More Than This
di Eenie Meenie

05/07/12, ore 23:25

Questo capitolo è stupenso...Che cosa carina ke ha fatto Hazza...cosi andranno a vivere insieme....
Sono contenta pure per l'altra coppia...
Aspetto il prossimooo

05/07/12, ore 16:50

Si è più lungo degli altri ed è bellisiisisisisismsisismsisimsisismsisisisiismooooooooooooooooooooo *_*
hahahahaha
che bello Blair è tornata, Serena e Louis andranno a vivere insieme con l'approvo dei loro genitori... Che carini che sonoooo *_* hahahahahaahha
e Anche Blarry andranno a vivere insieme, finamenteee, quei due si amano e si meritano tutta la felicità del mondo *_*
Quando ho letto di Harry che si inginocchiava chiedendogli di andare a vivere insieme mi si sono illuminati gli occhi era troppo dolce, ma la parte che mi è piaciuta di più è stata , oltre a quella hard, questa:

La amo, amo tutto di lei amo il suo ridere come una bambina di 5 anni, è semplicemente stupenda. Sono così contento di riaverla a casa tutta per me, sono contenta di averla sentita di nuovo mia questa notte, amo quando mi sveglio la mattina e sento il suo profumo accanto al mio, lei non lo sa ma la mattina mi sveglio prima di lei e la guardo mentre dorme ed è così bella che a pensare le cose che le ho fatto mi sento un coglione con la C maiuscola.
La amo e tutto quello che mi basta per definirla la ragazza che fa per me e che voglio al mio fianco.

Ti giuro che ho pianto ha detto delle cose troppo dolci e carine :)
Lui è troppo hgfydyihcfiucvhufivuih
Oddio non oso immaginare cosa combineranno insieme nella stessa casa 24 ore su 24 Blary e Lourena =
Aspetto il prossimo capitolo ;)

05/07/12, ore 12:04

Sono bellissimi i vestiti *--* soprattutto quello di Serenaa! :) peccato che manchi poco alla fine però questa qui è stata un delle ff che mi è piaciuta più di tutte! :)

05/07/12, ore 02:29

Bellissimo il capito è a dir poco meraviglioso che bello serena andrà a vivere con louis e blair con harry ti preggo continua

03/07/12, ore 10:56

Ah Dimenticavo... Non voglio che finiscaa.. Xk so gia k piangerò.. Molto pure :'( P:s sei bravissia, babe **

02/07/12, ore 15:19

ma che bel capitolo :)
spero di non averti rotto le palle, ma era solo un'idea che ti poteva aiutare per la storia c:
comunque sono così contenta che quei due vanno a vivere insieme, cioè sono akjsjhshhjs
mi dispiace tanto che questa storia stia finendo, mi piace da matti!
basta, ho finito, bacioni :)

02/07/12, ore 12:09

A me è piaciuto molto !! Sono una coppia veramente bella Louis e Serena :) Aspetto con ansia il ritorno di Blair!! :)

02/07/12, ore 11:28

anche se il capitolo è corto e Harry e Blair non ci sono mi è piaciuto lo stesso!
magari nel prossimo ritorneranno no? :)
voglio sapere cosa succede tra di loro!
alla prossima! ;)
Crazy <3

02/07/12, ore 11:01

Secondo me è stata una buona idea dedicare un capitolo a Serena e Louis :)

02/07/12, ore 10:46

questo è un ritardo imperdonabileeeee..ma dato che il capitolo mi piace troppo perchè è troppo hsufhdfyihsdijsdufjshdfusdjfhsd ti perdono.. :)
Allora non sono l'unica che alle 4:30 di mattina non sa che fare non riesce a prendere sono e vaga su internet finchè la madre non si sveglia gli sfracassa il computer per terra dicendo che è tardi e cominciando a fare come la pazzoide e se ne va a dormire per poi svegliarsi il mattino dopo come un zombie con le occhiaie che arrivano fino a terra ;)
ahhahahah
però se occhiaie = capitoli..
VIVA LE OCCHIAIE HAHAHAH
Ora passiamo al capitolo...
Che carino dolce e coccoloso come i pinguini di madagascar che è Louis *_*
Vogliono vivere insieme che cosa absolutely dolciosa(?) *_*
Adoro Lourena ;)
Domani torna Blair pepepepepepeppe
Immagino Harry come starà hhhhahahh
Speriamo che le loro madri(di Lourena) siano daccordo, se no le prendo le faccio testa e muro O.o .-.
Comunqueeeeeeeeeeee
Ti voglio bene, voglio il capitolo ;)

29/06/12, ore 23:11

ooooooooooooh amo quella canzone ** e poi il momento, bacio sotto la pioggia ** che cosa romanticaaaaaa
ok basta, meglio tornare in se xD mi piace mi piace mi piaceeeeeee **
ahah alla prossima xxx
Denise (bel nome eh xDD)

29/06/12, ore 22:33

oooooooooooh che cosa romantica TwT voglio anch'io un ragazzo così **
comunque bella storia mi piace molto, scusa se ho recensito solo ora, ma la storia prende tantissimo xD
continuo a leggere. byeeeeee xxx
Deny

29/06/12, ore 00:09

ma che bello questo capitolo c:
la parte di quando harry parla a blair di andare a vivere insieme ajsjahshkas
la storia mi piace moolto e dopo ogni capitolo che pubblichi sono più triste perchè sta per finire la storia cc
mi piacerebbe anche sapere che fine hanno fatto lou e serena ahahahah no scherzo lol
bacioni c:

28/06/12, ore 11:28

non è vero che fa schifo!
è bello comunque,solo che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per vedere cosa succederà! :)
Crazy <3

27/06/12, ore 19:56

Oddio la tua FF è stupendaa !!!!! E' una cosa asjwxwj <3
Mi piacerebbe molto se tu dessi un'occhiata alla mia storia. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa una scrittrice brava come te :)