Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

30/07/12, ore 10:21

e' davvero scritta bene bene bene (: solo che alla fine ci sono rimasta trooooppo male! ma è bellisima lo stesso. COMPLIMENTII

14/07/12, ore 14:25

Questa FF,questa FF :3 Oddio il finale è stato da huhsvzksydjssksb/ proprio. Mi è piaciuta proprio neeh c: PEACE LOVE AND LARRY STYLINSON

11/07/12, ore 13:44

T-T lo ammetto ci sono rimasta un pò male alla fine, Louis che sposa Eleanor T-T però è molto ma molto bella,sei davvero brava,spero anche io di riuscire a scrivere una storia che esprima emozioni al lettore come hai fatto tu xD davvero bravissima ... a presto xD

11/07/12, ore 12:22

Lo sai che sto piangendo?
Non so perchè ma l'idea di un Harry e un Louis insieme felici e contenti per sempre mi piaceva.
mi avrebbe fatto felice perchè in fondo questa cosa può essere anche vera.
non si sa mai. può essere che Harry e louis in realtà si amano alla follia ma non lo possono dire.
Sei bravissima a scrivere anche se le cosa certe volte sono porche sei lo stesso bravissima ;D
Ci vuole per far piangere una come me quindi devi essere onorata AHhahahaha Ok adesso vado. voglio leggere tutte le tue OS Però spero che farai anche altre FF :D
Much Love XX

20/06/12, ore 07:01

*piangeattaccandosiaifazzoletti* Cavolo se sei brava!!! Il finale mi ha rattristata, pensavo nel solito "e vissero per sempre felici e contenti"!!! Spero che continuerai a scrivere Larry, perché, se Louis deve proprio invecchiare, dovrebbe farlo con Harry :D Ahahah ok la smetto... Vabbe, tvttb! *salutadallacellapsichiatrica*

20/06/12, ore 00:07

Questa storia è bellissima, davvero. Ho pianto, sai? E' la fan fiction più bella che abbia mai letto, e ne ho lette tantissime. Complimenti, davvero!

17/06/12, ore 16:43

Due settimane. Due settimane mi ci sono volute per trovare il coraggio di aprire il link blu che compare sempre fra 'le tue storie preferite' sul mio profilo. E non lo avrei voluto fare, ti giuro. Sto ancora piangendo per quanto Harry ci tenesse a Louis, per quando si sono lasciati - nello scorso capitolo - fra lacrime e valige. Mi sono, anzi, mi HAI fatto immedesimare nella storia come se fossi Harry, come se mi sentissi tradita e con tantissimo rimpianto nel vedere il MIO Louis baciarsi e promettersi per SEMPRE a una donna che probabilmente neanche ama. O come Louis, pieno di rimpianti nell'aver fatto sì che Harry se ne andasse quella sera, senza fermarli, facendogli rompere la foto di loro due e, insieme a quello, anche tutto il loro amore. Perchè sì fra loro due, come hai giustamente scritto, non c'è solo 'una scopata e via', c'è proprio amore. Vero amore. Ci sono rimasta di merda, sì. Mi aspettavo una fine totalmente diversa, in cui Louis mandava via Eleanor, magari trattandola pure male, e accogliendo fra le sue braccia Harry, come aveva fatto quella volta quando c'era un temporale. Mi sto già immaginando un capitolo dopo di questo, in cui magari Eleanor dice a Louis di voler avere un figlio e lui a quel punto esplode definitivamente, le dice finalmente tutta la verità e scappa con Harry. Ma questa volta per sempre. Ma lasciami perdere… la mia mente vaga sempre e questa è stata una delle tante fantasie. Però, detto sinceramente, spero tanto che ci sarà un continuo. Magari anche di un solo capitolo, andrà bene anche una flashfic, una drabble, ma sarebbe ugualmente fantastico, meraviglioso. Mi scuso per aver cancellato la recensione precedente, ma non è stata mia intenzione inviarla, più che altro non era finita, è questo il punto. Ma ecco qui quella completa ! Spero di averti dato veramente un idea se mai volessi continuare e sopratutto di non averti annoiato con i miei soliti poemi! :) Mi mancherà questa fan fiction, mi mancherà tantastissimo. Ma credo proprio che fra un po' la rileggerò…! Grazie, @ilovemika4ever o, più semplicemente, Irene.

05/06/12, ore 17:26

E' semplicemete stupendooo :) Ho letto la storia tutta d'un fiato e gli ultimi due capitoli mi hanno davvero commossa.... Bravissima :D

05/06/12, ore 15:28

Sono troppo troppo triste ewe mi piaceva davvero tanto questa ff, quindi davvero complimenti e grazie per aver riempito i miei pomeriggi di sorrisi c:

05/06/12, ore 14:17

che cosa dismcksvkkdcj aspetto con ansia gli altri capitoli xx

25/05/12, ore 19:05

Pianfo ç______________________________ç
Non posso fare altro, ti giuro.
Questa è assolutamente e indiscussionatamente la fan fiction PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO! Cazzo se lo è!
Non esiste Larry Stylinson scritto meglio che qui, molto probabilmente e... Boh, che altro devo dire?
#nowords
Me la sono letta tutta di fila, purtroppo non ho avuto la bellissima occasione di seguirti passo per passo , sorry.
Ma una cosa tu la devi sapere, anche se tante altre persone sicuramente te l'avranno già detto.
TU-SCRIVI-DIVINAMENTE-RAGAZZA çwç
Soprattutto Larry, damn!
Veramente, sto alle stelle dopo questa tua meraviglia *__*
#larrystylinsonisreal
-auri-

18/05/12, ore 23:29

Non ti offendere, ma penso proprio di odiarti. Mi sono messa a piangere. Cazzo. Come hai osato farla finire così? D':
Ahahha. No a parte gli scherzi è bella.. si.

16/05/12, ore 16:41

STO PIANGENDO çç è assurdo, ho i brividi e sto piangendo.

15/05/12, ore 16:53

che tristezza, è finito troppo presto (?).
comunque bellissimo capitolo, davvero!
mi piace un sacco come scrivi *-* complimenti!

15/05/12, ore 15:50

Ciao! Volevo iniziare dicendoti che (non so quanti anni hai, ma sicuramente sei piuttosto giovane), che per quanto è scritto in modo semplice e con periodi brevi, è scritto molto bene. La storia poi, per quanto corta e niente di particolarmente originale, mi è piaciuta molto e l'ultimo capitolo mi ha piuttosto commosso. L'unica cosa che non ho capito e la relazione, o la scappatella, tra Zayn e Liam, dal momento che non serviva hai fini della trama e non è una storia che tutte le fan si chiedono se esiste davvero, come quella tra Louis e Harry, l'ho trovata solo un pretesto per inserire un'altra storia omosessuale, cadendo però nella monotonia. Tranne questi piccoli accorgimenti, ho trovato la storia molto buona. Continua così! :)