Stay Strong
di stay_strong

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/14, ore 21:37

Weee ciaoo prima di tutto volevo dirti che la ff è stupenda e ti pregoooooo continuaa grazie mille

13/03/13, ore 15:17

Oddioooooooooooo mioooo mi hai rallegrato la giornata,scusa se ho recensito in ritardo ma ho appena preso il pc nuovooo,wow è sempre meraviglioso il tuo capitolo come tutti gli altri...non vedo l'ora che pubblichi il prossimoooo!!!Baci!!

19/02/13, ore 22:48

Woooooo che capitolo hard LOL Adoro tutto questo!! La sfuriata di Demi è meravigliosamente perfetta, così come Joe si arrampica perfettamente sugli specchi lol Sei bravissima a scrivere e adoro come riesci a rendere così coinvolgenti le vicende. Bravaaaaa!!! Adoro tutto del tuo modo di scrivere e amo tutti i particolari e le descrizioni che scrivi perché in un certo senso mi fanno entrare a far parte realmente della scena, come se fossi realmente li e come se stia accadendo tutto sul serio. Per quanto riguarda la parte della sfuriata secondo me è realmente accaduto, mentre la parte hard credo sia solo frutto Dell'immaginazione di Demi, ma vorrei sbagliarmi, perché una scena del genere vorrei proprio che accada tra di loro :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :):):) Ancora complimenti!!!! Ti voglio beneeee <3<3<3 Giuly P.S: scusa per il ritardo nel recensire, ma avevo letto subito solo che nom potevo recensire prima.

22/01/13, ore 11:41

Waaaaaa!!! Che episodio stupendo!!!! Ho aspettato un po', ma ne è valsa DAVVERO la pena!!!
Davvero davvero bello!
E poi ho amato il finale con il tweet di Demi "Auguri e figli maschi, speriamo non con il carattere del padre" LOL!!
Ti stimo ;)
Spero che venga fuori Nemi da tutto questo casino *-*
Continua appena puoi, non vedo l'ora di leggere il seguito!! <3

04/01/13, ore 11:54

Okay,
ho finalmente letto il capitolo :o
vorrei scrivere ciò che penso, ma in realtà non penso niente (strano vè?! ahahahah).
No, seriamente, mi sento come lasciata appesa, chiamami e dimmi cosa succede dopo, ti giuro che non lo dico a nessuno, dai dai daaaaiiiii! ehm, mi ricompongo u.u
Nick e Joe fanno la gara a chi è più stronzo? no, perchè sembra così, non che Demi sia del tutto innocente, ma stanno tutti sulla stessa barca cavolo, un po' di comprensione e pazienza non guasterebbe, ecco u.u
Sai anche cosa non guasterebbe? SE TU AGGIORNASSI IN TEMPI UMANI! ù.u

Detto questo ti saluto tanto caramente, aspetto tue notizie (?) e un nuovo capitolo per commentare meglio tutta questa situazione! u.u

12/12/12, ore 22:57

OMG che figata!!!!!
Mi sa che ho capito da cosa hai avuto parte dell'ispirazione per questo capitolo xD
Comunque che dire se non BRAVAAAAAAAA
Mi piace un sacco come articoli la storia e soprattutto adoro la parte della vendetta di Demi ahahahahha mitica!!!!!
Sono proprio curiosissima di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli :)

06/11/12, ore 02:12

Non mi ero accorta di aver tralasciato la recensione di questo capitolo.
Che dire se non che è perfetto.
I dialoghi ormai avrai capito che amo come li scrivi, le descrizioni le fai così particolareggiate quasi a rendere le cose, i luoghi o le sensazioni tangibili.
Nick è stupendo e Demi così confusa e innamorata è un qualcosa di stupendo!
E non lo dico solo perchè sono personaggi che ben conosciamo e che amo, ma perchè nella storia sono meravigliosi in tutto e per tutto, nonostante le liti tra loro e tutto quanto, sono descritti meravigliosamente da sembrare praticamente reali, come se li conoscessimo davvero così tanto nel profondo e la cosa mi piace davvero un sacco!!
Adoro questa storia, adoro tutto davvero!!
Sei fantastica!!!

06/11/12, ore 02:06

Oddioooo necessito del seguito oraaaaaa!!!! Muoio dalla curiosità!!!!
Ti prego scrivi presto un nuovo capitolo *_____*
Comunque io adoro sia Demi e Selena sia Demi e Miley, per cui sarei felicissima se nella storia entrasse anche Miley e perchè nò, una bella Niley non guasterebbe :)
In ogni caso devo davvero farti i complimenti perchè questi 18 capitoli sono meravigliosamente stupendi!!! Sei bravissima!!! amo i dialoghi di tutta la storia e poi le descrizioni degli stati d'animo sono così dettagliate che ogni singola sensazione la provo pure io.
Brava!!!! ti prego posta presto perchè sono davvero troppo troppo curiosa, non sto più nella pelle!!

06/11/12, ore 01:54

Ossantodio!!! *______* gfnghabghjbfbhgbadh fnjgnhadhadkk rendo l'idea????
Mamma mia!!! Nick è troppo troppo gfngsnkhnkh non trovo le parole *_____*
Quel bacio *____* mamma mia sono emozionata solo leggendo!!
Sto fangirleggiando alquanto ahahah adorooooo
Bravaaa!!! davvero non ho parole, sono curiosissima di sapere come prosegue, per cui mi precipito a leggere, ma non prima di averti detto nuovamente COMPLIMENTI!!!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 01:56 am)

06/11/12, ore 01:27

Oh God!!! quante lacrime!!! Ammetto che questo capitolo è un vero colpo al cuore perchè sono troppo immedesimata in Demi ormai e ci sto male perchè so bene cosa si prova in questi casi.
Il capitolo come sempre è scritto magnificamente, pieno di dettagli, i dialoghi stupendi ma Joe è un imbecille a lasciarla andare così, ma la storia è comunque perfetta :)
Sei fantasticamente bravissima!!!!
Non ho davvero più parole, ma complimentissimi!!!!!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 01:28 am)

06/11/12, ore 01:16

*______* Oddio meravigliaaaaaa che dolcezza!!!!!
Oddio sto sclerando troppo ahahahah è tutto meraviglioso!!!!!!!
Ho immaginato tutta la scena, mi sono immedesimata in Demi e mentirei se dicessi che non è scesa qualche lacrima pensando a Nick che canta x Me-Demi *_______* mioddio la perfezione!!! Poi quell'abbraccio, quelle lacrime, le loro voci *____* meraviglia delle meraviglie!!!!
Questa storia è fantastica, meravigliosa, stupenda!!!
E tu sei bravissima!!!! E' tutto perfetto!!
Complimenti complimenti complimenti!!!

06/11/12, ore 01:09

Ossantoiddio che casino ahahahahaah
I Jonas finiti??? mi auguro che nel prossimo capitolo rinsavisca qualcuno looool
Comunque anche questo capitolo mi piace un sacco!!
Sei bravissima!!!!!
E comunque il Mio Kev quanto è saggio xD adorabile e poi Frankie ahahaahahaha muoio ha smerdato Nick ahahaha ahahaha
In ogni caso meglio non fare incavolare Nick altrimenti son cavoli amari per tutti ahahahahaah
Comunque le cose complicate incuriosiscono si si vai cosìììììì :D
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 01:10 am)

06/11/12, ore 00:59

ODDIO ODDIO ODDIO!!!
Lo so che poco fa nell'altra recensione ho scritto che avrei voluto una Nemi, ma questa Jemi è troppo fnghbnhgjbsghjfbfgg *____* mioddio la dolcezza!!!! Il bacio *_________* mamma mia!!!!!! Ok la pianto di sclerare xD
E poi quanto fanno gli scemotti dopo ahahaha mi sembra prorpio di vederli qui davanti a me che si punzecchiano ahahha adorabili!!!
Sei braverrima, perchè bravissima non basta :D
Complimenti complimenti complimenti!!!!!
Adoro sempre di più come scrivi e quello che scrivi

06/11/12, ore 00:53

Wo wo wo!!!! CHE BOMBAAAAA!!!!
Rissaaaa Botteeeee ahahaha ok muoio!!!
Kevin Santo subito direi!!!!
Mamma mia che putiferio xD ma questa lotta tra pretendenti mi piace alquanto hihihi
Joe e Nick sono pazzi seriamente ahahah
Demi porella, io al posto suo non saprei proprio che fare, difatti sono curiosissima di sapere cosa farà nel prossimo capitolo!
In ogni caso tu sei FAVOLOSA!!!
Complimenti!!!

06/11/12, ore 00:46

Woooooo Nick è impazzitoooooo ahahahah altrochè calma dopo la tempesta, qui è un putiferio ahahaahah xD
Sono sempre più curiosa di scoprire come va avanti la storia perchè è troppo accattivante :D ora come ora ammetto che vorrei tanto tanto una bella storia Nemi si si :) sono così dolci *____*
Comunque sarò ripetitiva, ma adoro come scrivi!!! Adoro tutto quanto!! Che storia favolosa!!
Bravissima!!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 02:13 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]