Beating Out of Time
di elrohir

22/04/07, ore 14:25

Ma...ma...ma che bello!!!Oggi è il mio compleanno(evviva la maggiore età...) e trovare un nuovo capitolo è il più bel regalo che potessi ricevere!E che capitolo poi!Credo che sia il tuo capitolo uscito meglio.E' lineare,compatto,semplice,liscio,diretto.Stupendo.La scena di Michele e Fabio è perfetta.E Stefano è stato assolutamente adorabile all'inizio.Comincia a piacermi molto,quel ragassuolo!Il quadretto di loro quattro assieme è stupendo...potresti svilupparlo,uscirebbe benissimo...magari come parallelo...sarebbe fantastico!Mmmh...Lia ha fatto un pò le bizze alla fine del capitolo percaso?Se l'è presa un pò troppo...ma come si fa a non amarlo alla follia!Non è che me lo presteresti per una notte?Così me lo coccolo ben bene,che sono in astinenza dai suoi ricciolotti rossi rossi! Complimentonissimi per questo capitolo da oscar.Attendo con super impazienza il continuo!

22/04/07, ore 13:55

Troppo, troppo, troppo bello! Io Fabio lo adoro e il pezzo con Michele mi ha fatto venire i brividi. Mamma mia *_* Sono troppo curiosa di come andrà a finire tra loro, sigh ç_ç Un bacio ^_^

20/04/07, ore 14:50

Te l'ho già detto in altra sede, Roh, ma sei sempre bravissima. Questo capitolo è davvero emozionante..sei nata per scrivere, non mi stancherò mai di dirlo. Continua così^^

19/04/07, ore 14:40

Chiedo perdono per le mancate recensioni, periodo un pò difficile. ^^ Posso dire che continuo ad amare questa storia e, finalmente, anche Stefano ha assunto un ruolo ben definito! Quindi sì, ora amo anche Ken un pò di più. Inutile dire che sono sempre più curiosa sulle Tears. E, ultima notazione velocissima, apprezzo sempre più il personaggio di Michele per il suo essere incredibilmente umano. Niente altro da dire che: brava, decisamente un'ottima prova come sempre. La scena tra Elia e Fabio è perfetta ed è perfetta la costruzione con i tempi di intervento di Stefano e Michele, la scena succesiva tra quei due è deliziosa, quella con Elia adorabile. Ti mando un bacione e spero di poter leggere presto il seguito, fai un fischio se hai problemi con il computer! ^_-

17/04/07, ore 13:17

Yeah, stavolta sono stata più furba e sono venuta qui a leggermi il capitolo in anteprima! Eh eh! Sto imparando... Bellissimo e mozzafiato come al solito, non capisco perchè tu non ne sia soddisfatta. Figurati, io sono in estasi!

12/04/07, ore 14:31

anche questi capitoli un po' più dark mi piacciono molto: mi piace l'idea di una storia nella storia, intrecciata eppure totalmente altra, mi piace lo stacco che hai conferito anche tramite lo stile, una prosa frammentaria ed onirica che si sposa benissimo con questo mix di flash-back e flusso di coscienza... questa volta in particolare mi è piaciuta la distinzione tra realtà e fantasia in un rapporto, hai un modo fantastico di descrivere le sfumature del sentimento. ok, basta sproloquiare, alla prossima ;) *baci* Lem

11/04/07, ore 15:22

Brava*_* Ogni volta mi sorprendi*__* E comunque si, mi sono proprio innamorata di questo personaggio*_* Ma non preoccuparti XD non sono pazza XD ogni tanto mi capita con libri e racconti, ma non è facile, quindi doppi complimenti!

10/04/07, ore 21:48

Ne sei sempre all'altezza.Ogni volta di più.

10/04/07, ore 12:58

Ho letto anche questo capitolo, e l'ho trovato di una poesia inaudita....complimenti, sul serio!!! Ma sono due storie che andranno a intersecarsi? A presto!!! Whity

10/04/07, ore 12:13

Ed eccomi qui, dopo l'ysal XD. Oddio, tutto quello che ti dovevo dire te l'ho già detto,ma... adoro,adoro,adoro il tuo stile. Le parole che usi. Come le sai mettere SEMPRE al posto giusto. Ti giuro, l'inizio del capitolo mi ha emozionato ed ispirato, mi sono segnato mentalmente le parole.. Complimentissimi, dieci e lode^^

08/04/07, ore 21:47

complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto, hai uno stile di scrittura davvero dinamico e particolare ed i personaggi mi hanno assolutamente conquistato, elia soprattutto. continua così *baci* lem

06/04/07, ore 13:27

Ho letto tutto d'un fiato e mi hai fatto sorridere, piangere, commuovere.... inutile dre che adoro Kuroi, è talmente particolar da risultare quasi perfetto in quel mix di sensualità, dolcezza, istinto di protezione, malizia....In compenso, nell'ultimo capitolo avrei volentieri spaccato la faccia a Ste...però poi quando fa il tenero ti sciogli subito...alla prossima!!!

04/04/07, ore 14:57

E' in assoluta la FF più bella che io abbia mai letto, ho pianto un sacco, mi hai davvero colpito e commosso. E' davvero molto dolce, delicata...brava, brava, stanotte ho sognato Fabio. Mi fa impazzire. BabyJenks

31/03/07, ore 16:37

eh si, per poco non ci ammazzavi, a me e a Emi, con questo capitolo! fantastico!!! quando ho letto "quella sera" ho capito subito che era la sera in cui Stefano scopriva tutto, il modo in cui l'ha scoperto poi mi è piaciuto un casino! l'ho preferito ad un "ste io sono gay", avrebbe stonato e Lily non stona mai!! solo che Strfano mi è parso un vero stronzo per un po', ma lo capisco benissimo come Stefano possa essersi sentito e anche il perchè del suo iniziale rifiuto per l'essere gay di Elia. colpo duro per entrambi, Michele il poveretto fra un po' ci rimaneva secco con Stefano, poverino, lui che non voleva creare casini. Fabio poi ora sarà in crisi letterlamente e poi non vedo l'ora disapere cosa ne penserà Seiran della storia, sempre che poi gli interessi più di tanto, e infine ancora una volta mi metti in mezzo Marco e io non posso fare altro che chiedermi "cosa sarà successo tra lui e Seiran per poterli fare litigare?" ancora una volta ti faccio i complimenti, adoro questa ff, così come adoro l'altra che tra l'altro voglio il seguito al più presto, e ti dico ancora una volta quanto mi piace il tuo modo di scrivere e quel tuo modo di lòasciare in suspance alcune cose rendendo al storia ancora più meravigliosa!!!! ok ora smetto questo commento che sta andando sulle lunghe e spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo! beso

30/03/07, ore 23:34

(sviene,rinviene,sviene,rinviene e sviene di nuovo) Mio dio,che capitolo!Ho ancora i brividi!Brr.... ME-RA-VI-GLI-O-SO! Peccato che la scena di fa e lia sia stata così corta...ma ste?che cavolo gli passa per la testa a quello li???te lo dico io,deficente,da dove spunta fuori quel brivido! Tesoro mio!E' così bello riavverti tra noi!Tre settimane senza di te e senza la tua splendida storia...non ci devo pensare o mi metto a piangere...sigh.Ah...ne approffitto per darti il primo posto d'oro quale mia scrittrice preferita in questo sito(ho già consegnato l'argento).Attendo il prossimo con ansia e fremiti.