MAI PIU'
di danyazzurra

17/01/13, ore 12:33

tu e il tuo stramaledetto cardiopalma!!!
e precisiamo, questa sono io, non Asdrubala!
ok, ora mi calmo, mi ricompongo e recensisco :)
allora, devo dire che Lily nella sua incertezza è comunque decisa: insomma, è Scorpius! capisco che ci possa essere un po' di titubanza da parte sua, ma lui non è come Brian, non potrebbe mai farle del male!
e Scorpius...povero il mio Scorpy!!! 4 giorni d'inferno senza Lily, con in testa lei che rischiava di morire e che lo allontana...poverino :( e ci credo che Draco sia un po' contrario che Lily voglia ritornare!
per il finale del capitolo, non so...da una parte mi aspettavo che non facessero pace subito, che magari avrebbero aspettato qualche mese dopo il processo.
ma dall'altro io sono qui a ballare una sorta di conga perchè FINALMENTE si sono rimessi insieme, hanno FINALMENTE chiarito e quindi supereranno mille cose :)
no, aspetta...hai detto epilogo? ma per forza????? uffffffffffff...
vabbè, sopporterò che anche questa storia sia finita, anche se a malavoglia :(
al prossimo ultimo - singh!- capitolo, ciao ciao :)

P.S.: anche James Sirius Potter che parteggia per Scorpius??? la cosa ha dell'incredibile! ;)

17/01/13, ore 05:25

Scherzi dio! Se mi piacce!!! È uscito un capolavoro!!!!
Allora sarò breve sfortunatamente...allora primo mi hai quasi fatto morire! Sul serio! Cioè sei una genietta e questo lo dimostra perchè solo tu potevi scrivere quello che hai scritto tu cioè la scena con scorp è venuta talmente bene che stavo per rimetterci la pelle!! Insomma i finale è fantastico e non potevochiedere di meglio.....sono molto triste .....è quasi finita....

Allora per finire volevo dirti che il chappy é bellissimo!! E che tu sei fantastica!!

Spero aggiornerai presto
XO XO

14/01/13, ore 07:42

Merlino, quanto odio questo essere, non riesco neanche ad esprimerlo con le parole!
Aspettavo con ansia di sapere come stava Lily, ma sono d'accordo con te, questo capitolo su Brian era necessario per chiarirci le idee.
Ma questo bastardo come fa a dire che è ancora innamorato di Lils? Come fa solo a pensare che lei torni da lui in qualche modo? E che, dopo tutto quello che ha fatto, Harry e gli altri Auror lo lascino tranquillo nella sua stanza a pensare ad un piano per evadere? Li ha sottovalutati parecchio, credo.
Poi, il comportamento di Harry non è stato molto professionale, sicuramente, ma probabilmente è il comportamento che avrebbe avuto ogni padre nei confronti di colui che ha rovinato e tentato di concludere la vita di sua figlia per sempre, per una volta non è stato Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto, ma solo Harry, il padre di Lily, distrutto anch'egli dal dolore che prova la figlia.
E James, Merlino quanto lo amo, credo di avertelo ripetuto infinite volte, ma lui è l'uomo della mia vita e la sua indifferenza e odio silenzioso nei confronti di Brian è stata la cosa più perfetta di sempre.
Complimenti Dany, un altro capitolo stupendo!
Ci sentiamo molto presto!
Un bacione,
Ce_

12/01/13, ore 19:21

eccomi qua, anche s eun pò in ritardo!
e si, questo capitolo ci voleva proprio, perchè come hai detto tu, spiega un pò di cose.
eh devo dire che, nonostante tutto, provo un pò di pietà per Brian. voglio dire, Azkaban è pur sempre una prigione abbastanza dura, e non poter vedere la luce del sole per sempre o quasi, è comunque una cosa che non augurerei a nessuno (mi sento filosofa oggi)
però, comunque deve essere punito per quello che ha fatto a Lily, e perseguitandola, anche lui le ha negato la libertà...a stento poteva uscire di casa, e quando usciva, succedeva quasi sempre qualcosa!
e poi la rabbia di Harry e James è del tutto giustificata, e avrei comunque capito se Harry lo avesse ucciso.
anche perchè come ha detto lui, in quel momento era un padre e non un Auror, e ha agito proprio come un padre.
ma Harry è pur sempre Harry, e se non ha ucciso Voldemort, direttamente, che gli ha procurato un bel pò di guai (giusto un po' xD), non vedo come sarebbe riuscito a uccidere Brian.
poi trovo che il topo sia l'animale che più si addiceva a Brian...proprio come Minus, eh già :(
la mente di Brian è un bel po' contorta. lui pensa sempre a Lily, nonostante le abbia fatto del male, e crede che il suo male sia Scorpius...che l'unica cosa di male che ha fatto è stata lasciarsela andare, ma ha provveduto al suo sbaglio ;)
bhè si, direi che contorta è la parola giusta, oltre che malata naturalmente.
molto astuta l'idea della bacchetta, infatti mi sembrava strano che un Medimago avrebbe lasciato la sua bacchetta su un comodino, col rischio di dimenticarla....credo che Brian sottovaluti troppo le persone.
bene, bel capitolo davvero.
un bacione e a presto
Aryelle
PS.cavolo! non mi ero accorta di aver scritto così tanto! xD

11/01/13, ore 11:34

Approfitto per lasciarti, finalmente, una piccola recensione anche a quest'altra tua meravigliosa storia che seguo dall'inizio e che mi piace sempre di più.
Hai saputo trattatare un tema delicatissimo alla perfezione, senza mai cadere nel banale o senza esagerare: l'immagine di Lily che hai creato è molto forte e mi ha fatto riflettere tantissimo. E tutti gli altri che le stanno accanto, soprattutto Scorpius e Alice, sono una meraviglia.
Non ne potevo più di Brian e scoprire che era un Animagus e che prendeva la forma di un disgustoso topo, me lo ha fatto odiare ancora di più: il paragone con Peter Minus viene automatico e la repulsione per lui altrettanto.
Ho temuto che Harry, in questo capitolo, potesse commettere qualche sciocchezza, soprattutto visto le frasi che pronunciava, ma ovviamente lui non avrebbe potuto certo sporcarsi le mani per un essere ignobile come Brian. E James, con la sua presenza silenziosa, è stato ancora più eloquente.

Complimentissimi ancora e a presto.
Un abbraccio, B.

10/01/13, ore 21:36

L'avevo sospettato, Brian è un animagus... avevo ragione!!
Mi hanno fatto venire i dubbi la sua apparizione nel bagno e alla partita.
Inoltre mi immaginavo qualcosa di piccolo, si, ma non un topo, capperifritti!
Molto bello, secndo me, mettere in confronto lui e Peter Minus.
Comunque povero Harry, non è facile per lui... sapere che la propria
figlia è stata maltrattata da uno schifoso come lui sotto i suoi occhi.
Non ti preoccupare per il ritardo, la pubblicazione di un tuo capitolo a me fa sempre molto piacere,
e poi anche io non ho recensito subito, ma sai con l'inizio della scuola... :(
Un abbraccio a presto! Roby

10/01/13, ore 17:20

oooo..finalmente!! beccati questo antipatico brian! così impara anche lui cosa è la paura!!!
brava brava!!!!:D

10/01/13, ore 15:40

In qualsiasi altro caso avrei consigliato il San Mungo a vita, ma per lui NO. Per lui solo il Bacio del Dissennatore (non merita nemmeno la morte). Non sai quanto ho gongolato quando ho letto che Lily lo aveva "tradito", credo di stare ancora ghignando. Ed avrei voluto prenderlo a pugni - anche se ci ha già pensato Scorpius - quando diceva che Lily lo avrebbe capito. Che dire d'altro, un capitolo fantastico a sminuirlo. Spero che scriverai presto il seguito. Un bacio.

09/01/13, ore 22:58

Un animagus dunque...maledetto stronzo!!! interessante il parallelismo "tra i due topi" molto originale e oculato direi. Anche Se Lily e Scorp non ci sono il capitolo è ottimo davvero. Un bacio e alla prossima, dai che devo sapere di loro duee <3

09/01/13, ore 21:49

un topo.
Brian è un Animagus non registrato e si trasforma in un TOPO??? ok, hai sconvolto me, Asdrubala, la mia mente disturbata e chi più ne ha più ne metta.
un topo...sono sconvolta!
allora è così che quel bastardo è finito ad aggredire Lily nella toilette di quel pub, ad accoltellare Scorpius e aggredire Al vicino a casa??? maledetto essere viscido e inutile!
lui è pazzo, ma pazzo forte!!! lo so, sembra una frase da bambina di primo anno d'asilo, però leggere ciò che gli passa per la testa è stata una cosa sconvolgente, da far venire la pelle d'oca e brividi!
e per un attimo ho temuto che Harry l'avrebbe ucciso; giuro, l'ho proprio temuto, soprattutto quando dice che non è lì in veste di Auror, ma come padre di Lily e che vorrebbe tanto vendicarsi su di lui.
però la lezione di vita del vecchio Sirius funziona sempre...eh, se sapeva il fatto suo con quella frase ;)
che altro posso dire?
mentre aspetto il prossimo capitolo...
- che DEVE essere ASSOLUTAMENTE Lily/Scorpius!!!
Asdrubala, imparerai mai a dire "per favore"???
dicevo, mentre aspetto il prossimo capitolo, io mi faccio passare l'infarto che tu con i tuoi capitoli alla C.S.I., N.C.I.S, R.I.S. e Cold Case Style mi hai fatto quasi venire.
al prossimo capitolo, ciao ciao :)

09/01/13, ore 19:40

ciauuu cicciaaa!!!!

non ti preoccupare...
anche se in questo chappy non hai parlato dei miei amati
ti perdono perchè comunque hai fatto un capitolo stupendo... anche se incentrato su un essere come quello....

è un capitolo molto forte dove vengono spiegate molte cose ma non per questo monotono perciò non posso che riconfermare che sei la mia genietta!!!
allora adoro harry con tutte le mie forze e poi secondo me poteva anche farci un pensierini nel farlo fuori alla fine chi avrebbe osato andargli contro??? XD

dio ma come ti vengono fuori tutte queste idee sei...sei...geniale cioè l'animagus è un tocco di classe!!

allora brian se potessi lo ucciderei, prima si spergiura suo innamorato e poi le da della stronza ti giuro mi è venuta una rabbia...

comunque sono felicissima ma anche tristissima perchè si avvicina sempre più la fine di questa bellissima storia snif...snif...snif...snif
TT TT io piangioooooooooooo

nonostante tutto spero aggiornerai presto
mia genietta
xo xo

07/01/13, ore 13:45

Oooooh! Lily e Scorpius <3 Ma soprattutto Scorpius... Dio, quanto l'ho amato in questo capitolo. È stato perfetto, ha avuto esattamente la reazione che mi aspettavo, quella più logica e quando comincia a piangere perchè Draco gli dice che Lily è viva, oddio, stavo per scoppiare a piangere anch'io! Sono troppo perfetti questi due insieme! <3 Poi, Brian... È finita, vero? Quel bastardo andrà a marcire ad Azkaban, vero? È un uomo spregevole e parlare di Rose è stata la cosa peggiore che potesse fare, dovrebbe solamente lavarsi la bocca prima di sparare quelle cattiverie. DIO, quanto lo odio.. E la cosa più brutta è che esistono davvero uomini come lui. Beh, spero che aggiornerai presto, Dany.. E complimenti per il capitolo! A presto! Un bacio, Ce_

02/01/13, ore 19:17

Eccomi :D
no, questa non è uuna recensione premio xD
Eeeeh... GIà, stiamo finendo. Io resto del mio parere: è una delle storie migliori che tu abbia scritto. E ancche la conclusione mi piace assai.
Veramente brava, trovo che tu stia migliorando tantossimo e di sicuro il tuo modo di rendere il mio primo OTP mi resterò sempre impresso.
Un bacione <3
Bi

02/01/13, ore 14:36

FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!!
Oddio, sono senza parole...vuoi sapere cosa ho amato di questo capitolo?
Beh...lo stile, le emozioni che mi hai fatto provare, la dinamica, Scorpius che massacra il bastardo e la descrizione della sua sofferenza nel momento in cui crede che Lily sia morta, come la abbraccia quando la vede con gli occhi aperti, Harry che schifa quell'essere dandogli un colpo con la scarpa, Draco che sorride a Lily cercando di rassicurarla....praticamente TUTTO!
Adoro questo capitolo!!!! E non vedevo l'ora di leggerlo :)
Brava come sempre, Dany!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere tutti i chiarimenti...sono curiosissima, quindi non farmi aspettare troppo!!! :p

01/01/13, ore 04:58

Pensavo non aggiornassi più...mamma che ansia!ok allooora il capitolo è bello che suspence però per un attimo ho temuto che mi mandavi lily in coma o simili e invece tutto si è risolto. meno male!ora ti prego ho duemila dubbi che mi attanagliano la mente perciò pubblica presto o mi avrai sulla coscienza e iniziare il nuovo anno così non è il massimo. dico bene?
Tantissimi auguri di Buon Natale Dani e Felice anno nuovo!
bacio Cassie