Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

08/09/12, ore 15:25

questa sì che è cattiveria x)
Non puoi farla assolutamente far finire così, non si può u.u
Allora Harry con queste ultime cose non si è davvero regolato (?)
No, no, non si fa così.
Questo capitolo, rispetto agli altri è piuttosto lungo.
Mi piace :D
Mi piace davvero tanto, dato che la tua FF non mi gusta per niente.
Ahahah stavo scherzando :)
.val

08/09/12, ore 15:23

Wow.
la gif che hai scelto è bellissima :)
Ma tipo che questa canzone, dopo aver letto il tuo capitolo, l'ho adorata (?)
Come fai a scegliere canzoni più perfette?!
Louis ed Harry sono molto asdfghjkl in questo capitolo e dato che non voglio apparire una sporca pervertita, non commento le scene piccanti ;)
.Val

08/09/12, ore 15:21

Forse amo questo capitolo così tanto per via della canzone, non lo so, comunque è fantastico.
La Gif è bellissima e ogni volta che scegli una foto o accessori vari fai sempre la scelta giusta, complimenti davvero ^^
sei fantastica :)
Parlando del capitolo posso dire che Larry è la cosa più bella in assoluto e le scene non sono forti, beh.
Boh, in effetti non sono tanto leggere ma sono descritte alla PERFEZIONE:3
.val

08/09/12, ore 15:18

Ciao, bolevo dirti che io amo la tua Larry.
una mia amica che ti sempre seguito mi ti ha consigliata e questa è stata la prima fan Fiction che ho letto in assoluto su EFP.
Quindi dovresti essere felice, molto felice.
Sei fabtastica e io amo il modo in ci descrivi le scene, sei magnifica C:
.Val

05/09/12, ore 01:38

Goodbye my lover.

3 anni dopo

“Ormai i giornali parlano solo di questo.” Dice di punto in bianco Louis alla sua futura moglie,mentre sfoglia l’ennesimo giornale con lo stesso titolo in prima pagina.
“I One Direction,la band che ha fatto impazzire milioni di ragazzine di tutto il mondo,ha deciso di separarsi e prendere una pausa,intraprendendo,forse,le carriere da solisti.”

Lo sapevo cazzo, me lo sentivo purtroppo, eraa logico, mannaggia a me e quando ho aperto l'ultimo capitolo.
Mi è bastato leggere il titolo, poi le prime frasi, e andar a fottere il mascara.
Ora la mia bocca sa di acido.
Le mie lacrime sanno di acido.
Ma ti amo lo stesso, ti amo anche se non hai fatto finire il capitolo nel modo in cui tanto desideravo io.
Voglio lasciarti con il pezzo che mi ha fatto scendere la prima di tante lacrime.

Harry Styles è appoggiato al cancello,quello da dove sono entrati e quello da dove tra poco usciranno.
Harry lo nota subito,e di scatto,quasi involontariamente,sorride.
Sorride perché molto probabilmente non vedrà mai più Louis in giacca e cravatta.
Cravatta rigorosamente a righe,signori e signore.
Sorride perché molto probabilmente sarà l’ultima volta che vedrà Louis.
Sorride per non piangere.
Allora Louis gli si avvicina,molto lentamente,decidendo se preoccuparsi o meno di quel sorriso.
Se fosse stato qualcun altro gli avrebbe chiesto “Ti stai divertendo?”,ma non è il caso.
E quando arriva di fronte a lui,gli si forma un groppo in gola.
Così,incapace di emettere alcun suono,lo guarda,soffermandosi per l’ultima volta sui suoi lineamenti così perfetti,così dolci,nonostante ormai sia un uomo.
Dal canto suo,Harry,sta ancora realizzando che questa sarà sicuramente l’ultima volta in cui si perderà nei suoi occhi,tanto azzurri quanto spenti.
Solo che Harry non sa che l’unica cura per i suoi occhi è proprio lui,la sua presenza,la sua voce,semplicemente lui.

WOW.
Posso assicurarti che questa è una della Fan fiction più belle che io abbia mai letto in tutta EFP.
e credo anche in tutto il resto del mondo, anche se nel mondo non ne ho lette tante :P
Ti saluto dicendoti che sei ufficialmente tra le mie autrici preferite :)

05/09/12, ore 01:32

Mi sono quasi emozionata e mi sono sentita scoppiare il cuore.
Amo questo capitolo.
ritiro tutto ciò che ho detto circa il capitolo 3. Strip.
"Giuro, ti amo ma questo è davvero il capitolo della mia vita.
E' questo il mio capitolo!
Il MIO capitolo..."
*parla con il capitolo Strip*

Ho gli occhi completamente lucidi, mi credi? Però le trattengo, non voglio che solchino il mio viso.
meglio di no.
Le sto trattenendo giuro, non so più come fare...
Ecco cazzo, ora forse legerrai qualche errore perchè vedo a fatica le lettere della tastira.

Senti a me.
Hai presente quelle ragazze che ti hanno intitato a sotterrarti, rispondegli.
Siete voi che non siete vere Directioners!
Oppure dammi il loro Twittah anche se ora credo sarà passato un po' di tempo, e ci penso io ;)

la canzone su cui ti sei inspirata si chiama proprio come il capitolo o altro?
O magari non ti sei inspirata a nessuna canzone?
By, scusa per la recensione corta e stupida :/

05/09/12, ore 01:17

Non ti azzardare mai più a dire una cosa del genere!
Questo capitolo non fa affatto cagare e non fa affatto schifo!
A parte il concetto della canzone che io, già prima di leggere questo capitolo, avevo decretato come canzone perfetta per Larry, ora la amo!
GIF davvero molto asdfghjkl :)

La parte Louis/Eleonor è qualcosa di favoloso, completo e le tue scene HOT sono sempre esaustive e piene di roba :3
Come avrai sicuramente notato, dico molto spesso "Scene HOT"
Boh, mi piace scriverlo e.e

Oddio, l'entrata in scena di Styles dopo la serata di sesso tra Lou ed El, è stato qualcosa che mi ha mozzato il fiato.
Senza parole.
Non me lo aspettavo.
Eppure ci potevo arrivare.
Eppure sono rimasta senza fiato e senza parole.
Wow.
*mi è uscito solo questo, insieme ad una faccia da ebete con pensieri sconci in testa e mille domande a cui lei, da sola, non saprebbe rispondersi*
**spalanca la bocca**
***non avevo mai fatto 2 asterischi e ora ne ho fatti 3 :P***

I wanna sing, I wanna shout
I wanna scream till the words dry out
So put it in all of the papers,
I'm not afraid
They can read all about it
Read all about it oh.

e queste sono solo alcune parole di quella favolosa canzone, bellissima *^*
Sei perfetta, girl ;)

05/09/12, ore 01:08

IO TI AMO E ORA E' UFFICIALE.
Domani mattina presto ti sveglierò.
Sono alta, bruna, occhi sul verdastro.
Mi riconoscerai.
Ti farò salire su di un cavallo bianco, si chiama Fuffy :3
Nome tenero, non trovi? Ok, torniamo di fretta (?) alla mia immaginazione.
Ti prenderò una mano e ti farò salire sulla sella, leggera.
Poi ti stringerò per i fianchi e... TI CHIEDERO' UN AUTOGRAFO!
*balla la conga*
Convinta andasse in un altro modo eh!
Vabbe sarà per la prossima volta. Meriti di meglio ;)

Chiusa la parentesi dell'immaginazione, passiamo al capitolo:
Non ce bisogno che ti scusi per il ritardo, capita a tutti.
Poi magari dato che io non seguivo la storia dal vivo (?) non posso parlare.
Magari che ti avevo beccata con la storia ancora in corso, ti avrei strangolata viva per il tuo ritardo :)
Quindi meglio non parlare e commentare.
Per quanto riguarda la parte HOT IN PRATICA NON CE NE SONO STATE!
Leva in pratica.
Le tue descrizioni sono sempre ricche di sentimento.
Ma come fai? Non è che per caso sei la reincarnazione di Harry barra Louis?
Ahahha ok, scherzavo.

Passo al prossimo capitolo e ti lascio con le tue stesse frasi u.u

Ogni volta che qualche fan gli chiede: “Larry Stylinson è reale?” Lui fa di tutto pur di non guardare negli occhi Harry,di non affogare in quel verde che ormai è diventato soffocante.
Allora si ritrova solo,perché nonostante Louis ha aiutato molte volte Harry,quest’ultimo non sembra proprio dell’idea di aiutare il maggiore.
Sorride,alza le spalle e cambia argomento,magari propone di fare una foto di gruppo,in modo che le fans sono troppo eccitate da pensare ad altro.
Abbassa lo sguardo ogni volta che qualche fan ha atteggiamenti poco usuali con Harry.

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!

05/09/12, ore 00:54

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo!
Sapevo, leggendo il titolo, che ci avresti ficcato una Ziam.
Cioè Zayn ci doveva essere sicuro.
Let me love you. e.e
Capitan ovvio! E, mi dispiace seriamente per tutte le altre bromance.
Dalla Zarry alla Niam alla Lilo, ma le due che forse sono veramente della bromance sono la Ziam e la Larry.
Prova a dirmi di no!?

Allora, parliamone.
No perchè a me fanno ridere quelle Directioners che non sono vere Directioners perchè fanno "Ma Larry non è vero, Louis è etero perchè sta con El e Harry se ne fa una a notte!"
Ok, taci zoccola, perchè se tu non vedi la luce negli occhi di Louis quando osserva e scruta il piccolo Hazza, Fidati di me, sei cieca.
Oppure quelle altre che dicono "Ziam è impossibile quanto improbabile"
Ah, davvero e illuminami, allora, con la tua soave intelligenza suina e spiegami perchè ti definisci fan se non accetteresti una vaga probabilità della loro bisessualità.
LI CHIAMERESTI FROCI DALLA MATTINA ALLA SERA!
E poi rispondono pure dicendoti:
"Allora, Zayn è troppo truzzo e puttaniere per Liam e Liam è troppo coccoloso e dolce per il duro Zayn!"
E qui morirono tutte cloro che pronunciarono questa frase.
Come fai a dire che sono improbabili.
Guardali cazzo!
Hai lasciato gli occhi a casa, percaso?
Sono perfetti insieme e gli opposti si attraggono, si completano...
Ci stiamo rendendo conto che per colpa di queste ragazze non vedremo mai più un vero momento Larry o uno Ziam.
Già, perchè se ci fai caso, non se ne vedono veri da tanto, tantissimo, troppo tempo.
Davvero troppo!
Casualità?!
Boh.

Basta parlare di questo, sprecherei solo fiato. e penso che tu mi capisci.
Comunque la Ziam di mezzo è qualcosa di inaspettato per gli altri, perchè io, come ti ho già detto, lo supponevo dal titolo ;)

vabbuo mi dileguo che forse con i miei pensieri sono un po' divagata u.u
Rimedio recensendo il prossimo ;)

05/09/12, ore 00:41

So che Le preferenze non si possono fare, in teoria, ma in pratica no LOL
Comunque stavo dicendo che le storie di solito hanno un capitolo più faigo di un altro.
Bhe, questo è il più fico! u.u
Amo la canzone più di ogni altro cazzo al mondo.
non fraintendere, cazzo sta per cosa :3
Non si dovrebbero fare delle preferenze bla bla bla, zitta e taci!

Amo il fatto che usi la terza persona.
Non so come sarebbe stata la Fan Fic sotto il punto di vista o di Hazza o di Boo.
cioè, sarebbero state emozioni soggettive senza capire niente l'uno dell'altro (?)
Per non contare il fatto che amo il tuo modo di scrivere.
Sei una sorta di dea greca della scrittura, erotica si intende.

"Ora non ci sono Louis Tomlinson e Harry Styles,no.
Ora sono un'unica cosa,un unico corpo.
I loro cuori battono in simbiosi,i loro gemiti sono in sintonia.
Louis non può altro che pensare che è proprio come l’ha sempre immaginato:stretto e caldo.
Le spinte si fanno sempre più forti e violente,ma Harry non si tira indietro,anzi.
Circonda i fianchi di BooBear con le gambe,aiutandolo nei movimenti."

Se ti dico che mi sono emozionata leggendo queste frasi, mi credi?

Vale x

P.S: scelta della gif perfetta e fantastica, dico davvero!
You are beautiful :)

05/09/12, ore 00:34

“But darling
You, are, the only exception
But, you, are, the only exception
But, you, are, the only exception
You, are, the only exception “
Ecco cosa amo della tua FF!
le songs che hai scelto.
le amo tutte, una ad una e poi quando arriverò al mio capitolo, vedrai.
Sì, perchè ho anche un mio capitolo u.u
Mi e di nessun altro u.u
P.S: Questa è la mia terza canzone preferita in assoluto :3

Le scene HOT sono scritte non molto bene.
No no sono perfette, sono scritte magnificamente e anche se sono forti, io sono più forte di loro.
*si fa la grande*
Voglio scusarmi in anticipo se le mie recensioni sono stupide e bizzare.
Non hanno senso.
e quando impazzisco per qualcosa, le mie dita scorrono da sole scrivendo ciò che LORO vogliono!
Non mi prendo le colpe se comparirà qualche frase sconcia u.u

Baby, io passo al next capitolo, caputo (?)
Aspettami là ;)

05/09/12, ore 00:27

Salve baby,
volevo avvisarti u.u
Ti ho scoperta con l'altra fan Fiction che ho anche recensito e volevo dirti una cosa.
Amo tutte le tue bromance!

Vagando spensierata su EFP (?) mi sono di nuovo imbattuta nel tuo profilo e sono andata a scovare qualche cosa di interessante...
Poi vedo questa cosa: Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
"Larry Stylinson. Ovviamente, come sempre, sarà la solita pippina di 8 o 9 capitoli in cui si parla di quanto loro si amano ma non succede nada"
A mia grande sorpresa apro il prologo.
Solita cosa -.-''
Lui è gay e bla bla bla e si sentiva chiamare e bla bla bla.

Stavo quasi per chiudere senza neanche leggere le note, poi, la rivelazione.
"Magari questo è solo il prologo, vediamo la ragazza che dice approposito"
La frase rivelazione:
"Con questo breve prologo,inizio questa nuova Fan Fiction RIGOROSAMENTE yaoi,slash,bromance,come volete chiamarla voi.
AVVERTIMENTO: nei prossimi capitoli al 99.9% ci saranno scene erotiche,a luci rosse per intenderci.
Siete avvisate. "

E sei riuscita ad incuriosirmi, ora vado a recensire il resto che, p.s, gia l'ho letto.
come tutti fra l'altro.
In fondo sono qui per questo no!
Recensirti ogni singolo capitolo ;)
Surprise :D
LARRY LOVE STYLINSON PEACE (?)

20/08/12, ore 23:12

Ma io speravo in una fuga di harry e louis :(

Pazienza cmq sei davvero molto brava a scrivere complimenti.. :) xxx cmq per le ragazze che ti hanno detto che non sei una Directioner io ti posso assicurare che ne conosco molto più perverse di così!! ;) peace , love.. And larry stylson !!

17/08/12, ore 02:14

Molto bella la tua storia,scritta benissimo e sempre emozionante:)
Non trovo eccessive le parti di 'Larry hard' e mi piace molto come sono scritte
Leggerò i tuoi prossimi capolavori,continua a scrivere,la tua è una dote <3
Complimenti,da una carota*^*

07/08/12, ore 20:07

QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA.
ODDIO, DAVVERO.
ANCHE SE MI SAREBBE PIACIUTO UN FINALE "FELICE."
MA VABBE'.
ANCHE IO HO 2 STORIE IN CORSO E 2 COMPLETE..
SE TI VA POTRESTI LEGGERLE E MAGARI RECENSIRLE O DARMI QUALCHE CONSIGLIO, DATO CHE SECONDO ME SCRIVI MAGNIFICAMENTE :D
GRAZIE
#Fabi