More Than This
di Eenie Meenie

12/05/12, ore 19:04

chiara sei bravissima mi piace moltissimo come scrivi e davvero stupenda questa storia

10/05/12, ore 21:59

non ti odio affatto!il capitolo mi è piaciuto e lo stesso e come sempre sono impaziente di leggere il prossimo xD
continua presto! ;)
Crazy <3

10/05/12, ore 18:24

We are the champions my friends
And we'll keep on fighting till the end
We are the champions...
ok non centra niente maaa... non è incintaaa WOHO , doppio WOHO, triplo WOHO!
Harry è solo mio u_u hahhaha ok basta!
Hazza è troppo dole in questo capitoloooooo *___*:
Credo che se fosse stato positivo il test sarei stato il ragazzo più felice del mondo, un giorno vorrei davvero avere dei figli con te e se fosse successo adesso
non lo avrei etichettato come un errore,
un ragazzo del genere è da sposareeeeeeeeeeee *____*
ok è vero che ho sudato per farti postare questo capitolo maaa porca carotaaa ne è valsa la penaaaaaaaaaaa hahahahhahahaha
Adesso cosa succederà?bhe! da ora in poi è tutto un misterooo hahaha con ruggieri hahah ok basta tso sclerando hahahha
al prossimo capitolooo ;)
Un bacioooneeeeee
Rory_xoxo

10/05/12, ore 17:35

il momento della veritàààààà hahahhaaa
posta SUBITO il 38 e non è una richiesta ma un ORDINE ;) hahahaha
ok ora divento anche minacciosa bene hahahah
no ma che bene, maleee hahah
ok basta sto impazzendo , ho cominciato anche a parlare da sola, santa Carota di Louis aiutami tu O.on (?)
ok è arrivato davvero il momento di smetterla....
avanti con il teeeeest di gravidanzaaaaaaaa hahahhaa

10/05/12, ore 17:30

Wao , finalmente il "Giorno della Verità" !!! Non vedevo l'ora che arrivasse . L'idea della gita ? FAVOLOSA !

10/05/12, ore 17:22

ok adesso sono super curiosa di sapere se B è incinta o no! :D

10/05/12, ore 16:36

oooohh ti pregoooo non puoi farmi questooo :( perchè non hai detto più esplicitamente se è incinta o no?
cazzo mi sto scervellando per colpa tua prenderò un brutto voto a biologio poichè invece di studiare la cellula sono troppo impegnata a farmi film mentali su come potrebbe andare la storiaaaa ma io ti odiooo, no non è vero in realtà ti amo hahhahaha però tu ora per ripagarmi dovrai postare il capitolo ancora più in fretta del solito hahahhah ti pregoooo te lo chiedo per favore arriva almeno al capitolo in cui dice sono incinta? si o no! tiii pregoooo <3 ____ <3

09/05/12, ore 22:40

bellissimo come sempre!la tua storia mi piace sempre di più e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

09/05/12, ore 17:44

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!quanto continui?? :)

09/05/12, ore 17:43

Scusami,scusami,scusami, mi sento in colpissima perchè non ho recensito i capitoli precedenti ma in questi giorni non ho avuto tempo e li ho letto solo ora :( sono mortificata hahahah comunque, non è possibile che B sia davvero insinta, non può essereeeee :( secondo me è solo un Blef il tuo ;) hahahha e poi ho un pò di ansia per i genitori di B ho pensato che potrebbero essere successe 2 cose_:
1) è accaduto qualcosa di grave tipo incidente ecc
2) hanno deciso di riprenderla con loro e lei sarà costretta a lasciare Harry :'(
3)però potrebbe anche essere che non succeda niente e la mia mente contorta si fa troppi film hahaha
seconde me la più probabile è la terza hahahhhaa
cmq aspetto i prossimi capitoli per scoprire se B è davvero incinta :)
aggionra presto ;)
Un bacio
Rory.

09/05/12, ore 16:48

Io l'ho detto u.u BOOM! Voglio sapere come si chiamerà u.u PS sono la madrina ;D

08/05/12, ore 21:53

Ciaooo :D Ho un dubbio.. Non è che magari è incinta.. Vabbè dovrò aspettare D: Uffa! A dopo oppure a domani :D

08/05/12, ore 21:30

Stupendo come sempre mi sono appassionata a questa fan ficition scrvi veramente bene e me gustano molto i completi che crei per le ragazze :)
Aspetto il continuo

Baci Alisya

08/05/12, ore 16:29

nooooo perchè devi aggiornarlo? è bello così com' è u_u oohh c'è il bacio sotto la pioggiaaa :) è bellissimo questo capitolo e non azzardarti a dire che è brutto u_u continua al più presto ;)

07/05/12, ore 22:54

E' bellissimo io penso che non dovresti modificare niente è perfetto così,magari più in la potresti inserire qualche colpo di scena ,ma è solo un consiglio... tu sei la scrittrice ;)

Baci Aly