Hermione Granger... e la pietra filosofale
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/11/06, ore 12:27

Ho letto la tua storia un po' per volta e devo dire che mi è piaciuto leggerla dal punto di vista di Hermione; l'unica cosa che non mi è piaciuta è che hai tenuto troppo in conto il film (a comprare i libri ci si va qualche settimana prima dell'inizio dela scuola, sono Harry e i suoi amici a portare via Norberto in una notte, Hermione è costretta a ritirarsi dalla ricerca della Pietra di fronte alla prova del professor Piton), ma in compenso altre avventure interessanti rendono la lettura semplice e piacevole... Brava!! syssy5

27/10/06, ore 23:38

Scusa se arrivo così in ritardo, ma è sempre per lo stesso motivo....sono ripetitiva ormai!!! che bellissimo finale!!! sono stata felice di accompagnarti in questa storia!!! un bacione!!!

27/10/06, ore 21:11

Bellaaaaa!!!!! La fine mi è piaciuta tanto!! Adesso spero che continuerai....perchè...continuerai vero?! Bacioni!!

14/10/06, ore 13:48

bel capitolo! Adesso sono curiosa di vedere la scena con Raptor e Voldemort dal punto di vista di Hermione! =D

13/10/06, ore 21:58

Ciao!!!*______* mi scuso con te... ma ero a pisa e non ho potuto commentare....siamo arrivati quasi alla fine...ç_____ç belli i capitolozzi, spero di leggere presto il prossimo... *__* baci

12/10/06, ore 14:56

Bel capitolo! Bella l'idea della cartellina con tutti i voti!! =D

06/10/06, ore 17:30

Me tornata da Pisa!!! Bene carinissima l'idea delle lettere per i Granger!!! Veramente molto simpatiche!!! bei capitolozzi!! spero di vedere presto il prossimo!! un baciotto

04/10/06, ore 18:00

Bel capitolo!! Diverso dal libro, ma come hai scritto tu...non poteva esserci solo Harry!! =D

02/10/06, ore 13:03

Gardaland?! Wow!!! Spero che ti sia divertita!! =D Bello il capitolo!! CHissà quale sarà la reazione dei genitori di Hermione!! Sono curiosa!!!

01/10/06, ore 12:49

Ciao!! Anche tu la febbre? Consolati...siamo in due =D Bel capitolo cmq!!

01/10/06, ore 12:44

Bel capitolo! Scusa se ho commentato tardi ^^''

28/09/06, ore 19:19

Eccolo il nuovo capitoluccio!!! C'è anche la partitina di Harry!!! *_______* e poi Ron...è il pezzo più bello... I peromeni sono veramente i meglio!! Bel capitoluccio, adesso siamo proprio nel vico del racconto!!! L'ultimo capitolo de "Le quattro stagioni" è postato!! si si!!! al prossimo capitolo!!! bacioni!

padmeskywalker
26/09/06, ore 17:33

bella, mi piace davvero la prospettiva di hermy! continua a pubblicare!!!

26/09/06, ore 17:00

*________*Adoro il Natale!!!!!!!!!!!! Poi visto dalla parte di herm, che racconta tutto alle sue amiche, di dove è stata cosa ha fatto!!! bellu bellu!! interessante soprattutto!!! si si, mi è proprio piaciuto!! baci baci

22/09/06, ore 16:17

Bel capitolo!! Come sempre =D =D Bacioni