Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

22/03/12, ore 17:05

E che lo dico a fare? E' bellissimo! Non importa quanto tempo passa tra un capitolo e l'altro, varrebbe la pena aspettare anche venti giorni (Non si vede che sono fan di questa storia proprio!). Con seria ammirazione, sei grande!
Debbie.
P.s.: Non hai perso una lettrice, sono sempre Hope Miller, ma ho cambiato nick, perchè questo è il mio nome. [Amen] =)

22/03/12, ore 15:36

"Harry si fiondò sul petto di Louis,stringendolo a se come se fosse l’ultima cosa da fare prima di morire.
E Louis non poteva far’altro di bearsi di quel profumo proveniente dai ricci di Harry,che gli inebriava la mente."
si si si si! è assolutamente bellissima questa storia.. mi piace tanto, è originale! :)
xx

21/03/12, ore 22:12

Oddio nooooo!
Non possono litigare! *Fangirlando all'ennesima potenza.*
Mi piace mi piace mi piace veramente molto questa fan fiction! *^*
Ormai mi sono appassionata alla storia e non vedo l' ora che tu aggiorni e, se non succederò davvero qualcosa di bello.. Boh, non lo so, mi inventerò qualcosa! U_U

LET'S SHIP LARRY STYLINSON!

Cordiali saluti,
MalocchioRose

(Si, sono la stessa MalocchioRose che ti ha scocciata su twittah. -w-)

21/03/12, ore 22:05

:) bella davvero mi piace, voglio solo sapere come continua :D Larry is real

21/03/12, ore 21:57

Oh, Dio ti prego continua! Mi fai piangere! Amo la tua storia! :')

21/03/12, ore 21:52

BELLOOOO *--* Però Harry è cattivo u.u Ci sono rimasta malissimo per Lou...
Comunque appena puoi continua ((:

21/03/12, ore 21:48

Ma..ma..ma.. Harry è crudele, povero Lou çAç
Su Harry, ammettilo. Anche tu ami Lou e.è
Uahah, comunque scrivi benissimo ora aspetto il continuo. :3

21/03/12, ore 21:45

CATTIVO HARRY ç_ç e Louis?Doveva dirgli la verità T_T comunque il capitolo è stupendo,mi è piaciuto molto. E...ZIAM! *^* jdfnfjkgndfg.

21/03/12, ore 21:41

TROOOOL...Bello sisi ..scrivi bene ;D Dai diciamola tutta sono 2 trombamici ahahah <3 Dolcii

21/03/12, ore 17:54

Cioè, io sto morendo di ansia per il prossimo capitolo! Mettilo al più presto, è bellissima la storia :)

18/03/12, ore 11:59

Bellissima storia, complimenti! Scrivi benissimo e mi piace molto :3
Continua così c:

18/03/12, ore 11:02

sinceramente, questa storia è meravigliosa! la coppia Larry Stylinson è meravigliosa!
questa storia è diversa dalle altre, è unica: per questo mi piace...
continua ti pregoo! :D

17/03/12, ore 21:19

1_ Adoro Larry!
2_ Scrivi da Dio e come hanno già detto non è facile non far sembrare il tutto un porno!
3_Non vedo l'ora che continui!
and the last one...COMPLIMENTI!

17/03/12, ore 14:42

Thats really hot babe (?)
No sul serio, non ti sei risparmiata ùu
Noooooooooooooooooon che questo ci dispiaccia eh AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH no okay, lasciami perdere, in questo periodo i miei pensieri sono un po' (tanto) sul pervertito...ma diciamocelo, in piena adolescenza tutto è lecito LOL
Paaassiamo al capitolo...scrivi molto bene, mi è piaciuto un sacco quindi, se già non lo avessi capito, aspetto il continuo :D
xx, Holly-

17/03/12, ore 14:38

Amo la tua ff.. amo la coppia Larry... volevo solo sapere che quell'immagine di quale inervista è.... per favore... *--------*