My Readings
di pattzerella

08/04/13, ore 23:54

Aleeee, il nostro pretino è andato a segno!  era ora!finalmente un lieto evento, dopo il matrimonio a questi poveri ragazzinon ne era andata una dritta, e nemmeno il piccolo nipote sembrava aver rischiarato l'atmosfera. Non riesco a dispiacermi troppo per le sventure dei genitori Cullen, troppo freddi e calcolatori, hanno causato cosí tanto dolore ai figli. Ma ora è il momento di recuperare i rapporti tra fratelli, e di ricostruire delle vite piú serene e  libere per tutti loro. vai cosí, e bentornata!

08/04/13, ore 22:06

Capitolo inatteso. La morte del padre ed il malore della madre è una vera sassata per questi fratelli che hanno vissuto separati per anni, per volere dei genitori. Il momento è molto delicato ma è anche l'occasione per Emmett di riavere i suoi fratelli. Bella intanto ha dei problemi di salute e, considerando l'intensa attività del nostro UCCELLI DI ROVO le ipotesi vertono sulla cicogna. Io sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno le cose da questo momento. Complimenti ancora.

08/04/13, ore 19:40

Complimenti per il racconto!!! Mi sta coinvolgendoin modo particolare ed è per questo che ti chiedo quando pubblicherai il prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia. Complimenti ancora.

08/04/13, ore 17:50

qualcosa Mi dice che Tra poco Ci sarà Un nuovo piccolo cullen a far compagnia Alla grande famiglia cullen :) Spero davvero sia Così

08/04/13, ore 13:16

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo sono sicura che la cara Bella sia incinta chissà come sarà felice Edward e la cara zia Alice ed anche lo zio Emmett,o almeno lo spero che lui sia contento.non posso crederci che Carlisle sia morto.Non riesco a comprendere il dolore di Edward,Alice ed Emmett ma sono sicura che sia immenso ma prima o poi impareranno a conviverci. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

20/02/13, ore 11:30

ciaooooo....come sempre capitolo dolcissimo.edward e bella sono due anime pure come il loro amore..una curiosità..ma la madre del bambino di jasper che fine ha fatto.ciaooo dolcissima donna..un bacione grande.....maria50.

19/02/13, ore 19:11

Ora che EFP è tornato in azione mi trovo questo bel capitolo. Emmett è il figlio prediletto ma le maniere dei genitori hanno fatto sì che i figli vivessero praticamente da soli l'uno dagli altri. Emmett ha fatto propri gli ideali dei genitori ma ovviamente la cosa non gli basta ed ha trovato come amico il libertino Jasper. Bella è intervenuta e speriamo che riesca a riallacciare i rapporti tra i fratelli. Emmett è il figlio prediletto ma è complessivamente solo.
Non ha perso tutto e non può pretendere di imporre senza capire le ragioni di Alice.
Lei ha perso suo marito, per quante colpe abbia.
In ogni caso, sarà davvero così insensibile ed ottuso ai sentimenti dei due oppure è ancora salvabile? Aspetto ancora Rosalie comunque. Lui non è solo.

19/02/13, ore 08:27

Ciaooooo. posso dirti che sono felice che tu sia ritornata con questo capitolo oddio quindi per ora non faranno pace ma forse in futuro c'è la faranno.Sai spero davvero che riescano a mettere da parte tutti i trascorsi passati e a capire che possono essere felice insieme come una vera famiglia. sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

25/11/12, ore 16:58

Ciaooo.Certo che è un bel flashback e non ci posso credere che Emmett sia così cattivo e succube dei suoi genitori da non capire il punto di vista di Edward ed Alice che ormai hanno trovato la serenità il quel piccolo villaggio dove hanno anche trovato l'amore.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido.

25/11/12, ore 12:28

ciaooooo..storia dolcissima come sempre..i genitori di edward che stronzi..ma edward e alice hanno trovato l'amore..e saranno felici...grazie,sei bravissima...ciaooo ,maria50.

25/11/12, ore 11:58

Eh sì. I Cullen sono proprio una famiglia vecchio stampo, con genitori padroni e figli-cose. Sono mentalmente chiusi e distanti. Emmett non poteva essere d'aiuto. E' il figlio maggiore, il preferito della casa, quello che ha sempre obbedito...non vuole perdere lo sterile rispetto che ha ottenuto o non avrebbe più niente. Mi chiedo se rimedierà ma non so se avrà la forza. Ha sacrificato l'affetto per il fratello con Jasper e, Alice per l'onore della famiglia Cullen. Alice ha avuto del fegato non da poco per affrontare la sua famiglia e fa bene a portare via il bambino. E'un ambiente malsano. Quanto alla dote, la cosa conta fino ad un certo punto. Il primo matrimonio è avvenuto per soldi e titoli, mentre il secondo è per sentimenti. I Cullen pensano di legarla a sé con il denaro ma hanno sbagliato i conti...e, comunque, una casa Alice ce l'ha già.

12/11/12, ore 19:37

Mi sembra troppo bello per essere vero...e, data la mia natura diffidente, non penso che Emmett sarà proprio il bonario grizzly della saga. Quei deliziosi Esme e Carlisle mi  hanno messo sul chi vive ed ora non posso che chiedermi che razza di botta riceveranno a breve. Alice ha avuto molta forza d'animo e, di certo, quel bambino, con lei e Jacob avrebbe senza dubbio una vita familiare più serena...sempre meglio che in compagnia di quei due gufi lasciati a Londra.
Ora sono davvero curiosa di vedere come procedono le cose e vedere come sta Alice.

12/11/12, ore 15:14

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto davvero piacere che Edward sua ritornato dalla sua amata e che abbia portato Emmett con se per farlo conoscere a Bella sai credo che Edward riuscirà a redimere anche questo suo fratello e a farli apprezzare la sua vita con la sua amata.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

12/11/12, ore 13:44

ciao! stupendo capitolo, complimenti! voglio proprio vedere che succederà nel prossimo capitolo! ciaoo

12/11/12, ore 13:22

SCUSA SCUSA SCUSA ma che è successo l'altro capitolo si era concluso con Charlie che bussava alla porta e diceva "Alice...." e adesso? cmq io ho le mie supposizioni che non ti dirò se non mi rispondi ih ih ih certo che in quella famiglia l'egoismo incombe su tutti, adesso Emmett perchè ha paura di rimanere solo si è avvicinato ai fratelli mah o forse hanno avuto un padre così despota da soffocare tutti i sentimenti che nascevano nella loro anima......sei brava lo sai vero? un bacio e a presto