More Than This
di Eenie Meenie

14/06/12, ore 22:30

ahahahahh bello!!! ahahahhah Serena che cade sulle scale mobili!! ahahaah!!!
okay sto ridendo troppo sembro la moreira!! ahahah!!
continua aspetto il 2/3 u.u

14/06/12, ore 19:28

*------* I tre capitoli li aspetto e li pretedo U.u Hahahahhaahaha Comunque che dire? La storia è stuppeeenddaaa <3 come te d'altronde <3

14/06/12, ore 18:03

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI MESSO IL CAPITOLOOOO! E POI QUANDO HO LETTO QUELLA COSA CHE OGGI POSTI TRE CAPITOLI SONO SALTATA DI GIOIA!  *_* continua sei spettacolare! <3 *-* continua così!
Vero <3

14/06/12, ore 12:01

Quando ho visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi ** Allora, Harry é troppo tenero! Lo voglio anche io un fidanzato così v.v ok, sogna chicca sognaaaa! Ahah ora faccio la seria. Questi due cuccioli non possono restare così tanto tempo lontani :( Le amiche di Blair sono premurosissime e Harry aveva veramente mangiato tanto ma tanto zucchero prima di parlare con Blair :D Ricordati che ci hai detto che domani posterai 3 capitoli eh! Li attendiamo con ansiaaaa! Chicca xxx

14/06/12, ore 07:15

Ma che carino harry ^______^ .... anche se corto e sempre bello complimenti !!!! Continua presto .... :3

14/06/12, ore 02:47

oooooOOhohoho finalmente la signorina si è degnata di postare il capitolo :) ahahahah mi hai fatto stare in pensiero, credevo ci avessi abbandonato... hahahahah
ma come è dolce Hazza? quantooo? Tantooooooooooo <3 LOL
giuro che mi verrebbe voglia di stritolarlo e dopo di mangiarmelo *___*
ho avuto la stessa reazione di quanto ho visto per la prima volta Alvin Superstar 2 nelle scene in cui Theodore (il fratellino più piccolo) è triste perchè i fratelli litigano e fa qugli occhietti dolci e ha quel musetto cosi carino carinoooo*___* ok basta Harry non è uno scoiattolo parlante e canterino, anche se ha una voce fantastica e arrapante devo dire *pensieri poco puliti*
comunque ricorda che hai pomesso di postare3 capitoli domani eh ù_ù
Ora devo scapare,
è sembpre una gioia leggere i tuoi capitoli e speravo proprio in un tuo aggiornamento quando ho acceso il pc prima...

PS: se non avessi visto il film, lui è Theodore

11/06/12, ore 23:01

si ma così non vale!! già ci si mette la mia classe ad andarsene e ora pure te?!
ma che cazzo!!! tutte le cose belle finiscono,vero ma a volte vorrei fosse il contario!!
parlo della tua storia come della mia classe tre anni e ora sta finendo tutto 57 capitoli e ora finisce anche questo!!
sono stanca voglio che le cose nn finiscano ma!!!
dio che rabbia!!! comunque il capitolo è bellissimo credo ch questa settimana ho esaurito tutte le lacrime!!
ahah non so perchè rido io in realtà sto piangendo come una fontana!! dio che palle!!
aaaaaaaaaahhhhhhh !! basta sembro un 'esaltata!! ahah ora vado continua!! ciaoo!!! ue ue!^^

10/06/12, ore 23:03

Ooook...è Stupendo ,sto piangendo come una cretina ,le parole di Harry il saluto e poi ho letto questo capitolo con la canzone Lego House di Ed Sheeran mi ha fatto emozionare :')

Anche perchè a me sta succedendo lo stesso ,è finita la terza media e dovrò lasciarmi con la mia migliore amica ne abbiamo passate tante insieme e a pensare che non ci potremo più vedere spesso come ora .sempre se ci rivedremo e non posso neanche passare le vacanze estive con lei perchè va in Marocc...ok ,forse non te ne frega niente mi scuso se ti ho annoiato ma mi ha ricordato quello che sta capitando a me

OK ora BASTA,che dire questa storia è meravigliosa e  mi dispice che finisca , ma come si dice tutto inizia tutto finisce Baci Alisya :* <3

10/06/12, ore 16:30

wow mi sono venute le lacrime agliiocchi mentre la leggevo... sei davvero fantastica e bravissima ti prego continua al più presto

10/06/12, ore 10:56

Oddio sei mesi poverino il nostro harry!!
Continua presti t.v.b anche se nn ti conosco

10/06/12, ore 01:02

OOooOOoOOOOO *___*
povero Harry :'( non lo posso vedere triste , mi piange il cuore!

Blair se ne e andata e non ritorna più
il volo delle 8 e 30 senza lei
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di città

A scuola il banco è vuoto, Blair è dentro me
È dolce il suo respiro fra i pensieri miei
Distanze enormi ci dividono
Ma il cuore batte forte dentro me

Chissà se tu mi penserai
Se il tuo MissDior metterai
Se ti nascondi come me
Sfuggi gli sguardi e te ne stai

Rinchiusa in palestra ad allenarti
Fai centro nel canestro
Piangi non lo sai
Quanto altro male ti farà la solitudine

E questa signori e signori era la solitudine versione Harry Styles ;)

Dio, mi sorprendo sempre di piu da sola di quanto sono squallida,ma ho l'impressione che con questa cover ho raggiunto l'apice hahahah
comunque apparte gli scherzi, non mi faccio sentire da un po e chiedo umilmente perdono ;)
il capitolo è bellissimo e ho pianto tantissimo perchè leggendo è come se sentissi mie le emozioni di B e creato un lago artificiale dentro casa, ah,a proposito se qualcuno volesse usufruirne a disposizione ;)
comunque, è finalmente arrivato il tanto atteso giorno della partenza, come si comporteranno i nostri protagonisti da ora in avanti,,, rimarrano fedeli alle loro promesse? cosa avrà il sopravvento amore o lussuria? per saperlo leggete il prossimo avvoncente capitolo di questa magnifica storia ideata dal cervellina di una stupenda autrice ;)
ok ora basta, questa è pubblicità occulta...

comunquq prima di concludere e scappare a rifugiarmi a Polinatrocchio per evitare di esere menata per la mia squallidezza (?) ci tenevo ad aggiungere una cosa, che leggendo il fatto che ci saranno solo altri 10 capitoli mi sono sentita strana, non so esattamente cosa ho provato, unmisto di gioia e elettrizzazione perchè sono curiosa di sapere alla fine cosa accadrà se ci sarà il FINALE FELICE, se accadrà qualcosa di imprevisto, ecc, però dall'altro lato ne morivo dentro perchè mi sono resa conto che poi non ci sarà più niente, finira tutto..
END
FINE
FIN
FINAL
ENDE
HUFUHDVDSDUF (questo dovrebbe essere cinese, e sottolineo dovrebbe)
niente più shopping con B e S
niente più dolcezza di Hazza
niente più rompiscatole Lou
niente più zia giovanile che ti compra una mini a 18 anni (avercela io una zia così no eh , la solita sfiga )
niente più B che straccia Harry a basket
niente più sorprese romantiche
niente più S comlessata
NIENTE DI NIENTE :(
oddio sto piangendo già da ora quindi basta.STOP.
comunque vada More Than This ti porterò sempre nel <3
;)

ok.BASTA. non ce la faccio più a trattenere le lacime quindi la smetto!
...
Ps: volevo concludere con una delle mie solite cagate e quindi:
questa è la recensione più lunga che ho scritto nella mia "carrira" di recensitrice e sono soddisfatta di me stessa, ma soprattutto contenta che l'abbia fatta proprio con la tua storia, anche se in cuor mio lo sapevo già...
comunque ora vado davvero perchè lo so sto distruggendo i maroni a te che stai leggeno,
quindi Buonanotte!

*Pikachu scelgo teeeeeeeeeee*
ok sono una fissata dei pokemon non farci caso
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 01:05 am)

10/06/12, ore 00:37

Questo capitolo e veramente bellissimo mi ha fatto piangere.., complimenti non vedo l'ora che continui :)

10/06/12, ore 00:32

Bellissimo come sempre! <3 sono la prima a recensire u.u
NOoooooooooooooo altri dieci e chudi nooooooo!!! D':
continua presto <3
xxx

09/06/12, ore 03:01

scusa ma il capitolo si ferma a: Lo: Ciao pazza-disse lui stringendola. Io e Harry ci baciammo e poi io e Serena tornammo a casa. Entrammo e andammo in sala da pranzo dove stava
e non so se è il mio internet o cosa ma mi manca un pezzo... :(
comunque bella FF :D

07/06/12, ore 14:30

Mi piaceeeeeeeeeee, peccato che Blair debba partiree :( Aspetto la prossima con ansia, a presto. <3