Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

07/03/12, ore 18:58

Wow, magnifico. Splendido. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Amo la coppia Larry e anche io sto scrivendo una storia su di loro.
Ogni tanto però mi viene da pensare che potrebbe essere anche vero visti alcuni loro atteggiamenti. Ahahah.
Harry e Louis sembrano davvero fidanzati a volte.
Anche se, conoscendo com'è fatto Harry mi sembra un po' strano.
Buh.
Comunque sei davvero bravissima.
Complimenti.

07/03/12, ore 18:45

DFGNKGFNGKFDNKDNKDFNGFKNGK è bellissimo çwç vorrei saper scrivere come te èè aspetto il prossimo <3

07/03/12, ore 14:36

Beh, che dire, innanzitutto non vedo l'ora che tu la continui!
Uno, perchè adoro Harry e Louis insieme, sono veramente perfetti secondo me. E secondo perchè la storia mi intriga molto, oltretutto me li immagino un po' così loro due, e mi piace come scrivi, sei davvero brava!
Una cosa che ti consiglio però è quella di mettere la scritta leggermente più grande, così che sia più facile da leggere. :3
A parte questo, di nuovo brava, aspetterò con ansia il prossimo! *-*

06/03/12, ore 22:33

Ok, sei bravissima.
Mi piace un sacco. Molto, molto, molto, bella.
Okk, questa recensione fa abbastanza schifo, ma non ci sono parole per descriverla, solo ti dico CONTINUALA!, ORA!, ADESSO! SUBITO! :P
Brava, davvero :)

05/03/12, ore 19:26

Che inizio, che inizio!

Ragazza, non vedo l'ora del primo capitolo!

Già dal prologo mi metti l'ansia!
Era da un bel pezzetto che non avevo quest'ansia, oddio.

Mi chiedo come ho fatto a vederla solo ora.

Amo le storie gay, sia maschili che femminili.
Penso che il loro sia vero amore perchè non hanno bisogno di fingere di amare o di essere qualcuno che non sono.

Una bella bandierina verde ci sta tutta, eh.

stay strong,
Alice.

04/03/12, ore 22:13

Mi piace molto come prologo e sono sicura che saprai continuare bene la storia :D
Ti aggiungo nelle preferite e spero che tu possa aggiornare presto :D

04/03/12, ore 22:06

Ho trovato un tuo tweet su tweetter dove allegavi il link della tua storia e mi sono detta: perchè no?
Questa storia mi intriga parecchio. *w*
Cazzus so già che la trama mi piacerà un sacco! *-*
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e la tua ff va dritta nella seguite! u.u

04/03/12, ore 22:01

fsdfkhsdlk!! Fantastica :3 LARRY STYLINSON è fantastica. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!:)
Francy xxx

04/03/12, ore 22:00

uhuh, ahah, non male come prologo :'D
e lo 'spazio alle carote' mi ha incuriosita parecchio, perciò sappi che seguirò questa tua ff (:

04/03/12, ore 21:50

Le FF Larry sono bellissime! Penso che questa sarà meravigliosa! Aspetto il prossimo capitolo!

04/03/12, ore 21:43

Sono EliAndOther.. Ho creato il nuovo profilo x poterla leggere xD Bell'inizio lòl

04/03/12, ore 21:41

La prima FF su Larry che leggo *si gasa* non vedo l'ora di leggere il primo capitolo **

04/03/12, ore 21:40

Odddddddio *uu*
Già solo che è Larry ti darei 39845793 baci (?).
Cioé, amo questa Bromance.
Si concentrerà solo su loro due?
Ti prego fammi sapere çwç
Okay okay.
CONTINUA AL PIU' PRESTO COCCA!

04/03/12, ore 21:32

Sisisisi, mi piace già l'inizio, si lo ammetto mi piaciono tutte le Larry, le amo!
So che questa sarà bella, lo si capisce già dal prologo, è intrigante la cosa u.u
Ok, si non farci caso, sono un po' scema.
L'unica cosa che mi fa credere ancora in Larry sono proprio le FF perchè ultimamente loro non sono più così uniti, quindi ti ringrazio dal profondo del mio cuore per averne iniziata una!
Ok, dopo questo momento sfogo, ti dico solo di continuare prestissimo!
Unn bacione <3

04/03/12, ore 21:27

Me gusta mucho il prologo
Spero aggiornerai presto, perchè, sono mooolto curiosa... :)