More Than This
di Eenie Meenie

21/05/12, ore 14:16

la tua storia è fantastica davvero !! ogni volta che accendo il computer vengo a controllare se sei andata avanti !! non ho parole !!
fantastica ♥

20/05/12, ore 18:19

Bellissimo come sempre,sono contenta per Serena avrà la sua possibilità di realizzare uno dei suoi sogni ma  dovrà lasciare Harry...sono curiosa di sapere che scelta farà .
Bhe posso solo aspettare quindi al prossimo capitolo
Baci Alisya :*

19/05/12, ore 23:06

ok sono una little merdina (?) lo so, anzi, no una little, ma una big merdina perchè sono tipo 3 giorni che non mi faccio viva,ma non è colpa mia te lo giuro, è stata colpa della connessione che non ne voleva sapere proprio di andare, ma ora rimedieròòòòò ;)
Non farti troppi problemi i tuoi capitoli sono sempre più belli ogni volta, e chi non li appezza non capisce niente di arte, perchè questa storia è un'opera d'arte! ;) u_u hahhahaha ok passando al capitolo mi piace un casino come hai organizzato la festa a sorpresa, i biglietti x Sydneyyy oh *__*
amo sempre più Lerena/Souis *awwwww*
ma amo anche Blarry *awwww*
la loro telefonata è troppo dolceee *___*
ok basta, ora scappo perchè internet sta avendo di nuovo un attacco di cuore (?)
Bye Bye
al prossimo chapter ;)
una tua grande ammiratrice,
Rory_xoxo

18/05/12, ore 22:29

WoW il vestito è meraviglioso come il capitolo d'altronde ...sono contenta per Serena bella festa ù.ù

Al prossimo capitolo ...ah è non è affatto vero che il capitolo precedente non è piaciuto a nessuno a me è piaciuto e scommetto che non l'hanno ancora letto se non ti hanno recensito ;)

Bacioni Alisya

18/05/12, ore 21:54

Che bello...Mi piace un sacco l'idea della festa a sorpresa ,però povera Serena :3

Bhe che altro dirti ...brava come sempre.

Appena puoi continua mi raccomndo ;)  KISS Alisya

17/05/12, ore 20:54

Eccomi ,sono sempre io XD Bhe che dire stupendo come sempre ...non so che altr dirti <3

Sicuramente anche la tua nuova fan fiction sarà favolosa ,non vedo l'ora di leggerla

ps. Una curiosita.SE posso saperlo chi sarà diciamo il protagonista di questa nuova fan fiction?

Baci Alisya

17/05/12, ore 18:57

*-* mi vuoi sposare? scrivi in una maniera...bello, senza parole, bello bello bello

17/05/12, ore 00:23

E' bellissimo *-* Sono contenta che si sistemato tutto fra Balir e sua madre.

Se scriverai una nuova fan fiction io la leggerò sicuramente indipendentemente se i One Direction sono una band nella storia o gente comune :)

Notte Aly

16/05/12, ore 19:07

Siii io amo le FF dove loro sono già i one direction, però non smettere con questa ! u.u

16/05/12, ore 18:20

Ehiiii! Capitolo bellissimo!! Che domande fai?? sarebbe fantastico se scrivessi un'altra FF!! Non importa se siano una band o no perchè sarebbe comunque stupenda!! *__* continua prestooo!! Ciaoooo! :D

16/05/12, ore 17:06

non c'e bidogno neanche di chiedere se puoi scrivere un altra FF è come chiedere a Louis vuoi una carota? si sa che la risposta è positiva hahahahhaha
comunqueee Yeah Yeah si è svegliata, svegliata hahaaa hahaaa rimane la hahaa hahaa *balletto stupido* hahahha ok ora basta, sono troppo euforicaaa ahhahah
finalmente ha chiarito con la madreeeee e yeah yeah yeah hahahah
ma come è dolce il nostro Harryyyyyyy.. <3 è da sposareeeeeeeeee ^_^
sdsfusfughfurhfushfyigfhduhdsdsfhsdfiugshsdufdsfsdufsdfsdfsdfsdhfshdfsdhfhsdf
e per finire...
I want I want I want but that's crazy
I want I want I want the next chapter ;)

16/05/12, ore 16:56

ok ogni capitolo è sempre più bello, complimenti =) contina prima possibile.. grazie per le emozioni che mi regali=)

16/05/12, ore 16:09

Noooooooooooooooo cazzo Blair svegliatiiiiiiii :'(
ok ho pianto come una fontana nel discorso della madre di B :'(
c'e voluto tanto per capirlo, la figlia doveva stare su un letto d'ospedale per capirequanto tenesse a lei.. :'(
è una stronza egoista la mamma, però dopo quello che ha detto in fondo è stata buona... ok sono contraddittotia -.- hahahah
Comunque spero che B non abbia riportati danni troppo gravipoverinaaaaa....
non vedo l'ora che si risvegli per sapere cosa succedeeeee ;)

16/05/12, ore 15:00

senza parole.. bellissimo complimenti.. nn potevi scrivere meglio... meraviglioso... nn vedo l'ora di leggere la continuazione.. =)

15/05/12, ore 23:20

Bellissimo *-* Ho le lacrime a gli occhi ,diciamo che io sono molto sensibile ma tu scrivi meravigliosamente e le parole della madre di Blair mi hanno emozionato molto

Continua così Kiss Alisya <3