More Than This
di Eenie Meenie

15/05/12, ore 21:06

Bhe come vedi sono sempre qui a recensirti ;)     Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso mi piace molto ,chissà chissà cosa sarà quella luce là ...
Per scoprirlo devo leggere il prossimo quindi aspetto il continuo XD

Aaa riguardo il capitolo precedente io avevo pensato che Fabio fosse l'ex si Blair o qualcosa del genere venuto per complicare la relazione tra lei e Harry ma mi ero sbagliata ,forse meglio così <3

Baci Alisya al prossimo capitolo

15/05/12, ore 17:46

scusa sa lascio un breve commento ma sono di fretta, devo studiare dato che domani ho le invalsi, sono passata per leggere la continuazione e come al solita non mi ha delusa ;) ne è valsa la penasmettere di studiare per 10 minuti ;)  hahahahahhaha comunque orascappo, un bacio e al prossimo aggiornamento hahahaahhaaha

15/05/12, ore 17:22

ciauu!! ù.ù mi piace!! è da un po' che ti seguo! voglio il seguito! il finale mi ha lasciata spiazzata un rumore e poi una luce che è successo?! u.u seguito!!! ciauuu^^

15/05/12, ore 16:10

mi hai proprio lasciato l'angoscia, D=

non vedo l'ora che pubblichi il continuo, mi piace questa FF-è strana e realistica.

Ti dò solo un consiglio: quando scrivi i discorsi non mettere le iniziali, suona meglio con il trattino.

è più scorrevole.

15/05/12, ore 00:21

Meravigliosamente meraviglioso ,come sempre :)

Però devo dire che nella mia testolina mi ero immaginata qualcosa di più contorto su questo Fabio ma alla fine era solo il suo migliore amico quindi non ci ho azzeccato questa volta XD
Aspetto il prossimo Kiss Alisya

14/05/12, ore 16:56

Sono curioosa :D
Ho letto tutta la storia adesso, mi piace molto! :)
Aspetto il prossimo! :D

14/05/12, ore 15:29

Che dire ...stupendo come sempre , ed ecco qui che spunta Fabio.Fabio (?)
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo per scoprire chi sarà mai ho già pensato a qualcuno ma non so se ho indovinato quindi aspetterò che mo sveli tu ;)

Baci Alisya <3

14/05/12, ore 15:24

Fabio? Fabio? e mo chi cazzo è sto Fabio? oh nonnono.. tutto questo non promette niente di buono cazzoloooo... è figa la parola cazzolo vero? è by mia sorella, una volta quando era picola aveva tipo 4 anni allora stavamo camminando io con la mano con mia mamma e lei in braccio a mio padre allora ad un certo punto io e mia mamma ci fermammo mio padre non se ne accorse e continuò a camminare allora mia sorella, dato che i miei gli avevano detto che non dovevamai dire cazzo perchè era una brutta parola, ad un certo punto urla "papà fermati cazzolo" perchè diceva cazzo non si può dire perchè è una parolaccia, ma cazzolo no hhahaha, allora tutta la gente intorno si girò e io e mia mamma scoppiammo a ridere hhahahaha memorabile quella giornata hahhhaa cmq ora basta con gli aneddoti familiari che non centrano una minchia e non interessano a nessuno e ritorniamo al capitolo , stupendo come sempre.. harry mi sembrau pò strano non lo so, anche quando gli ha detto quando arrivano ituoi, vabbè ma sarò io che, lo sai,mi faccio sempre film mentali su cose che non esistono..cmq aspetto il 42 per scopriore chi è Fabio ;) anche se un idea già ce l'ho ;)

14/05/12, ore 15:07

OOOHhh avevi ragione hahaha non è Di Caprio ma è un bonazzo lo stesso hahahaahhahah comunque è sempre più bello Harry *___* ho pensato al fatto dell'autografo e sinceramente anche io avrei fatto come Blair con un autografo dei One l'avrei venerato a vita, incorniciato e attaccato alla parete! e no, non sono schizzofrenica, almeno credo, sono solo innamorata di 5 carote :')
l'idea della scommessa è geniale, ma sono sicura che vincerà B perchè H non riuscirà mai a tenere Willy nei boxer ;) hahahhah e quindi sono curiosa di sapere cosa gli farà fare Blair... hhaahhaha io gli avrei fatto fare il mio schiavetto personale, oh si hahhhahah sono proprio meschina u_u hahahhahaha lo immagino Harry vestito da camerirera con il grembiulino bianco e la cuffia nei ricci, oddio che scena hahahahhaha ok basta..ora leggo l altro ;)

14/05/12, ore 13:14

bellissimo!!!sono curiosa di sapere chi è fabio! :)
ti prego aggiorna presto!la tua storia mi ha preso troppo!
Crazy <3

13/05/12, ore 22:15

Stupendo come sempre d'altronde ,voglio proprio vedere se Blair riusicrà a resistere a Harry per due settimane XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo appena puoi postalo mi raccomando ;)

Kiss Alisya

mi era preso un colpo quando hai scritto che volevi terminare la storia!! non farlo mai più o mi vedrai in ospedale!!ahahah scherzo!
comunque non vedo l'ora di leggere il continuo,sono curiosa di spaere chi è la persona misteriosa!!
bellissimo come sempre il capitolo ;)
Crazy <3

semplicemente stupendo come sempre ,amo la tua fan ficiton e mi hai fatto prendere un colpo non poteva finire così di colpo XD
Bhe continua così ,io sono curiosissima di vedere chi è il ragazzo misterioso aspetto il continuo

Baci Alisya<3

se morirò 30 anni prima del dovuto sappi che è tutta colpa tua u_u mi hai fatto spaventare a morire *corre a cambiarsi il pannolino*
Styles geloso è qualcosa di unicamente harrioso (?)
ma la domanda più importante ora è...chi cazzo è questo? secondo me sicuramente qualcuno di famoso tipo leonardo di caprio all'epoca del titanic, oh quello si che è un sogno, più che altro un orgasmo vivente, uno lo vede e dice AAaAaAAaaAA...ok basta sto divagando! magari è tipo il cantante preferito di B, e se lei tradisse Harry con questo? e se magari questo non è un lui ma una lei? basta fantasticare, voglio i fatti (in questo caso i capitoli T_T)
sususususu
hophophopho

So c-come on
You got it wrong
to prove i'm right you put it in a FF

ok ora la smetto sono patetica ahhhahhaa
al prossimo chapter ;)

D: perche' vuoi farmi questo? Io amo questa storia!e sono curiosissima di sapere chi e' la persona misteriosa.. spero che inizierai una nuova FF perche' sei davvero brava!