MAI PIU'
di danyazzurra

08/10/12, ore 20:34

La verità? Una parte di me ha pensato seriamente che Lily si sarebbe fatta di nuovo del male;
ma l'altra no, ho pensato subito ai capelli, grazie al semplice indizio che tu, non so se volotariamente, mi/ci hai lasciato:
"voleva cercare di dimenticare".
Quindi non poteva essere altrimenti, ho fatto 2+2... perchè avrebbe dovuto farsi del male ricordando l'uomo che la picchiava?
Ed infatti il mio istinto, se così si può dire, ha fatto centro! :)
Comunque cambiando discorso, è un capitolo molto interessante, nessuno riesce a capire il vero motivo del perchè Scorpius l'aveva lasciata... e Lily non vuole seguire il suo cuore ma solamente la sua testardaggine per paura.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, secondo me ci sarà una svolta!
Scusami per la lunghissima recensione! hahahah
Spero ci vedremo presto un bacio!

08/10/12, ore 19:10

maa ciaooooooo!!!
non vedevo l'ora di leggere questo chappy e devo dire che non mi ha delusa, sei la solita genietta XD

ALLELUIA l'ha capito ha capito che non è colpa sua che non si meritava niente!! datemi un pizzicotto ho paura di sognare ^^ è il momento di andare avanti
capitolo chiuso se ne comincia un'altro
sono troppo felice finalmente ha capito che lei non è responsabile di nulla!!!! giuro adoro questo chappy
allora effettivamente sì pensavo l'avrebbe rifatto anche perchè un po' mi dispiace per i capelli snif...snif ma meglio quelli che altro
grazie a dio no

non è ancora pronta per perdonare sorpius e la capisco infondo dopo tutto quello che ha fatto è normale avere dei dubbi su di lui soprattutto se si tratta di averla abbandonata nel momento di maggiore bisogno....e poi è già tanto che si sia ripresa per quello c'è tempo eh!!!!

insomma mia cara genietta adoro il yuo chappy per tutto ciò che ho detto e non vedo l'ora di leggere il prossimo
spero aggiornerai presto
xo xo

03/10/12, ore 11:08

Dany! Vero che loro avrebbero dovuto andare con calma, ma tu che riscaldi l'aria e fai finire tutto in una bolla di sapone per noi!!! Cattiva cattiva cattiva! Ti tocca rimediare. :P
Sei decisamente brava, mi piace come alterni gli stati di Lily, come lei sembri sempre così fragile e come subito dopo tiri fuori le unghie e rinfacci a Scorpius che è stato uguale a Brian! Certo, terribilmente ingiusto, lui è molto meglio, ma l'ha fatta soffrire egualmente in modo enorme, sebbene la ami moltissimo *.* Che invidia, bruciante invidia! Anche io voglio uno Scorpius! :( Sai, dovrei citarti per danni morali!! :P
Le giornate restano incasinate, ma prima o poi ti riacciuffo io! :)
Ti voglio bene, un bacio mia grandiosa autrice
Ari

02/10/12, ore 13:19

Tu e i tuoi finali sconvolgenti!!!!!!
Ma che mi interrompi il capitolo il un momento del genere???? Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Comunque io sono con Lily...anche io gli avrei detto quelle cose, lui ha sbagliato e questo è innegabile!! Ma dopo com'è finito questo capitolo spero proprio che lei non abbia più la forza di protestare perché era davvero meraviglioso!!!
Cavolo Dany...ho abbandonato le mie recensioni suddivise per punti...ma è solo temporaneo, giuro...la causa è l'orribile rientro all'università...devo ancora capire come organizzare il mio tempo con i nuovi corsi :p
Per ora ti mando un bacio gigante e ti dico: BRAVA!

01/10/12, ore 18:58

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooo, visto, piano piano sto recuperando tutto come promesso! Be, cosa dire? Ormai sono abituata alle tue storie e so che ami giocare con la nostra Lily, è inutile negarlo, ci godi proprio a farla con almeno tre personalità contrastanti per storia, che vengono fuori anche nel giro di un nanosecondo. Brian è davvero s***n*o peggio di Kevin, sei una maestra a farli violenti e ossessionati da Lily. Be, Scorpius è incorreggibile ahahahah, però Lily sa essere veramente diabolica quando si ci mette. Mmmm Alice ed Albus che carini, dolci loro! Che bello il momento del "primo bacio", adesso basta solo far ragionare Lily, ma so ormai fin troppo bene che ci metterai almeno un'altra decina di capitoli.

01/10/12, ore 18:12

Non potevi fare finale peggiore... hahaha no dai scherzo, anche se non è giusto.... perchè ti sei interrotta così????????
Comunque capitolo davvero interessante *e si gratta il mento* :)
Scorpius, forse, fino adesso è stato il migliore, è riuscito in un certo senso a far sfogare Lily,
meno male che esiste!!!!
Spero che pubblicherai presto, anche perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà tra i due <3
Un abbraccio :)

01/10/12, ore 13:30

Ma buondì! Finalmente un po' di dolcezza e di sana Lily/Scorpius in questa storia! Era da tanto che aspettavo questo momento (non penso di essere l'unica!) e credo che la ff stia diventando sempre più ... attraente! Il bello è che in questo capitolo convivono la dolcezza e la rabbia e non sembrano fuori posto! Io ero troppo presa (come te) dalla fine di "Se tornerai" da accorgermi del tuo ritardo, ma questo aggiornamento mi ha fatto molto piacere!

Bacioni e a presto
Tata

01/10/12, ore 11:45

ok, ora non voglio più Albus...voglio Scorpius!!!!
è così...mamma mia, per certi versi ricorda molto James Potter Sr (sì, distinguo così nonno e nipote per evitare di fare confusione...) come lo vedo io. ma Scorp ha dalla sua il fascino del Serpeverde: intrigante, indecifrabile, impulsivo ecc ecc...lo adoro!!!
beh, credo che per Lily ci voglia tempo, giusto? quindi aspetterò ancora un po' per urlarle: "scema, non è colpa tua se Rose è morta e Brian ti picchiava, tu non c'entri, non farti altre pippe mentali" e robe simili...magari dalla prossima recensione, dipende come sarà il prossimo capitolo, anche perchè aspetto la reazione di Lily a questo bacio.
bello bello, nonostante si triste.
al prossimo capitolo, ciao :)

01/10/12, ore 10:14

Eh..che bel capitolo! Questo mi è piaciuto proprio tanto!! Sarà che finalmente Scorpius ammette i suoi sentimenti (in questo caso poi è il primo tra i due a farlo!!), sarà che ho trovato molto efficace prendere a mazzate il manichino, in ogni caso, bello! Complimenti:) a presto!xoxoL.

01/10/12, ore 00:22

Come ho fatto a non recensire ? Bah va beh non lo so l'ho letto comunque. Trovo anche io che scorpius sia un po pazzo, prima dice che non può destabilizzarla, poi la bacia non una ma due volte...aspetto che perda la testa e succeda ciò che tutti speriamo. Scorpius siamo con te. Dici che sto correndo...può essere ah ah ah

30/09/12, ore 21:28

È che cavolo, la smetti di lasciare i capitoli così!?!? Mi lasci troppo con il fiato sospeso! No, a parte gli scherzi, mi piace davvero questa ff, e tu la scrivi davvero bene. Hai preso un argomento difficilissimo da trattare ma riesci a descriverlo in modo che non sembri banale. Riesci a far arrivare i sentimenti dei personaggi. Aggiorna prestissimo! Baci Gio

30/09/12, ore 21:28

ciao bellissima genietta!!!
per questa volta ti perdono anche perchè tu devi perdonare il mio ritardo ma dopo una malattia ritorni e ti bastonano..XD

allora lo so che la fine di se tornerai ti ha prosciugato ma stanne certa che è venuto fuori comunque un bellissimo chappy!!!

ma non è possibile aveva appena recuperato punti che subito butta tutto nel cesso ma dai ti pare!? bhe se non ci fossero questi momenti che movimentano tutto non sarebbe neanche una tua storia o no?! cara la mia genietta??

comunquee l'idea di scorpius non era male solo che era troppo presto lily non ha neancora capito che lei non si merita tutte le cattiverie che le sono capitate doveva andarci più cauto insomma!! e si che te la sei vista quasi morira per la miseria!!!

insomma il chappy nonostante sia duretto come sentimenti è un capolavoro
e non vedo l'ora di leggere il prossimo

spero aggiornerai presto
xo xo

30/09/12, ore 21:18

Scorpius Malfoy è Scorpius Malfoy, come dici tu.
Insomma, come poteva lasciarla farsi del male e farne a lui?
Insomma, capisco la rabbia di Lily e il suo dolore, ma Scorp non sarà mai uguale a Brian.
Ha sbagliato a lasciarla in quel momento di difficoltà, sono d'accordo con lei, ma la ama, al contrario di Morgan, la ama con tutto se stesso e questa mi sembra una grossa differenza, una differenza sostanziale, oserei dire..
Comunque, spero che l'ultimo bacio del biondo non provochi una brutta reazione in Lily.
Lils ancora non sa quanto potrebbe farle bene una riappacificazione con Scorp.
Complimenti per il capitolo, è stupendo!
Continua così, ci sentiamo presto!
Un bacio,
Ce_

30/09/12, ore 20:18

buonasera cara.
vediamo un pò, si bhè, Scorpius è un pò contradittorio, ma in fondo, chi non lo è?
specialmente in una situazione simile.
finalmente Lily riesce a sfogarsi un poco.
e piano a piano lei si riprende, grazie a Scorpius, ovviamente. vedo che la tua passione per i finali a effetto/ distruggi lettrici non morirà mai.
sono troppo curiosa, aggiorna presto! anche se aspetto il capitolo di LOVE AND WAR.
brava, bel capitolo.
un bacione e a presto
Aryelle
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 09:00 pm)

27/09/12, ore 22:12

Grazie per avermi consigliato di leggere anche questa storia!
E' davvero molto bella, ed è scritta in modo meraviglioso riesco a provare le emozioni dei personaggi :)
Non vorrei mai ritrovarmi in una situazione del genere,
non vorrei mai e poi mai provare le emozioni che sta provando Lily...
Anzi, vorrei che non le provasse mai nessuno, neanche il mio peggior nemico :(
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia, mi dispiace non averla seguita fin dall'inizio <3
Spero ci ri-sentiremo presto un abbraccio :)