Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

25/03/12, ore 23:47

Ok... emm... scrivi benissimo, davvero. Il mio disagio è a livelli atroci ma per il resto scrivi bene. Questa storia mi piace ma adesso sono talmente a disagio che non saprei scrivere altro >.< Bello comunque, continua appena puoi :3
Francy xx :)

25/03/12, ore 23:32

Penso che ho letto di MOOOLTO peggio, e che mi piace un casino! *^* (non perché sono un'arrapata, sia chiaro, ma é figa la FF!) Mi piace DA MATTI la gif che hai messo alla fine di questo capitolo, e che se non continui al più presto ti stacco le braccine, perché non vedo l'ora di leggere il continuo! *^* <3 p.s. non recensirò ogni santo capitolo, perché sono piigra, ma stai certa che li leggerò tutti, ogni volta che aggiornerai! :33 With love, Nutella.<3

25/03/12, ore 23:14

Oddio
giuro che sono realmente a disagio, scrivi bene ragazza anche se boh, sjdfhjdshfsd çç mi sento a disagio:)

25/03/12, ore 21:59

Asfsgfddg bellissimo capitolo. La parte Louis-Harry eheh. Non credere che la tua storia faccia schifo. È b e l l i s s i m a, scandisci bene ogni lettera.

25/03/12, ore 21:30

AHAHAHAH Oddio se sono imbarazzatissima è solo colpa tua. (?)
No, seriamente. Questa storia è così cruda ma allo stesso tempo è fantastica, davvero .
Continua x

25/03/12, ore 21:27

Finalmente Harry ha capito che non può stare senza Louis (o almeno nella tua FF xD)...comunque è bellissima come sempre e continua al più presto! :)

25/03/12, ore 21:22

Si sta movimentando ancora di più *W* Harry stava facendo un po troppo il "puttaniere" per i miei gusti ç_ç e faceva soffrire Tommo ! Mi sono completamente immedesimata in lui... *quando mi appasiono succede la strage!* Non c'è la faceva proprio più! Adoro anche la Ziam perciò ho adorato anche il loro accenno! Vabbe poi all'ultimo .... LARRY IS ON u.ù!  Aspetto il prossimo capitolo ♥

-Imma

Ps. Sono Gleek1DLarry su Twitter ;D

25/03/12, ore 21:20

mio dio ti prego continua ... te lo chiedo con tutto il cuore ti prego continua.... spero solo che Harry non faccia di nuovo lo stronzo... gli ha detto ti amo cazzo... quindi si deve dichiarare... D: continua bella :3

25/03/12, ore 20:09

In effetti sono un pò rossa, ma io non mi preoccupo di queste cose.
Ho uno zio gay che viveva con noi, nella camera accanto alla mia. Ti dico solo questo! D:
La mia infanzia è stata rovinata! çwç
No, ok.
Mi prendeva l'angoscia a vedere star male Lou è.é
Finalmente! *Saltella*
Ok, basta.
Ciao bella, continua presto! xx

25/03/12, ore 19:42

Io ho seriamente pianto quando ho letto di Louis che voleva sucidarsi ç_ç bellissimo capitolo,aspetto il prossimo :3

25/03/12, ore 18:06

E' magnificamente magnifica questa storia, okay? E' troppo bella, me ne sono innamorata! Devi continuare al più presto, la adoro.

25/03/12, ore 16:38

dfjebfewbfwevf  bellissima.
continua,  mi raccomando!
scrivi benissimo :D

22/03/12, ore 23:45

Veramente spettacolare! scrivi davvero benissimo e poi la storia è stupenda u.u mi raccomando aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa *w*

22/03/12, ore 20:46

E' davvero fantastica. Adoro questa storia! Ciao e ancora complimenti! :3 Brava brava brava! SPETTACOLARE!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 08:06 pm)

22/03/12, ore 17:36

Ma povero Louis çç Harry deve capirlo che lui gli và dietro come non so cosa (?), insomma sposatevi e fate figli!
No comunque, scrivi veramente bene, mi immagino ogni scena, ogni espressione, l'odore di fragola di Hazza ** Ti prego continua all'infinito! :D