RITORNO DAL PASSATO (Babi Rox)
di Akane25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/02/21, ore 21:47

Bellissima trama, aveva tutti gli elementi per tenere incollati i lettori.
tutto in modo bilanciato senza allontanarsi dai caratteri originali dei personaggi. È stato un vero piacere leggerla. Grazie

26/05/14, ore 16:18

E dopo 7 anni.. Eccomi di nuovo qui a leggere la tua storia!!!! Troppo bella!!!!

01/07/13, ore 16:29

Wow che storia!!!tutto perfetto e originale....ne verrebbe fuori un fantastico OAV :-) oppure un film!complimentissimi!!!!

06/04/10, ore 23:22

vorrei segnalare anche questa storia della mia autrice preferita, perchè qui fa la sua comparsa uno dei personaggi originali migliori che siano mai stati inventati in questo fandom:Soichiro! un personaggio magnifico, un cattivo con un passato tragico, un uomo che per un amore ferito passa al lato oscuro per poi tornare indietro sempre per amore. è una storia stupenda e oltrea soichiro è da segnalare la presenza di un altro splendido personaggio originale: la nonna di akane, un personaggio nuovo ed innovativo caratterizzato da una forza spirituale nn indifferente!

31/10/08, ore 01:06

Complimenti ottima storia...... mi hai fatto persino piangere...... lo scriverai il proseguito??!! cmq sia mi è piaciuta tantissimo la tua storia.... un kiss enorme... ciao ciao.............

Roberta
18/01/08, ore 12:58

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato!!! è bellissimissima!!! Mi ha emozionato tantissimo e commosso... ogni capitolo era ricco di suspance... Davvero tanti complimenti!! Grazie delle emozioni!!!

19/11/07, ore 15:52

Bellissima e molto avvincente! Complimenti!

18/09/07, ore 16:08

ho letto tutta la storia su un altro sito e volevo sapere se l'hai scritta tu...perchè non chiedi il permesso di publicarla in un libro o chiedere i diritti per trarne un OAV?? è la storia + bella che abbia mai letto mi è rimasta nel cuore dove la custodiro x sempre spero di leggere altre tue storie kekka alias apple92

15/06/07, ore 16:30

PERDONO!!! Chiedo umilmente scusa per questo ridardo astronomico, ma (anche se avevo letto l'ultimo cappy appena l'hai postato), sono stata impegnata oltremisura con il lavoro e non sono riuscita a trovare cinque minuti buoni per lasciare un commento... a questo punto posso anche vantarmi di essere la prima e l'ultima a recensire (anche se ho iniziato a farlo in un altro sito). Cmq che dire in più di quello che è già stato detto... storia bellissima, scritta con competenza, ricca di inventiva, sentimento, colpi di scena, avventura, nella quale ho lasciato un pezzetto del mio cuore. Non ti preoccupare se il finale può sembrare scontato perchè è esattamente quello che serve per concluderla degnamente... in fondo l'epilogo è il capitolo che tira le somme di tutto ciò che è stato e che sarà. Ora che è finita ne sentirò una mancanza pazzesca e stai sicura che ogni tanto tornerò a rileggerla. Spero di leggere presto una nuova fic perchè le tue storie mi fanno innamorare ancora di più dei personaggi che già adoro. Concludo facendoti un mare di complimenti. Alla prox!!! BYE!!!

GAARA-93
21/05/07, ore 17:20

Akane25 6 mitica le tue ff sono mitiche ....spero di leggere il proseguo di"RITORNO DAL PASSATO" perchè ongni volta mi lasciavano senza fiato ....ti adoro e spero di leggere presto altre tue ff !!! 6 mitica by GAARA-93

16/05/07, ore 17:08

brava brava e ancora brava! L'epilogo è stato veramente fantastico soprattutto alla notizia delle due nuove gemelle che aspetta Akane... Appena ho letto sn rimasta di stucco O_O ... e così il nostro Ranma si dà da fare eh? ¬_¬ haha, bravo! così si fa! XD

06/05/07, ore 22:05

A parte qualche errore di battitura, una stora fantastica, originale e soprattutto molto coinvolgente!! Complimenti!

06/05/07, ore 18:14

nooo..non mi piace il "the end".. non mi piace sapere che la tua ff è finita!! promettimi che scriverai al più presto una nuova storia!!complimenti..sei bravissima!!! a presto..ELY!!

Saty
06/05/07, ore 17:20

Ecco, è finita… e adesso come faccio? Era bello controllare ogni volta la sezione Ranma per cercare un tuo eventuale aggiornamento… ed era ancora più bello trovarlo… adesso non lo posso fare più uffa! Direi che devo tornare un attimino in me per poter recensire degnamente questo epilogo che è dolcissimo e tenerissimo! Perché non ne sei soddisfatta? A me è piaciuto tanto! Posso capire che dopo aver scritto 22 capitoli uno più bello dell’altro in un crescendo di emozioni e narrazione il capitolo finale possa sembrare non rendere giustizia a tutto ciò che lo precede… ma non dovresti preoccupartene perché l’epilogo serve proprio a tirare il classico sospiro di sollievo e vedere come le vite dei personaggi si sono assestate dopo la grande avventura… Il rapporto tra Ranma e Akane è molto profondo e sincero, e ho sorriso contenta leggendo delle loro moine e tenerezze… che carini… Soichiro… innanzitutto credo che sia stata una scelta azzeccatissima e molto evocativa quella di dare la loro piccolino il nome di colui che alla fine ha contribuito alla sua salvezza… in fondo è stato il Soichiro non contaminato dalla brama e dal livore a scegliere il sacrificio per salvare Akane, il piccolo e se stesso… e poi è un bambino tanto carino… un mini-Ranma che gira per casa… fa niente che è un maschietto, mi piace lo stesso… Il fatto che Ranma voglia tornare alle Sorgenti è comprensibilissimo dal mio punto di vista, in quanto sente di dover essere perfetto per Akane, anche se lei ha ribadito di accettarlo così come è… ma lui ovviamente decide con coraggio e “entusiasmo” di accettare la possibilità di fare un ulteriore regalo alla vita della sua famiglia, e questo è molto bello… hai impostato la dinamica tra Ranma e Akane come un rapporto in evoluzione, alla scoperta dell’amore reciproco… ma che quando è raggiunto non esime i due dal dimostrare sempre di più il sentimento indissolubile che li lega… e la fiducia, con la quale Akane comprende ed asseconda il desiderio dello sposo… Infine, sono contenta dell’arrivo di due sorelline… alla fine arriva la mia rivincita… In conclusione voglio esprimere il mio giudizio generale su tutta la storia, che secondo me comprende una trama ben orchestrata (con intrecci originali) e dei personaggi rimodellati per le esigenze del tuo copione, che non hanno perso credibilità e anzi, mantengono caratteri ben delineati e non banali… il tuo modo di scrivere mi è piaciuto fin dall’inizio, mentre leggo sento come tu ti faccia prendere dalla tua storia e voglia rendere appieno i sentimenti in gioco… sono troppo contenta di aver scoperto questa storia, perché ho scoperto un’autrice molto brava… Quindi ti faccio i miei complimenti ancora una volta, e spero di vedere al più presto un’altra tua realizzazione comparire su questo sito, perché vorrei poter continuare a leggere qualcosa di tuo… Grazie per questa bella storia!

06/05/07, ore 15:43

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! CHE BEL FINALE! DOLCE.... ROMANTICO...XFETTO, CI VOLEVA!!!! ;)mi è piaciuto da morire...come anche mi è piaciuta tutta la storia... 6 bravissima e se ti ho commentato in ben 2 siti è solo perchè te lo 6 meritato!!!! spero di leggere presto un'altra tua opera! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]