Il malato mondo di Bleach.
di Sarugaki145

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/16, ore 15:31

ma dai!!! adesso DEVI parlare del micio u.u è d'obbligo che si parli di Grymmi se viene menzionato il coso depresso!
Ulqui è un tesoro ma non sorride mai...più o meno ahah comunque questa raccolta mi sta piacendo ^^

04/11/16, ore 15:28

ahaha il mio pettegolo preferito! Aizen era così bonaccione prima e poi BAM!
uno stra figo per questo lui è il...della mia oc ^^

04/11/16, ore 15:19

Sado melo ricorderò sempre...per il parochetto spiritato
ahah ho riso così tanto per quella puntata, con lui che se lo portava in giro tutto il tempo
voglio Grimmy!!! il mio bel micione azzurro, intanto vado a leggere il prossimo con Aizen, avevo un criceto ( e non scherzo) che si chiamva come lui

04/11/16, ore 15:16

ma povero!!! dai povero Renji XD però è vero vuole sempre apparire il figo della situazione, però come personaggio almeno a mio parere ha il suo fascino

04/11/16, ore 15:13

ahaha e aggiungerei anche il finale del manga, dove manco lo si vede, se non per una scena. poverino, piccolo arciere puccio scemoso
in effetti emo gli si addice e aggiungerei fanboy di Ichigo

04/11/16, ore 15:10

sul fatto del utilità dico che hai perfettamente ragione u.u serve solo perchè bhe...per curare gli altri?
però una cosa bella è riuscita a farla, curare il braccio del mio micino

04/11/16, ore 14:59

ahah povero "ciliegino" in fondo non è cattivo, semplicemente idiota. Rukia a me non piceva al inizio poi ammetto che non è stata così male, meglio di Hori-troppe tette di sicuro

04/11/16, ore 14:50

ahahah! povero il mio arancino, diabolico\olica se sei una femmina, crudele ma giusto\giusta
in effetti non schiatta mai, il nostro bellissimo angelo protettore\ fragolino dai capelli a carota

18/07/14, ore 00:04

E questa dovrebbe essere una fanfiction? A me sembra solo un capitolo in cui esprimi le tue antipatie verso un personaggio, non ha tantomeno una trama.
Da quando in qua si odia un personaggio per via del suo colore dei capelli e per il fatto che faccia abbinamenti strani in cucina? Questo si chiama bashing mia cara e sappi che è severamente proibito dal regolamento. Passiamo ad Hime, ci sta che un personaggio ti stia antipatico, ma questo non vuol dire che sia inutile; certo Orihime può sembrare svampita ma non è stuipida, è una ragazza molto dolce e intelligente che ne ha passate tante.
Quindi ti invito gentilmente a cancellare la fanfiction, anche perché oltre a un'offesa la personaggio, a mio parere questa è una mancanza di rispetto nei confronti dell'autore stesso che si impegna al massimo per creare e gestire i suoi personaggi.

Alla prossima.

(Recensione modificata il 18/07/2014 - 12:10 am)

07/12/13, ore 15:03

Tu sei un dannato genioXD mi sono letta tutti i capitolo di seguito e stavo per lasciarci le penne dalle risateXD Intanto complimenti per l idea e le idee sui personaggi che io ritengo genialiXD (hai un bel dono, scrivere cose che fanno ridere non é così semplice uwu) Poi diciamoce ci hai azzeccato su tuttoXD Mr. Sorriso poi era da morirci anche perché é un po diverso da quel che si vede di solito... ma come sarà bello il sorriso di UlquiorraXD solo per quello Bleach é un manga/anime da stimareXD Continua ti prego *w* ho voglia di ridere e questa é proprio una bella fiction che ti fa scompisciare dalle risaXD Voglio vedere il capitolo di Grimmjow ora so curiosaXD Vai così che voglio il prossimo capitolo *^* Bye bye ;D e a presto ^^

03/12/13, ore 12:58

Aaaaaaaaah, il nostro amatissimo Sosuke <3
Che mondo sarebbe senza di lui? Che Gotei sarebbe senza il nostro affascinante farfallone?
Diciamolo, il momento della saga degli Arrancar che ha lasciato tutte le ragazze col fiato sospeso e che ci ha fatto perdere qualche battito è stato quando, con molta classe, ha spappolato gli occhiali e si è tirato i capelli al'indietro...insomma, ho bisogno di aggiungere altro? Credo proprio di no.
Lui, col suo fascino da bello e dannato, e le sue ali sbrilluccicose che nemmeno le Winx tutte insieme...che dire, è meraviglioso. Il mio professore di storia dell'arte moderna direbbe che è FA-VO-LO-SO! Si, direbbe così lui.
A mio avviso, Aizen non è solo una pettegola della peggior specie, ma è un uomo multi funzione. Mi spiego meglio! E' una fonte inesauribile di gossip, uno strumento di controllo delle nascite (lol), un benefattore per bimbi sperduti (per bimbi intendo gli Espada)...magari ha anche un pizzico di gentilezza, in fondo. Ma in fondo, mooooooolto in fondo. Bisognerebbe usare un paio di trivelle, o un Gurren Lagann. O un Gurren Lagann a forma di trivella, così è doppiamente powa *^*
Sto divagando, vero?
Torniamo al protagonista di oggi, che è meglio!
Inoltre credo che andrebbe parecchio d'accordo con Ishida! In quanto a senso dell'umorismo se la contendono abbestia!
Avrei un'infinità di roba da dire su questa improbabile coppia, ma non lo farò perchè recensirei fino a domani xD
In conclusione, ottima analisi e ottimo lavoro!
Saluti,

03/12/13, ore 12:46

Ecco presentato un altro personaggio che va ben oltre il rasentare l'inutilità! Direi che è proprio i manifesto dell'inutilità all'interno della saga! E si, se la batte alla grande con Orihime.
Forse, come hai scritto tu, l'unica differenza è che almeno lui ha un potere abbastanza powa con cui fa il c*lo ai nemici. Ah, e non dimentichiamoci che, grazie al suo proverbiale e gradito silenzio, non assilla il protaginista nè noi poveri spettatori con frasi costantemente uguali del tipo "KUROSAKI-KUN! KUROSAKI-KUN! KUROSAKI-KUN! KUROSAKI-KUN!".
Anche perchè, diciamolo...sarebbe stato abbastanza inquietante vederlo sgambettare per il cortile della scuola e agitare le manine (?) in direzione di Ichigo.
Sul serio, solo al pensiero rabbrividisco.
Beh, per quanto riguarda la sua spiccata passione per gli animali...nulla da dire xD Ma forse ha solo un cuore tenero, no? Insomma, duro fuori e morbido dentro!
...ok, a pensarci bene quest'ultima frase era equivoca, per cui dimenticala.
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin conclusione!
Altro capitolo ESILARANTE, ho riso come una iena per tutto il tempo!
Ancora complimenti <3

03/12/13, ore 12:22

Finalmente qualcuno che la pensa come me su Ichigo e ha il coraggio di dirlo!!!
*lancia coriandoli in giro*
Condivido TUTTO quello di cui hai parlato, credimi! A partire dall'aspetto fisico che, diciamolo, è decisamente improbabile per un ragazzetto quindicenne! Però se Kubo l'avesse effettivamente disegnato come un comunissimo adolescente non se lo sarebbe filato nessuno.
Amen, ce ne siamo fatti una ragione!
La cosa di Ichigo che mi fa morire è che lui, come ogni bravo protagonista che si rispetti, arriva soltanto quando il lavoro è quasi concluso e basta SOLO il colpo di grazia! Prendiamo come esempio la battaglia contro Aizen...chi se l'è lavorato fino al suo arrivo? Capitani e luogotenenti si sono fatti un quattro per tenere a bada il farfallone e Ichigo, con calma e nonchalance, arriva alla fine e con un colpetto PUFF.
Ma in che senso?! Non lo capirò mai probabilmente xD
Comunque, mi è piaciuto moltissimo, mi fiondo sul prossimo capitolo!!

22/11/13, ore 19:22

ahahahaahhahahha grandiosa in modo incredibile!
Ulquiorra è seeeempre sorridente epr questi allora XD Ulquiorra VS Tosen in un epica b attaglia!!!!
Grimmjow,diciamocelo,ha un cognome inpronunciabile senza che milioni di stelle muiano e nascano
La leggenda della prima e ultima di Ulquiorra resterà nella storia!

22/11/13, ore 01:13

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua raccolta e li ho trovati divertentissimi! Confesso che il titolo "Mr sorriso" mi ha fatto pensare a Hirako, per via di quella sua bocca enorme alla gatto del Cheshire, ma sono di parte! Non vedo l'ora di leggere qualcosa sui vizard e in particolare su Hiyori e Shinji che adoro! Anche se loro sono comici al naturale!

Continua così!
Ciauuu