Ranyadel
Membro dal: 03/10/13
Recensore Junior (71 recensioni)

Oh, ehi, ciao. Sì, proprio tu, che sei passato su questa pagina e ora stai pensando che io sia pazza. Beh, hai indovinato. Io sono pazza. No, aspetta, non scappare. Lascia che ti spieghi.

Sì, sono un po’ pazza, ma in senso buono, credo. Sono solo una persona che, dopo cinque anni di depressione e solitudine, un giorno ha deciso che non aveva più voglia di sentirsi così. Si è rimboccata le maniche e ha deciso che, da quel momento, avrebbe cambiato registro.

Sai, ho fatto piazza pulita di un po’ di cose inutili nella mia vita. Faccio un esempio: gli amici ombra, che sono quelli che ci sono fino a che c’è il sole; gli sfruttatori, quelli che prima sfottono e poi quando hanno bisogno di aiuto arrivano e: “Oh, ciao, ma lo sai che ti voglio bene??”; quelli a cui io non interesso; quelli che non hanno valore aggiunto nella mia vita. Ho imparato a non aver bisogno di persone che non hanno bisogno di me.

Potrò sembrare stronza e inavvicinabile, ma ho solo selezionato le persone che mi stanno vicino. Ho pensato per quindici anni alla felicità altrui. Solo ora, ai sedici, ho iniziato a occuparmi della mia. E da quando mi sono liberata di tutte le persone false che mi circondavano prima, sono molto più felice, ve lo giuro. Ho meno problemi, più tempo per dedicarmi alle mie passioni, più voglia di essere allegra e divertirmi con le persone che ancora sono vicine a me, perché ci sono sempre state. Ecco perché ho detto di essere pazza. Una persona che sorride e ride sempre, forse può sembrarlo. Semplicemente ho trovato il modo migliore per incanalare tutta la testardaggine, la grinta e la voglia di fare (ma anche la tristezza, l’insicurezza e tutte le cose che mi rendono ciò che sono, perché io sono tutto all’infuori che perfetta, ve lo assicuro). E ora eccomi qui, con un gran sorriso a scrivere queste parole. E no, non sarò una di quelle che si rifiutano di essere tristi. No, se dovrò essere triste lo sarò ben volentieri, con tutto il cuore. Però, riflettiamo un attimo. Il cuore non c’entra niente. Il cuore è un organo rosso abbastanza ripugnante (ben diverso dall’emoticon di Whatsapp) che pompa sangue. Non fa altro. Siamo noi che fin da piccoli crediamo che sia il posto dove stanno tutte le emozioni. Il nostro subconscio crea uno spazio nel nostro petto, a forma di cuore, quel cuore stereotipo paffuto e che si disegna ovunque quando si è innamorati. Se da piccoli ci avessero insegnato che il posto dove stanno le emozioni è la gamba, noi sentiremmo male alla gamba ogni volta che stiamo davvero male per qualcosa. Non a caso il male che sentiamo è al centro del petto, e non a sinistra. Il cuore non c’entra niente, è qualcosa che pulsa a ritmo delle nostre emozioni, quello di cui sto parlando, è una cosa diversa per ognuno, circondata da alte muraglie, intricata come un labirinto, in cui noi ci nascondiamo nel nostro giardino segreto. Non si tratta di cuore, si tratta di Cuore.

Ora, immaginati il Cuore come una bottiglia. O una catinella, o un vaso, o quel che ti pare. È naturale che col passare del tempo dentro ci coli dell’acqua, della tristezza. Colerà sempre, a volte goccia dopo goccia, a volte in piena. Quando la bottiglia è piena, quell’acqua dovrà pur andare da qualche parte, no? Ed ecco che arrivano le lacrime. Il pianto è solo il giusto sfogo ad un periodo in cui si è tenuto dentro troppo dolore, troppa tristezza. Prima, ero abituata a girare la bottiglia quel poco che bastava per smettere di farla traboccare, poi la rigiravo subito. Non volevo essere triste, ce la mettevo tutta per non esserlo in un periodo in cui il mio atto più coraggioso è stato andare avanti nonostante avessi voglia di starmene lì, ferma. E indovina cosa succedeva? Ovviamente, se non svuoti una bottiglia del tutto, quella non ci metterà niente a riempirsi di nuovo. Ed ecco che ero di nuovo triste, che mi facevo scappare una lacrima o due e poi smettevo.

Tu dirai, “Perché non hai fermato l’acqua?” Beh, amico mio, non puoi fermare una cosa così. Avrebbe trovato il modo per passare. Goccia dopo goccia, sarebbe arrivata. E cosa succede, quando per anni una goccia cade sempre nello stesso punto? Si forma un buco. Se avessi avuto un buco nella mia bottiglia, non sarei più stata in grado di ospitare anche la felicità, e tutte le emozioni. A trattenere quello che si sente si diventa vuoti. Ho imparato che la chiave per essere felici è essere liberi di esprimersi.

Ora, tutte le mie emozioni sono amplificate. Quando sono triste, aiuto, sembra che stia per morire. Ma ne vale la pena, perché siamo tutti delle frecce, e più l’arco ci tende verso il basso, più un giorno saremo scoccate verso l’alto. Non potremo mai essere sempre felici o sempre tristi. Un giorno le cose cambieranno. Sempre. Il mio avviso è: non aspettare il punto in cui la freccia è più in alto, ma goditi la salita, e poi guarda da lassù il panorama. Ti sembrerà lo spettacolo più bello del mondo. E nel momento in cui cadrai – perché cadrai, è semplice fisica – e affonderai nel mare, sempre più in basso, non affogherai, perché tratterrai il fiato nell’attesa del prossimo arco che ti lanci lassù. Ah, ma non fraintendere le mie parole: non devi solamente aspettare un arco. Sii tu stesso il tuo arco. Non aspettarti mai nulla da nessuno se non da te stesso, perché queste montagne russe dipendono solo da te.

Sai, da qualche mese il mio motto è questo: “Dear me, one day I’ll make you proud.” Era la mia sfida: rendermi orgogliosa di me stessa, cosa che non ho mai fatto. Era la mia gara. Ogni giorno mi fermavo a pensare: “Sono abbastanza fiera di me stessa?” Ma non funzionava. Ero troppo proiettata sul momento in cui sarei stata al massimo dell’altezza, per godermi la salita. Ora, invece, ho capito che per rendermi fiera di me stessa non basta sedermi ad aspettare; devo essere il mio stesso arco, devo lanciarmi verso il mio obiettivo. Ci sto provando. Sto provando in ogni modo a raggiungere il mio obiettivo, e questo mio “Ci sto provando, non mi arrenderò, cadrò e mi rialzerò” mi rende incredibilmente fiera di me. Quindi, alla fine, non ho già vinto??

Ecco perché credo di essere un po’ pazza. Perché in un mondo in cui gli adolescenti sono depressi, mi sento felice. Sono felice perché ho trovato una ragione per andare avanti, ho trovato una maniera per superare tutto. La mia ragione è il mio sogno e la mia maniera è la musica, che c’è sempre, non importa cosa tu dica o faccia, lei c’è. I miei idoli saranno anche discussi ma sono la ragione per cui sono ancora qui, quindi, avete ben poco da giudicare. Io sono qui e sono quello che sono grazie a Avril Lavigne, gli One Direction, Skillet e i 5 Seconds of Summer, e in ultima aggiunta i Simple Plan. La loro musica mi ha reso quello che sono e mi ha portato a oggi.

Quindi, eccomi qui, con le mie paure, le mie credenze, le mie stranezze e i miei modi di fare un po’ pazzi. Sono fuori dalla norma. E non potrei essere più felice di questo.

PS: La mia idea era di mettere delle frasi di canzoni che mi piacciono e mi ispirano, ma, mi sono resa conto, ho 464 (in questo momento, domani saranno di più, conoscendomi) canzoni sul cellulare e sono tutte lì per un motivo. Quindi, erano troppe frasi. Questo per dire che, citando Wim Wenders (chi? Ma chi l’hai mai sentito questo?): “My advice is don’t spend your money on therapy. Spend it in a record store.”

Credo che sia una delle frasi più azzeccate che conosca. Di sicuro, la musica mi psicanalizza ogni giorno. Credo di aver sviluppato una dipendenza, ma non m’importa. Ora torno ad ascoltare la mia musica molto giudicata e poco capita fino in fondo da chi ha un’avversione contro le boyband (ah, mi sono dimenticata di dire una cosa: chiunque osi dire che i 5sos sono una boyband si ritroverà sotto tre metri di terra). Quindi, ciao, grazie mille per aver letto fino a qui questo mio sfogo personale di idee e convinzioni. Davvero, ti ringrazio per non avermi mandato a quel paese prima, sono abituata alla vecchia vita dove nessuno mi ascoltava, e in qualche modo mi si riempie il cuore di gioia a sapere che qualcuno legge le mie storie, o i miei pensieri. Quindi, grazie ancora.

Spero che tu possa trovare quello che cerchi, qui. Buona permanenza nel piccolo universo parallelo firmato Ranya!

Ciao!

Ranya (ma va?)



Dal Primo capitolo:
- Ti decidi a stare fermo? -
- Papà smettila... -
- Zitto! -
..............
Dal secondo capitolo:
- Ta-Da -
- Cosa volete ancora da me? -
- oh piccolo Harry... tu sei un meraviglioso giocattolo -
- Lasciatemi andare -
- Eh no... tu verrai con noi... per un bel po' -
..................
E' dura essere da soli contro il mondo. E' dura quando chiunque ti prende in giro e la gente che ami ti maltratta. La vita di Harry è dura. Il padre abusa di lui, per un segreto che solo Harry sa. Verrà affidato a una famiglia, ma chi può sapere come sarà il suo fratellastro? Nel frattempo dovrà confrontarsi contro chi non lo ama e contro chi lo tratta male, dato che a scuola è vittima di bullismo. Proverà nuovi dolori. Tutto pur di incolparsi di quel segreto. Questa sarà la storia dove il dolore prevarrà la gioia. Dove ci saranno tradimenti. Gelosie. Paure. Segreti. Aggressioni. Violenze. Violenze raccontate nei minimi particolari. Attimi vissuti dal protagonista e narrati come se voi foste lì. Non giudicate il libro dalla copertina e fidatevi del vostro narratore...
* Non siete autorizzati a copiare questo testo se non con il consenso dell'autore. Saranno presenti atti di violenza, non adatti ai deboli*
Autore: littledream_28 | Pubblicata: 04/03/14 | Aggiornata: 17/10/16 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 64 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 596 recensioni

John aprì lievemente la porta e sbirciò all'interno. La scena a cui ebbe modo di assistere era talmente surreale che per un attimo ebbe paura di essere morto assiderato nella tormenta o di essere in fin di vita e che quella fosse solo una tanto strana quanto stupefacente allucinazione. Ma no, per Dio, non era morto e quello... Dannazione, stava succedendo per davvero.
Accanto al letto del bambino c'era Sherlock, in pigiama e vestaglia, intento a cullare tra le braccia un Hamish già per metà o forse anche più nel mondo dei sogni. Stava cercando di farlo addormentare del tutto e ci stava anche riuscendo, realizzò John con una certa sorpresa. Ma ciò che lo stupì più di ogni altra cosa fu il fatto che Sherlock stava cantando ad Hamish una ninna nanna.
John dovette appoggiarsi allo stipite della porta per non cadere a terra.
Parent!lock; Johnlock
Autore: calock_morgenloki | Pubblicata: 03/07/16 | Aggiornata: 03/07/16 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: John, Watson, Sherlock, Holmes
Categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) |  Leggi le 7 recensioni

- No, ragazze, no! Non lo voglio conoscere! - urlai in preda alla disperazione.
- Tu lo conoscerai e basta! - risposero in coro.
- E se poi è un secchione, asociale, con gli occhialoni, i brufoli, i peli e passa le giornate a mangiare schifezze e leggere libri di fantascienza che si capiscono solo loro? - chiesi terrorizzata, rabbrividendo al solo pensiero.
- Tu non stai bene ma non fa niente. Lo conoscerai, vi metterete insieme e vivrete felici e contenti - esclamò Daniela, con aria sognante.
E poi ero io quella che non stava bene...
_________________________________________________________
- No, ragazzi, no! Non la voglio conoscere! - urlai, preso dalla disperazione.
- Non fa niente, la conoscerai e basta! - urlarono loro a tono.
- E se poi è una racchia con i brufoli, gli occhialoni, asociale oppure una snob con un carattere orribile? - chiesi terrorizzato, schifandomi al solo pensiero.
- No! È bellissima, dolcissima... forse un po' strana, ma perfetta per te quindi, caro il mio Harold Edward Styles, dimostra di avere le palle e conoscila! - alzò la voce Louis, afferrandomi per le spalle.
E poi ero io quello strano...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=RVqNKUOLIAQ
Autore: Miss One Direction | Pubblicata: 05/10/13 | Aggiornata: 02/06/16 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 33 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 422 recensioni

«A quanti anni hanno finito di raccontarti le favole, Skyler?» mi chiede sarcastico, tirando un calcio molto forte alla lattina, facendola finire lontano.
Il mio nome, pronunciato da quelle labbra così piene e apparentemente morbide allo stesso tempo, sembra mille volte più bello di quanto sia in realtà.
«Non ho mai creduto alle favole. In tutta onestà... mi ha sempre fatto schifo il lieto fine perché sapevo, già da piccola, che niente sarebbe mai andato come in quelle storie. Ora che ci penso... diamine, ero davvero noiosa da piccola» affermo, poggiandomi di schiena al tronco, con un sorriso.
Non ci posso credere, l'ho fatto ridere. Dopo qualche secondo riprende il suo zaino da terra e fa per andarsene, prima di girarsi, lanciarmi un'occhiata alquanto scettica e sostenere: «Non illuderti: porto solo a brutte esperienze».
Con un gesto del tuo istintivo, gli afferro il braccio e lo blocco a poca distanza di me. «No, sei solo una sfida e io non rifiuto mai le sfide».
Non so da dove mi sia uscito questo coraggio così improvviso, ma l'espressione incuriosita che gli adorna il volto ora mi suggerisce che, in fondo, non sia stata una cattiva idea.
Autore: Michaelssmile | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 23/01/16 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ashton Irwin, Michael Clifford
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer |  Leggi le 41 recensioni

E se l'obbiettivo di Harry Styles diventasse il suo governante,Louis Tomlinson?? o meglio Louis Williams?
(IT'S LARRY)
Autore: _SHEsStranger_ | Pubblicata: 21/07/12 | Aggiornata: 26/11/15 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 25 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 249 recensioni

La sfiga è la mia compagna di vita. Sono quel tipo di persona che se schiacciasse nell’opzione “hai dimenticato la tua password?” otterrebbe come risposta “cazzi tuoi”. Mai vinto nulla, mai eccelso in qualche disciplina, mai arrivata ai traguardi che mi sono imposta. Tanto che mi sono stancata e ho smesso di sperare nelle cose.
-
Tiro fuori il telefono dalla tasca, proprio nello stesso esatto momento in cui lo sento vibrare. Un nuovo messaggio.
Numero sconosciuto: Ash, c’è una grandissima gnocca davanti a me con un culo che porca troia, ci farei bungee jumping!
Rimango interdetta qualche secondo. Cosa?
Autore: extraordinharry | Pubblicata: 16/01/15 | Aggiornata: 13/08/15 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer |  Leggi le 813 recensioni

Un passo nel vuoto, dal 24esimo piano di una camera d'albergo.
Ma se la caduta si fermasse a piani diversi, per permettere a colei che ha tentato il suicidio di vedere tutto quello che ha perso e che non ha mai saputo apprezzare?
-
Michael si alza dal divano, incamminandosi verso la finestra e affacciandosi.
Ci fissiamo, i miei occhi marroni nei suoi verdi. «Così te ne vai?» mormora con un pizzico di rabbia nella voce.
Autore: extraordinharry | Pubblicata: 03/08/15 | Aggiornata: 03/08/15 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer |  Leggi le 14 recensioni

Era uno di quei legami in cui l'unica cosa che puoi fare, per cercare di farti comprendere da qualcuno, è abbassare la testa e sorridere.
Autore: Miss One Direction | Pubblicata: 11/05/15 | Aggiornata: 11/05/15 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Luke Hemmings
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer |  Leggi le 1 recensioni

~ Raccolta di drabble su Fred e George
# - L'aveva capito quando, troppo occupata coi fornelli per tenerli d'occhio, aveva messo Fred nella stessa culla con George.
# - Tutto si poteva dire di Arthur tranne che non fosse legato alla famiglia. Per questo si era offerto di dare il cambio alla moglie, e fare lui il bagnetto ai gemelli.
# - "Per il manico rotto, i fratelli sconsiderati, dannato orsacchiotto, che le tue zampe diventino otto!"
# - un Hagrid sudato e malconcio apparve nella Sala Grande.
"Ce li ho presi! Erano scappati al bosco!"
# - Fred e George si sarebbero aspettati di tutto, tranne un Eccezionale in Pozioni.
Autore: RaElle | Pubblicata: 04/08/14 | Aggiornata: 17/02/15 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 16 recensioni

Lo studente universitario Louis Tomlinson è "zeeyum", un utente di Archive For Our Own (AO3), famoso nel fandom degli One Direction per le sue leggendarie, perverse fanfiction Ziam. Harry Styles è il fan numero uno di zeeyum e, casualmente, si trova ad essere anche il partner di Louis in un progetto di inglese, il che è... oh. Oh...
-----------------------
ATTENZIONE: Questa OS non è mia, ma è una traduzione. Entrate per i dettagli.
Autore: liltwinkylou | Pubblicata: 30/01/15 | Aggiornata: 30/01/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon, Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

cit.| Tutti, a Londra, conoscevano Jack Frost. Alcuni volevano picchiarlo per le cazzate e per i guai che causava. Altri volevano averlo come amico. La maggior parte, ragazzi e ragazze, voleva portarselo a letto. Nessuno ambiva a conquistare il suo cuore.
«Senti? Il tuo cuore congelato sta battendo, Jack Frost».
«Sta vivendo, sta respirando. Io sto respirando grazie a te, Jim Hawkins».|
[Jack Frost x Jim Hawkins, presenza di altri pairing, quali ElsaxAriel, AlicexPeter e MeridaxHiccup]
Autore: Nembayo | Pubblicata: 27/01/15 | Aggiornata: 27/01/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Jack Frost, Sorpresa
Categoria: Film > Le 5 Leggende |  Leggi le 3 recensioni

Calum ormai aveva perso la pazienza. Lo prese per il colletto della camicia e lo attaccò al muro, la sua schiena sbatté con violenza. «Mi spieghi che cazzo vuoi, Irwin?» gli domandò, ad un palmo dal suo viso.
«Un tuo bacio, Hood.» decretò il castano.
«Cosa?» il moro rise «tu sei fuori.»
«Io ho vinto, quindi tu fai ciò che ti dico. E ti ho detto che voglio un bacio. Un bacio come si deve» gli spiegò il Grifondoro «che c’è, hai paura? Non vuoi mantenere gli impegni dati?»
*
«Ah, smettila di fare quell’espressione, stronzo che non sei altro,» lo ammonì il moro «e succhiamelo.»
«Dovrai pregarmi per fartelo prendere in bocca, Hood.» Ashton alzò un sopracciglio.
«Ovvero?» chiese, sul serio lo avrebbe pregato?
«Pregami. Fammi vedere quanto vuoi un mio pompino.» il castano si rialzò, fronteggiando l’altro.
Cashton: CalumxAshton | Slash rossa | AU!Hogwarts | Accenni Muke e Narry
Autore: Tellie | Pubblicata: 25/12/14 | Aggiornata: 25/12/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer |  Leggi le 7 recensioni

Larry p0rn | Louis!Daddy | NO ALTERNATIVE UNIVERSE | 12k parole | contest ''Daddy Kink & Blowjobs'' di stendhalic
Presenza di giocattoli erotici, Daddy kink e lingerie + sesso esplicito tra due uomini. (+ fluff)
Side Bromance Harry/Nick
-
In cui Harry, durante la vigilia di Natale, chiama Nick e si fa dare dei consigli sul sesso.
In cui Louis torna a casa e trova Harry stretto in una deliziosa lingerie femminile.
In cui Harry lo chiamerà 'Daddy', mentre Louis sarà combattuto se accontentare il suo ragazzo e rompere i freni dell'inibizione o meno.
-
Dal testo : Louis porta i gomiti sulle ginocchia e lo fissa senza parole. [...]
Harry indossa dei graziosi guanti neri che gli ricoprono le braccia tatuate, fino a nascondere i gomiti. Le mani sono diligentemente poggiate sulle proprie cosce tese, coperte da dei reggicalze abbinati e decorati con dei deliziosi fiocchetti rossi all’estremità. Gli slip che indossa sono scurissimi, con il pizzo nero sui bordi e un sottile nastro magenta a infiocchettargli il pacco –in tutti i sensi possibili-.
Le labbra sono rosse, lucenti e gonfie. Come se se le fosse tormentate fino al suo arrivo. Gli occhi continuano ad attendere qualcosa, aspettano pazienti un comando.
Un ordine.
Autore: Pipia | Pubblicata: 10/12/14 | Aggiornata: 10/12/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage, PWP
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 9 recensioni

Louis è euforico. No, euforico no. Louis è eccitato. In tutti i sensi probabilmente. Sì, insomma, è riuscito a convincere i manager a concedere a lui e ad Harry ben una settimana libera.
Larry.
Autore: tomlinsik | Pubblicata: 05/12/14 | Aggiornata: 05/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

Harry vive una situazione difficile. Privato della vista ormai da un anno, ogni giorno raccoglie le sue forze per affrontare la vita. Il "Cavaliere", il soprannome di un ragazzo che gli stravolgerà l'esistenza, che gli farà provare nuove emozioni contrastanti, a volte opposte e laceranti.
Due anime destinate ad incontrarsi.
Due corpi destinati ad intrecciarsi.
Due vite unite per sempre.
Il loro amore riuscirà a sopravvivere all'infinito?
////////////////////////////
TRAILER: https://youtu.be/pBEeHa5nX08
Autore: FirstRealCrush | Pubblicata: 24/11/14 | Aggiornata: 24/11/14 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 18 recensioni
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]