Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

14/05/12, ore 21:35

Mey, cara Mey. Mi ritrovo qua a recensire questa... cosa. "Cosa" perché io davvero non so come definirla, davvero. E'... è solo troppo bella.
Ora ti dirò.. ho versato una lacrima e ho il groppo in gola. Già. Perché? Perché non lo so.
Amo tutto quello che hai scritto. Amo come hai descritto tutte le loro scene di sesso. Amo quando Louis non riesce più a sopportare la situazione, rifugiandosi da Zayn. Amo il loro modo di provare a rinconciliare le cose con una scopata, anche se alla fine non fanno che farsi più male. E io ho un po' paura. Ho un po' paura perché magari, un giorno, potrebbe davvero finire in questo modo. Chi lo sa.
Resta il fatto che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. E' bellissima, davvero. Ogni frase è perfetta. Ogni frase esprime qualcosa, un sentimento, un rancore, un po' di amore, dolcezza, sesso. Ed è perfetto.
Sinceramente? Non so che altro scriverti. Potrei dirtri che il tuo "non-lieto-fine" mi ha lasciata insoddisfatta e soddisfattissima al tempo stesso, potrei dire che quando mi annoio rileggo sempre questa FF, potrei dire che quei due sono un qualcosa di inspiegabile e che il loro amore va oltre la concezione umana... ma sarebbero parole un po' sprecate. Quindi ti dirò solo -per l'ennesima volta, che questa storia è davvero ma davvero meravigliosa.
Complimenti!
-Clara

11/05/12, ore 14:02

" This is the way that we love,
Like it's forever.
Then live the rest of our life,
But not together.  "
Happy Ending - Mika.
Dopo aver letto il capitolo, essendo completamente masochista, ho messo la prima canzone che mi è venuta in mente, per l'appunto Harry Ending. E l'ho riletto. Hai presente quel dolore profondo, così profondo da non riuscirlo ad esprimere con le parole né con le lacrime? Ecco, questo mi hai fatto provare con questo ultimo, sublime capitolo. Non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina, ti giuro, poi con quella canzone di sottofondo stavo proprio per collassare.
Non c'è niente da fare, è maledettamente perfetto. La scrittura, la storia, il finale. Sì, il fanale è magnifico, doloroso, senza lieto fine, come piace a me. “Però,Louis,toglimi una curiosità.”
Louis fa uno strano cenno con la testa,risvegliandosi dai suoi pensieri.
" “I miei pompini rimarranno sempre i migliori,vero?”
Louis sorride,beffardo.
“Tipico di Styles.” Direbbe in un altro contesto.
E “Sempre.” Risponde,anche se ormai Harry è solo un ombra in lontananza. "
Vogliamo parlare delle ultime righe? Sono così da Harry, così da Louis (la cravatta a righe è stata un tocco di classe).
Perfetta, non trovo altre parole. Hai talento, troppo.

10/05/12, ore 17:11

non posso credere che sia finita questa FF :'(
mi mancherà tanto, ma potrò sempre rileggere tutti i capitoli.
complimenti, davvero.

09/05/12, ore 13:34

Sai l'ho letta tutta in un'ora e mezza ed ora mi hai lasciata qui con le lacrime agli occhi? quasi non riesco a vedere la tastiera per scrivere ( per fortuna che so tutti i tasti a memoria!). Cosa hai da dire a tua discolpa? quanto sei dolce? e quanto sono dolci, specie il signor macchina del sesso. Spero tanto che una cosa del genere non accada mai, comunque, si prima o poi i One D andranno in pensione ma non voglio affatto pensare che si scioglieranno e nel mio cuore la storia continua e Louis lascia Eleonor per tornare dal suo vero amore. Ed Eleonor? mi dispiacerebbe molto per lei, al massimo la si può accasare con Niall no? ( che fantasia!xdxd)Ho seriamente sperato che Louis dicesse di no e che afferrasse Harry per un braccio fuggendo chissà dove, ma non fa niente. Ho amato la ff sin dall'introduzione e da quel piccolo contatto che hanno avuto al mare. Ho adorato l'espressione: arrotolarsi come una cotoletta! MItica!.
Ora che è tutto finito, saluto cordialmente e ringrazio per lo stile in cui hai scritto, si devo dire che la struttura che hai utilizzato mi è piaciuta molto.
UN bacione
CIlyan
p.s. Quelli che criticano gli atti troppo spinti sono solo invidiosi xdxd

09/05/12, ore 12:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, mi sono letta tutta la ff in un giorno, lo sai? Ecco, ora ho tipo voglia di morire. Non può finire così, no! Larry Stylinson è reale, Louis non si può sposare con Eleanor kuersdjkref. Ok, detto questo mi dileguo dicendo l'ultima cosa: "E' STUPENDAAAAAA". Ciau. :3

08/05/12, ore 16:15

Come al solito sono in un mare di lacrime çç...è tristissima! Ma tu sei bravissima! <3 Complimenti!

08/05/12, ore 14:39

Sto piangendo.
Questa FF è qualcosa di UNICO.
Sto piangendo da mezzo'ora più o meno!
Oddio!
IO LI VOGLIO INSIEME ED ELEAONOR NON DEVE STARE TRA I PIEDI . u_u
ç.ç
Vado a leggere altre tue FF!
A dopo ç.ç

08/05/12, ore 00:27

Eh no c.c non può davvero finire così! Al posto di Eleanor doveva starci Harry,così vivevano felici e contenti come nelle fiabe (?) c.c Cooomunque,è la prima volta che mi emoziono per una FanFiction,giuro,mi è piaciuta tantissimo e ti meriti tutti i complimenti di questo mondo. BRAVISSIMA (: Leggerò le tue OS,e se saranno delle Larry,ancora meglio u.u

07/05/12, ore 22:45

Del tipo che ora sono annegata nella disperazione piú totale. Già ero tristissima perchè era l'ultimo capitolo, così mi hai atterrato proprio! Resta il fatto che scrivi benissimo e che ho adorato leggerti. Per me loro restano la coppia piú bella!

07/05/12, ore 22:18

T.T ok. No ok. Non me lo aspettavo per niente e....boh..ho il magone e gli occhi lucidi..e...ok. Non sto tanto bene ma ok. Comunque sei bravissima e la storia mi è piaciuta tanto tanto.

07/05/12, ore 21:41

Poi partiva il solletico sui fianchi di Harry,quei fianchi dalle mille fantasie.
L’immagine dei fianchi di Harry aveva sporcato le notti di Louis,e anche le lenzuola.
Quei fianchi un po’ ‘pienotti’,come diceva lui,che ti facevano venir voglia di morderli e leccarli.
E poi cercavano di riprendere fiato,mentre gli altri erano ancora intenti a rotolarsi nella sabbia come cotolette.
Erano i momenti come quelli,in cui Louis voleva poter fermare il tempo,quando il suo viso si incastrava perfettamente sull’incavo del collo dell’amico,mentre quest’ultimo gli accarezzava la schiena,sistemandosi sotto di lui.
Quando partiva la scia di baci fin dietro l’orecchio,e l’unico suono che Louis riusciva a sentire era quello dei mugugni proveniente da Harry.
Ma infondo sapeva che,se si fossero spinti troppo oltre,non ne sarebbero più usciti.
Allora Louis preferiva goderselo piano piano,assaporando ogni suo lembo di pelle con calma,gustandosi l’attimo in cui l’odore di fragola prendeva possesso delle narici di Louis.

Louis è innamorato e tutti lo sanno Hazza invece? é stupendo questo capitolo perche si riesce a capire l'amore che prova Lou nei confronti di Harry, e l'incertezza di Harry -suo punto forte. Mi piace tanto il mondo in cui hai descritto Harry, mi sembra quasi realtà, perche se ci fai caso nelle foto, nei videi (?) o nelle gif quello più ''Gay'', che si fa prendere dalla Larry è sempre Louis, mentre hazza un po meno; certo anche Harry ce l'ha i suoi momenti da checca in piena crisi ormonale, ma sono sempre più incerti in confronto a quelli di Lou;
Ok non so se hai capito bene, ma è uguale -.-'' ahahahah
tutto questo per dirti che sei stata fantastica, da WOW e ancora WOW!!!!
Un bacionee Milla <3

07/05/12, ore 20:51

mi hai fatta piangere,sono senza parole. inizia a scrivere,per far emozionare! :') sei bravissima mey.

07/05/12, ore 20:38

Non posso credere che questa magnifica FF finisca così-... è la prima Larry bella che leggo e mi ci ero affezzionata troppo!! IO VOLEVO LARRY STYLINSON PER SEMPRE! VAbbe ma l'ultima frase è epica! ahaha degn di un pervertico che il nostro HArry Styles! haahh

07/05/12, ore 19:45

Ok. Seriamente. Io non so cosa mi sia successo. MI SONO MESSA A PIANGERE (MA PROPRIO CON I SINGHIOZZI, EH). Non è una cosa normale.
Cioè, sarò troppo emotiva, ma boh. Proprio così, da un momento all'altro.
E adesso, anche se ho smesso da un po', recuperato le funzioni vitali, quelle fisiche e ho cominciato a scrivere la recensione, ho ancora una particolare angoscia generale. Tutto questo per colpa di un dannato matrimonio!
Sembrerà strano, ma solo adesso mi rendo conto quanto tengo a quei due rincoglioniti.. no. Ok. Questa non deve diventare una di quelle recensioni pallose su quanto ci tengo di quà, quanto sono importanti per me di là, eccetera. Quindi chiudiamola qua.
Comunque, penso di avere qualche strano disturbo, perché sicuramente non sono del tutto nella norma, poi succedono anche episodi come questo.. credo che andrò a farmi visitare. O forse direttamente ricoverare. In manicomio. Guarda, son già per strada! lol
Ok, sproloquio di cazzate del giorno: fatto.
Cordiali saluti (?),
Ala.

07/05/12, ore 19:05

Mey, non ho parole, sto piangendo come una fontana, è il capitolo più brutto che tu abbia mai scritto, è commovente, quella brutta bagascia non si può prendere Louis per il resto dei suoi giorni, no!
No, giuro che sono arrabbiata, vorrei uccidere qualcuno, magari tu vuoi essere la prima ewe
Cooomunque, *si asciuga le lacrime* non vedo l'ora di leggere le One-Shot :)
with love, Ele.