Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

07/05/12, ore 16:39

MI HAI FATTA PIANGERE, TU! *cerca di darsi un contegno* è così fottutamente bella e triste e dolce e romantica e agnst ç___ç non posso credere che sia finita, che lui abbia sposato Eleanor, che Harry se ne sia andato..è così realistico perchè si sa che succederebbe così. potrei odiarti perchè mi hai fatta piangere, invece ti adoro senza nemmeno conoscerti <3

07/05/12, ore 15:01

IO MI CHIEDO PERCHÉ TUTTE LE FF LE STATE FACENDO FINIRE IN MODO TRISTE!! CAZZO OGGI É GIÀ LA SECONDA!!! IO ODIO I FINALI TRISTI!! D:
COMUNQUE LA STORIA É STUPENDA, PAZZESCA, STRAORDINARIA!!! MI PIACE DA MATTI E MI DISPIACE CHE SIA FINITA!! E SOPRATUTTO CHE NON SI RIVEDRANNO PIÚ!! D':
PEACE LOVE AND LARRY STYLINSON! ;D

07/05/12, ore 14:57

Trovo questa Fan Fiction semplicemente terribile. Credo che tu abbia una gran dote, quella del saper scrivere. Che non è riconosciuta a tutti. Ecco, perché la sperchi così? Descrivere scene così brutte, con termini a dir poco squallidi, non è il meglio che tu possa fare. Non capisco il gusto che si provi nel descrivere momenti intimi tra due ragazzi, due propri idoli. Ora a causa tua, e di qualche altra presunta scrittrice, se mai dovessi incontrare gli One Direction, scapperei via a gambe levate con, probabilmente, una faccia piuttosto disgustata. Al solo pensiero che le cose che hai scritto siano vere mi viene il voltastomaco. Ti assicuro che potresti scrivere cose di gran lunga più belle.

07/05/12, ore 14:42

Questo capitolo è triste, davvero, mi sono commossa. Povero Harry, povero Louis. Sei stata bravissima a descrivere le emozioni, come sempre. Non vedo l'ora di leggere una tua One-Shot , quindi aspetto che tu la posti su Twitter. Taanti tanti complimenti per questa FF, è stata bella, particolare e intrigante adshuiefrseofr mi mancherà çç Ancora complimenti, ccccià :)) xx

07/05/12, ore 14:31

Appena ho letto su twitter che avevi aggiornato sono corso a leggere...non l'avessi mai fatto cAc Quanto è triste questa conclusione? Mi sta venendo quasi da piangere, mi ha invaso una tristezza incredibile sia per la separazione tra Harry e Louis che per la fine degli 1D..è quasi un dolore fisico, non ce la faccio a immaginari così, come potrebbero Louis ed Harry vivere senza l'un l'altro? La tua FF mi ha conquistato sin da subito perchè da questa stupenda bromance hai fatto emergere proprio questo, eppure alla fine è successo...mamma mia, è troppo cAc Comunque sei bravissima a scrivere, ora sono ancora più felice perchè ho scoperto che sei tu la ragazza di twitter che ho appena followato. LOL Ancora complimenti, amo questa FF, che dalle seguite passa subito alle preferite dato che è completa cAc

07/05/12, ore 13:53

ODDIO ODDIO ODDIO.
LACRIME LACRIME LACRIME.
Perchè è finita? ç.ç
A dir la verità speravo tanto in un finale felice, dove finalmente Louis e Harry stavano insieme, fregandosene di tutti.
Però da una parte dapevo che finiva così, non tutto è rose e fiori purtroppo!
Davvero mi sono commossa.
E' un finale tanto triste, ma bellissimo comunque.
E beh, i complimenti vanno a te, per aver scritto questa meravigliosa storia.
Per averci reso partecipi di questa magnifica coppia.
E per averci trasmesso tantissime emozioni.
Quindi, GRAZIE.
Ti seguirò nelle tue altre storie, promesso!
ALLA PROSSIMA.

07/05/12, ore 13:53

ti giuro, sto piangendo ç.ç non doveva finire così. anyway è stupendo cazzo hfhdfh <3**

07/05/12, ore 13:52

dio, sto piangendo.
a parte che scrivi da dio, ma quesa storia è straziante da tanto è triste. twt

07/05/12, ore 13:51

PERCHE' NON FAI FINIRE LE TUE FF CON UN LIETO FINE? ç___ç sto piangendo come una cogliona e la frase di Hazza mi ha fatto piangere ancora di più (?) cooomunque,ho adorato tantissimo questa storia,mi dispiace che sia finita çç ora sappi che leggerò tutte le tue OS,non ti libererai mai delle mie recensioni AHHAHAH (?)
Baci, xSheLovesMusic.

07/05/12, ore 13:47

Oddio, quasi quasi mi metto a piangere ç_ç
perchè l'hai fatta finire? mi piaceva tantissimo, dovevi fare almeno altri 345678 capitoli c.c
che depressione.(?) è commovente, seriamente.
Scrivi benissimo e mi stavo immedesimando anche troppo in Lou che guarda Hazza çç
bello,bello,bello,bello,bello.
Mi mancherà :o si.
Ah, il finale è epico AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

Va tra le preferite :3
adios! **

07/05/12, ore 12:26

Riesco solo a piangere, dio mio, è orrendo come finale, lo ammetto, ma allo stesso tempo è tremendamente perfetto!
Brava Mey, i tuoi capitoli mi hanno conquistata!

06/05/12, ore 00:36

Mi vuoi far morire?!?! Sto piangendo come una fontana, spero che finisca bene!

05/05/12, ore 21:51

PE-PE-PE-PE-PENULTIMO CAPITOLO?
Che cosa mi stai dicendo? Come puoi dirci una cosa così, che sarà l'ultimo capitolo il prossimo?! No, è una cosa inaccettabile, orribile. Certo, sono contenta che tu inizi nuove storie( anche se saranno One-Shot), ma questa... bhè... questa è stata la prima fan fiction che ho letto qui su EFP. Mi ci sono affezionata, capisci? E' una storia così scritta bene, così ben strutturata, e con delle idee che non tutti scriverebbero! Mi spiace tantissimo, non puoi capire quanto... ma d'altronde non posso farci niente...
Anyway, parlando del capitolo. E' stato bellissimo! - come sempre - ma questo credo proprio che sia il mio preferito. Mi hai fatto " commuovere" insieme a Larry nel punto in cui Harry prepara la valigia, sai? E poi è stata davvero una svolta questa!
Speriamo che nell'ultimo si rimettano insieme :'3
E che dirti... ci mancherai( più che altro la tua storia, anche perchè noi ci sentiamo su twitter, cara Mey haha :D).

@ilovemika4ever x

04/05/12, ore 22:48

anche se questa storia, diciamo è un pò hot, mi piace molto; sia per come è scritta sia per i sentimenti di amore che si riescono a capire anche se sono tra due ragazzi!complimenti ;) aspetto l'ultima è.è ps: sono una pervertita anche io muahahhahahahahaha ! <3

04/05/12, ore 13:33

Meeeeeey, ti rifaccio la recensione perchè la prima l'ho fatta in fretta e furia e faceva un po' cacare c:
anyway, quella brutta bagascia di Eleanor se continua così le spezzo quelle due scope che ha per gambe,
non ci deve provare a mettersi in mezzo all'amore di 'sti due, ok? ok.
bello il capitolo, fortuna che è solo il penultimo, se fosse stato l'ultimo ti avrei uccisa <3
il prossimo sarà sicuramente epico :D
with love, Ele.
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 05:29 pm)