More Than This
di Eenie Meenie

Stupendo stupendo stupendo la adoro questa storia continua al piu presto
pero mi dispiace povera Blair :(
comque continua al piu presto ciaooo tvttttttb <3 ciao
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 05:41 pm)

Bellissimo! magari scrivessi coì la mia ff è una schifezza non l' ha letta nessuno :( cmq spero davvero che finisca bene tra loro e anche velocemente :)) Per favore aggiornala presto :)

O la fai finire bene o ti strozzo! #muchlove <3 apparte tutto stupendo come al solito! <3
Vero

tuuuu seeeeiiii unnaaaaaa z******aaaaaaaaaaa :) (senza offesa ovviamente hahah)
tu non puoi davvero far litigare i miei Blarry altrimenti arrivo fin sotto casa tua con una folla inferocita e ti prendo a bastonate ;) e sappi che ho contatti segreti con la CIA e anche se ti nasconderai ti troverò lo stesso .... =) hahahah ok basta con le minaccie...
ora tu scrivi un bel capitolo dove mi spieghi tutto il casino che ha portato HArry a fare questo e dove mi dirai anche cosa Louis sta per dire a Blair, e soprattutto dove ci sarà scritto questo:
Sono una cazzona perchè ho lasciato andare il ragazzo più perfetto (si può dire + perfetto?Bho!) al mondo
.. ORAAAAAAA!
tvtttttttb ;) hahahh
tipo mi immagino la scena
BLAIR:
come ho potuto lasciar andar via una cosa così preziosa?
HARRY:
sono una emerita testa di cazzo
LOUIS:
ma ku ki ma faccij (traduzione= con chi me la faccio, ovvero come a dire ma guarda te se dovevo trovarmi due amici così, ma il mio modo è più incisivo hahahah)

ok basta sono PATETICA...

I
O
R
N
A

Posso dire che questa è una delle mie FF preferite *-* La curiosità mi ammazza!

Ciao bella :)..E' da tanto che leggo questa storia anche se recensisco solo adesso, perchè mi sono appena registrata ahah :D..La storia è fantastica e ti faccio veramente i miei complimenti, spero tanto che tra Blair e Harry si sistemi tutto anche se Harry la combinata davvero grossa (mi piacciono un casino come coppia).
Ora ti saluto e non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere cosa succederà :3 Ciaaaao ciaao! :))

Ma è stupendo ... povera Blair ( ma ci voleva un bel colpo di scena xD ) comuqnue speriamo si stimerà tutto alla fine

Com' è andata la gita? Anche io pensavo (anzi speravo) di trovare qualcosa in più dei One D irection perchè nella mia città non hanno niente ma non ho trovato nulla :/

Aspettando il prossimo capitolo , baci Alisya <3

Wao bellissimo ! Louis cosa dovrà dirle ? Uffy ma quanto tenere sulle spine !!!

Hary è qualcosa di incredibileeeeeeeee :'(
poche personeavrebbero rinunciato alla loro felicità per il bene della proprio metà...
This is true love <3 *____*
ooo ma quanto lo amo? quantooooo ???
taaaantoooo
poverini, ora soffriranno entrambiiii :(
però spero che tutto finirà beneeeeeeeee :(
aiutoooooo..... perchè deve esserci sempre qualcosa a intralciare i rapporti più belli? uuffffiiiiiii :(
le parole di Harry sono troppobelle, mi sono anche scese dele lacrimuccieeeeee :(
*mi ero appena truccata, ora per colpa tua devo rifare tutto da capo hahah*
comunque..
bramo ardentemente il prossimo capitolo di codesta narrazione, mi diletto a leggere i tuoi paragrafi che sono sempre più intriganti ;)
ok basta fare la pereta (?) da ora parlerò come mangio...
O t muov a mett o prossim capitol o t veng a pijià pe rekkij ;)
belle le mie minaccie veroo? muhahauahauaha
questo non è niente, ti conviene sbrigarti s enon vuoi assaggiare la funesta ira di Rory_ xoxo ahhahah ok basta...
ora sono seria..
I
O
R
N
A

Il capitolo come sempre fantastico!!! La one shot la potete metterecon il riting arancione cosi la posso legger,non me la vOglio perdere!! Grazi sei fantastica!!

WoW ...stupendo come sempre ... e le parole di Harry che dire hbfhsgshfj
Che tesoro rinuncia la suo amore per rendere felice Blair *-*

Comunuque tesoro se la tua amica scrive la One- shot io la leggo sicuramente

Baci Alisya
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 12:40 am)

Chiara e stupendo voglio il continuo perfavore
Ti voglio bene ciaoooo notte :)

Finalmente mi sono registrata a EPF per recensire questa storia! è veramente magnifica e non vedo l'ora del continuo <3
(sono Veronica del gruppo delle Directioner su FB)
Baci
Vero! <3

21/05/12, ore 18:50

Bellissimo come sempre non vedo l'ora che metti il rpssimo un bacio ciaooo

21/05/12, ore 15:25

OOooooOOoOoooo eora? tatata taaaaaa tatata taaaaaaa
come sempre il capitolo è bellisssiiimooo *___*
questa cosa della suspence mi sta uccidendo hahahahhaaah
scs madevo scappare , aspetto il prossimo capitolo eeee..
S e L se la sono pariata eh ahahha
spero che B riesca a realizzare il suo sogno *___*

ALLA PROSSIMA