Beating Out of Time
di elrohir

30/03/07, ore 18:21

Ma sai una cosa? Quando descrivi Lia sul palco, che canta, non riesco a fare altro che pensare a Brian Molko (il cantante dei Placebo) e mi vengono i brividi... Sono messa male, eh? xD Comunque la parte di Stefano, a mio parere, va bene così... E' confusa quanto basta e Michele mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo *_* Ah, e volevo anche dirti che gli intermezzi di Tears of the damned sono paurosamente intensi. Credo di aver concluso =P Scusa se mi sono decisa a commentare solo ora O_o Dannata pigrizia -_- Torna presto, eh ç_ç

28/03/07, ore 15:51

Non hai distrutto niente, XD, non appartengo alla categoria "nelle yaoi solo pg gay"! ^^ Anzi. Detto questo, i Tears si rivelano sempre capitoli di poesia e di rabbia insieme, le immagini che trasmetti sono come fondi meravigliosi di bottiglia attravero i quali i ricordi arrivano confusi e distorti al lettore, ma al tempo stesso acquistano meravigliose sfumature che li rendono preziosi e speciali. Ovviamente deliro, per cui puoi tranquillamente dirmi "Nai, piantala di bere prima di lasciarmi una recensione"...No, a parte tutto, è esattamente l'idea che mi danno questi capitoli. Riguardo la tua preoccupazione di rendere i pg ooc, credo che a volte l'idea che abbiamo dei pg che creiamo sia troppo condizionata dalla razionalità, nel momento in cui li buttiamo su carta l'istinto ci spinge in direzioni non previste, ma, almeno per me, ho scoperto che lasciarlo un pò andare è utile, perchè riesco a rendere aspetti, caratteri, impressioni che avevo solo in potenza e non riuscivo a focalizzare. Anche se poi finisco per dover cambiare del tutto i piani iniziali dello story board, lo ammetto...I miei story board sono la cosa meno definitiva dell'Universo. In ogni caso, trovo che, sebbene diversi da come li avevi progettati, i tuoi personaggi abbiano un'ottima resa psicologica e non preoccuparti per Ken, al momento opportuno lui e Lily staranno assieme se lo riterrai! ^^ Ah, mi associo: la prossima volta senza computer, facci sapere che ti prestiamo uno dei nostri! ^_-

26/03/07, ore 17:53

Elrohir...sniff sniff... finalmente!!!!!!!! Ma perchè non hai avvertito che non avevi il computer? Te ne mandavamo uno nuovo! Piuttosto che rimanere più di un mese senza i piccoli! Che sono carini come al solito... Tears of the damned mi incuriosisce parecchio... spero che tu aggiorni presto!

26/03/07, ore 09:27

Sei tornataaaa!!!Oh quanto son lieta d'aver letto il nuovo capitolo!!Ora posso riprendere a respirare nuovamente! Ma che è successo?Problemi al computer?Mi spiace...e spero che non ne avrai altri in futuro..è stata dura cercare ogni giorno il nuovo capitolo e non trovarlo mai...sigh... ç.ç Luis...luis...uhm...per ora mi limito a leggere,mi tengo per me le mie impressioni su Tears finchè non sarà un pò più chiaro. Attenderò nuove su Kaede e l'incontro tra Lia e Seiran... Appropposito di Lia...me lo spupazzi un pò?^^ Al prossimo capitolo cherie

25/03/07, ore 16:23

finalmente il sole è toprnato a risplendere! intendo che finalmente leggo il nuovo capitolo, stavo iniziando a dare di matto. Emi, il mio unico neurone con l'emicrania (dal quale prende il nome Emi per l'appunto) ha stabilito dall'alto della sua intellettualità filosofica che ho avuto una rara malattia chiamata : Astinenza Demianosa, una grave malattia che si verifica quando inizio a voler leggere un nuovo capitolo fino a sognarmelo persino la notte! purtroppo per questa cosa c'è solo un cura...: leggere il nuovo capitolo!!! yahooooooo!!! che bellezza, luis me lo immaginavo diverso da come l'hai descritto in questo capitolo, me lo aspettavo giovane e stronzo a dire la verità. Aiden mi sta facendo perdere la testa (Emi conferma) lo venero in tutta la sua imponenza (mi stavo sbagliando e stavo per scrivere "impotenza" ma da quello che scrivi proprio impotente non è!!!), sbaverei per uno così! Demian mi riempie di tristezza, perchè parla di un'amore perduto quale Luis e parla del passato, cosa ne è del presente? cosa ne è di lui? e di Aiden? e perchè non sta con Lily?? cioè, non che ci stia assieme, ma perchè la sua figura è inesistente nella vita di Elia? dio ma ti rendi conto di quante domande stai facendo pensare al mio Emi?? il poveretto sta dando di matto anche lui! e solo perchè la tua storia mi piace talmente tanto che sto per impazzire!! Giuro, io ti lovvvoooooooooooooooooooooo! aggiorna presto se no mi viene l' Astienza Lilosa!! bacioni!!

20/02/07, ore 15:38

Uhm...non capisco perchè tu ti stia preoccupando che i pg risultino ooc, a me non sembra. Anzi, ho trovato le loro reazioni molto ic. Fabio si dimostra più umano e meno "forte" di come ha cercato di apparire finora, mi ha fatto una grande tenerezza. Ed anche Elia, credo che abbia reagito in modo adatto al pg, è stato equilibrato (entro determinati limiti, s'intende ^^) ma nulla che non mi aspettassi da lui. I tuoi pg - e non mi stancherò mai di ripeterlo perchè è una delle cose che amo di più di questa storia - sono naturali e realistici. La "scanata" di Fabio è stata orchestrata e realizzata in modo molto ben riuscito, le iterazioni tra lui ed Elia in questo capitolo evidenziano bene la natura del loro rapporto e la complessità dei loro sentimenti e della loro psicologia. Devo dire che mi piace anche il pg di Michele, perchè non lo vedo come totalmente positivo e questo rende anche lui umano - ad esempio lo preferisco a Stefano, che al momento ai miei occhi appare come una specie di Ken di Barbie e non mi attira quasi per nulla. E Seiran diventa sempre più particolare, anche nel suo caso l'interagire con gli altri pg (nel caso specifico soprattuto Elia) da emergere tratti ulteriori della personalità,c he gli fanno perdere l'aria da "supereroe" ma gli danno un fascino più vicino alla normalità. Marco poi è un pg che mi intriga un sacco, perchè ancora non mi hai dato elementi sufficienti a catalogarlo e quei pochi che ho mi fanno drizzare le orecchie in attesa di sviluppi.

18/02/07, ore 21:17

Wah! Hai aggiornato! Davvero avevo preso quasi tutto l'altra volta? Wow, sta a vedere che l'ora tarda mi aveva fatto bene XD! ...Questo chap mi è piaciuto molto, mi ha anche sorpreso davvero: innanzi tutto pensavo che Lia fosse stato a letto con Seiran (Kuroiiii *____*!!)... il fatto che non ci sia stato è molto più coerente per il suo carattere! Complimenti, è stata una genialata fare arrabbiare Fabio per questo e poi far sfogare Lia in macchina e poi... vabbè, tutto quello che è successo, insomma XD! L'altra cosa che non mi aspettavo era che Fabio ed Elia si rimettessero insieme, ma sono felice che sia accaduto... anche se non nascondo che muoio dalla voglia di vedere Lia con Stefano e Michele che salta addosso a Fab... coff coff... A proposito! Michele sta per aprire gli occhi sui propri gusti sessuali vero, vero? *___*! Le cose si metteranno apposto, sì (lo spero tanto ç__ç)! Tu non torturarli troppo però XD! Ricapitolando, ho letto che non ti ha diverte molto questo cap, però stai tranquilla che io l'ho apprezzato moltissimo (lo so che il mio parere è poca cosa, però gisto il mio posso dare XD). Inoltre mi pare che qualcosa si stia cominciando a muovere, il che è un bene (Ah, dimenticavo: un cap con Stefano mezzo [?] nudo è SEMPRE stupendo! XD!). Aspetto con impazienza il prossimo di Tears, tanto lo so che sarà perfetto come lo sono stati tutti i precedenti e questo. Complimenti davvero, la tua storia continua a piacermi molto! *__*! A presto e baci, Fed

18/02/07, ore 19:52

ok quasi mi è venuto un infarto quando ho visto che hai messo il nuovo capitolo!!! che bello, stavo impazzendo!! non so se ti rendi conto ma questa fanfic così come il nero.. mi piacciono così tanto che ieri le ho raccontante dall'inizio alla fine a una mia amica fino alla mezza! mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e come riesci a farmi piacere sempre di più Elia! wow fra un po' ci svengo pensando a Lily! oltre a questo anche Seiran mi sta facendo impazzire, a quanto pare sono i personaggi che piacciono di più...chissà perchè... ancora una volta ti dico bravissima e spero di leggere presto un nuovo capitolo!!! beso

18/02/07, ore 17:24

Dea che capitolo!Mi sembrava quasi di soffrire con il povero Fabio...chissà che spettacolo doveva essere Lily incazzato... Sono curiosa su Seiran...vorrei leggere la sua storia...e poi sapere di più sul "fantasma" Kaede,da quel poco che c'era nell'altro capitolo non ho capito molto... L'immagine dei due fratelli abbracciati era d'una tenerezza assurda! Dai un bacio a Li da parte mia e spupazza un pò anche Fa,cucciolo.

14/02/07, ore 23:28

ç___ç! Spero tu continuerai presto questa storia, perchè merita davvero tanto. O meglio, dovrei parlare al plurale visto che le storie (seppure sembrano avere dei punti di contatto) sono due. Quella di Demien (con i titoli sono una frana, quindi vado avanti con i nomi XD) è visionaria e drammatica, possiede dei toni dark struggenti e piuttosto fuggevoli, che la fanno sembrare quasi onirica, persa... Quella di Elia & Co. la sento più vicina alla quotidianità (saranno mica ambientate in tempi storici diversi? Boh, forse è l'ora che mi fa sclerare XD); anche nella seconda i personaggi sono molto appassionanti, anzi, visto che sono descritti di più direi che tendono anche ad appassionarmi maggiormente. Non ti nascondo che sbavo per Kuroi e per Stefano (*___*!)... non vedo, inoltre, l'ora che evolva la situazione tra i fratellastri!! Oh, ma anche Michele e Fabio sono molto carinissimi *___*! ...Giusto Giorgia non sopporto, ma a ben vedere la capisco: immagino che Stè appaia, se visto dall'esterno, troppo legato a Lia... Beh, la finisco di sclerare e concludo facendoti tantissimi complimenti. Continua presto (e ti prego, non perdere neanche momentaneamente la tua Musa, come dicevi a fine capitolo XD!). Baci e spero a presto per il seguito, Fed

14/02/07, ore 18:53

sottoscrivo in pieno la recensione di nainai... Anche se sono sempre curiosa di conoscere le vicende di Elia e compagni gli interludi di tears sono gemme preziose che assaporo sempre con riconoscenza. Spero che la tua musa non abbia incontrato la mia, perchè se no staremo a secco per un pezzo ed è un tale peccato. Quanto alla mia storia bhe... fatti vedere su msn e vediamo di metterci d'accordo.

14/02/07, ore 09:05

per quel mi riguarda sono disposta ad aspettare la tua musa in tutta tranquillità! U_U Conta su di me! Detto questo, anche se si deve aspettare un pò di più non deludi mai. Come sempre riesci a tratteggiare rapporti Umani nel senso vero del termine, sono veri e reali, con i loro problemi, le loro incertezze ed il modo tutto speciale in cui ci si fa del male l'un l'altro (quel commento sul ferire le persone che si amano era semplicemente vero, e credimi te lo dico come complimento perchè non è facile scrivere la verità). Il dialogo di Tears of the Damned (il monologo è più appropriato, ma io riesco quasi ad immaginarmi Luis mentre il suo compagno parla e le espressioni del suo viso sono eloquenti quanto le parole che vengono dette) è qualcosa che fa male al cuore per com'è amaro ed insieme com'è struggente. Una confessione è sempre un dono speciale e tu l'hai resa in modo perfetto...Ok, adesso se pensi che io sia matta hai la mia approvazione completa ^^ Meglio tornare in me, finchè sono in tempo!!! Temo che per il mio fotografo ci vorrà ancora un pò, ma penso ti piacerà...Almeno...spero...Seiran invece è già mio!!! ** Dov'è? Dov'è? Non sfuggirmi, piccolo!!! çç

13/02/07, ore 22:43

Ho letto tutte le Tears d'un fiato,e tutto sembra di toni più chiari.Interludi che stonano e s'intonano a meraviglia.Ma qual'è in realtà la storia principale? Li è Li.Non c'è altro da dire.E'Perfetto.Il personaggio riuscito meglio,di questa storia,ma anche della maggior parte dei personaggi delle storie di questo sito.Credimi,lo incornicerei.Beh...io Kuroi lo immaginavo più...uhm...zen?E' la parola che si avvicina meglio,mi sembra.Ma mi fa impazzire sempre... Attendo il prossimo capitolo con ansia.

13/02/07, ore 19:51

mmmmmmmmmmmmmmmmm la storia si fa sempre più interessante!!!! e così louis (se ho sbagliato a scrivere fucilami pure) è stato a letto con aiden ed è per questo che ha conosciuto Demian?? me gusta!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! un bax

10/02/07, ore 17:26

Ci credi che ho fatto salti di gioia quando ho visto il nuovo capito?E'...assurdo.Bellissimo.Solo hai Kuroi ha detto troppe parolaccie,non che io sia una perbenista,ma lui me lo immaginavo leggermente diverso in questo frangente. Elia è sempre più spettacolare. E' una mai sensazione ho questo capitolo aveva un'aria diversa? Attendo il prossimo mentre vado a farmi un giretto con Elia in borsetta.