Beating Out of Time
di elrohir

08/05/07, ore 09:15

Beh, che dire, saranno libere associazioni di immagini ma il filo scorre bene e la trama è perfetta, se mi concedi il paragone. E' un arazzo splendido di emozioni e la storia di Demian anche se solo nascosta tra le righe la si legge bene e viene rappresentata con tocchi precisi ed attenti. Ormai direi che di "suggerimenti" ne sono stati dati più che sufficienti per avere un'idea della personalità e della storia di questo pg e delle vicende che si è trovato e si trova a vivere. Non posso che dire, ottimo come al solito ed, anzi, più del solito. Alcune immagini sono splendide ed hai fatto benissimo a non togliere la parte di "citazione involontaria", in fondo gli stimoli artistici li abbiamo tutti, no? ^^ Un bacio ed a presto.

07/05/07, ore 11:39

Tranquilla...con il nuovo capitolo è stato un pò come se me li avessi fatti^^. E di nuovo Tears...inquietante,irrisolto,sfuggevole,nebbioso,limpido e lucido.Chi è Louis,mi domando.Chi Aiden,mi chiedo.Che c'entra il fotografo che diede il suo biglietto da visita a Lia qualche capitolo fa.E...chi è veramente Demian?Perchè lui?E perchè Lia?Non li accomuna solo qualche gene uguale...sanno della stessa dannazione secondo me. In ogni caso...sei una Dea,per come scrivi.Adoro il tuo modo di scrivere Tears.Forse te l'ho già detto.O forse no.Ora di sicuro lo sai. Non posso far altro che attendere impaziente il prossimo capitolo,pregandoti di non dimenticare il tuo altro capolavoro.

06/05/07, ore 16:27

Nonostante il papiro che ti ho lasciato ieri sera sento di dover commentare un'altra volta, soffermandomi solo su Beating stavolta. Si, i tuoi personaggi riescono ad emozionarmi veramente tanto, e quest'ultimo capitolo con una certa vena di struggente malinconia (o almeno è così che l'ho interpretato io) mi ha davvero emozionato. Se ho ben capito chi è Demian allora posso dirti che lui è un altro dei tuoi personaggi che mi fanno emozionare un pò più degli altri. Detto questo...al prossimo aggiornamento! Ps: si, penso proprio che i gusti siano quelli...il problema è che ragazzi del genere, per quanto mi riguarda, non riesco a trovarli nella realtà!

06/05/07, ore 16:07

Le mie antenne si sono drizzate alla parola prequel....Sì, TE NE PREGO!!! Per il resto, mi è venuta un'ideuzza...non è che uno dei protagonisti di Tears è il padre di Lily? Il nome combacia.... A presto, stella!!! ps: ti ho lascaito un commento anche a "Il nero si tinge di bianco"...scommetto di aver toppato il titolo...che ce voi fà...so nu desastr...

06/05/07, ore 15:05

Mi sento così stupido a scrivere due volte i commenti, ed annoiarti inutilmente con i miei svarioni...vabè, porta pazienza ^^; come ho già detto, non so come fai ad emozionarmi così tanto, in modo così totale e completo. La storia ti avvolge, letteralmente. Bravissima^^

06/05/07, ore 13:32

Eccomi! Non mi ero accorta che avevi aggiornato e così ora recensisco due chaps insieme. Fabio e Michele mi piacciono tantissimo insieme ed adoro i rapporti ed i sentimenti che hai intrecciato tra i vari personaggi, l'impossibilità di definirli, perchè si amano tutti in un modo diverso ma necessario. Mi piace Ste che non riesce più a sopportare la voce di Giorgia e non sa perchè, mi piace Michele che vuole provare ma si chiede se sia giusto, mi piace Fabio che ha paura ed Elia che s'incazza. Sono stupendi tutti! *__*
X quanto riguarda Tears, la sua lettura sta diventando intossicante: devo sapere! C'è questo retrogusto amaro che ogni parola si porta dietro, mitigato solo un po' dalla dolcezza della nostalgia. C'è il rimpianto. Ed io ho paura di scoprire da un momento all'altro che cosa è successo di brutto, qual è stata la loro tragedia personale, che fine ha fatto Luis, che fine ha fatto Aiden, che fine ha fatto Damien... Mi struggo ç_ç
Cmq al solito bravissima, ammiro tantissimo il tuo stile nei capitoli di Elia&co, rende tutto incredibilmente vivido ed immediato, eppure poi riesci a rendere meravigliosamente anche le atmosfere fumose e scure di Damien... wah! XD Sei grande! Sono già in crisi d'astinenza ;) *baci* lem

06/05/07, ore 12:35

Anche questo capitolo è belissimo...Non avevo mai lasciato un commento perchè non ritenevo fosse necessario,tuttavia ora ho pensato fosse il momento. Complimenti davvero,adoro Eidene come lo hai caratterizzato,non ho ancora capito bene il legame fra lui Louis ed Elia.Comunque,ancora complimenti al prossimo capitolo. Un bacio.

06/05/07, ore 12:03

Ciao elrohir,eccomi qui a recensire anche beating out of time.Che dire...Questa ff mi piace molto.I personaggi secondo me sono costruiti benissimo e nei cap si comportano esattamente secondo quello che è il loro carattere. Per qnt riguarda lo scorso cap.Credo che tu abbia fatto bene a mostrare le difficoltà di Fabio,tutto ciò rende più veritiera la storia.Nella vita le cose non sono mai così facili.Per Elia e Ste,non riesco proprio ad immaginare come potrà evolversi la storia,ma spero bene ^^

05/05/07, ore 15:51

Ciao ^^ E' da un po' che leggo questa storia, ma solo adesso mi decido a commentare. Sto seguendo sia questa che "il nero si spezza nel bianco" e mi piacciono molto entrambe, ma tra le due preferisco di gran lunga questa: mi sembra migliore sia per lo stile, che trovo maturato rispetto all'altra, sia per le situazioni presentate, più originali e sviluppate meglio.
Anche i personaggi sono caratterizzati molto bene: non si può non amare Lily [*_*] e mi piace moltissimo il suo rapporto con Seiran, altro personaggio che adoro e che mi sembra descritto in maniera perfetta. Leggeremo mai del loro passato? Non pensi di scrivere una storia sulla loro precedente relazione? Sarebbe bellissimo *_* Lily cmq lo vedo benissimo con Fabio, che mi piace tantissimo, ma a quanto pare sono l'unica a tifare per questa coppia ç_ç Non vedo di buon occhio l'intrusione di Michele, per quanto lui mi piaccia come personaggio, mi sembra molto umano con i suoi dubbi.
L'unica pecca che posso trovare nella storia, al di là del poco realismo della situazione che descrivi (un gruppo di ragazzi in una società in cui l'omofobia praticamente non esiste), che però mi sembra inevitabile in questo genere di storia, è il linguaggio a volte un po' esagerato, che in alcuni punti rende i dialoghi meno credibili e un po' forzati... Non so se sono riuscita a spiegarmi: intendo dire che alcune battute mi sembrano uscite da un film americano. Non vuole assolutamente essere un'offesa, ovviamente XD ed è solo un parere personale, su una storia che trovo molto bella e per cui ti faccio i complimenti. Spero di trovare presto un nuovo capitolo ^^

23/04/07, ore 18:10

spettacolare! veramente! Fabio e Michele!!! oddio sto per morire. che bello, che bello, che bello! e pensare che non ci avevo neanche pensato, all'inizio, di vedere gli aggiornamenti e invece ho fatto bene! tu guarda fai veramente schifo, sei troppo brava!!!! assolutamente! aspetto con ansia il prossimo capitolo, un beso.

23/04/07, ore 18:04

Scusa se recensisco solo ora questa storia che è meravigliosa, ma aspetto sempre che ci siano molti capitoli così ho qualcosa da leggere ^^... Volevo farti i complimenti primo per la storia in sè, che è sempre interessante e sospesa al punto giusto, secondo, per tutti i personaggi che vengono approfonditi molto bene e sempre originalmente, terzo (e più importante secondo me) per il tuo stile, che è praticamente impeccabile e molto... come dire... ricco di immagini e sensibilità. E' una lettura piacevole in un senso diverso dal solito, insomma mi piace tantissimo, perché è particolare e sempre molto evocativa (anche nell'atra fic). Continua! Baci

23/04/07, ore 18:04

23/04/07, ore 14:33

Povero piccolo Elia, mi da sempre più l'impressione di qualcosa da proteggere ed amare. A parte tutto, è così dolce e delizioso, adoro il suo rapporto con Seiran ed il modo in cui si esprime, la loro complicità è deliziosa e descritta in modo mirabile, perchè già nel modo in cui la tratteggi non da l'idea di qualcosa destinato necessariamente a sfociare nel sesso. Anche quel barlume di attrazione fisica che si respira tra loro ha un sapore incredibilmente coinvolgente, ma non da l'idea di una tensione sessuale irrisolta, quanto più che altro di una intimità che difficilmente si raggiunge se non con un ex a cui rimani legato anche a storia finita. Fabio è tenerissimo, invece, e Michele mi intriga sempre di più, per il suo modo di agire che non è limpido e puro e che per questo mi lascia un mucchio di domande che stuzzicano la mia fantasia, ma voglio leggere il seguito prima di pronunciarmi. Ken, poi, dovrà decidersi a fare ordine nei propri pensieri, ma anche i suoi "problemini" con la ragazza mi fanno provare per lui un pò di affetto in più...Spero di leggere presto il prossimo capitolo e figurati se non seguo questa storia! Continua ad essere semplicemente fantastica! Un bacio ed a presto!

22/04/07, ore 20:28

Mi sento tanto stupido a farti un doppio commento, però dai abbi pazienza ^^; Sei davvero fantastica, non c'è altro da dire(o meglio, il resto te l'ho già detto ;) ) e comunque rendere omaggio alla tua creazione con una mia piccola opera era il minimo per dimostrarti quanto mi abbia colpito! ^^ Kisses!

22/04/07, ore 17:36

Povero Fabio, che tra i sensi di colpa non riesce neanche a decidersi....e Kuroi, sempre speciale, delicato, perfetto...che sa capire le situazioni e intervenire in maniera corretta e ponderata...ma quanto lo adoro, quel ragazzo?!?! A presto!! Samwhity