MAI PIU'
di danyazzurra

31/12/12, ore 14:01

Faccio prima a dirti buone Feste in generale. Il capitolo è... diciamo... "profondo", non so se mi spiego. Si capisce molto bene la complessità dei vari personaggi, secondo me. E mi chiedo che opera d'arte sarebbe uscita se avessi espresso bene le tue idee, dato che già cpsì è un capolavoro. Attendo con ansia il seguito

31/12/12, ore 12:58

Mamma mia che patimento! Scorpius non arrivava e Lily in pericolo...
Scorpius non arrivava e Lily sotto Brian...
Scorpius non arrivava e Lily non respirava più...
Scorpius finalmente arriva!
Tutto è bene quel che finisce bene! Sia ringraziat Merlino! :)
Comunque il capitolo mi è piacuto molto molto! E Draco ha pienamente ragione,
quel maledetto deve marcire ad Azkaban, deve soffrire...
Spero ci vedremo presto! Un abbraccio e una Natale e felice anno nuovo anche a te!

31/12/12, ore 12:30

Brian va in prigione...in prigioneeeeeeeeeee!!!!
ok, me è contenta per come la situazione si è risolta :)
finalmente hanno raggiunto Lily, Scorpius l'ha salvata e la situazione tra loro due migliorerà :)
[- VERO???
- Asdrubala, non fare la maleducata o ti do' un'altra padellata in testa!
Asdrubala scappa]
wow, è bello spaventarla ;)
bene, non vedo l'ora di leggere questi tanto attesi chiarimenti perchè tu con la tua trama da C.S.I. mi hai quasi ucciso, sappilo!
per il resto, che altro dire?
Draco e Harry sono sempre i migliori ;)
ok, ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo :)
di nuovo auguri di Buon Anno, ciao :)

31/12/12, ore 11:28

eccomi qua xD
e l'unica cosa che posso dire è: wow!
è un capitolo bellissimo, ho letto tutto col fiato sospeso.
finalmente Brian è stato arrestato. e Lily può considerarsi ormai libera.
per un attimo ho temuto che ci avessi ucciso la protagonista.
certo che se Scorpius arrivava con qualche secondo di ritardo, Lily sarebbe morta di sicuro.
adesso manca poco alla fine, quanti capitoli?
al prossimo capitolo e buon anno!
un bacione cara xD
Aryelle

31/12/12, ore 10:43

Buon Natale in ritardo e Buon anno in anticipo!!!
Ci stiamo avvicinando alla fine e io so già che piangerò: come resisterò senza questa storia?????? cmq, bellissimo capitolo! finalmente Brian ha trovato pane per i suoi denti!!!!!
Aggiorna presto che sono curiosa!!
Bacioni,
TataMatta

31/12/12, ore 10:18

ohhhh vedo la luce!!!
tu sei la lucew dei miei occhi!!!!

come puoi dire che non è venuto come volevi tu!? io sono stata con il fiato sospeso per più di 15 min

primo perchè quando ho visto che avevi aggiornato sapevo che era quasi la fine e allora il grande dramma: apro non apro, vedo non vedo, leggo non leggo sai io vorrei che le tue storie continuassero in eterno per cui volevo gustarmi questi chappy tutti alla fine rileggende tutta la storia in un sorso....ma lo sai come sono no!?
secondo te dopo aver visto un tuo aggiornamento io ho resistito??? ovviamente no!ù

aallloora questo chappy è STUPENDAMENTE BELLISSIMO cioè, oltre il fatto che ho perso 20 anni di vita all'inizio e altri 30 quando la ha quasi strangolata, è una cosa unica....non ho parole mi è piaciuto da subito il fatto che non hai fatto introduzioni ma ci lasciati nel bel mezzo della battaglia e le adoro!!!
adoro tutto di questo chappy eccetto brian ma quello sta antipatico a tutti...
seconda cosa non mi aspettavo che lui usasse rose come arma per distrarla che vigliacco....meno male che non ha ceduto e meno male che è arrivato scorp e lo ha mandato in terapia intansivo
e poi io harry e draco insieme li adoro sono unici riescono sempre a farti ridere in qualsiasi dituazione....
insomma hai fatto un capolavoro!!!
spero aggiornerai presto
xo xo

17/12/12, ore 15:33

ma io lo sapevo che sarebbe finità così.....guarda quando ho iniziato a leggere ho pensato: adesso finirà con Al e Scorpius che scoprono dov'è finita....e così è stato.
tornando a Brian....ma io lo avrei preso a pugni calci e quant'altro al primo schiaffo che mi avrebbe dato.
poi dice che se Lily sarebbe tornata da lui, tutto questo non sarebbe stato.
no, Lily a due mesi non ci sarebbe neanche arrivata probabilmente, l'avresti uccisa prima, caro.
scusami se ho recensito solo adesso, è che sabato ho iniziato a leggere poi sono uscita, e ieri non ci sono proprio stata a casa.
aggiorna presto, mi raccomando.
un bacione e a presto cara xD
Aryelle

16/12/12, ore 21:34

Oddio Oddio Oddio!!!
Che ansiaaaaaaaa!!!
Dany non so che dire...questo capitolo è semplicemente meraviglioso!! Non vedevo l'ora che lei usasse quella stramaledetta bacchetta!!!!
Ci credi che non riesco a formulare una frase a senso compiuto?? Posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere, che ho troppa paura che succeda qualcosa a Lily o qualcun'altro (ma neanche tu sei così bastarda, vero?) e che le tue storie mi coinvolgono sempre di più!!
Sei bravissima, davvero!!
Un bacio ultra gigante e stra pieno di ansia e curiosità

16/12/12, ore 21:07

Santo cielo! Che capitolo meraviglioso!
Però, povera Lily, sono curiosissima di sapere che incantesimo ha colpito il bersaglio!!!
Incrociamo le dita che sia quello di Lily. Ma il "Aufero Spiracolum" che incantesimo è???
Se devo essere sincera, non ce n'era bisogno che Scorpius confessasse l'amore che prova per Lily...
sono i suoi gesti che ti fanno capire (almeno per me) il vero sentimento che lui prova!
Spero ci ri-sentiremo presto, un abbraccio Roby!
P.s. scusami per la mia ignoranza :)

16/12/12, ore 14:11

In questo momento sono VERAMENTE dispiaciuta che siano illegali le maledizioni, non PUOI lasciarci così!!!!!
Che tenero Scorpius <3<3<3<3<3 quando ho letto quel pezzo mi sono venuti gli occhi a cuoricino.
Finalmente Lily si è ribellatta!!!!
Maledetto Brian, ora però imparerà cosa significa avere tre famiglie contro (Potter-Weasley-Malfoy= combinazione distruttiva)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Un bacio.

16/12/12, ore 10:13

Ciao dany:) mi spiace non aver potuto recensire il capitolo precedente :(
cmq, qui la tensione è alle stelle (e questo rende la storia sempre più avvincente!!) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sei però un po' perfida a lasciarci sulle spine: quando arrivarà tanto atteso "lieto fine"??
Bacioni
Marta

16/12/12, ore 09:15

Tesoro!!! Dov'è il seguito?!?! Ma come, adesso che siamo così vicine alla fine, così vicine a che stiano di nuovo insieme, ora che le carte son state giocate, (spero non ci siano altre brutte notizie, se no altro che maledizioni senza perdono!!! :P) mi togli il finale!! Sadica fino alla fine, eh?!

Grande Lily, finalmente è tornata ad essere viva, con che grinta! Sai, paragonandola a un leone mi autoinorgoglisco della tua Lily (ormai la pazzia è chiara!): brava piccola!! Così! Ora è più forte di prima, non scappa più! Lily Potter non scappa più! (ecco, premiazioni da Mago di Oz...)
Adoro il modo in cui i tuoi personaggi crescono, diventano grandi, affrontano e sconfiggono le loro paure. Sai, dai la carica anche a me :D Vedrai che saprai darla anche alle più giovani ;)

Bravissima!! Un bacio gigante, scusa per ieri, ma son stata spedita a far commissioni: spala la neve! Brrrrr! Ma ho potuto osservare da vicino lo strano caso della gente che impazzisce con la neve O.o!

Arib - recensitrice saltuaria - amica (ghghghgh, glisso sulle denominazioni di amica :D) - regina dei tonni glitterati (chiedi ad Ale) - dea dell'inesperienza - sua magnificentissima eccellentissima.

16/12/12, ore 04:57

Non ti affatturo sol perchè è quasi Natale e siamo tutti più buoni e perchè poi non puoi pubblicare il seguito! cioè ma Lily e Brian dove stanno?che posto è quello?ti prego ti prego ti prego pubblica presto! ok mi tocca aspettare giusto?
Allora la smetto di pensare a cosa potrebbe capitare ora e ti lascio le opinioni sul capitolo: il capitolo mi piace, ma povera Lily quante ne sta passando ed è davvero dura perchè lei pensava di riuscirci ma il suo equilibrio è ancora debole e fragile e la situazione è critica.
Ma Sectumsempra?oh no non mi fare preoccupare, non succede nulla a Lily vero? Andrà tutto bene e l'amore vincerà(tento l'autoconvincimento)e poi ci sarà uno di quei capitoli che adoro, bellissimi e pieni di amore vero?Scorpius e Lily se lo meritano dopo tutta questa brutta storia. Ok basta vado a nanna e attendo il prossimo capitolo, bravissima Dani

16/12/12, ore 01:02

Presente!
Aaaaallora... Prima di iniziate vorrei chiarire una cosa..
Ricordi quando, due capitoli fa, piú o meno, ti ho detto che ero felice del fatto che Lily avesse reagito e avesse preso una decisone radicale contro Brian? Beh, quello non era un invito a farle ciò che lei hai fatto in questo capitolo, eh!
Cioè, sia chiaro, la scena è stupenda e tu l'hai descrtitta meravigliosamente, ma, come sempre in questi punti, la tua cattiveria ha preso il sopravvento!
Speriamo solo che Lils riesca a salvarsi grazie alla soffiata di Alice sull'indirzzo dove si trova con Brian...
Ah, e poi.. Albus e Scorpius.. Ragazzi, capisco che siete entrambi preoccupati e impauriti, ma non è il momento di litigare. Dovete andare da Lily e salvarla da quel bastardo!
Oh, e Scorpius che dice che Lils è l'amore della sua vita? Quanta dolcezza! *occhi a cuoricino*
Non c'è niente da fare, piú si va avanti e piú adoro questa coppia, sono fatti per stare insieme! *_*
Complimenti, Dany. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia! È stupenda, meravigliosa e unica, soprattutto unica!
Spero di risentirti presto, carissima!
Un bacio enorme,
Ce_

16/12/12, ore 00:53

Io non sono una persona normale.. Ripetiamo insieme: IO NON SONO UNA PERSONA NORMALE.
È mai possibile che io mi sia accorta solo ora del fatto che non aveva recensito questo capitolo? Ho il cervello spappolato, decisamente! :)
Comunque, arriviamo al capitolo...
La scena a casa Potter è stata stupenda, sei riuscita a descriverci le emozioni che ogni personaggio provava in quel momento e immagino che non sia stato facile farlo, quindi, doppi complimenti!
James e Scorpius rimarranno sempre James e Scorpius, non c'è niente da fare, litigano anche quando sanno che Lily è in un pericolo molto serio.. Sono incredibili!
Adoro il Draco della nuova generazione in generale, perciò non potevo fare a meno di adorare il tuo Draco, è terribilmente stupendo! :)
Ah, e Alice è un genio, ma questo già lo sapevamo.. La cosa della Traccia è stata davvero una genialata! E complimenti a te per aver avuto quest'idea..
Ora voglio proprio sapere cosa succederà a Lily, ma ho un brutto presentimento, quando c'è Brian di mezzo non si vede mai il sole all'orizzonte.. Speriamo bene!
Corro al prossimo capitolo!
Un bacione,
Ce_