Ritrovare un sogno.
di cuoreterso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/08/12, ore 09:23

Oddio *_* appena ho iniziato a leggere non mi sono più fermata *-* adoro la gelosia di EJ, lo rende troppo tenero :3 e poi Xander è così dolce :3 per non parlare di Ivan e Max u.u troppo carino il balbettio di Ivan xD l'unico che davvero non sopporto è Dalton (nonostante tutto sommato è abbastanza dolce xD). La storia ti prende da subito, quando ho letto che Niki era morto (beh in effetti lo sospettavo, mi sembrava troppo innamorato per lasciare Xander u.u) mi sono messa a piangere xD e mio fratello ha iziato a ridere dicendo che sono un'idiota che piange davanti al computer -.- eeee vabbè xD comunque è difficile che una storia mi interessi così tanto u.u quiiiiiiiiiiindi bravissima u.u *applaude* u.u aspetto con ansia la continua :33

20/07/12, ore 10:44

Ciao, devo dire che l'attesa ne è valsa la pena!
Questo capitolo è bellissimo, davvero molto intenso.
La storia è sempre più coinvolgente e i personaggi stupendi!
Ej e Alex non ce la fanno proprio a non litigare, ma fortunatamente
fanno sempre pace! Max è davvero un tesoro, poverino Ivan! =(
Devo dire che anche James e Ian non mi dispiacciono, anche se
quest'ultimo si è comportato davvero da stronzo.
Aspetto il prossimo! Bacione

18/07/12, ore 14:01

ciao cara allora ti dico subito che una storia tra Gina e Danny mi sembrerebbe fantastica(spero si evolva XD)
adoro il modo in cui Max tratta Ivan <3 <3 <3!!! non lo avrei detto che sarebbe potuto diventare così quando l'hai presentato all'inizio!
anzi pensavo che sarebbe stato quello che metteva i bastoni fra le ruote tra EJ e Alex!
una delle mie scene preferite è il momento in cui Alex sente avvicinarsi EJ in camera *.* sono così cariniiiii <3!
per fortuna EJ ha mantenuto la promessa!
ribadisco che mi piace come scrivi e appena avrò tempo andrò a leggere il prossimo capitolo
baci alla prossima :)
-Nana-

16/07/12, ore 18:35

avevo detto che avrei aspettato di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato prima di commentare ma non ho resistito, anche perchè ho la sensazione che nei prossimi capitoli si affronteranno tempi duri!
dunque la tua storia la trovo fantastica >.< i personaggi sono ben caratterizzati e sta procedendo con una velocità ottimale!non ci sono ventordici capitoli in cui non si calcolano e poi all'improvviso si mettono insieme così!io adoro Xander, ho pianto con lui, ho riso con lui e mi sono anche io innamorata di EJ proprio come lui!be soprattutto ho pianto T___________T tutte le volte che ricordava Niki scoppiavo in lacrime davanti al computer ç,ç
anche Max è un personaggio che mi piace parecchio e ho gioito quando finalmente ha lasciato quello stronzo di Larry, con lui però ammetto che questo grandissimo amore che nasce all'improvviso con Ivan non mi sembra molto possibile, non che non mi piaccia come coppia anzi li trovo dolcissimi, ma per me si sono dichiarati troppo presto... su Ivan volevo sapere solo una cosa se smetterà di balbettare, quindi se riuscirà a superare il trauma, affronterai anche questo argomento?
Vinny lo trovo splendido con il suo 'paesà(mi sa che non l'ho scritto giusto XD) e Jackie è favolosa ammetto che come lei sono un uragano che investe le persone quando le vede XD quindi mi ci ritrovo molto!
il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, è molto fluido, ma dovresti fare molta attenzione con la punteggiatura ho trovato molte frasi in cui non era usata nel modo corretto (lo so che sono pignola, ma anche la punteggiatura aiuta nella lettura di un racconto).
detto questo ti saluto al prossimo commento che ti assicuro ti farò al più presto
baci
nana

16/07/12, ore 18:15

Ho apprezzato molto anche questo capitolo, soprattutto la sfuriata di Xander! Forse suonerà strano, ma in quelle parole gridate con tanta rabbia e sdegno era contenuta una dichiarazione d'amore coi fiocchi, che associata al tono rabbioso e perentorio, è capace di lasciare EJ senza parole, stemperando la freddezza con cui aveva investito Xander con l'incredulità. E non esisteva altro modo per fermarlo e costringerlo a riflettere: così abituato al ricatto affettivo utilizzato dal padre, EJ non si accorge di rivolgere la stessa arma contro Xander, nonostante gli avvertimenti e le ammonizioni degli amici. Ma il sentimento che li lega è forte e EJ non si smentisce mai, la sua tenerezza investe Xander ancora una volta e lo rassicura, sempre. E' davvero divertente, oltre che molto dolce, vedere come ogni volta bastano soltanto due parole d'amore da parte di uno dei due per scatenare nell'altro reazioni incontrollate..... "...ti amo così tanto che vorrei invecchiare con te!"... e voilà svelato il regalo di Natale: un appartamento tutto per loro! EJ non ce l'ha fatta a trattenersi, le parole di Xander lo hanno mandato in estasi! Passando alla coppia Ivan - Max invece, sono contenta che sia giunto il momento della svolta per Ivan: l'amore di Max è in grado di donargli forza e di aiutarlo a tirare fuori gli artigli ed era ora! Ora sono soltanto preoccupata per le ripercussioni che si scateneranno su Ian e non la vedo molto rosea...! A dirla tutta, visto come si è evoluto il rapporto tra lui e James e considerati i retroscena, in questo momento Ian mi fa un po' pena e spero tanto che, grazie all'intermediazione di James, si possa arrivare ad un compromesso giusto, che non danneggi profondamente nessuno e che permetta alle tre coppie di viversi serenamente. Vedremo come andrà.... a te l'ardua sentenza! A presto e ancora complimenti!

16/07/12, ore 10:02

Oddio. Sento nelle mie vene un improvviso picco diabetico di zuccheri. Tutta colpa tua, ovviamente xD
E beh, continuo a stupirmi di quanto dolci possano essere quelle due (anche tre, considerando Ian e Jamie che in questo capitolo in quanto a zuccherosità non si sono risparmiati) coppie. E sono così fantastici che è un vero piacere leggerli.. Comunque, meno male che Ivan si è un po' ripreso.. E meno male che EJ ha perdonato Alex.. Sarebbe stata dura aspettare il prossimo aggiornamento con la situazione così dubbia xD
E insomma, bel capitolo!
A presto (:
L.

15/07/12, ore 23:10

che dire..wow o.o
mentre leggevo pensavo...ok non pensavo xD
insomma capisco l'incazzatura di EJ, ma Xander è stato veramente un grande..io leggevo ed ero con le lacrime agli occhi, dio voleva solo proteggerlo e per farlo era disposto a rinunciare a lui. QUESTO è AMORE
mi spiace veramente per Ivan, spero solo che possa crescere e diventare più forte.
in quanto al cazzone innominabile spero che si faccia perdonare in modo esemplare, me ne sbatto le palle se Ivan si è infilato da solo nell'armadietto<.<
il pezzo della casa è stato molto teneroso..insomma tutta la storia a ripetere "non devo piangere, non devo piangere"
un mito, statua alla nostra Rita *porge mazzo di rose*

15/07/12, ore 20:44

ciao un capitolo pieno di sentimenti e d'amore.il piccolo Ivan grazie a maxi capisce di poter superare le sue paure .devo dire che Ej e Xander non riescono ad avere un po' di tranquillità nel loro rapporto tra la gelosia di Ej e la voglia di proteggere la persona amata comunque insieme sono tropo belli ed infine Ian e jamie una coppia all'inizio del loro rapporto come amanti visto che comunque sono gia legati da una profonda amicizia ne vedremo come andrà avanti.unbacione grande e spero che arrivi pesto un Po di serenità. Martina

I

15/07/12, ore 18:11

sono sempre più convinta nel dire che adoro la coppia james e ian <3 comunque il pezzo più bello è stato quando ej lascia intendere ad alex che andranno a vivere insieme ^^ e poi...sei consapevole del fatto che sei riuscita a farmi commuovere ? ç__ç il pezzo del tribale con l'iniziale di nikki è stato strappalacrime ç__ç...giuro adorerò questo capitolo soprattutto per quel pezzo <3

un saluto bailey <3

15/07/12, ore 14:26

intanto voglio chiedere scusa x l'enorme ritardo ma tra una cosa e l'altra è andato tutto x le lunghe ma ora voglioperdere tempo e cominciare la tanto attesa recensione.

Posso dire che la gelosia di EJ in questo capitolo mi ha fatto battere forte il cuore. Povero un pò bisogna cercare di capirlo, insomma per la prima volta prova un forte sentimento per qualcuno e proprio questa persona non riesce a dirti le parola che tanto vorresti sentire... si mi ha fatto un pò male questa scena. Si vede che per EJ valgono quasi di più le parole dei fatti in sè, forse anche io sarei un pò spaventato visto la sua passata relazione con Nicki. Fortunatamente troviamo un Max sempre molto maturo, dolce ed intelligente che è pronto a far ragionare ed a confortare il nostro povero EJ.

Daniel, man mano che la storia va avanti, si sta mostrando un personaggio degno di nota anche se il suo ruolo è secondario. E' bello vedere che l'amicizia verso i suoi amici è più forte di ogni cosa e che li abbia accettati per quello che sono e che il loro rapporto non si sia scalfito anzi sembra essersi addirittura rafforzato. Adoro quando prende le difese di Ivan facendo anche in modo che Max non incappi nin certi guai.
Il repentino cambiamento di modo di fare di Dalton ci fà capire che in realtà non è così stronzo come vuole sembrare. Jimmy sembra avere un cuore d'oro, pronto ad aiutare tutti, facendo anche la ramanzina al nostro Danny.

Il pov di Xander è talmente intenso che mi sono parecchio concentrato per leggerlo visto che volevo cogliere anche il più piccolo particolare. Diciamo che questa litigata era inevitabile secondo il mio modesto parere. Dico così perché la gelosia, soprattutto quello che ci sta sotto di essa,
nonpoteva andare avanti così. Come dice Xander in questa scena si decide se finalmente la loro bellissima storia d'amore sarebbe proseguita oppure se sarebbe stata la fine. Mi si spezza quasi il cuore quando EJ confessa tutte le sue ansie e paure, perchè è tenera tutta questa sua spontaneità ed è stupendo come descrivi la sua fragilità, il suo vero io. E' fantastico come Xander gli dice di amarlo, usandole parole che aveva usato EJ per dichiararsi (visto che me ne sono accorto, perchè la scena in cui EJ si dichiara è troppo bella per non ricordarsela :) )
Spero che d'ora in poi ci saranno meno litigate e più cosacce:)

Mi piace la delicatezza che fa trasparire Daniel. E' curioso, bhé chi non lo sarebbe in questo caso, però usa tutto il tatto possibile mentre parla perché intuisce che la situazione è delicatae potrebbe riaprire vecchie ferite.
Mi piace il carattere di Jamie. E' un ragazzo riservato ma che sa essere molto spontaneo. Adoro la delicatezza e la dolcezza con cui descrive la sua "amicizia" con Ian (mi ha fatto impazzire la parte dove descrivi loro da piccoli soprattutto la parte della culla... mi ha fatto sciogliere il cuore)

Il mio piccolo folletto balbuziente è così maturo. Sei così brava a descrivere i ricordi di Maxima adoro ancora di più come le condivide con il suo angelo. E' divertente come il nostro piccolo Ivan riesca a rincuorare e a tirar su di morale il suo amore per quanto riguarda la separazione.
D'altro canto trovo splendidoil modo di fare di Maxi, cioè non farsi problemi nel mostrare quanto ama il suo angelo (orgoglioso del loro rapporto ed è una cosa bellissima) in mezzo agli altri anche se penso che prima o poi questo comportamento possa portare dei guai.

Questo pov di Max è così pieno di emozioni. Il notare ormai quanto Max sia dipendente dal suo angelo ti fa sognare. Dalton stavolta l'ha combinata grossa. Povero Ivan come doveva essere terrorrizato visto la sua fobia, anche se adoro la tenerezza e la determinazione di Maxi che sa riportare il suo piccolo folletto balbuziente alla realtà.
Diciamo che capisco la mega incazzatura del momento ma forse Max ha detto troppo per quanto riguarda il fatto di come Dalton ha trattato Xander visto che sa come EJsia protettivo e soprattutto come la pensa riguardo le omissini..

Daniel che si preoccupa così tanto dei suoi amici è una visione. Per quanto riguarda Jamie mi confonde un pò. Insomma a volte sembra tenere un sacco a Ian anche se cerca di nasconderlo mentre a volte sembra ancora provare ancora qualcosa per Xander. Di Jimmy mi piace sempre di più il suo prodigarsi sempre per il bene degli altri. Basti vedere come prende e va a dirne 4 a Ian perchè ha fatto del male ad Ivan che non è nemmeno suo amico.

Cavolo quest'ultimo pov è magnifico... uno dei più belli che tu abbia mai scritto e ce ne vuole visto le bellezze che hai tirato fuori in precedenza.
Adoro questa nuova coppia, forse anche di più di EJ e Xander.
La parte inizialeè così cruda e descritta così bene che mi ha spezzato il cuore. Mentre la parte dove troviamo un Ian in lacrime per la disperazione per quello che stava per fare e un Jamie amorevole che mi ha fatto rimettere a posto i pezzi del mio cuore.
Ma è la parte dopo che mi fà piangere sul serio. La loro dichiarazione , quasi tutt'altro che da favola ma disperata e piena di sentimento di amore puro ti fa capire quanto Ian non possa fare a meno di Jamie e viceversa. La scena dove fanno l'amore è megnifica, un gioello. C'è passione, amore e disperazione. La scena dove sono al limite ed Ian dice a Jamie di voltarsi perché vuole ammirarlo mi ha fatto fermare il cuore.
Spero di leggere presto il prossimo bellissimo capitolo .

15/07/12, ore 02:21

Rita,
prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi accolta così velocemente ed affettuosamente nella tua vita, continuo a dirti che non lo merito, ma tu sembri convinta e questo fa di me una persona molto felice!
Non sarà facile appapirare questo capitolo, ho paura che dimenticherò qualcosa di importante, tante e tanto forti sono le emozioni che ho provato... ormai piango più io che Alex (ed è tutto dire!).
EJ è arrabbiato, risentito ... sapere che Alex ha omesso di dirgli di Dalton, lo ha veramente deluso! E non lo guarda, gli si rivolge chiamandolo per nome e  non Xander come solo lui fa, e ogni volta per Alex è un colpo al cuore!
Quando EJ gli tira le chiavi della camera di Max per andare a prendere un cambio di abiti per Ivan, Alex si sente veramente male e nel tragitto non riesce proprio a trattenere le lacrime.
Max si accorge dell'atteggiamento di EJ e tenta di farlo ragionare, ma inutilmente! E poi lui deve occuparsi del suo piccolo angelo! Ha bisogno di una doccia, ma è ancora abbarbicato in braccio a lui e con fatica riesce a metterlo sul letto, lo chiama, tenta di infondergli un pò di coraggio e  dopo un pò Ivan quasi svegliandosi dal torpore chiede, anzi supplica Max di aiutarlo a non avere paura, e nonostante l'angoscia sia enorme e le lacrime pronte ad uscire, Max continua a rassicurarlo, lo aiuterà a vincere le sue paure, lo farà! E così rassicurato riesce a portarlo nella doccia dove finalmente complice l'acqua che gli corre sul viso anche Max può sfogarsi piangendo!
Daniel trova Alex seduto sul letto di Max,  con in mano i vestiti di Ivan e lo sguardo perso nel vuoto, sa il perchè e tenta di consolarlo, spiegandogli anche che ha fatto bene a non dire nulla ad EJ, considerata la cricca che frequenta Dalton, ma non fa in tempo a dire altro perchè Davis riporta Alex alla realtà ... EJ è ancora più incavolato perchè ancora non tornato nella loro stanza! Nel tragitto di ritorno Daniel fa di tutto per tentare di distrarlo, ma una volta arrivati EJ  se possibile è ancora più chiuso e rancoroso, sono arrivati anche Jackie e Vinny e lei è visibilmente fuori di sè, si calma solo alla vista del dottore che è venuto a visitare Ivan! Sta bene, è sotto shock e avrà bisogno di un buono psicologo, ma ce la farà, è più forte di quello che pensa lui stesso!
La decisione è presa troveranno uno specialista che potrà aiutare Ivan lì e anche in Italia! Alla protesta di Alex sul fatto che non acconsentiranno a che qualcuno paghi per loro, EJ lo zittisce, ma Vinny interviene dicendo che se accetteranno Max dovranno accettare anche il fatto che lui si prenda cura, anche economicamente, di Ivan! Saggio Vinny che Jackie guarda come un oracolo e alla battuta di lei sul fatto di essersi accaparrato l'italiano migliore, quella acida di EJ cade come un sasso, tanto che anche Jackie si accorge che quacosa non va, ma viene zittita da EJ che le ricorda che si deve occupare di Gina, quindi anche loro vanno via lasciando soli Alex ed EJ.
Entrato in camera dopo EJ, Alex la trova in subbuglio, automaticamente comincia a raccogliere i vestiti da terra e comincia a scusarsi, ma EJ sembra sordo ad ogni parola detta da Alex e questi comincia a credere che lui voglia lasciarlo e allora da sfogo a tutte le emozioni represse, a tutta la rabbia che ha dentro, perchè EJ non capisce il motivo della sua omissione, perchè non capisce che per lui la sicurezza di EJ è la cosa primaria, perchè non capisce che se gli capitasse qualcosa lui ne morirebbe, perchè? Ed è tanta la foga con cui escono le parole da non rendersi conto che l'espressione di EJ è cambiata, gli si avvicina lo prende tra le braccia, tenta di calmarlo, ed Alex prega in silenzio che lui lo dica, deve dirlo ... e quando, finalmente EJ lo chiama Xander, solo a quel punto lui si quieta, ma continua a piangereAlex ed EJ lo porta sul letto dove le sue mani prendono ad accarezzarlo, gli asciugano le lacrime e gli dice che potranno anche litigare ma non smetteranno mai di essere loro due insieme! E  Alex ribadisce il concetto per cui EJ deve stare al sicuro, non gli deve accadere nulla di male, mai!
A quel punto EJ non può fare a meno di asciugare quelle lacrime che continuano a scendere e di accarezzare quel corpo che ama, di baciare quel ragazzo che rappresenta la sua salvezza e fare l'amore come mai lo hanno fatto con un ardore ed una passione che li vede arrivare insieme al culmine!
In un'altra stanza altri due ragazzi hanno fatto l'amore, James guarda Ian dormire e facendosi violenza si strappa da quel letto prima di non avere più il coraggio di farlo! Ma la sua voce lo ferma, gli chiede se lo ripugna tanto da dover scappare in silenzio, James si volta guardandolo e perdendosi per un attimo nella sua bellezza, gli spiega che voleva andare via prima che lui si rendesse conto di quello che aveva fatto e lo disprezzasse ancora di più, ma Ian non lo disprezza affatto, lui con James ha fatto l'amore, lui vuole James, ma questi pensa che quello che c'è stato tra loro non si potrà ripetere, sarà un solo, unico, momento perfetto! E Ian perde la pazienza e gli grida che forse lui non è abbastanza, che  quando andrà via da lì potrà ributtarsi tra le braccia di quell'italiano e James di risposta gli dice che non lo sopporta quando fa così! E che non possono stare insieme perchè Ian ha troppo da perdere: il suo posto nella squadra di basket, la possibilità di andarsene dal loro quartiere schifoso ... ma ad Ian questo non interessa se non ha James al suo fianco e come al solito gli escono le parole sbagliate di bocca e James non ce l'ha fa più e gli grida che quando fa così, quando se la prende con chi non si può difendere, è esattamente come il padre e e il fratello e come tutti quelli che lo hanno aggredito perchè era orientale e gay!
Ma Ian protesta che lui non è così, a Ivan non ha fatto nulla, non lo ha toccato si è praticamente messo da solo in quello stanzino, e prega James, lo supplica, di rimanere con lui perchè solo non è niente!
Come può un'anima innamorata rimanere indifferente a parole del genere? James capitola, ma ad una condizione, Ian dovrà andare a scusarsi con Ivan e tutti gli altri! Non senza protestare, anche perchè preoccupato della sua incolumità fisica, Ian accetta, ed attira a sè di nuovo James per poterlo amare finalmente con calma, senza fretta, tutta la notte!
E torniamo di nuovo da EJ e Alex che dopo aver fatto l'amore sono sdraiati sul letto e scherzano tra loro fino a che Ej non sfiora quel tatuaggio che rappresenta la lettera N e sembra intristirsi, Alex se ne accorge e lo prega di non essere geloso, ma EJ   non potrebbe mai ed Alex è sopraffatto dalle emozioni e ricominciando a piangere dice di essere stato sfortunato e fortunato allo stesso tempo perchè due persone meravigliose lo hanno amato!
E a quelle parole anche EJ non può trattenere le lacrime perchè sa quanto è stato fortunato ad avere nella sua vita Alex!
E con la promessa che loro saranno sempre loro e che EJ non andrà a cercare Dalton per vendicarsi (in realtà lo vuole far espellere) si apprestano a dormire ... ed è quando pensa che EJ non possa sentirlo che Alex gli dice che vorrebbe invecchiare con lui!
Ma EJ non dormiva affatto e si butta giù dal letto, spaventando Alex che pensa di aver detto qualcosa di sbagliato, ma in realtà ha in serbo una sorpresa, fa vedere ad Alex delle foto di appartamenti ..., sulle prime il piccolo non capisce, ma EJ  gli spiega che deve solo scegliere quello che gli piace e poi sarà casa loro! Una casa dove nessuno potrà mettere bocca, un nido solo per loro due! Doveva essere il regalo di Natale, ma Alex se ne è uscito così e lui non ha potuto fare a meno di fargliele vedere!
Alex è sopraffatto dall'amore e dall'emozione e si mette a piangere di nuovo scatenando l'ilarità e la presa in giro di EJ, che gli augura la buonanotte, Alex risponde e insieme abbracciati scivolano nel sonno!
Sonno che manca a qualcunaltro ... Ivan è sveglio, è l'alba, considera che è un momento bellissimo della giornata, lascia indietro quello che è stato per promettere qualcosa di completamente nuovo, guarda Max che dorme, sembra stanco, lo ha confortato tutta la notte, probabilmente è stato preoccupato tutto il tempo per lui, ricorda vagamente di averlo visto credersi impotente, di non poter essere d'aiuto, mentre invece è la forza del suo amore che pur vivendo da poco tempo, rappresenta tutta la sua esistenza!
Lo sveglia con un bacio e gli annuncia che quella è la sua alba, e Max capisce subito cosa intende, quello è l'inizio della sua vittoria sulle sue paure! Con un bacio che scaccia ogni tristezza Ivan sà che Insieme a Max riuscirà a vincere questa guerra!
Che ti devo dire Rita, i tuoi personaggi acquistano spessore capitolo dopo capitolo, sono sempre più veri ed emozionanti, e io fatico a staccarmi da loro!
Vorrei sempre che dopo un capitolo ce e fosse subito un altro per non lasciarmi mai senza la loro compagnia!
Buonanotte Rita, un bacio, Pam

P.S. e se continui a postare quelle foto di Ian, sarebbe meglio avvertire all'inizio del capitolo! C'è rischio infarto! E poi, mi spieghi come faccio a pensare male di lui?

14/07/12, ore 22:14

non pensavo che alex e ej potessero essere èpiù dolci di quello che erano stati fin'ora, ma mi sbagliavo.. qui sono stati super iper dolcissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'era così tanto amore fra quei due! e vogliono andare a vivere insieme e invecchiare insieme! *.* che romantici! *.*
non so perchè dici che questo capitolo non ti soddisfi molto, a me piace tantissimo!
è bello che ivan abbia deciso di affrontare le suue paure e ricevere aiuto per poterle superare :)
d'altro canto che la relazione fra james e ian sarà un pochino burrascosa, o sbaglio? ma è già un grande passo avanti che abbiano deciso di provarci e affrontare i futuri problemi insieme e che dalton si andrà a scusare :) non farli penare troppo però..
aggiorna presto :)
ciao :)
ps.. belli i loft :)

21/06/12, ore 01:10

Eccomi. Come inizio mi pare decisamente interessante. E. J. sembra veramente il classico donnaiolo per cui ogni lasciata è persa, vedremo se Alex riuscirà a fargli cambiare idea.
E quel tribale al dito... prima o poi E. J. si chiederà a chi o cosa si riferisce.
A presto, kiss.

20/06/12, ore 22:19

Ciao!!!!un capitolo bello pieno!!certi che Eje' propri geloso del piccolo Xander anche se credo che forse dovrebbe imparare. A controllarsi un pochino.per Ivan mi e' dispiaciuto troppo meno male che e'arrivato il suo Maxi anche se non credo che sia lui che Ej rimarranno fermi a guardare ho paura che inizino ad arrivare anche un Po di guai devo dire che la possibile nuova coppia cioè' Amos e Ian non mi dispiaccia troppo ma comunque staremo a vedere un bacione al prossimo capitolo martina

18/06/12, ore 14:04

/me sospira.... rilegge alcune parti ... sospira di nuovo.
Ho adorato Jimmy dall'inizio del capitolo e il finale è stato splendido.
Bellissimo Paperella, dall'inizio alla fine. Mi piace che ci siano un sacco di storie intrecciate e i tuoi bimbi sono bellissimi. Anche il tenero cestista.
E rinnovo il mio amore incondizionato a Daniel.
Adesso però vogliamo sapere che ne sarà di Alex e EJ e dell'ennesima 'piccola' omissione dell'italiano.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]