MAI PIU'
di danyazzurra

30/11/12, ore 20:07

eccomi qua!
certo che ho riconosciuto le citazioni! specilamente quella di Sirius xD
guarda te lo giuro, quando Draco e Lily hanno parlato, io mi sono sentita male esattamente come lei.
mi sono sentita in colpa al posto suo! è quasi preoccupante la tua innata capacità di far entrare un lettore nei panni del personaggio xD
che carino Scorpius che non voleva farle pesare tutto ciò. e quando è successo che Lily e Alice hanno trovato Al schiantato, io ho pensato: vuoi vedere che come è fatto Scorpius si alza quando non deve e scende giù a vedere cosa è successo, avendo sentito le urla di Alice?
bravissima, penso che ormai, per come hai concluso il capitolo (lasciandoci in ansia per l'ennesima volta) alla fine manchi poco.
un bacione e a presto tesoro

30/11/12, ore 19:31

ma ancora mi fai venire l'infarto???
ma qui ormai non ci sto capendo più niente su dove si trova Brian, segno che tu sei fin troppo misteriosa per i miei gusti!
beh, almeno Draco ha fatto meno lo stronzo e direi che forse ora è un po' più comprensibile visto che è preoccupato, e mi piace sentirlo dire che Scorpius è ciò che lo rende più fiero e che non vuole condizionarlo :) anche se a farle venire ulteriori sensi di colpa è proprio da grandissimo - ripeto- stronzo!
e Scorp è tenero e fluffosissimo, proprio da coccolare <3
Alice che comincia già a svarionare per la gravidanza è il massimo :)
ok, ora ho paura per ciò che Brian ha fatto ad Albus...non è niente di grave, vero???
e Lily dov'è andata???
vabbè, ho capito: devo aspettare il prossimo capitolo.
ok, alla prossima, allora, ciao :)

22/11/12, ore 19:50

Yeye yuppyy yuppyy yeeee, finalmente posso tornare a recensiree! Macciaooo Dany, ho sempre setto, solo che per un mese ho avuto l'account bloccato dall'amministrazione, ma ora sono tornataaaaaaa!! Alloraaaa, da dove partire? Mmmmhhhh, ci provo: sono contenta dei progressi che ha fatto Lily, finalmente ha capito, e in quest'ultimo capitolo anche con Scorpius! Ufff, come al tuo solito dovevi far quasi morire qualcuno, vabbè, per fortuna si sta riprendendo il Malfoy. Brian... no, non ho capito dove si nasconde, spero che svelerai presto il mistero! Ora passo a recensirti gli arretrati!

21/11/12, ore 20:53

Alura... Bellissimo capitolo!!!! Sono rimasta col fiato sospeso fino a oggi e mi hai soddisfatta al 10000000000000000000%!!!!!!! E alla fine, dopo le tenebre, torna a splendere il sole!!! Speriamo che arrivi presto la fine di quel grandissimo B* di Brian!!! Mi è piaciuto anche questo Draco "aggressivo" ma paterno allo stesso tempo! Continua così!!! (e svela in fretta cosa ha capito Lily!!!)
Bacioni
Tata

21/11/12, ore 18:40

nooo...io nn ho capito!!aaaarghh...mi stai facendo morire di curiosità ad ogni capitolo!!!;D
comunque tenere il ritmo e la suspence non è da tutti, complimenti!
spero di tornare presto anche io a pubblicare...problemi inenarrabili!!
a presto,
Mary

21/11/12, ore 16:52

Ovviamente Brian, subdolo tanto quando Pettigrew, è un animagus ed è un topo. E se non è così, il mio intuito mi delude parecchio. Credo che la reazione di Draco sia più che normale: dopotutto, si tratta pur sempre di suo figlio in pericolo di vita per una donna che lo ha distrutto pensando più a se stessa che ad altri (mi spiace ma in questo questa Lily è egoista: non può pensare di risolvere tutto da sola.)..grazie al cielo non l'hai messo in coma! A presto!xoxoL.

21/11/12, ore 15:16

Se devo essere sincera non ho la più pallida idea di cosa abbia capito Lily...
...e questo mi rattristisce! E' la prima volta nessun illuminazione raggiunge la mia testa :(
Coomunque... sono contentissima che Scorpius stia bene! Mi aveva fatto molto preoccupare :)
Draco, Draco, Draco, ma cosa mi combini?!?!? Nella saga di HP lui è il mio personaggio preferito!
Non doveva prendersela con Lily, anche se in quel momento l'ansia era a mille!
Che dolce che è Albus, magari avere un fratello maggiore come lui!
Speriamo di leggere presto il prossimo capitolo, perchè sono curiosissima di scoprire
l'intuizione di Lily!
Un abbraccio, Roby!

21/11/12, ore 14:22

ok, io non ho capito. oppure c'entra qualcosa la Pozione Polisucco o magari Brian è un Animagus non registrato (non sarebbe il primo in questo caso...)
però, caspita! lo sai che il mio infarto si sta facendo vicino a causa di questa storia??? sul serio, mi sa che non vedrò la fine di questa storia proprio a causa di un infarto...
però devo dire che sei cattivella...non solo Scorp è stato accoltellato, ora mi fai Draco che sembra la copia del vecchio Lucius da quanto è odioso??? mi ricorda tanto il Draco meschino che ha raggiunto l'apice dell'odiosità nel quinto anno =P
sul serio, io ho paura di ciò che succederà più avanti.
dimmi che avranno un momento di pace, almeno uno. se lo meritano entrambi, Lily se lo merita!!!
bella l'idea del patronus cigno di Lily, ormai è un'idea scontata che i ragazzi Potter abbiano come patroni gli stessi dei nonni e dei Malandrini :)
ok, al prossimo capitolo, ciao :)

21/11/12, ore 13:45

Scorpius si salverà, Scorpius si salverà, Scorpius si salverà! Per ora questa è l'unica cosa che conta davvero, anche se sono curiosa di sapere cosa ha in mente Lily, spero abbia la soluzione a tutti questi problemi in quella sua testolina...
Capisco anche il suo senso di colpa, ma deve smetterla di farsi male.. Finirà per distruggersi, anche se sono sicura che ci sarà Scorpius a risolvere la situazione.. Non so perchè, ma Scorpius c'è sempre, in un modo o nell'altro!
Poi, passiamo a Draco.. Capisco la sua preoccupazione, si, è stato duro con Lily, ma è comprensibile.. Anche nella mia testa lui adora Lils, quindi, non posso credere che non l'accetterà di nuovo nella sua famiglia..
Bravissima, Dany! Il capitolo è stupendo e scusa ancora per il ritardo nel recensire il precedente!
Spero di risentirti presto!
Un bacio,
Ce_

21/11/12, ore 13:25

Scusa scusa scusa! Non ho potuto recensire prima.. Scusa davvero!
Comunque.. Ora che Lily aveva deciso di aprire il suo cuore a Scorpius lui viene colpito alle spalle? Non ti smentisci mai, eh.. Sei sempre troppo crudele, cara!
Speriamo solo che Scorp guarisca presto!
Devo ribadire un'altra volta quanto adoro Alice? Devo dirti ancora che è magnifica? Credo che tu lo sappia già, ma cavolo, è davvero perfetta.. Se non ci fosse lei Lily, probabilmente, non sarebbe al sicuro a casa con loro. L'adoro!
Bene, tesoro! Continua così perchè la storia è davvero stupenda!
Corro a recensire l'altro capitolo!
Un bacione,
Ce_

21/11/12, ore 12:58

e chi se la prende con Draco? l'ho adorato *.*
perchè io ODIO le storie in cui lui è un Lucius 2 la vendetta, e che non se ne frega un accidenti del figlio.
perciò l'ho adorato, troppo preoccupato per il figlio, e che se la prende con Lily.
è normale prendersela con lei, dal punto di vista di Draco, o almeno penso che così ragiona un genitore.
sinceramente non sono del tutto sicura di quello che ha capito Lily.
perciò mi limito ad aspettare il prossimo capitolo. sei stata bravissima, te lo dico sempre, ormai.
un bacione e a presto tesoro xD

21/11/12, ore 10:11

allora o bella genietta
sììììììììììììì meno male che non è in coma o robe varie non so se il mio cuoricino avrebbe retto XD

lo sapevo che era quel verme ma adesso non potrà più scamparla perchè una donna arrabbiata e in cerca di vendetto è sinonimo di doloro per lo sfortunato cretino!

ah non vedo l'ora di leggere il prossimo

io non potrò mai essere arrabbiata con draco cioè drake è drake come si può essere arrabbiati con lui....oddio un pugnetto glielo avrei tirato però...XD

allora lily ci stava quasi per ricascare l'ho visto qualche minuto di compianto ma penso sia normale dopo le dure parole del suocero che spero si scuserà con lei...vero??

albus grazie a dio compie la sua opera di fratello maggiore e riesce a far star un pochino meglio lily

alice penso me la sposerò perchè in ogni situazione lei è presente ed è sempre lei che per prima aiuta...è fantastica

è molto toccante la scena del patronus la mia preferita in questo chappy
non l'avrei mai detto che avresti messo come patronus un cigno è strano ma originale quindi tipicamente tuo!!! e lo adoro non sei caduta el banale come sempre!!! anche se anche il cosiddetto banale è bello in memoria della nonna a cui lei somiglia!!

ohh insomma aggiorna presto perche qua non ce la faccio già più

ci leggiamo presto

ciao geneietta
xo xo

21/11/12, ore 08:00

Molto bello !! Ma per caso Brian sta impersonando qualcun altro quel qualcuno è molto vicino alla protagonista ?
Attendo con ansia il prossimo capitolo :-)
A presto
Jade

21/11/12, ore 02:06

Sarà che sono io ma ho riletto il capitolo tre volte e non ho capito un tubo:( forse solo che un incantesimo sia la sectusempra... Due fatture combinate???? Quali? Ovvio che é Brian ma come avrà fatto? ti prego pubblica presto sennò cm faccio? Il capitolo è molto bello,mi piace molto la discussione tra lily e drago.

20/11/12, ore 15:36

ok adesso viene un colpo a me.
quanto è dolce Alice. ovviamente mi riferisco a quando si accarezza la pancia.
fossi in lei, avrei già perso la pazienza con Lily.
e adesso? Scorpius è stato colpito, quindi da Brian?
aggiorna presto xD
un bacione e a presto tesoro