Beating Out of Time
di elrohir

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
venus87
06/01/07, ore 13:12

Ciao Roh^^/ Devo dire che questa storia inizia a piacermi davvero parecchio e con lei anche tutti i personaggi, Elia in primis!! Man mano che vai avanti, capitolo dopo capitolo, si fa sempre più interessante. Per quanto riguarda i "personaggi misteriosi", ho subito pensato, dopo aver letto la lettera, che uno dei due fosse il padre di Li (perchè tu hai detto che avresti inserito la sua storia, però con te non bisogna mai essere sicuri di niente! riesci a spiazzarmi spesso e volentieri^^). Ora, lo so, sarò ripetitiva, ma ti prego aggiorna presto!!!! Non farci aspettare tanto!!! Baci, Ale!

nainai
05/01/07, ore 16:15

mi piacciono eccome e poi...anche Elia è un bassista! sììììììì!!! ** Seiran mi intriga parecchio, ma metti così poche informazioni sui tuoi cuccioli nei capitoli, qui impazzisco prima di arrivare alla fine! çç Sei incredibile, una delle poche persone a cui ho visto migliorare lo stile man mano che la storia va avanti...o sono io che mi innamoro sempre più di questo racconto? Non lo so e non llo voglio sapere, ma se ti azzardi a mollarmi a mezzo...! >_< p.s. Non ci crederai, ma sai che Elia è un nome che adoro?

03/01/07, ore 20:51

Bene, ora la mia curiosità è arrivata a mille!!!! Chi sono questi? (Anche se forse una mezza idea di chi sia uno dei due penso di averla, però mi posso sempre sbagliare^^). Meno male che il prossimo capitolo è quasi finito, non vedo l'ora di leggerlo!!! Un bacio, Ale!

30/12/06, ore 20:25

Allora...lo scorso capitolo era già intrigante, ma questo è semplicemente fantastico. Per quel che mi riguarda, mi hai appena convinta a seguire questa storia, quindi se hai già pronto il nuovo capitolo...Pubblica in fretta! ^^ Buon anno, Elrohir!

venus87
28/12/06, ore 15:14

Ciao Roh, sono venus!! Era da tanto che non commentavo una storia, ma appena ho visto una tua nuova ff non ho saputo resistere. Come inizio promette decisamente bene, anche se è un po' presto per dare un giudizio complessivo. I personaggi li devo ancora inquadrare, ma Elia già mi incuriosisce parecchio, così come mi incuriosisce il rapporto che ha con Fabio e con Stefano. Mi raccomando, aggiorna presto!!! (guarda che aspetto anche il seguto delle altre XDD) Baci, Ale!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]