More Than This
di Eenie Meenie

13/07/12, ore 13:05

Un finale da brividi, mi mancheranno un casino Serena, Louis, Harry e Blair! Ti giuro, fosse per me avrei voluto che continuassi all'infinito :) Sono curiosissima di leggere la tua nuova FF, non ti libererai di me facilmente muahahahah :')

13/07/12, ore 11:36

Cara Chiara,
no non è da me iniziare una recensione in modo serio ahhaha quindi..
Bella Ziaaaaaa hahhhaah
Questo è il capitolo più bello di tutta la storia, è diventato in assoluto il mio capitolo preferito.
Prima di dirti alcune cose vorrei parlare del capitolo..
Hanno avuto un maschietto alla fin *_*
Secondo me sono la famiglia perfetta ti giuro avevo le lacrime agli occhi per la felicità mentre leggevo il capitolo.. Harry è rimasto il solito romanticone e io lo adoro *_*
E quando gli ha chiesto di sposarla? Ne vogliamo parlare? La dichiarazione più bella che io abbia mai letto.
Era tutto perfetto, la cena, la musica, le candele, la spiaggia *_*
Blair non potrebbe desiderare niente di meglio, ha un figlio bellissimo, un quasi marito che è la perfezione fatta persona, amici fantastici..
E felicissima e lo sono anche io per lei..
Ora non sono più solo Blarry, ora sono una famiglia, la famiglia Styles *_*
Ok ora che ho parlato di quanto questo capitolo sia strepitoso passiamo alle cose che volevo dirti...
Ricordo ancora la mia prima reensione, esattamente al capitolo 28 *_*
Ricordo che quel giorno vagavo per EFP cercando qualcosa che attirasse la mia attenzione e la mia curiosità a primo impatto e tu ci sei riuscita perfettamente.
Da quando ho letto la prima volta questa storia ho sentito qualcosa dentro, sai le farfalle di cui parla Blair? bhè io le ho sentite per questa storia, e non sto esagerando, da subito ho pensato che questa storia sarebbe diventata importante per me, ma non avevo davvero idea che sarebbe diventata così fondamentale. <3
Mi sono affezionata a Blarry e Lourena, ma soprattutto a te, che sei stata capace di farmi ridere, arrabbiare, emozionare, cogliermi di sorpresa e farmi invidiare a morte Blair e Serena hahhahhaha. Ora ritorno seria hahha
Solo dopo aver letto l'ultimo rigo di questo ultimo capitolo mi sono resa conto che davvero era finita, ma in realtà non è finita davvero, More Than This è riuscita a entrarmi nel cuore e nella mentre e anche se ufficialmente non avremo più notizie delle famiglie Styles e Tomlinson sono sicura che ogni tanto continuerò a fantasticare su cosa avrebbero fatto ora loro? oppure magari leggendo qualche situazione simile a questa mi verranno sempre in mente Blarry e Lourena *_*
Perchè certe cose sono troppo importanti per essere lasciatenel dimenticaoio perchè le persone che abbiamo amato non ci lasciano mai del tutto *_*
Volevo dirti grazie per avermi fatto sognare come nessuno in questi 69 hsiugshgsj capitoli *_*
<3____<3
Se una persona davvero fantastica e sei riuscita a farmi piangere dalla gioia con un piccolo gesto, non credevo davvero di meritar quello ma quando ho letto il ringraziamento speciale tutto per me o quando hai scritto il mio nickname con la faccina vicino a differenza di tutti gli altri ho sorriso e poi ho pianto. Ho pensato: "questa ragazza è stata fantastica, ha voluto ringraziarmi diversamnete dagli altri forse per lei sono importante almeno un pò come lei lo è per me" e ho pianto ancora di più ahahahahh
comunue voglio concludere dicendo che ti amo *_* hhahah
-I will always love you-

ps: fammi sapere quando pubblicherai la nuova storia*-*

13/07/12, ore 11:09

Ahahah 69 e.e ahahah ok basta. Comunque, quest'ultimo capitolo è stupendo, veramente, come anche la storia ovvio. Ora non so cos'altro scrivere lol xx

13/07/12, ore 10:20

ODDIO!!Non riesco a credere che sia già finita!!
Sto piangendo come una cretina,ma mi sono emozionataa!! :D
Tu non sai quanto mi sia piaciuta questa storia e ti ripeto sono davvero tristissima del fatto che sia FINITA :'(
COMPLIMENTI :)

BEA

12/07/12, ore 18:41

Come promesso, ho letto i capitoli e sono arrivata fin qui per adesso :)
La storia mi piace, solo che a volte sbagli ad usare la punteggiatura, tutto qui :)

IL MIO CERVELLO ORMAI CONTORTO MI DICE CHE BLAIR è INCINTA o.O XD
ASPETTO CON ANSIA L'ULTIMO CAPITOLO :( QUESTA STORIA MI MAMNCHERà UN SACCO UEUEUEUEUE *PIANGE CM UNA NEONATA* XD

Non vedo l ora rileggere il capitolo !!! Lo aspetto davvero con ansia !! Pubblica al più presto ti prego !!

Perchè gli ultimi capitoli sono sempre tristissimi? però sono anche i migliori :) questa storia è stata la più lunga che abbia mai letto, complimenti è bellissima!

noooo siamo già alla fine T.T che tristezza, mi piaceva leggere le loro avventure :)
comunque come finale è carino, mi piacerebbe sapere qualcosa anche del nascituro e se Blair giocherà ancora a basket o meno.
magari i due bambini che giocano insieme nel parco sotto la sorveglianza dei rispettivi genitori ^^
va be' complimenti per la storia ^^ un bacio xxx
Deni

una parola: askjhsjhsjs.
apparte che mi stavo mettendo a piangere, è stata la prima ff che ho letto su efp e giuro che non pensavo di affezionarmi così tanto, davvero.
comunque anche se è il penultimo capitolo è veramente stupendo, poi tu sei tenerissima ajhsjs
scusa, te lo dovevo dire ahahahah
basta, ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo çç bacioni! :)

Volevo dirti complimenti perchè questa storia è stata davvero MERAVIGLIOSAAA!
é stata la prima FF in assoluto che ho letto e l'ho seguita fino alla fineee!!
Bellissima!
Complimentii! :)

CIAO

bellissimo brava mi dispiace che sia finita è una storia così bella comunque brava tanti tanti complimenti )

Oddio, no non può finire, questa storia è bellissima. Complementi, davvero :D baci xx

Oh mio dioo.. Chiudete i rubinetti per favore, sto allagando casa SOS.. subito occore soccorso vi pregoooo hahahah
no aparte gli shcerzi davvero potrebbero scambiarmi per la fontana di trevi hhahha
Serena e Louis hanno avuto una bellissima bimbaaa *_*
Blair è incintaaa *_*
Blarry sono andati a vivere insieme e la stessa cosa Lourena FINALMENTEEEEEEEEE
Oddio una stanza per cabina armadio la vogliooo anche iooo, in trealtà vorrei vivere con HArry anche sotto i ponti andrebbe bene hahahahah
Oh ma quanto adoro questa storia...
Ora non dico più niente voglio dire tutto all'ultimo capitolo che di giuro sarà così lungo da fare concorrenza alla Divina Commedia :)
A domani mi raccomandooo :)

05/07/12, ore 23:49

waaaa, let me die.
la parte di harry e blair è aklskjks
il capitolo mi piace tanto, poi sono così teneri durante la cena!
comunque dai, la storia sta finendo e io sono sempre più triste ahahahah
vabbè, ci 'vediamo' al prossimo capitolo, bacioni :)