Ki Ni Naru Aitsu {that girl I can’t ignore}
di Feel Good Inc

04/09/12, ore 15:58

questi flash sono adorabili semplicemente meravigliosi..mi fanno tornare alla mente tanti ricordi e solo leggendoli sembra di essere tornata indietro del tempo quando in piena estate l unico pensiero era di aspettare che iniziasse il mio cartone preferito..mi faceva battere il cuore e succede ancora oggi nonostante 28 anni suonati ma le emozioni sono senza tempo e tu con le tue parole ne hai fatte riemergere di incredibili..grazie davvero al prossimo capitolo

11/08/12, ore 20:07

Uno dei miei episodi preferiti!
Tomoyo è davvero uno dei personaggi migliori della serie, e io l'adoro! Perchè capisce prima di tutti quello che i diretti interessati non comprendono, e soprattutto non ha nessun potere, ma solo la sua capacità di osservare, il che la rende ancora più speciale.
Per lei è già tutto chiaro, ma Shaoran si ostina a negare l'evidenza xD Ancora per poco direi.
Mi è piaciuto come hai dato voce ai pensieri di Shaoran in quella puntata, ho sempre sperato si esprimesse, mentre osservava Sakura seduto su quel divano. Tu l'hai fatto per lui, è come sempre l'hai fatto perfettamente :)
Grazie a te perchè hai iniziato questa raccolta :)

02/08/12, ore 20:40

Per prima cosa chiedo perdono per aver recensito solo ora, seguo questa storia dall'inizio e... complimenti davvero! Riesci a esprimere molte cose in poche parole. Sono d'accordo con te: Shaoran è un figo di dieci anni. Non c'è dubbio u.u Vorrei chiederti un piccolo favore se a te non dispace: nei primi capitoli hai scritto di aver rivisto i 70 episodi e di aver letto il manga. Come hai fatto? ç_ç È un po' di tempo che cerco di rivedere gli episodi o di trovare il manga, ma non ci riesco. Grazie :)

22/07/12, ore 14:40

Chiedo venia per il ritardo nel commentare!
Allora, altro dolcissimo squarcio d'episodio! Episodio importante, direi.
Oh sì, Shaoran comincia a mostrare qualcosa! Si comincia con l'accettazione, poi la strada è tutta in salita.
Come sempre esprimi anche il particolare più semplice in maniera divina, rendendo reale e più che credibile qualcosa di non completamente esplicitato nella serie. Il tuo stile non smetterà mai di piacermi :)

22/06/12, ore 21:40

Che episodio adorabile fu quello.
Uno Shaoran in sembianze spupazzose è ciò che ho desiderato per anni.
Il capitolo è carinissimo, uno dei migliori, e la frase finale mi ha fatto ripensare alle tantissime volte in cui è arrossito/avvampato - o peggio ancora - per colpa di Sakura.
Ci avviciniamo alla parte che tutti più amiamo, insomma.
Mi piace come si senta stordito dal profumo dello shampoo, anche se in fututo non sarà necessario quello per stordirlo.
Mi unisco a te nel celebrare la carta dello scambio! XD

Ah, la citazione iniziale, che risate! XD

Complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo ora che le cose sembrano aver preso la direzione tanto attesa :)

17/06/12, ore 23:53

Oh, sì! **
Non c'è nulla di meglio di una bella raccolta su questa coppia che è così dolce, ma così dolce che tecnicamente dovrei odiarli, dato che odio le cose troppo zuccherose. XD
E invece no, li adoro, e mi scolgo ogni volta che compare Shaoran e mi son sempre chiesta se sia normale, questa cosa. XD
Ho da poco visto tutto l'anime (in originale però, perché le censure proprio non le sopporto >_>) e sto seguendo la Perfect Edition del manga quindi sono in piena fissa! Cercavo proprio delle perline di fiction come queste. Semplici ma significative, direttamente collegate agli episodi dell'anime ma aggiungendo qualcosa, ovvero i pensieri, l'introspettività (e a me piace tanto, l'introspezione dei personaggi... **) cose che ti fanno sorridere nel leggerle.
I pensieri di Shaoran sono veramente espressi bene, sono proprio... da lui! Scontrosi ma non antipatici, a volte ironici.
Contonuerò a seguire la raccolta e non vedo l'ora di leggere sugli altri episodi ** (sopratutto quando apparirà Eriol XD)

16/06/12, ore 13:19

Oh, sì, ricordo l'episodio abbastanza bene!
Mi piace l'interpretazione che hai dato alla decisione di Shaoran :) D'altronde è vero, non conosce Rei.
Risulterebbe esplicito pensare che l'abbia fatto per Sakura, quindi. Io non ci ho mai pensato in verità, quindi grazie per avermi dato questa possibile - possibilissima - "chiave di lettura".
Come al solito resta un piacere leggere queste flash e seguire questa raccolta e, contemporaneamente, il cambiamento del caro Shaoran.
Sempre bravissima :)

11/06/12, ore 19:17

Zucchero, questo malvagio.
Penso che prima o poi a Shaoran verrà una sincope per i troppi gesti di riconoscimento di Sakura xD
Meiling è... oh, ma quanto mi faceva morire lei xD
Sì, direi che il sorriso di Sakura sia abbastanza disarmante per Shaoran. Oh ma presto comincerà a sorriderle pure lui, come un idiota innamorato però XD (scherzo Shaoran, ti voglio bene).
Di zucchero ne è ben farcita anche questa flash :) come sempre molto carina.
Come ogni volta, quindi, i miei complimenti. Alla prossima (:

04/06/12, ore 21:36

Oddio scusa se recensisco solo ora! Comunque anche molto bello questo missing moment! che poi, povera Tomoyo-chan xD vittima della furia cinese di Meilin xD E Sakura è sempre troppo carina, così innocentemente innocente, mentre Shao kun esplode xD Passo a recensire il prossimo capitolo! Ciao!

01/06/12, ore 17:20

Supercensure a go-go, e Card Captor Sakura perde metà della sua bellezza.
Un episodio che sarebbe stato così significativo...
Tuttavia resta il primo episodio in cui io ricordo di aver esultato, per la scena finale, visto che non si può negare che sia diventato tutto rosso. L'ho visto come un primo passo - perché anche a sei anni avevo compreso che c'era qualcosa che non andava nel modo in cui la mediaset aveva conciato le cose, troppo forzate.
Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, uno Shaoran quasi combattuto tra l'odio e il non-odio. Perchè nonostante tutto l'avrebbe riportata indietro ancora. La frase finale è veramente perfetta. Odia lei e odia se stesso, è così umano in fondo. Sempre bravissima, null'altro da dire.
Alla prossima :)

28/05/12, ore 20:22

Oh, dalla Cina con furore.
Quasi un dispiacere che Meiling non sia anche nel manga, avrebbe reso le cose ancora più movimentate pure lì.
Povera Tomoyo, lasciata cadere con così poca dolcezza sul pavimento! Però ho riso xD
Effettivamente ricordo come Meiling fissava Sakura, ed il disagio è comprensibile.
Niente da dire, tu brava come al solito e come sempre un capitolo carinissimo, con uno Shaoran sempre più confuso ma sempre più vicino alla realtà dei fatti.
Hai ragione, Sakura e Shaoran sono una di quelle coppie che inconsciamente ti fanno sorridere, per quanto sono dolci.
Spero che la brutta giornata sia passata :)
Alla prossima, un bacione.

23/05/12, ore 10:21

Certo, il té...
L'arrivo di Meiling rese tutto ancora più movimentato, e la gelosia nei confronti di Sakura non poteva che essere una sorta di segno in fondo. Ma a me stava simpatica.
La sincerità e l'ingenuità di Sakura per Shaoran sono davvero disarmanti; che può farci lui?
Ma è Tomoyo quella che realmente, a mio parere, aveva già capito tutto xD Ho sempre adorato quella ragazza.
Un altro carinissimo capitolo :)
Al solito, tanti complimenti (come sempre sono tanto monotona xD)
HoH  H H

22/05/12, ore 20:48

Finalmente trovo il tempo di recensire questa meravigliosa raccolta!
Ah, Card Captor Sakura... Quanto ho amato (e ancora amo) questo anime! Con la dolce Sakura, tenera e ingenua, Tomoyo, buffa e perspicace, e soprattutto il mitico Li (già, solo grazie a EFP sono finalmente riuscira a chiamarlo Shaoran!). E come ogni sostenitrice della coppia Li-Kinomoto, anche io non potevo non gioire internamente ad ogni minimo segno di affetto tra i due!
Perciò trovare una raccolta che ripercorre i migliori momenti dell'anime incentrati su loro due... Beh, non ha prezzo!
Considerando poi questo capitolo, incentrato su questa puntata: ogni volta sorrido e sospiro vedendo Shaoran che tenta di "salvare" Sakura, afferrandole la mano e cadendo poi insieme a lei nel fiume.
Ah...
Tornando a noi, non mi resta altro da fare se non complimentarmi (ancora una volta) con te per la bellissima raccolta e soprattutto per la tua abilità di scrittrice! Davvero, complimenti :)
Linda

22/05/12, ore 19:20

Molto bello anche questo capitolo! Nulla da dire... d'ora in poi ci sarà da divertirsi, con Meilin-chan nei paraggi xD Voglio proprio vedere come se la caverà Shao con i suoi sentimenti contrastanti xD Questa scena comunque mi è sempre piaciuta tantissimo *O* Con Shao che cede alla gentilezza verso quella che ormai comincia a considerare non dico un'amica, ma almeno una alleata. D'altronde poi la aiuta con la carta, vero? O mi sbaglio? O.o Devo seriametne riguardarmi Card Captor Sakura xD
Si, Shao, è tutta colpa del tè =3=
ma quanto è carino...! (ok, basta)
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 07:24 pm)

19/05/12, ore 16:53

Eppure a me piaceva da morire l'atteggiamento che aveva all'inizio con Sakura, così serio e ostile. Quasi infastidito da lei. Perchè poi il cambiamento appare più netto e deciso.
Questi stralci di momenti interni, di Shaoran, rendono proprio chiaro questo lento cambiamento - che non è stato un colpo di fulmine, no, e sono felice di questo. Questo è ciò che più apprezzo della raccolta, sentimenti che emergono poco alla volta, che lo confondono all'inizio, che gli danno fastidio e che non comprende. Stai davvero ripercorrendo gli stati interni del personaggio, a mio parere. Ciò che le CLAMP non ci hanno detto :)
Come al solito non posso che apprezzare tutto ciò che scrivi e complimentarmi.
Waiting for the next... :)