Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

17/03/12, ore 13:28

la storia in se é molto 'piccante' (?) ahahha peró è davvero scritta bene ci vuole maestria per descrivere cose cosí senza farlo sembrare un film porno :) Quindi COMPLIMENTI :)

17/03/12, ore 12:10

A me piace un casino questa storia giuro *_* è fantastica e il tuo modo di scrivere rende anche le cose più "hot" una cosa piacevole da leggere *___* bravissima sul serio *__* ehi pretendo. He continui al più presto ok ? XD
P.s. L'immagine sotto è tratta da un video ? Se si me lo potresti mandare il link ? *__* Grz <3

17/03/12, ore 11:39

La tua fan fiction mi piace molto. Quando continui avvertimi, voglio leggerla. :D
Sono @Hele_Styles

17/03/12, ore 11:36

Allora sei bravissima a scvrivere, realmente adoro il tuo modo di parlare
e poi la storia è bellissima alla fine è quello che tutte noi fan ci immaginiamo
sarebbe bellissimo se loro due si mettessero realmente insieme!

Comunque complimenti vai avanti voglio continuare a leggerla
Baci

17/03/12, ore 11:35

Oh mio dio! Aspettavo il momento giusto per poterti dire che sei una delle poche che descrive il raiting rosso omosessuale davvero bene, continua presto o potrei morire (?) *-*

17/03/12, ore 11:31

Ok,è la prima volta che recensisco ma adoro questa storia,adoro Larry Stylinson e tu sei bravissima!L'ho vista su twitter e sono subito corsa a leggerla,e non ho fatto male perchè mi piace tantissimo,ora la metto nelle seugite,un bacio :)
xHeyThereFella

17/03/12, ore 11:26

CONTINUALA.ORA. e.e ci siamo capiti? è bellissimo anche se "forte".
Voglio assolutamente il continuo.
Non so che altro dirti e.e

17/03/12, ore 10:48

Boh,io credo che tra quei due succede proprio questo LOL Strip di Chris Brown eh?La devo ascoltare u.u capitolo bellissimo,come sempre :3

14/03/12, ore 23:21

Ok,muoio. Sto avendo un infarto. (?) Jiehridkske. Ma quant'è bella 'sta storia,quanto??? Non ci sono parole,sei assolutamente wkfjssodososbx bravissima *-* Voglio il continuo al più presto u.u SONO CURIOSISSIMA e.e Fede <3

08/03/12, ore 21:22

anch'io ho paura dei temporali!! Louis, mi vuoi con te? ç.ç ok, tornando alla normalità (per quanto possa essere normale) e ringraziando il cielo per il fatto che è una serata splendida, volevo farti i complimenti per questo secondo capitolo! :) mi è piaciuto molto! e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando di accorgemi dell'aggiornamento il giorno stesso e non dopo due! -.- mmmbè!! aggiorna presto! un bacio, giuli@

08/03/12, ore 14:01

Hey ciaooooo *_____* Nuova lettrice.
Questa fanfiction mi piace già nonostante stiamo a soli due capitoli :) Scrivi bene e bnon vedo l'ora che tu continuii :-)

08/03/12, ore 11:15

CCCiao!
Sono morta qui: Il cavallo del pigiama di Louis proprio non voleva contenersi. CIOE' AHHAHAHAAHHAHAAHA :'D
I sentimenti di Louis sono HA$ETWDSFBVGR *-*
E Harry DEVE ricambiare :')
Insomma quelle fossette, gli occhi che si incontrano, i fianchi pienotti DAI SU THIS IS LOVE (?)
Bene, spero che tu capisca che devi continuare come dire... ORA!
SUBITO!
Ho appena scoperto che già ti seguivo su Twitter e che adoro i tuoi tweet (?) ci sono rimasta malissimo (?) u.u
Sono @xborninthisway
Ok, addio!
xx

08/03/12, ore 11:01

Devo spronarti a continuare?
BENE.
TI STO SPRONANDO A CONTINUARE!!
Voglio quelle scene erotiche LOOOOOOL
Quindi ora vado e leggo l'altro capitolo.
Sciao!

07/03/12, ore 20:16

Non sono molto per la coppia Larry come fidanzati perchè nutro una profonda speranza nella loro amicizia che supera ogni cosa ... loro sono fatti per volersi bene e per proteggersi a vicenda *_* Cooomunque la storia è carinissima, scrivi davvero bene e mi sembrava di trovarmi lì con loro (magari :Q__) , inoltre ti seguo su twitter quindi ci conto ad essere avvisata per il continuo!

07/03/12, ore 19:47

Premetto che è la prima volta che lo faccio e non sono brava a scrivere, però wow, amo questa bromance e il modo in cui scrivi mi coinvolge totalmente quindi ti prego, continua la storia! :3