More Than This
di Eenie Meenie

07/05/12, ore 22:41

a me piace tantissimo spero che continui chiara ti voglio bene ciaoooo

07/05/12, ore 16:19

sai qual'è uno dei motivi per cuimi piace tanto la tua storia? B e S fanno shopping ogni 5 minuti e questa cosa mi fa impazzire hahhahahhahaahha ...comunque mi piace particolarmente l'abito di serena. tornando al capitolo.. posta in fretta perchè DEvO sapere chi è la persona misteriosa :) tipo qualche suo ex rimasto nell'ombra fino ad ora, ok se è così mi sento una super veggente hahahaha

07/05/12, ore 00:37

Sciao (?)
Il capitolo è bellissimo *www*
I vestiti non li ho visti perché sono con il cell e non mi apre i link D:
Aspetto domani per il prossimo :3

06/05/12, ore 02:42

Che capitolo strepitosoooo!!!!!! Non ho parole per descriverlo. Complimenti, scrivi benissimo! Buona notte! Kiss

06/05/12, ore 01:31

Capitolo fantastico! Un capolavoro anche se è corto! Sei bravissima e questa storia mi interessa sempre di più!! Kiss Kiss

04/05/12, ore 23:11

Stupendooo...Brava davvero ti faccio i miei complimenti
Per fortuna che tra Louis e Serena si è sistemato tutto ;)

Mi raccomando appena puoi continua non vedo ll'ora di leggere il prossimo capitolo

04/05/12, ore 10:58

ooooooh è tutto perfetto, Serena e Louis hanno fatto pace, Blair e Harry si amano cosa potrebbe andare storto? spero per te che non succeda qualcosa che potrebbe distruggere tutto altrimenti ti prendo a sprangate :) hahahahah in questo momento provo una certa invidia per Blair =| comunque continuaaa sususususu e non sottovalutare le tue capacità ;) sei davvero brava ;)

02/05/12, ore 19:10

chiara sei bravissima continua quando puoi ti voglio bene ciao

02/05/12, ore 18:07

*---* Oh my god! It's beautiful :OOO Quando ho letto la parola anello ho pensato subito a "matrimonio" :DD Ma era impossibile u.u

02/05/12, ore 17:34

Oh mio Dio!
non riesco a dire nient'altro, sono senza parole per la stupendicità (?) di questo stupendicioso (?) capitolo!
sto guardando lo schermo del computer adorante, come Homer Simpson quando guarda una ciambella (?) (quelle ciambelle sono davvero buonissime ora capisco perchè Homer le adora) comunque, la dolcezza di H in questo capitolo è indescrivibile se qualcuno facesse una csa del genere per me me lo sposerei, comunque c'è è tutto troppo perfetto <3___<3 iniziando dalla benda (è una cosa che mi fa impazire questa, in senso positivo eh), poi il battello, le luci, la cena , l'anello, quello è stato propripo WOW e per finireeeee ttatattatata la canzone preferita per ballareee ooooh *awwwwwwa*, io però credevo che la serata finisse in un altro modo ;) capisci a me hihihiihi *pervertita* cooooomunqueeeee se dovessi dare un voto da 1 a 10 a questo capitolo sarebbe..... indovina un pò? 100000000000000000000!

01/05/12, ore 00:02

che dolci che sono finalmente insieme serena e louis :)
non vedo l'ora di sapere cosa succedera nella prossimo capitolo e davvero bella questa storia mi piace moltissimo perfavore continua ciaooo baci
by jessy

30/04/12, ore 16:33

posso dire che qst è il capitolo più bello che tu hai mai scritto? ok si posso dirlo :) davvero, dico sul serio, è così dolceeee/romantico/non so cosa ... *__* cmq non vedo l'ora di sapere cosa succede all'appuntamente di B e H...

28/04/12, ore 00:55

Soooono in ritardo! D:
Bene bene, Hazza è innamorato v.v
Mi piace assai la cosa :3
Spero che Boo Bear e Serena si rimettano insieme, erano cosi carini ç__ç
Bene, Aspetto il prossimo v.v
Ciao :] xx <3

27/04/12, ore 23:13

Bho 27 capitoli in tre ora, bravissima! :D spero che continuerai presto ♥

27/04/12, ore 21:23

Come sempre bravissima! Bello il capitolo! spero che tornino insieme! :D