Beating Out of Time
di elrohir

23/02/08, ore 13:49

eh sì, dopo 'rosa dei venti' ho letto anche questa. è grazie a scrittici come te che mi sono innamorata delle yaoi. veramente bella anche questa. non ti posso dire altro se non 'continuala per favore'. una specie di supplica insomma.

08/01/08, ore 15:53

Ciao Roh...
non venivo qui da tanto, causa connessione latente. Poi ritorno e cosa mi trovo? Un nuovo capitolo della tua bellissima storia... oddio me lo sono divorato. Ancora una volta, non posso far altro che dirti che è stupenda. Amo Fabio e Michele... sono stupendi, insieme... lo Yin e lo Yang che finalmente si ritrovano. Ma mai quanto Stefano e Lia... dio, loro sono semplicemente perfetti. Amo il modo in cui riporti i pensieri di Elia.. il suo tormento, il suo essere comunque fragile pur avendo un aspetto stupendo e sensuale, misterioso come una figura orientale che incanta e rapisce. La sua personalità così passionale e maliziosa, ma in un certo senso anche molto dolce... la sua grande fragilità e la sensibilità del suo animo, soprattutto per quanto riguarda Stefano. Il classico esempio di come è impossibile ignorarlo, l'amore, quando ti chiama... Lia ha avuto Seiran, ha avuto Fabio, e sotto certi punti di vista continua ad averli ancora. Eppure nessuno mai potrebbe, per lui, prendere il posto di Stefano.. nessuno potrebbe soddisfare quel senso di soddisfatta completezza che Lia sembra provare quando è al suo fianco. Lo ama, con ogni più piccola parte del suo essere... è straordinario leggere di come tutto sarebbe più bello con lui, per Elia.. di come anche le titubanze dell'altro sarebbero perfette. Gli altri erano dannatamente bravi e sicuri... ma non erano Stefano. E ti vien quasi voglia di prendere Elia, quel ragazzino dall'interiorità a tratti così fragile, e stringertelo forte al petto come per placare i suoi tormenti. E ti vien da pensare - Cavolo, una persona come lui non deve soffrire. Non può. Non lo merita. -
Grazie per le tue parole... però non devi essere tu a ringraziare me, anzi il contrario. Sono io a ringraziarti per le uniche e singolari emozioni che la tua storia riesce a trasmettermi in ogni singola parola. Quando leggo qualcosa di tuo, il mondo intorno a me sembra svanire... ci sono solo le sensazioni, gli odori, i sapori, i sentimenti che riesci a creare... ci sono solo i tuoi personaggi stupendi così reali e così intensi che fa quasi male al cuore leggere di come amano, di come soffrono, di come piangono e ridono.. di come, semplicemente, vivono. E poi ci sono io, in mezzo a tutto questo.. io che mi sento totalmente risucchiata e non sempre succede. Amo 'Beating' con tutta me stessa... ma, come ti ho già detto, 'Tears' è qualcosa di indescrivibile. Triste, rabbioso, intenso, vivido... un brivido costante, una lacrima che perennemente bagna gli occhi, l'ombra di un sorriso che sfiora leggermente le tue labbra. E amo Demian, con tutta l'anima.. perchè ti entra dentro e non ti lascia più.. dannazione non ti lascia.. Il resto lo sai.. ogni parola sarebbe inutile e superflua.
Quindi, con tutto il cuore, sono io a doverti ringraziare. Davvero. Grazie mille... dire che sei bravissima è dire decisamente poco..
Un abbraccio ^_^

04/01/08, ore 09:08

Ma si può? -.- Ho letto quando hai pubblicato ma trovo il tempo di recensire solo ora. Che dire...non deludi mai, questa storia continua ad essere coinvolgente, ti ritrovi a fianco dei personaggi e ti sembra quasi di volerli toccare, proteggere ed ascoltare. Il rapporto tra Fabio e Michele è drammaticamente impreciso, incompleto, con una nota dissonante che tiene incollati in attesa di vedere "se funzionerà". Ormai amo quei due in modo assurdo, sono umani, sono veri e sono adolescenti. Incasinati e bellissimi. Complimenti come sempre ^_^

29/12/07, ore 00:03

Come al solito io mi accorgo in ritardo dei tuoi aggiornamenti! Ma tu non hai idea di quanto questo aggiornamento mi abbia resa felice e anche il solo sapere che concluderai la ff, un giorno o l'altro mi fa davvero davvero felice!Proprio l'altro giorno speravo che tu la continuassi e finalmente oggi sono entrata su efp e ho visto l'aggiornamento!! Questo capitolo, nn c'è bisogno che te lo dica io, è magnifico! Fabio sembra aver trovato la pace e la tranquillità che non riusciva ad ottenere stando con Elia, Michele ha finalmente scoperto Fabio e Stefano ha fatto ritorno a casa proprio in tempo per vedere il mondo di suo fratello andare in pezzi nel ricordo di suo padre... O almeno così è come la vedo io... Troppo bella! Veramente. Un bacione enorme enorme!Ciau

28/12/07, ore 15:42

Parto dal presupposto che a me non sono mai piaciute più di tanto le yaoi, un pò perchè alcune sono troppo melense, un pò perchè spesso i protagonisti delle yaoi tendono ad essere personaggi dalla psicologia inestente o banale. Ora un pò tutti si chiederanno "Perchè questa qui ha iniziato a leggere una yaoi se le yaoi non le piacciono?" ed è bene che io risponda a questa domanda.Ho iniziato a leggere questa yaoi perchè mi ha attirato la trama e poi perchè era una sfida contro me stessa, una sfida del tipo "riuscirò a leggere una yaoi senza mollalrla sul più bello?". Credevo di non riuscire a leggere tutta la storia, anche perchè il numero di capitoli postati era abbastanza alto, invece è successo l'imprevedibile. Non solo mi sono letta la storia tutta d'un fiato, in un solo pomeriggio, ma mi è anche piaciuta un sacco! Ripeto che l'evento è del tutto eccezionale, perchè il genere yaoi non mi ha mai appassionata. La tua storia è bella,complessa e , soprattutto,ben strutturata. Degni di grandissime lodi sono i tuoi personaggi, caratterizzati in modo davvero impeccabile. Credo che ti abbiano già detto che tutti i protagonisti di questa storia sembrano incredibilmente vivi e tangibili. Ho trovato incredibilmente coinvolgente il modo in cui descrivi i sentimenti provati dai personaggi e le situazoni in cui si trovano invischiati. Una cosa che può sembrare superflua , ma che per una scema come me ha molta importanza, è la lunghezza dei capitoli, non sono nè troppo lunghi da risultare pesanti, nè troppo corti da risultare inesistenti. Devo confessare che amo alla follia Elia (sarà perchè ho un debole per i capelli rossi?), nonostante il suo caratterino non proprio facile, e adoro anche Stefano, anche se a volte è troppo idiota.Stefano ed Elia mi piacciono troppo come coppia, sono fatti per stare insime! Voglio assolutamente che quei due facciano coppia fissa! Mi ha affascinato tantissimo anche il personaggio di Seiran, perchè è sempre in grado di sorprendere, e poi il suo rapporto con Elia è troppo bello nella sua ambiguità. Se non ti dispiace vorrei accodarmi anch'io a quel gruppo di persone che vogliono Giorgia morta, è vero , in alcuni frangenti mi ha fatto una gran pena, però ciò non toglie che è una piattola insopportabile. Tornando al discorso di "quanto mi è piaciuta la tua storia", ti dico che mi è piaciuta così tanto che mentre la leggevo pensavo "Questa storia è così bella ed avvincente, che , se l'autrice volesse, dopo qualche ritocchino potrebbe proporla ad un editore".Non scherzo, giuro che questa cosa l'ho pensata sul serio. Non pretendo che tu aggiorni subito, però ti chiedo il favore di aggiornare il più presto possibile, perchè la storia mi ha davvero presa. Aspetto con ansia i prossimi sviluppi. Un bacio.

19/12/07, ore 15:38

Come al solito capitolo molto bello. Un po' inconcludente, magari, ma è, penso, di passaggio, una sorta di spostamento di testimone tra coppie. L'ortografia è ineccepibile, come al solito, e il tema dell'androgino si ripete anche se in questa parte del racconto aleggia un po' meno fortemente del solito. Aspetto ansiosamente la nuova parte del tuo lavoro.

16/12/07, ore 20:41

Non starò a ripetere tutta la manfrina nuovamente, ma vorrei che tu afferrassi bene il concetto: mi hai stroncato, sul serio. E amo Elia ogni giorno di più -e Stefano. Ed Elia *e* Stefano.- Complimenti^^

16/12/07, ore 17:09

Ehy bentornata! Passiamo subito al dunque...Mio Dio che capitolo!!!SOno SCONVOLTA!!!Cakkio lo sapevo che Lyls mi combinava qualcosa!E' stato così dolce!Mio Dio santooo!!!Immagino Stefano!Di suo non si è visto nulla,cosa ha provato,come ha reagito vermanete,tranne che lo sconcerto,ovviamente.Cmq bellissimo questo capitolo;Michele e Fabio li amo sempre di +,anke se..Credo di dovermi rileggere un pò qlc cap vekkio,ho perso un pò la storia di Demian.Però bello bello bello!!Ora però ti scongiuro,non aggiornare fra mesi!!Ti pregoooooo! Vaaabè ti lascio! PS.Sono ancora sconvolta eh!!!Mio Diooooooooooo! PPS.AUGURIIII!!!!!Beating fa un annooooooooooooooooooooooo!!!!

16/12/07, ore 17:06

Povero elia...Spero ceh stafano si accorgerà di quando sono perfetti insieme,e non solo lily vedrà quanto le loro labbra sono fatte per baciarsi.

16/12/07, ore 16:47

Ehi! Probabilmente non mi conosci, ma io conosco te! (che inizio pietoso) Comunque passo alle spiegazioni: io conosco Shin, tramite LJ e msn, e ti ho vista spesso nei suoi commenti. Ma quando sono andata a leggere la tua storia non avevo alba di conoscerne l'autore! Che dire... ho letto fino a questo capitolo, ma la tua storia mi piace. E molto. I personaggi sono vividi, traspaiono i loro sentimenti e sensazioni (forse perchè ti sei incentrata specialmente su una narrazione introspettiva). Per il momento il mio personaggio preferito è Ste. Così fragile, forte e emotivo. Che dire... spero che possa far luce sui suoi sentimenti al più presto - e scarichi al più presto la patinata Giorgia. E' una storia che ho letto con piacere - fino ad adesso - e che ho aggiunto ai miei preferiti, per poter continuare a leggerla. ^^ Ps: Una cosa sola, dove è ambientata la storia?

16/12/07, ore 15:36

Avrei mille cose da dirti,mille pensieri che mi si sono affollati nella mente mentre leggevo,mille e mille immagini sfuocate.Sono felice di questo nuovo capitolo,lo considero un pò un regalo di natale ^_^ E' stato strano rileggerti dopo tutto questo tempo,rileggere di Elia,che mi è sembrato effimero,incorporeo e solido come un'ombra.Quelloche è accaduto tra lui e Stefano è stato...perfetto.E un pò mi sto abituando a Michele e Fabio,sembrano così l'uno l'opposto dell'altro da risultare combaccianti alla perfezione.E Demian?Ritronerà,anche solo in foto,nella vita di Elia?Seiran?Dov'è quel'ombra dolce nella vita di Elia?Spero scriverai di loro molto presto.A presto!

17/09/07, ore 13:27

La cattiveria che si respira in questo capitolo è qualcosa di splendido. E' così ben mischiata con l'amore e la passione da essere quasi dolce, da sedurre. Fai bene ad esserne fiera. Ora che le cose si sono più o meno "chiarite" capisco di amare Tears per il suo tono di poetico disincanto ancor prima che per la storia che si cela dietro.

16/09/07, ore 22:09

Oddio. No, davvero, non me lo spiego. Le lacrime ancora mi scorrono, la gola è ancora troppo serrata, gli occhi sono ancora troppo fissi sullo schermo per analizzare, cercare di capire, mettere insieme pensieri coerenti. Io non ti conosco personalmente, eppure non riesco a non credere che tu sia una persona molto profonda, con qualcosa di importante alle spalle, perchè altrimenti non si spiega... non si spega davvero. Tutte queste emozioni, tutte queste sensazioni rese in maniera così vivide che ti viene da star male - ma male davvero - per tutto ciò che vorresti capire, afferrare, ma che ti sfugge come acqua tra le dita.
Amo "Beating out of time" in ogni suo aspetto, in ogni singola parola, in ogni singolo personaggio. Ma "Tears of the Damned" è qualcosa di inspiegabile, irragiungibile, come la brezza del vento serale o il sorgere del sole. "Tears" è un viaggio nella coscienza di Damien e, in qualche modo, anche nella mia, perchè le sue emozioni, il suo modo di amare, la sua rabbia sono così dannatamente ben riportate che il solo pensare di poter leggere rimanendo in qualche modo distaccati dal contesto sembra un sacrilegio, il solo pensare di non assorbire quelle emozioni così intense e forti sembra un affronto. E il solo pensare che Damien - così denso, così rabbioso, così sofferente - non potrà mai essere realmente compreso, fa male. Pensare che Damien rimane così maledettamente irragiungibile brucia da morire. Gioca con te, attirandoti come il fuoco con le falene, e quando ti sembra che un solo passo ti separi da lui, riprende la sua triste e solitaria corsa, lasciandosi alle spalle un dolce alone di malinconica tristezza, come un illusione, come un ricordo che ti appartiene da sempre ma che ti appare sbiadito. Sai che esiste, che è lì, respira dentro di te, ti scorre sotto la pelle, ma non riuscirai mai a spiegarlo per bene, a visualizzarlo completamente, e rischi di impazzire per rincorrerlo. E' come avanzare nella neve - a fatica - avvolti da una bruma fredda e pungente - alla cieca - senza sapere nè dove, nè come, nè quando, nè tantomeno perchè. Senza sapere nulla, decidi di fidarti e camminare, camminare, finchè non inciampi in qualcosa - un'emozione, un pezzo di storia, una lacrima cristallizzata - poi lo raccogli e lo metti insieme a tutti gli altri pezzi, sperando che alla fine di quella nebbia ti sarà possibile costruire un puzzle esauriente. Demian è tutto questo. E' lacrime, follia, amore - tanto amore. E' autodistruzione, cenere, dolore - troppo, troppo dolore. Ti si appiccica addosso, non ti molla più, come se ti pregasse di aiutarlo a venir fuori dal vortice di sofferenza e perdizione che lui stesso si è costruito. E per un attimo ci credi davvero... che ti sia possibile placare le sue sofferenze, che potresti far luce su tutto, sentendoti disposto anche ad assorbirlo quel dolore. E così ho fatto, lasciandomi totalmente trascinare nella storia, nelle sensazioni. Forse ho sbagliato, perchè veramente altrimenti non si spiega questa folle stretta al cuore, quest'aria pesante e malata che mi avvolge, come se stessi lì a veder Aiden morire, queste lacrime che mi pungono come spine di rosa, e fanno un male cane. Mi sembra di vederlo, il mondo, sbriciolarsi intorno a me, bruciare, cadere, morire inesorabilmente, mi sembra di vederli, Damien e Louis, di essere l'ultima testimone del loro amore forte e sincero, profondo. E nell'istante stesso in cui la storia mi rapisce, mi fa vivere, capisco che non ho sbagliato, in niente, e che ne è valsa la pena... di tutto.
Non ti conosco, Roh, ma dio sa quanto ti apprezzi e ti stimi. E' una cosa incondizionata, un riflesso. Tu scrivi, parole su una pagina bianca, e mi dai forti emozioni, sconvolgenti, inspiegabili. E, semplicemente per questo, io ti ringrazio e ti apprezzo. Solo questo... poi, stop.

14/09/07, ore 15:05

Sto continuando a leggere questa fic. Lo giuro, l'ho salvata e continuo a leggerla, qualche pezzettino qua e là tutti i giorni, una cosa da pazzi. Mi lascia sempre qualcosa in gola, non lo so spiegare... Sto certcando di capire il segreto ^^'''. Devi sentirtelo davvero, Elia. Così sotto la pelle. Altrimenti non me lo spiego come venga fuori così vivo e intenso rispetto a tutti gli altri. Sarà che mi ricorda troppo Armand, e io amo Armand. Voglio leggere la fine è___é

14/09/07, ore 15:05