MAI PIU'
di danyazzurra

19/11/12, ore 21:02

Ma uffa! Perchè ogni volta che le cose vanno mediamente bene tra loro succede una qualche disgrazia ed entrambi rischiano la morte??? Uffa uffa uffa! Beh, se non altro Lily si è svegliata fuori, sia ringraziato il cielo! Attendo con impazienza il proseguo del suddetto evento! A bientot! L.

18/11/12, ore 12:23

E mentalmente saltando e cantando faccio una macuba sulla tua persona Dany!!! Cattiva cattiva cattiva! Non saprei che altro esprimere, sei proprio sadica. Ma ti pare?! Ma le togli ogni briciolo di felicità!! Prima o poi ti ruberò tutti i personaggi e li coccolerò come si deve! Mi è appena venuta in mente un'idea pazzesca ehehehe!! Muhahahahaha MUHAHAHAHA!
Un bacio Dany!!

16/11/12, ore 22:09

Tu mi ucciderai, dico sul serio.
Morirò giovane per colpa tua!
Devi sentirti in colpa...io spero che almeno tu ti renda conto delle tue azioni!
Te ne rendi conto, si??
Mi avrai sulla coscienza...per tutta la vita!!!
Che dici, la smetto? Io direi che ho sparato abbastanza str...cavolate!
Cavolo, questo capitolo è troppo bello!! E durante tutta la lettura avevo una sensazione strana...sapevo che stava per succedere qualcosa!
Ti prego...dimmi che Scoprius sta bene! Non solo perché sennò ti faccio fuori (si oggi vedo morti ovunque :p), ma anche perché quella poveraccia (volgarmente Lily) non credo che reggerebbe anche una cosa del genere!
Brava, come sempre Dany!!!
Baci

16/11/12, ore 15:59

NOOOOOOOOOOOOOOOO! Cosa hai fatto a Scorpius??????????????

Cmq ... bel capitolo! Mi sembrava strano che non ci fosse ancora stato un fattaccio negativo, ma questo è troppo! Non puoi farmi questo!! Hai descritto in maniera eccellente tutti i personaggi e i loro sentimenti e le loro emozioni e questo è un punto a uo favore.
Però adesso sei costretta ad aggiornare più in fretta del solito!
Bacioni.
Tata

16/11/12, ore 15:40

Che cos'è successo!!!!??? Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ne ho avuto il tempo. Ritornando a prima... CHE DIAMINE HA FATTO BRIAN A SCORPIUS (lo sento che è stato lui. chi sennò??)????!!!!!! Spero che riuscirai presto a darci il seguito. Ora non aspetterò altro. :) un bacio.

16/11/12, ore 15:17

Brian... ma per tutti i capperi fritti, proprio in quel momento doveva apparire?!?!?!
Secondo me, ha sempre seguito le mosse di Lily, e ha scelto, come giusto momento per attaccare,
la, tanto agognata, dichiarazione tra la ragazza e Scorpius...
... come per mandare un messaggio tanto preciso: non puoi essere felice con qualcuno che non sia io
-oppure- non puoi, semplicemente, appartenere a qualcun'altro al di fuori di me!
Dico giusto?... forse mi sbaglio, ma io la vedo così!
Coomunqueee, anche se ci ha fatto attendere, il capitolo è molto bello..e come al solito la suspense non manca!!
Speriamo che pubblicherai presto il seguito, perchè io sono curiosissima!!
Un abbraccio, Roby

16/11/12, ore 14:29

allora, tu dici a me che sono perfida. vogliamo parlare di te, per caso???
cioè, a quel bastardo non bastava averle tormentato la vita, ora deve anche pugnalare Scorpius alle spalle??? ma scherziamo?!?
vabbè, a parte questo è bello vedere che Lily si chiude meno a riccio e che si apre un po' di più con Alice e Scorpius :)
certo, spero che quello che ora è successo non influenzi ciò che avverrà in seguito, perchè sono preoccupata a morte...
lo so, lo so...devo portare pazienza e aspettare il prossimo capitolo, giusto???
vabbè...
alla prossima, ciao :)

16/11/12, ore 09:43

o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo o signoreo ciòè ma tu sei pazza!!!!!!! come puoi dire che non ha reso l'idea!!!

matta ecco cosa sei cara la mia genietta

e cooomunque te l'ho già detto che se il tuo capo ti massacra basta dire e gli dico due paroline io...mhahahahahahahah

oook sclero finito questa volta coomincio dalla fine
cioèdopo che lily finalmente si concede di ritornare a vivere si baciano tu mi fai questo e adesso che cavolo è successo a scorp??? è stato LUI il mostro vero
comunque se non ci fosse stato questo finale de tutto imprevedibile no saresti stata tu

e poi non ti preoccupare per un po' di ritardo non andiamo a chi l'ha visto ci preoccupiamo o meglio stiamo in ansia per il nuovo capitolo con una voglia matta di leggerlo
e ogni volta è sempre bellissimo per cui ci si passa sopra al lieve ritardo capito??

poi adorro la mitica alice ah se non ci fosse lei e dovessimo aspettare gli uomini a quest'ora lily sarebbe ancora con il mostro
hai proprio ragione alice è la mamma chioccia!!!!!!!!!

james james james possibile che non ne combini mai una giusta ti pare di andarle a dire che non ci pensa abbastanza ti sei abetizzato?????

vabbè sorvoliamo allora come avrai intuito il chappy è la fine del mondo e soprattutto sei una delle poche che rende i capitoli di transizione unici e non banali
insomma sei la mia genietta
spero aggiornerai presto
xo xo

16/11/12, ore 06:36

Noooooo mi ero abituata ad avere sempre un altro capitolo da leggere, mannaggia. cmq le tue storie tengono incollati allo schermo...ma come fai?devi avere un segreto...per forza! Lily e Scorpius sono troppo belli e mai scontati. posso entrare dal mio pc è schiantare Brian? santo cielo che odio profondo
alla prossima allora
bacione

16/11/12, ore 05:00

Mi hai fatto commuovere...povera Lily non riesce proprio a ritrovarsi.ho pianto tantissimo in questo capitolo James poi...ok basta che vado a leggere il prossimo

16/11/12, ore 04:44

Povera Lily mi fa tanta tenerezza, Scorpius deve trovarla perchè se la trova Brian finisce male male

16/11/12, ore 04:23

sai, questa storia mi tocca particolarmente perchè a me è successo...certo non così tante volte come so di altre ed è vero pensi che sia un caso isolato, ti fai impietosire dalle scuse, dalle promesse. la prima volta era uno schiaffo, poi i capelli...poi uno schiaffo forte, poi botte pesanti, io ho trovato la forza di andarmene e scappare. sono corsa a casa dal mio papà...avevo 20 anni allora ero poco più che una ragazzina. se posso lasciare un messaggio qui a chiunque leggerà questa storia è:ragazze amatevi, c'è chi ucciderebbe per avere solo la possibilità di parlarvi, sorridervi, figuriamoci amarvi. Non pensate mai "lui è l'unico che mi può amare" non è così ve lo assicuro e non perdonate chi è imperdonabile, persone del genere purtroppo non cambiano.
scusa se ho invaso la tua storia, tornando al capitolo l'inizio mi piace e mi piace il fatto che prendi un tema anche se difficile e non ti limiti alla solita storiella, rende le tue storie sempre interessanti^^

05/11/12, ore 23:41

E io che ero convinta di aver già recensito....boh...ma qual'è il mio problema secondo te?
Ti giuro, mi ricordavo anche le parole che avevo usato! Una per una!!
Forse l'ho sognato...non so, inizio seriamente a preoccuparmi!
Vabbè, comunque...dopo quest'attenta analisi della mia psiche, direi che possiamo passare al capitolo.
Brutto pezzo di cacca (per non scendere troppo nel volgare) che non sei altro!!! Ma come ti viene in mente di minacciare Arthur e Molly?? I dolcissimi Arthur e Molly, i meravigliosi Arthur e Molly!!!
Ci credo che Lily abbia reagito in quel modo! La preferisco di gran lunga così! Certo, non è un sentimento sano neanche questo, ma sempre meglio arrabbiata che autodistruttiva!
Passiamo al momento più significativo: Scorpius che la ferma. E meno male, perché, anche se da una parte speravo che lei ce la facesse a scappare e gli desse una bella lezione, ho tirato un respiro di sollievo quando lui è riuscito a fermarla.
Ed è decisamente un passo avanti quello che hanno fatto! Un momento davvero dolce e commovente...spero che lei ci creda questa volta, perché sul serio Scorpius non la lascerà più...ho gli occhi a cuoricino adesso :p
Brava, brava, brava dany!!!!
Baci

05/11/12, ore 23:14

Perdona la scostanza ma il tempo ultimamente è veramente pochissimo!:(( Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Scorpius finalmente si rivela con Lily e lei abbassa le difese accettando che c'è qualcuno che ci tiene a lei!:D Ora manca solo risolvere definitivamente il problema Brian, ma immagino che ci saranno notevoli altri guai per questi due, altrimenti non saresti più tu! A presto!
xoxoL.

04/11/12, ore 23:58

Ora puoi dirlo..
In questo capitolo puoi dire di essere stata buona e io adoro quando lo sei.. In realtà ti adoro anche quando non lo sei!
Comunque, questa è Lily Luna Potter.. La Lily Luna Potter che ormai io e te conosciamo meglio di chiunque altro...
Finalmente è tornata, ci ha messo un pochino, ma è tornata e ora è li, forte come prima e, inoltre, ha sempre l'aiuto di Scorpius che è la persona piú amorevole del mondo.
Quando Lily ha avuto paura della sua reazione allo schiaffo ho avuto i brividi.. Li ho davvero capito cosa ha dovuto passare con Brian perché non si aspettava di certo di essere abbracciata da Scorpius.. Ma Malfoy è Malfoy ed è perfetto!
Quindi, ora sembra che le cose si stiano rimettendo apposto pian piano, ma con te non si sa mai, perciò, sono pronta a qualsiasi colpo di scena..
Complimenti per il capitolo, è magnifico!
Spero di risentirti presto!
Un bacione,
Ce_