More Than This
di Eenie Meenie

27/06/12, ore 14:38

*-* Yeaa comunque non sei l'unica che ha pensieri un po' sconci su quell'essere meraviglioso. Hahahahaha comunque volevo chiederti dopo questa FF ,  fanne un'altraaaaa ti supplicoooo <3 DSei brava a scrivere <3

27/06/12, ore 14:13

O.o bello bello belo bello bello.... ansi bellissimo..
stupendo.. straordinario

27/06/12, ore 14:11

Hahaha anche a me mi vengono idee strane (pervertita forever)
<3 <3 il capitolo mi piace moltissimo.
Cmq per poter scrivere ci vogliono idee é tempo ed e per questo motivo che non importa quanto ci metti

27/06/12, ore 12:07

E' stato bellissimo questo capitolo, ma davvero manca poco alla fine?! :'(

27/06/12, ore 10:43

Ah finalmente il capitoloooo pepeppepepeppepepepepepepepepepepep
ahahhah
sono sempre più bellisini insieme i Blarry :) li adoroooo hahahh
Le parti hard ci stanno dai :) hahha
l'ultima parte è proprio della serie
*sono Harry Styles il dio del sesso, non dubitarne o potrei approfittarne* hahahhahahhhahah
Ti amo ti amo ti amooo hahhahha
vabbè al prossimo capitolo.. avvertici quando è tipo il penultimo :)

ps: Harry anche io dubito della tua bravura perchè non vieni a farmi cambiare idea? hhahhh

27/06/12, ore 04:17

Bellissimo è bellissimo complimenti mi piace molto devo ammettere che pensare che la pine si avvicina mi rattrista ma sono curiosa cosa succederà ora ti prego continua

Bellissimo bello.... Complimenti nn vedo l'ora di k tu continui..!!!
Baci baci..kiss kiss gossip girl hhahaha k pazza
Ah il mio nome insomma cm mi chiamano le mie amiche sarebbe hazza pazza
se vuoi mi chiami cosi

Beh che dire, meraviglioso come al solito! IO non amo la tua storia, io stra vedo per la tua storia! <3
continua così, vorrei che non finisse mai... <3
Vero

l'hai scritto alle 3 e mezza di notte ma è riuscito benissimo c:
mi viene un magone assurdo a pensare che tra poco finisce la ff, è in assoluto quella a cui mi ero più affezionata çç
comunque ormai è inutile dirti che mi piace davvero tanto come scrivi :)
bacioni.

Wau credimi questo capitolo è fantastico,ti assicuro che io non amo leggere,ma quando ho incominciato a leggrere non sono riuscita più a fermarmi,anche se 'hai scritto alle 3.34 è scritto molto bene...Bravaa

Allora,quando ho letto il titolo di questo capitolo ho subito detto: "questo capitolo saràsicuramente bellissimo"
ma ora che l'ho letto, è più di bellissiiiimooooo, e stupendamente fantasticoso (?) hhahahhaa
Lo adoro,lo adoro, lo adoro, lo adoro...
Questo è diventato assolutamente il mio 2o capitolo preferitooooo =)
Questo capitolo mi attrae come l'iceberg attrae il titanic (?)
E lo preferisco molto di più così che diviso in 2 parti, perchè così fa più effetto hahhahhaha

SEI BELISSIMOOOO OOOOO
SEI BELLISSIMOOOOO OOOOO
NANANNANA
(capitolo 64 this is only for you hahahah)

Comunque stavano per nascere i Blathan ma tutto è andato a monte menomale hahahha
E poi Harry finalmente si è dato una svegliata ahaahhah
Secondo me avrebbe dovuto farlo dall'inizio, prenderla sbatterla al muro e baciarla e dato che lei non può resistergli avrebbero fatto subito pace ;)
ma quel ragazzo deve rischiare di perderla prima di fare qualcosa,
ah la stupiditè hahhah
Comunque ora non ho idea di cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo, quindi posta in fretta ahahahaha

Capitolo stupendo! Mi emoziona questa storia! E poi Harry è così tenero! Sembra un cucciolo! Sei stata fantastica. Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! Tvb! Anna! ;)

Mi piace davvero tanto questo capitolo finalmente hanno fatto pace sono cosi belli insieme perfavore continua

È bellissimoooo ma harry come ha potuto tradirla anche se la ama ha sbagliato lei ha ragione comunque perfavore continuaa

Stupendo come al solito! Ma perchè li hai fatti litigareeee! DDDDDDDDDDDD: Va beh l'importante è che facciano pace!
Vero <3