MAI PIU'
di danyazzurra

25/07/12, ore 22:52

ciao :)
Come al solito bel capitolo !!
Io non sono proprio contro Alice, però penso che se lo avesse detto ad Albus o Scorpius prima .. LIly avrebbe sofferto di meno!!
Ammazziamo Brian !!!
Sono contenta che Lily tornerà di nuovo forte ,perché non mi piace vederla debole e poi perché Brian la deve pagare !!!!
Comunque continua così !! Spero che aggiornerai in fretta non solo questa , ma anche l'altra ;)
A presto .. spero molto presto !! :D
Bacionii
A .

25/07/12, ore 21:09

Personalmente, al posto di Alice mi sarei comportata in maniera diversa, quindi capisco in pieno la reazione di Scorpius e Albus. Sono impaziente di leggere come si libereranno del violento Brian (qualcosa mi dice che non sarà così semplice come pare,giusto? Anche perchè altrimenti finirebbe tutto subito!!). Bel capitolo, si delinea molto di più il carattere di Scorpius (sempre e comunque meravigliosamente realistico) e il suo amore mai sopito per Lily.
A presto carissima!xoxoL.

25/07/12, ore 16:02

e stupenda ma ci metti troppo a scivere io sono una inpaziente

25/07/12, ore 15:35

Ciao!!
Scusa se non ho recensito allo scorso capitolo !!
Ma ero convinta che avessi la storia tra le preferite ma poi ho ricontrollato e non c' era !
Tutti sono contro Alice ma dico che se l' è cercata !! Doveva parlare a Scorpius e Albus di quello che stava passando Lily!
Sono super convinta che Scorpius abbia fatto la cosa migliore a picchiare Brian se l' è meritato !
Spero che aggiornerai al più presto !
Un bacione !!

25/07/12, ore 10:39

Ciao Dany!! Eccomi qui :) a me questo capitolo è piaciuto molto, forse perchè scorpius riesce a salvarla e non c'è Brian tra le Pluffe... mi è piaciuto. Certo, io non ce l'ho per niente con ALice, anche io se succedesse una cosa simiile ad una mia amica mi comporterei così... È stupido, è vigliacco, è debole, ma io farei così... Io propongo di mandare Albus e Scorpius a picchiare il figlio di puttana, e se proprio hanno bisogno di aiuto (ma ne dubito), ci sono anche io :D aspetto il prossimo capitolo, ciao :)
Bia

25/07/12, ore 10:24

Ciao, ti è venuto molto bene questo capitolo, mi piace che finalmente almeno Albus sappia qualcosa. Be, è naturale che ce l'abbiano contro Alice, e chi non ce l'avrebbe con lei? Non per cattiveria, ma perchè semplicemente loro si sentono impotenti e il fatto di non aver potuto aiutare Lily, quando Alice poteva, li fa star male. Lei ha avuto i suoi buoni motivi, ma hanno ragione tutti e tre. E adesso si aspetta il prossimo capitolo per vedere cosa faranno insieme. P.S. Sai che sta notte ho sognato di leggere la fine di "se tornerai"? ahahaha non so perchè.

25/07/12, ore 10:09

Eccomi di nuovo qua!!! Mi ha sorpreso molto questo cap e devo dire che io non mi sarei mai aspettata questa reazione da Al. magari da James! Cmq é molto bello e ben costruito e spero che anche gli altri cap siano così! Continua in questo modo! bacioni Tata.Matta

25/07/12, ore 09:52

Alice sbaglia, psicologicamente parlando aiuta il suo carnefice. Invece in terapia (oddio che sto a dire), insomma non si deve assecondare ma mettere al corrente chi si ama della situazione. solo in questo modo la si aiuta. alla fine però è lei che deve capire che Brian è il male e Scorpius( logico no) è il bene. Io lo capirei immediatamente. Ah Ah...W i Malfoy.

25/07/12, ore 09:24

in fondo, posso capire Alice, per lei la fiducia di Lily è importante.
e forse avrei agito anche io così...però posso capire anche Albus e Scorpius.
Albus è proccupato da morire per sua sorella, e qui rivediamo il fratello iperprotettivo.
invece, Scorpius ama Lily, e lo si vede dal fatto che gli è bastata una parola per capire dov'è andata.
il capitolo mi piace, e spero che aggiorni presto
un bacione
Aryelle

25/07/12, ore 07:41

ma ciaooooooooo!

ti adoro sai a distanza di pochi giorni hai aggiornato entrambe le tue bellessime storie! ^^

alloraaaa cominciamo dall'inizio scorpius ... non era suo diritto rivelare tutto ad albus, insomma ci sarà stato un motivo se alice in tutto questo tempo non ha detto niente, e poi come ha detto e ribadito alice aveva solo lei se alice avesse detto tutto lei si sarebbe estraniata completatmente, cadendo nella depressione più nera puntando forse al suicidio ... possibile no?!
insomma non era compito suo !!

secondo albus ... perchè cavolo te la prendi con alice! alla fine sei stato tu a non capire nulla! scorpius l'aveva rivista da cinque minuti e già aveva capito che qualcosa non andava ... quindi se non ci sei arrivato e ti sei fatto castelli in aria non è colpa di alice, però di albus adoro la reazione cioè si capisce che lei è la sua preziosa sorellina .... io me lo immagino sempre pacato ma appena tocchi lily scatta, come ha fatto qui!

terzo lily ... più leggo di questa lily e più me ne innamoro perchè so che nonostante tutto lei reagirà, lo che ce la farà! la scena del cimitero mi ha fatto piangere, soprattutto quando dice che spera che la morte la porti via insieme a rose o quando dice che al suo risveglio in ospedale si sentiva sbagliata, povera cucciola !!!!!

insomma come al solito il chappy è bellissimoooooo, è fatto da dio!!

adoro tutto!

spero aggiornerai presto

xo xo

12/07/12, ore 21:53

Bene...che dico bene...BENISSIMO!
Ti giuro, era dallo scorso capitolo che ci rimuginavo sopra e più lo facevo e più pensavo "Scorpius lo deve massacrare di botte"!
Ora, non fraintendermi...la violenza è una cosa bruttissima in tutte le sue forme...ma quel verme viscido meritava davvero una lezione!
Certe persone non meritano nulla...ed è il suo caso!
Sono molto preoccupata per Lily...la troverà Brian? Non so, forse in questo momento lui sta pensando a darsi un'aggiustatina alla faccia e scappare al sicuro.
Ma è meglio che Scorpius la trovi prima di lui, perchè credo che, appena si rimetterà in forze, sarà pronto per la sua vendetta...e non penso che ricadrà solo sulla ragazza!
Spero che Lily ora impari a prendere la forza ed il coraggio che le mancano dalle persone che la circondando e che la amano...Alice, Scorpius e la sua famiglia!
TU SEI BRAVISSIMA!
Baci :)

12/07/12, ore 19:33

Complimenti, inizio a seguire anche questa, anche perchè mi sono accorta che una sera mi ero letta tutta d'un fiato "non dimenticare".
Apprezzo molto che tu tratti temi così importanti nelle tue fic, credo possano essere d'aiuto, se magari qualcuna che legge si trova, o forse si troverà - vista la presumibile età media dei visitatori di questo sito (e ho capito che tu, come me, sei un po' over, giusto?;D) - in situazioni del genere.
Aspetto il prosieguo, guarda giusto perchè poi va in prigione, ma ci starebbe che Scorpius lo massacra quel maledetto!!
A presto,
Mary

12/07/12, ore 14:52

ciao .. questa storia è molto bella , cioé bella nel senso di diversa , perché a differenza di tutte le storie che pubblicano gli altri autori , questa non racconta le solite cose , ma soprattutto racconta delle storie difficili ,ma che spesso accadono anche nella realtà .Aspetto un tuo capitolo A presto A .

12/07/12, ore 12:51

Ciao, oddio, certo che per logorare i personaggi di dolore tu sei una campionessa. Be, che dire, anche in questa long hai deciso di affrontare un argomento delicato, brava, lo fai con molta cognizione, non molti ci riescono. Be, ovviamente la mia stima va tutta a Scorpius, daidaidai vinceraiii ahaha, no seriamente, sono con lui, che nervi, ce la stava quasi facendo, ma quell'idiota subdolo l'ha avuta ancora vinta. Be, Lily ha bisogno di... non so, di una bella sveglia. Adesso vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli. Ah, cosa che ho notato anche nelle altre storie: per esempio qui dici:"Lily capii", bene, capii e passato remoto prima persona singolare, la terza è capì.

12/07/12, ore 11:57

Ooook. Allora. Diecimila punti per Scorpius, come al solito. La scena in cui pesta a sangue Brian è meravigliosa (sebbene io non inciti alla violenza, quando ci vuole ci vuole!). Penso che se Lily fosse riuscita a liberarsi di lui già al terzo capitolo sarebbe stato parecchio grave per l'evolversi della storia, sebbene tu sappia sempre trovare qualche disgrazia da far vivere a questi poveretti!Ma Scorpius che lavoro fa in questa storia? Me lo sono persa io o non l'hai ancora specificato? Perchè se è un auror al ministero il caro Brian è fregato!ahahah:)
a presto!xoxoL.