MAI PIU'
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
07/07/12, ore 11:11

buuuuuuooooon giorno!!!!

ma bene! hai fatto in fretta!

alloooora da dove comincio???

bhe comincio con il dirti che questo capitolo non è bello....è molto più che bellissimo!XD

cominciamo dall'inizio?? bene! punto 1
mi piaciuta molto l'atmosfera di fondo del capitolo lily piano piano reagisce, forse poco ma resgisce!

punto 2
nonostante sia solo il secondo chappy hai già dato una scossa a tutta la storia hai rivelato perchè scorpius ha lasciato lily e le motivazioni di base...insomma di certo non un antipasto, ma un primo piatto in piena regola!^^

punto 3
inizialmente scorpius mi sembrava lo scemo della situazione invece ho capito che lui tiene veramente a lily...lo si capisce soprattutto quando vede il livido sul polso lui subito si preoccupa da baravo ex geloso pensa, e a buon ragione, che sia stato brian-sono-il-tuo-padrone-se-non-fai-quello-che-dico-ti-meno! bravo! 100 punti a scorp

punto 4
molto bene il fatto che anche gin e harry capiscano che qualcosa non va! inizialmente pensavo non si fossero accorti di niente?! meno male...

punto 5
brian lo odio ma chi si crede di essere il principe del portogallo?! non è nessuno lavora a mielandia?! è un insetto se volesse lily gli farebbe il ****
capisci cosa intendo no? prima tutto il lecchino "si andiamo" poi "ma non possiamo non andarci?" schifoso essere! viscidume!

oook dopo questo piccol sclero volevo dirti cara la mia genietta che questo chappy è la fine del mondo! insomma siamo solo al secondo e sono già in ansia!?

vabbè

spero aggiornerai presto
a presto
xoxo

07/07/12, ore 10:47

era ora! ma riuscirà a lasciarlo?
sono stati Albus e Alice a darle la spinta a lasciarlo perchè voleva essere felice come loro.
infatti li hai descritti molto bene insieme, potresti fare una one-shot su loro.
Scorpius che ama ancora Lily, e la cosa sembra essere reciproca.
bravissimia come sempre, non vedo l'ora che aggiorni.
un bacione
Aryelle.

PS: o oggi o domani pubblicherò la storia: Luce nell'Oscurità.

07/07/12, ore 10:30

Mio Dio... Ho i brividi. Non voglio dilungarmi troppo perchè non lo trovo necessario, sappi solo che non vedo l'ora che aggiorni :) (e anche che Lily lasci quel verme di Brian, ma era sottintes) Sempre complimenti :) KissKiss Eva

06/07/12, ore 22:11

Ciao! mi ritrovo a leggere questa storia, subito dopo aver letto l'altra...
Spero che Alice, in quanto sua amica, faccia la cosa giusta. E' vero, le persone vittime di queste violenza non hanno la forza di uscirne... sta alle persone che attorno a loro a dover prendere in mano la situazione, indipendetemente da quello che potrebbe dire la vittima. Non capisco alice, ecco. Io non le avrei permesso di tornare a casa u.u

02/07/12, ore 19:29

Nooooooooo sei riuscita ad incastrarmi con un'altra Lily/Scorpius!!!!!!!
Dimmi come fai!! Spiegami il tuo segreto! :p
Ok...tornando serie...l'idea mi piace moltissimo. Ho letto "Non Dimenticare" ed ero già rimasta colpita dal modo perfetto in cui tratti un argomento così delicato e difficile...quindi sono molto curiosa di vedere come svilupperai questa storia ;)
Certo mi fa molto strano vedere Lily così debole...ma il prologo promette davvero bene!!
Continuala, assolutamente si!!! Ma prima aggiornami "Se Tornerai" perchè sono davvero in ansia per quella povera ragazza!!!
Baci
P.s. SADICAAAAAAAAAAAA!!!!! Anche qui...non ti smentisci mai!

02/07/12, ore 15:47

Bellissimo capitolo (sono una fan delle tue storie e poi non appena vedo Lily/Scorpius mi fiondo su una storia). E' un tema molto difficile che spesso viene lasciato da parte e di cui non si parla come in realtà si dovrebbe: sono contenta che tu lo stia trattando in questa storia,complimenti davvero :) Ti metto nelle seguite e continua così! <3
Un bacio,
Dolcenera
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 03:47 pm)

02/07/12, ore 00:01

Tutto ciò che è Lily/Scorpius ed è prodotto dalla tua mente merita una continuazione!! Basta che non mi trascuri "Se tornerai" però!!:) xoxoL.

30/06/12, ore 21:57

ma ciaoooooooo!
allora per prima cosa voglio dirti che TI AMO!!!
stai facendo una storia più bella dell'altra!^^

una domanda ma è il continuo di non dimenticare, perchè finisce in modo diverso e poi dopo tutto il casino che c'è stato se la lascia per un motivo banale lo uccido!!

se è una storia a sè stante ti amo ancora di più perchè tratti sempre tematiche particolari che fanno riflettere e poi non tutti parlano di loro dopo la scuola!

coooomunque cara la mia genietta l'inizio promette molto, ma molto bene!XD

non ti preoccupare capisco che tu voglia finire se tornerai

spero aggiornerai presto
ciao ciao
xo xo

30/06/12, ore 15:04

Io amo questo tipo di argomenti e il primo capitolo descrive alla perfezione ciò che una donna fa quando si trova alle prese con un compagno violento. Nega.
Ottimo direi come inizio Miki c'è sempre... Kiss cara.

30/06/12, ore 14:41

Hai ragione, l'argomento è importante e molto pesante, soprattutto complicato da gestire. Però voglio proprio vedere come svilupperai la trama. Le donne non vanno sfiorate nemmeno con un fiore, per questo sono "contenta" che tu stia affrontando un argomento così ostico ma anche così attuale, un argomento tabù per l società di oggi. vivi complimenti per il coraggio e anche per come scrivi, mi piace il tuo stile.

Con la speranza di vedere presto un aggiornamento
Kisskiss
Eva

P.S. Di solito non sono così seria nelle mie recensioni, ma non volevo sembrare insensibile dato il caso

30/06/12, ore 14:41

sai, non avevo notato che era una long, all'inizio credevo che fosse una one-shot.
però poi ho notato che le tue one-shot hanno un finale romantico.
una volta ho letto una storia, non sul sito, di violenza di questo tipo, e anche lì la vittima cede sempre, e non riesce a ribbellarsi.
Lily, ma come tutti, avrebbe dovuto allontanarlo prima, ma non ce l'ha fatta.
molte di queste storie finiscono in tragedia, ma la tua spero di no.
comunque seguirò la storia, e l'ho inserita nelle preferite, perchè amo le tue Lily/Scorpius, e già come inizio mi piace.
un bacione
Aryelle