Beating Out of Time
di elrohir

29/06/07, ore 10:28

Dopo aver letto il cap.18 posso solo dire una cosa: ELIA!!! NON ANDARE DAL FOTOGRAFOOOOOO!!! No, decisamente no.... Non mi sipira fiducia, e forse Seiran ha ragione.... Chi lo sa? LA trama si fa avvincente, e lo stile migliora a vista d'occhio...brava!!!

15/06/07, ore 14:55

Bellissima. Sia le parti con Elia e gli altri che le "tears of damned"! L'adoro. Scrivi veramente bene e la trama è assolutamente originale.
Aspetto il seguito con ansia!

12/06/07, ore 18:49

Ah, incredibile, ho letto tutto d'un fiato!! Ma la storia è talmente bella e coinvolgente che non mi volevo fermare a metà!! I tuoi personaggi sono straordinari, e ti capisco quando dici che fanno di testa loro, mi capita spesso anche a me! (e non mi fa tanto piacere, cattivi!XD) Anche se mi piacciono più o meno tutti, soprattutto Stefano, Fabio e Michele, Elia è il mio preferito!^o^ A volte lo vorrei coccolare anch'io!!XD Adoro il tuo modo di scrivere, in certi momenti mi sembrava di leggere una poesia, o una canzone, da tanto che le parole sono perfettamente incastrate tra loro!! Spero di leggere presto i prossimi capitoli, non vedo l'ora!!*o*

12/06/07, ore 16:06

ciao elrohir!!!Finalmente un altro cap!!Ci mancavi ç_ç!!Vediamo...Da dove cominciare?Bhè x qnt riguarda Damian,la sua storia si fa un tantino + kiara,anche se d'altro canto,continua a riempirsi di luoghi e persone.Bhè staremo a vedere!Per il fotografo..E' un tipo misterioso,ma non mi sta per nulla simpatico,per quel poco ke se n'è parlato!Poi,parlando + in generale,ho letto le risposte alle rec degli altri.Bhè x qnt riguarda Seiran e Ayame,mi piacerebbe saperne di +,anke se credo ke postare ora un prequel confonderebbe troppo.Leggendolo insieme a beating,si farebbe confusione,fra personaggi,luoghi e relazioni.Infine...Spero ke le cose fra Elia e Ste si muovanoooo!!!Voglio vederli insiemeeee!! Ghgh finito! Ciau ciau PS.E TI PREGO posta prestoooo!!!

12/06/07, ore 12:53

Wow.. mi hai inquietato. E mi hai (piacevolmente) stordito. Bravissima, come al solito. Sei eccezionale^^

12/06/07, ore 12:21

Mia cara...ogni capitolo di Demian è sempre più vero,lui è così arrendevole ai ricordi,così rassegnato e...stanco,come tu hai detto.Amerò particolarmente questo capitolo,lo so già.E' scritto come lo scriverei io,uno stile delicatamente impregnato d'una malinconica poesia.L'ultima riga è molto Shakespeariana,sai...bellissima.Rende l'idea d'una strana rassegnazione...Capitolo da incorniciare. Quando dico così dei tuoi personaggi è perchè è tutto vero.Sono così reali,potrei allungare il braccio e spostare un boccolo rosso dalla guancia di Lily,guardare negli occhi Blue e ridere con Fabio.Sono meravigliosi.Vorrei poter toccare con mano Demian,che è come la nebbia,visto da "lontano" è tangibile,appena ti avvicini per comprenderlo svanisce.Ma ti circonda sempre. Forse hai ragione.Sviluppa bene Beating e poi procedi al prequel,non vorrei t'incasinassi troppo...e magari ti tocca ritardare gli agiornamenti!No no!Però...non vedo l'ora lo stesso di leggere di Lia e Seiran e di Ayame...e magari di Lia e Fabio agli origini.Sono curiosa,lasci tra i capitoli piccole esche di passato...incuriosiscono terribilmente. Al prossimo capitolo ^^

28/05/07, ore 23:24

Meravigliosa come sempre, ed ho il solo rimpianto di averci messo una vita per poter fare questa recensione. E comincio subito con il dire che non vedo l'ora di vedere questo fantomatico fratello di Seiran, ormai il giapponesino e Lia sono diventati i miei pg preferiti. Ma Michele continua ad essere lì e ad attirare i miei sguardi e spero solo che Fabio non si faccia troppo male, perchè ho la sensazione che non atterrerà sul morbido. So che non perdonerei Michele in quel caso, sai, Fabio mi da la sensazione di non essere "indistruttibile". Il fotografo di Lia mi inquieta, invece, e spero non siano in arrivo guai grossi perchè il cucciolo ha la tendenza a cacciarcisi di testa temo. Ora ti lascio e vado a ninna, bacio ^_-

23/05/07, ore 20:30

Continuare con complimenti su complimenti mi sembra monotono, ma non scrivere niente mi sembra impensabile. ç_ç Così ho deciso che ti farò una domanda, perchè c'è un nome che mi perseguita e credo sia colpa tua ù_ù : Kuroi è il cognome di Seiran o me lo sono sognato? A volte ho dei dubbi di questo genere, sul serio. Te lo chiedo perchè stavo facendo ricerche sulla costellazione dei gemelli per una mia storia ed è saltata fuori che una di quelle stelle si chiama Kuroi. Quindi nella mia testolina hanno cominciato a vorticare freneticamente le parole stelle-gemelli-giapponesi @_@ ma mi sembrava tutto troppo bello e facile, troppo familiare perchè non si trattasse di un plagio ad opera della mia mente cleptomane (già, mi succedono anche di queste cose... -.- giuro che non lo faccio apposta >.<). Fammi sapere... e nel caso, posso usare questo nome, perchè mi piace proprio tantissimo ormai ha dato una faccia al personaggio *__* Ok, fine delirio u_u *baci* Lem

22/05/07, ore 21:49

Bello, bellissimo. Ho adorato la parte di Fabio e Michele (è inutile, Fabio è *_* ), sono davvero belli insieme. Spero che, almeno tra loro, le cose si sistemino al più presto ._. Giorgia la odio, ma credo si potesse indovinare. Povero Stè, che gli deve capitare -_- Attendo il prossimo capitolo con moooolta ansia, che la storia del padre di Lily mi incuriosisce molto *_* Nel frattempo, ti faccio come sempre tanti complimenti *_*

22/05/07, ore 17:44

La storia è molto bella,solo che ho sempre avuto problemi a memorizzare i nomi quindi volevo solo chiarimenti in merito a legami scritti fino ad ora..Seiran aveva lo stesso rapporto di Elia e Stefano con il fratello gemello.Ed Elia ha un particolare rapporto con il padre non ancora ben chiarito come quello con Louis... Oddio scusa sembro un idiota con queste domande! Al prossimo capitolo baci.. Ancora scusa..

21/05/07, ore 18:29

Mi querida,arrivi proprio nel momento migliore,per me.Oggi sono completamente a terra,ho aperto EFP sperando giusto di trovare te e Lia.Mi hai fatto sorridere.Capitolo insolito,posso dire?Giorgia...falle fare un bell'incidente,per favore,toglimela dalla vista.Voglio conoscere il gemello di Seiran.Voglio vedere il loro incontro.E saperne qualcosa di più,su loro,sul loro passato e quello di Lily.Senza dimenticare Demian.Voglio capire la dannazione dei tuoi personggi,i più dannatamente veri mai letti.Sono felice che la mia "espressione" ti sia piaciuta...attendo il prossimo capitolo,e poi,quando sarà ora,l'arrivo del fotografo,che sono sicura irromperà nella vita di Lily,sconvolgendogliela. A presto e non farti aspettare troppo ^^

21/05/07, ore 18:03

Beh...che dire!Michele e Fabio insieme sono qualcosa di davvero strano, ma di una stranezza bella, che mi piace. Il si di Fabio dopo la conferma di Michele della sua tesi mi ha spiazzato parecchio, sul serio. E riguardo a Stefano...è incredibile come riesci a rappresentare bene una situazione non solo dal punto di vista dei dialoghi, ma anche da quello della descrizione dell'ambiente, delle circostanze, delle sensazioni di ogni personaggio...E la telefonata tra Seiran e il fratello è struggentemente bella...Baci!

21/05/07, ore 17:34

ciao elrohir...Non posso credercii!!Fabio e Michele che si mettono d'accordo,che decidono di...Waaaaa bellissimoooo!!!!Uffa ke st****i quei tipi nel locale,e Giorgia....IO LA ODIOOOO!!!!!DEVE MORIRE!!!Dai su ti prego,un piccolo incidente di auto,nulla di ke,può anche essere una scena piccola,me deve andare viaaa!!!Cmq istinti omicida apparte,bello il capitolo,molto particolare la scena fra Elia e Seiran.Sono legatissimi quei due,sono riusciti a darsi forza l'uno con l'altro! Ziao alla prox

21/05/07, ore 17:20

Oddio, che casino...che GRAN casino.... Elia che mi pare un goccio confuso, Fabio partito per la via degli ormoni, Seiran al telefono col dolce fratellino (che se tanto mi da tanto...) e con Elia addosso...ODDIO...è meglio che riprenda fiato....Buono studio e buon esame (e calcola che siamo nella stessa barca...)

09/05/07, ore 13:06

Sono felice che i miei commenti suscino in te una risata! Comunque hai ragione, in questo capitolo non c'è tanto per cui poter ridere. Damien ad ogni capitolo diventa sempre più triste e malinconico, tenta di dimenticare Aiden e Luis ma non ce la fa. Il fatto che poi desiderasse il "potere" lo fa diventare ancora più triste ai miei occhi. Mi ha preoccupato il pezzo in cui Damien dice che da quello che ho capito, Aiden è immobilizzato e lui si prende cura di lui. Scusa è una frase un bel po' contorta ma spero tu abbia capito di quale pezzo parlo. Ecco quel pezzo mi preoccupa non poco e mi incuriosisce da matti!Che fine hanno fatto Damien, Aiden e Luis??Voglio saperlo!! Spero di non dover rimanere nel dubbio ancora per molto e inoltre spero che Damien non sia morto perchè mi piacerebbe vedere cosa succederebbe se lui e Elia si incontrassero. Ma dubito che sia così, vero? ci sentiamo al prossimo aggiornamento o di questa o de Il Nero... un bacio!