Il settimo è quello giusto
di HikariKanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/08/13, ore 18:09

Lessi questa storia quando avevo 15 anni..ora ne ho 18, e mi è bastato rivedere il titolo perchè riaffiorasse nella mia memoria, perchè ricomparisse davanti ai miei occhi. Questa storia era incredibilmente bella, psicologicamente approfondita, toccante..per me che ho perso la mamma poi, fu un vero e proprio viaggio in me stessa, una crescita interiore. Grazie per averla scritta :)

07/10/12, ore 20:41

la fan-fiction ke hai scritto mi piace moltissimo,
hai levato la storia delle carte magiche per mettere
una storia completamente diversa, che parla
di una ragazza che conosce il suo pasticcere di fiducia
tramite una piccola bugia e lo conosce al tal punto
che s'innamora di lui. è davvero bellissima
spero che ne scriverai altre che siano tante belle come
queste :-) bè alla prossima

02/07/10, ore 03:35

La storia che propongo per le scelte rispecchia i requisiti richiesti dal sito.
Però non è solo questo. L'autrice della storia è riuscita a dare una consistenza ai personaggi, che sembrano veri, reali. Le mille emozioni provate dai personaggi, riescono a "bucare lo schermo" e ad arrivare dritte al cuore dei lettori. Lo stile è davvero ottimo e la trama molto bella e romantica, non scade mai nel volgare o nel banale. E' una storia che merita davvero tanto di entrare a far parte delle storie scelte.

19/08/09, ore 18:54

Ma...ma... perchè in questo capitolo si parla di Meiling e tutti recensiscono su Sakura?? Che ha di tanto speciale "Sakurina dolce e carina"??? :'( Ma uffaaaa! Perchè nessuno fa mai fiction su Shaoran e Meiling?? Non è giustoooo! Sempre Saku Saku Saku... =.= La mia Meiling che si sposa?? E NON con Shaoraaan??? Shaoran svegliaaa!!! Comunque, tutte le storie sono sempre così... prima accadono catastrofi e incomprensioni e poi Shaoran e Saku si fidanzano... X°O Nessuno che pensa alla povera Meiling... che ha sofferto tantissimo (provate voi a fidanzarvi con Shao *sbav* e poi vedervelo rubare da una bimbo-minkia come Sakura...!!! Non fareste come lei???) poi Meiling non ha fatto vivere Shao con un rammarico... anzi... E' STATA MATURA E LEALE TORNANDO AD HONG KONG E AIUTANDOLO PESINO NELLA RELAZIONE CON SAKU!!!! Mentre la nostra amata Card Captor se ne stava lì a piagniucolare perchè Yukito non l'ha voluta!! Andando subito da Shao!! Chi è secondo voi la migliore???? U.U Comunque, la fiction è scritta molto bene... complimenti^^ W SHAO-MEI!!!! kiss

14/09/08, ore 03:50

Ooohhh... Non hai idea delle lacrime che in questo momento allagano la tastiera del mio pc... ç///ç Questa storia è magnifica, dolcissima, realistica, sofferta... Mi lascia totalmente senza fiato. E non si tratta solo della visione paradisiaca di uno Shao pasticcere (°///°)... ma anche e soprattutto del modo in cui i personaggi si ritrovano a fare i conti con se stessi, e a chiedersi cos'è che si cerca davvero, e questo è qualcosa che lascia nel lettore un messaggio indelebile: vivere, semplicemente vivere... Mi hai fatto venir voglia di correre a vedere il film! Adoro il tuo modo di scrivere, venero la tua ff... Mi inchino davanti a una tale opera... Ultima cosa degna di nota: finalmente ho apprezzato anche Yukito!! XD Non so davvero cos'altro dirti... Ad ogni modo sei sicuramente tra i miei preferiti! Un bacio

03/02/08, ore 21:42

Un solenne silenzio anticipa le mie parole...! Teso ce l'ho fatta!! Ho concluso la lettura di questa storia!! Bellissima, stupenda, fantastica, come dico io e direbbe qualcuno di nostra conoscenza... stratomitica!!! Tesoro, sei mitica e unica, non mi stancherò mai di ripetertelo. Mi ha fatto sognare troppo questa storia e la vicenda di Sakura e del cartoncino, che alla fine è riuscita a sfuggire al destino e riconoscere di amare Shaoran!! *.* Grande Yukito che le ha aperto gli occhi!! Tesoro, i personaggi sono stati tutti fantastici, e tu strepitosa nella stesura!! *.* Cavoli, quanto mi hai fatta emozionare!!! Tvbenissimo teso, sei bravissima!! Romanticissima, questa storia...! Davvero complimenti!!

09/11/07, ore 20:31

Un buon finale per una bella storia,, è stato molto divertente pensare alla madre di Shaoran che sbraitava al telefono mentre lui aveva ben altro a cui pensare. Ci risentiamo alla prossima fanfic.

08/11/07, ore 14:42

Ed ecco che sono alle prese nello scrivere l’ultima recensione di questa fantastica fanfiction. Sigh… devo ammettere ke sono combattuta da sentimenti contrastanti: da una parte sono davvero entusiasta per il lieto fine, ampiamente meritato, e per la determinazione di Sakura che, compiuta la propria scelta, d’ora in poi, vivrà con il ragazzo che ama e agirà secondo il suo cuore e non grazie a un cartoncino azzurro; dall’altra un po’ mi dispiace ke la storia sia finita e mi sto deprimendo xkè chissà qnd mi ricapiterà di leggere un’altra tua storia oppure un’altra fanfiction ke sia scritta così bene e, soprattutto, trasudante di emozioni! Cmq, (ormai dovresti saperlo!), anche questo ultimo capitolo è stato a dir poco perfetto, la ciliegina sulla torta di tutto l’intreccio! La fine, che poteva sembrare scontata, in realtà appare in un contesto reso originale e piacevole (è carina la scena della pasticceria! XD e poi il dialogo fra lei e Shaoran è così intenso e romantico!) e chiude perfettamente la trama. Prendendo in esame tutta quanta la storia (e non solo l’ultimo capitolo), anche la suddivisione generale della fanfiction nei vari capitoli risulta pienamente azzeccata: non so se è stato un fatto casuale oppure accuratamente studiato, ma sei riuscita ad equilibrare i vari capitoli, cosicché sono tutti particolarmente dettagliati, ma nessuno è in eccesso o dice cose inutili o scontate. Hai fatto in modo che la storia risultasse lineare, ordinata, scandita in modo da creare suspance. Sai ke mi è venuta la curiosità di vedere il film ke ha dato spunto a questa storia? Mi sa ke in questi giorni mi guarderò davvero “il settimo è quello giusto” versione DVD! ^-^ Devo dire ke sono stata davvero entusiasta di leggere questa storia, anche se c’è stato un periodo dove credevo che non avresti più aggiornato (e, in quel caso, sarebbe stato un dramma!), ma poi (x fortuna!) ci hai dato la possibilità di apprezzare interamente la fanfiction! Non so ke altro dire, spero solo ke la mia recensione sia all’altezza di questa ficcy e in futuro di leggere altre tue storie! Saluti, i miei più sinceri complimenti! –silvia-

05/11/07, ore 17:34

Stupendo quest'ultimo capitolo! Davvero, è eccezionale tesoro mio e tu sei stata in gamba a scrivere questa storia. In realtà è da poco che l'ho scoperta eppure già sento che mi mancherà adesso che è finita anche se poter leggere il finale è una cosa che proprio non ha prezzo (per tutto il resto c'è Mastercard! XD). Spero con tutto il cuore di poter leggere qualche altra tua storia su questo anime perché le storie come le scrivi tu sono uniche e preziose. Bravissima, sei stata eccezionale e scusa se continuo a ripeterlo, solo che questo capitolo mi ha toccato proprio. Shaoran è così...*.* E Sakura finalmente è riuscita a liberarsi del passato e dei suoi tentennamenti, un pò forse grazie anche alla complicità del pacato Eriol e della dolce Tomoyo. Brava, dunque! E alla prossima, okay? ^^ Tvb! Baci

04/11/07, ore 01:17

Bellissimo!!!Finale perfetto per una fic altrettanto perfetta!Purtoppo è finita una delle ff più belle che abbia mai letto!Una di quella che mi teneva con il fiato sospeso per molto e molto tempo...mi spiace davvero tanto di doverle dire addio,ma almeno posso dire che è stata capace di donarmi emozioni uniche...HikariKanna...grazie per aver scritto questo capolavoro!

Ferula_91
03/11/07, ore 19:43

Era da tanto che nn mi rimettevo in pari con la lettura della ficcy.Finalmnt l'ho letta!!Ho le lacrime agli occhi dalla contentezza!!!Compliments davvero x qst bellixima ficcy(cm del resto lo sn le altre...).Sxo d leggere presto una tua nuova creazione!!!Ciao ciao.Baci8!!!

03/11/07, ore 13:55

semplicemente...unico. Un finale degno della storia. Ti faccio davvero tanti complimenti!!!bravissima.spero di rosentirti prexto con altre ff su sakura!ciao kiss

03/11/07, ore 13:27

tesoraaa questo finale è FANTASTICO !!! solo tu potevi fare un finale così perfetto x sakura e shaoran . comunque non vedo l'ora di leggere altre tue fic su sakura , ma naturalmente anche quelle sui digimon che scrivi stupendamente e che devi aggiornare =P . un bacione amika mia !! alla pross ( con un aggiornamento su tua fic sui digimon XD ) tv1kdb

03/11/07, ore 13:26

03/11/07, ore 09:55

questa storia e meravigliosa!!! hai scritto un finale bellissimooo! ho ancora le lacrime agli occhi..... ç_ç stupendaaaa continua a scrivere ficcy su ccs ti pregoo ciao kiss tvttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]