Sempre e immancabilmente io
di Arya__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/05/14, ore 13:08

Ciao ho letto questa storia tutto di un fiato; a parte alcuni errori di battitura, la storia si legge in modo scorrevole. Anche la trama sostanzialmente mi è piaciuta... E poi ho tifato per tutta la storia per Simone. Spero che questa recensione tardiva ti faccia piacere. Ancora complimenti. Bea :D

06/01/14, ore 19:59

Ho letto in un giorno la tua ff,ed è meravigliosa e curata bene. È davvero una storia romantica e mi ha reso davvero partecipe durante la lettura,congratulazioni

baciii

18/09/13, ore 20:52

Ora recensisco tutta la storia per così dire perchè sono pigra e non voglio recensire capitolo per capitolo c': comunque... Ho iniziato a leggere questa storia solo perchè iniziava con il mio nome ahahah:') e me ne sono innamorata subito.. Diciamo che io ho sempre tifato per Cris (e non solo perchè mi piaceva di più come nome) e ci sono rimasta malissimo quando la Matty (mi piace anche più di Maty questo soprannome) ha scelto Simone, io mi sono sentita come se avesse scelto un altro al posto mio... questo Epilogo è stato fantasticoso(?) non mi aspettavo finisse che si sposassero e avessero una figlia! Ora ritorniamo al principio... Questa ff l'ho continuata a leggere solo perchè mi ritrovavo molto nel personaggio (e non solo perchè siamo omonime) e quindi ero curiosa ma già al secondo capitolo me ne ero innamorata e l'ho letta in ogni momento in cui potevo... Me ne sono innamorata, credo, perchè Matilde era reale; nel senso che non era uno di quei personaggi tipo la Bella Manonpoicosìtanto Swan, era descritto molto bene e sembrava di essere proprio il personaggio e provare le stesse emozioni... -Mato

14/02/13, ore 08:20

Io spero che si metta con Cristian, è fantastico...qualsiasi altro ragazzo le avrebbe chiuso il telefono in faccia dopo aver saputo che aveva baciato un altro.
Anche tu, però, Matty, bella innamorata che sei, ti bastano due parole e baci un'altro!

12/02/13, ore 09:47

Bellissima la parte dello scoglio e anche il racconto di Ilaria...ora però la tua frase sibillina mi mette in ansia, speriamo bene!

12/02/13, ore 09:31

Oddio che casino!
E scommetto che con la fortuna che ha appena torna a scuola si ritrova Simone nel suo stesso edificio...temo il prossimo capitolo! Chiarimenti in arrivo?

12/02/13, ore 09:20

Wow!!!
Fortuna che ha già pubblicato il capitolo successivo!
PS:Apprezzo molto le tue precisazioni. E' svervante leggere citazioni di frasi o brani e non sapere gli autori o i cantanti.

12/02/13, ore 09:05

La parte degli ormoni che ballavano la conga era fantastica! Rotolavo dalle risate!
Non vedo l'ora di leggere della festa!
E comunque brava Matty. A scuola rimarebbero a bocca aperta a vedere due fighi del genere che le vanno dietro.
A presto.
PS:Quanto c'è di autobiografico in questa storia?

12/02/13, ore 08:47

Quello all'inizio l'avevo capito che era un sogno.
E bravo il nostro Simone, si è preso una bella sbandata!
Interessante la chiaccherata con Carlo, così ora sa come la conoscono a Genova.
Spero solo che questa telefonata non crei problemi al momento del ritorno a scuola.

12/02/13, ore 08:19

E vai, la frittata è fatta! I due mondi si sono mescolati!...ma siamo sicuri che sia una cosa negativa?...magari Simone farà conoscere la vera Matty.
Il Trio Miracoli? Nooo, anche qui Harry Potter! *.* Lo adoro! (mio marito dice che sono fissata, ho scritto anche diverse ff su di loro)
Corro a leggere il terzo capitolo!

12/02/13, ore 08:15

Avevo otato da tempo questa storia, tanto da metterla tra le seguite per non perderla, purtroppo all'epoca avevo già troppe ff da seguire e non l'ho potuta leggere ma adesso, finalmente, è venuto il suo turno!
Il primo capitolo è molto stuzzicante, già s'intravvede questa doppia anima di Matty, quella vacanziera e quella scolastica.
Non vedo l'ora di leggere il resto!

18/10/12, ore 17:41

Oddio e bellissimmeravigliosa coinvolgente tenera romantic divertente e cipiu ne ha piu ne metta!!! La fine mi ha commosso u.u :) lo iniziato questa mattina e non mi sono staccata il piu possibile!!! Brava!!!

15/10/12, ore 11:25

Mi scuso immensamente per il ritardo ma , ahimè , lo studio mi assorbe completamente e sono sempre più rari i momenti che posso dedicare alla lettura; detto questo il capitolo è meraviglioso!!!
Ero curiosissima di leggere l' epilogo e se da un lato ero triste perchè inevitabilmente questo designava la fine di questa bellissima storia , dall' altro desideravo conoscere qualcosa del loro futuro...
Si sono sposati e ora hanno anche una bambina *_* sono troppo, troppo contenta!
Ho adorato il modus operandi di Chiara che per non far agitare Matty le ha fatto ricordare alcuni dei momenti più belli della sua storia con Simone, mi sono emozionata tantissimo. Il loro primo ti amo, la prima volta raccontata alle amiche , gli attimi prima del matrimonio sono stati raccontati davvero in modo perfetto!
A presto, spero
Sabry

14/10/12, ore 00:16

Oddio. Oh mio Dio. Ma è..è...è superbellissima!!! E' così carina l'idea di scrivere qualcosa sul futuro, sulla loro figlia...nooooooooooooooooooooooooooo ma che carini!! Mi commuovo :') spero che continuerai presto l'altra storia, perchè scrivi benissimo, il tuo stile è unico. E mi dispiace che la storia sia finita :( soob! Comunque è stata bellissima, un'avventura spettacolare. Tanti complimenti,
Sara

13/10/12, ore 16:02

*Lancia gridolini estasiati vedendo il tuo aggiornamento* Finalmente riesco a recensire, giusto in tempo prima di fare latino e greco!!! Cavoli, come sono triste, questa storia è giunta al termine... :'(
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal capitolo, non me l'aspettavo così. E' stato troppo bello. Hai capito a Simone? E' diventato dottore. @.@ Mi piace anche il fatto che l'ultima frase non sia stata "Ti amo" o "Staremo insieme per sempre". Certo, sarebbe stato comunque un ottimo epilogo, però è giusto che Matty ringrazi le sue amiche, perché, diciamocelo, senza gli amici non saremmo niente!!!
Ci risentiamo al prossimo capitolo della James/Lily.
A presto, Stella,
Ballerina
P.S. sinceramente non lo so se ti chiami Stella, mi è venuto così. Ok, sono ufficialmente impazzita. XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]