Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

03/04/12, ore 17:53

Dimmi chi è. u.u
Dimmi chi è che ha insultato questa meraviglia che vado ad ucciderlo.
MA SIAMO SERI? Prrrr, la tua FF è meravigliosa perciò lascia perdere quei commenti insulsi ;)
Detto ciò, il capitolo era così kfhdefijcekhrdsk *--*
Almeno non è la solita scontata Larry che tutti provano a scrivere :D
Mi piace, mi piace, mi piace :3
Si vabbè, sto rompendo le scatole D:
Adieu, (non so se si scrive così, LOL) :D
Mà.

02/04/12, ore 23:21

LA DESCRIZIONE DI HARRY AHAHAHAHAHAHAAHAH :'D io lo immagino davvero così uu (?) cooomunque,non farci caso a chi ti dice "vergognati,non sei una vera directioner" SEI FANTASTICA,scrivi benissimo e sei una delle directioners più 'vere' che io conosca. Detto questo,capitolo fantastico come sempre e aspetto il prossimo. xx

02/04/12, ore 21:56

Ehi ciao!
Ho scoperto la tua FF solo oggi e quindi l'ho letta tutta d'un fiato! :3
E' davvero bella complimenti!
Non pensare ai giudizi della gente, la gente deve sempre dare aria alla bocca, non dimenticarlo.
Cooooomunque, davvero adoro la coppia Larry e adoro la tua storia!
Continua presto, mi raccomando, sei bravissima! <3

02/04/12, ore 21:13

ahahhhaahah io giuro non so come tu faccia, sei bravissima!
Comunque l'ho appena letta tutta e credevo tu avessi una mente perversa e geniale sin dall'inizio ma quando ho letto "Perché davvero,Harry Styles potrebbe anche venire soltanto masturbandosi immaginando la signora delle pulizie." ho creduto davvero che tu sia un genio! ahahahhahahaha muoio giuro.
Sappi che sei bravissima, continua cosi che voglio leggerla tutta! :)

SONO IMBARAZZATISSIMA. (?) AHAHAH
No, ok. Incomincio col dire che non devi dare peso a ciò che dice o fa la gente, tanto in un modo o nell'altro è sempre pronta a criticare o ad offendere. Sta di fatto che la storia non è bellissima, forse di più. Ogni minimo particolare o ogni piccola e forse più insignificante emozione, tu la sai descrivere al meglio.
Continua :) x

02/04/12, ore 21:08

O mamma mia io adoro la tua FF ed adoro la coppia Larry Stylinson!! ahah bellissimo quando dici:"perchè davvero, Harry Styles potrebbe anche venire masturbandosi immaginando la signora delle pulizie"! ahahahah sei una grande!! ti prego continuala e fregatene di quello che dicono alcune su come te li immagini... alla fine tu all'inizio di ogni capitolo dici che contiene scene erotiche e se a loro danno fastidio possono anche non leggerlo!!

02/04/12, ore 21:08

Ormai la sua mente è come se fosse progettata solo per pensare male.
E non c’è nemmeno più l’innocenza di una volta quando gli chiede “Louis,me lo fai un pompino?” mentre Harry è comodamente steso sul divano a vedere la televisione,e Louis sta sbrigando le faccende domestiche.

Io adoro questo pezzo, mi ha fatto morire dal ridere! HAHAHA

02/04/12, ore 20:40

ECCCCCCCCOMI.
Cioè 'Perché davvero,Harry Styles potrebbe anche venire soltanto masturbandosi immaginando la signora delle pulizie.' HAHAHHAHAHAAHAHAH mi hai fatto morire LOL
Poi il finale fdsdsgfdxjvod
Cioè, che non stai bene mentalmente lo sapevamo dal primo capitolo, ma insultarti mi sembra esagerato o.o LOL <3 #MuchLove
Vaaaabbè, continua presto :3
Ciao <3
xx

02/04/12, ore 19:46

okayyy non so chi ti abbia insultato per questa FF ma sappi che chiunque l'abbia fatto non ci ha capito proprio nulla... Questo capitolo é fantastico come gli altri. LARRY STYLINSON ((:

02/04/12, ore 19:00

TRALALALALALLA.sciaaao bella! :3 Ascoltami,a me Larry piace un sacco *o* e la tua FF è veramente bella u.u io non capisco che bisogno c'era di quelle ragazze che su twitter ti hanno scritto 'dovresti vergognarti,non sei una vera directioner'cioè,ma scherziamo? Magari tu sei molto più directioner di tutte loro messe insieme!e poi ci credo che ci rimani male!una persona fa di tutto per rendere veramente carina al massimo la 'sua storia' e poi c'è gente che lascia commenti di questo genere. Ok,la tua storia non può piacere a tutti,è vero.magari ci sono momenti un po..come dire...hot! Ok,lo capisco. Ma non ci si può permettere di andare da una ragazza a e scrivergli 'non sei una vera directioner se immagini queste cose su di loro' D: mah,io bho. Ok. #piccolosfogo. PEACE,LOVE AND LARRY STYLINSON dghddtebddtydgdgdydudgd :33 ciaaao bellezza. -margherita

02/04/12, ore 19:00

Tesoro sinceramente fottitene di tutti quei commenti su twitter, ti seguo e vedo ogni giorno commenti inutili del tipo "sei troppo esagerata e volgare" io ogni volta sbuffo perché alcune volte forse anche loro hanno pensato alla LARRY in questo modo e si vergognano a dirlo, tu invece hai avuto le palle per dirlo, e poi lasciatelo dire scrivi magnificamente, e poi volgare o no se si scandalizzano non entrano nelle FF rosse, sono immature solamente a dirti che non sei una directioner! Che cazzo vuol dire. Comunque io non mi vergogno a leggere la tua storia perché sinceramente a volte sono anche più pervertita di te sulla LARRY :P Per finire ti faccio semplicemente i miei complimenti per la meravigliosa immaginazione e la sublime storia ;) Continua presto

02/04/12, ore 18:49

Se alcune persone si scandalizzano basta che la smettano di leggere, tu non obblighi nessuno.
Comunque io adoro il modo in cui scrivi, sei davvero brava.

02/04/12, ore 18:49

Ehi ragazza :) Devo dire che mi sono appassionata alla tua storia, continua presto <3 Bacioni xx

02/04/12, ore 18:48

Ahaha fregatene dei commenti negativi, questa FF è fantastica! Almeno non è pallosa come alcune u.u

02/04/12, ore 18:19

Sai che c'è?
C'è che a me, come ad altre, questa storia piace. Quindi fottitene di chi rompe le palle, scusa la parola, e mandale a quel paese.
Sei brava a scrivere e a me diverte/prende/appassiona questa storia, quiiindi é.è
Continua presto, ragHAZZA!
Ciao! xx