Like a mirror
di bluemary

15/10/16, ore 18:16

Spero che Tony, mentre riposa sulla poltrona di LeCorbusier, rifletta sul fatto che ha picchiato l'amore della sua vita e che se ne vergogni: Loki in una pozza di sangue? Coi danni ai polmoni? E lui non si ferma?
Spero che Loki gli faccia sospirare a lungo ogni parte del suo corpo su cui Tony farà un pensierino!

Quando ho letto della poltrona in pelle nera ho sobbalzato! Evvai!!!!! Spero si quelal di LeCorbusiere, che poi può variare la sua poisizione.
Poi, altro pianeta, altre soluzioni: una bella poltrona della Stokke su cui inginocchiarsi! Loki la deve averre, assolutamente!

Bella l'idea della casa infinita, mi piace davvero tanto: ce la vedo come abitazione Lokica.
La lampada spero sia una Tiffany: sono stupende.
Il frigo vuoto mi è spiaciuto... io ce lo vedrei a cucinare cosine gourmet, con le sue erbettine, l'orticello da balcone, il semenzario, in fondo è un mago e le streghe le immaginiamo sempre che rimestano un pentolone, perché Loki non dovrebbe essere un fan di Cucine da Incubo?

15/10/16, ore 18:03

Interessante il flash-back! C'è molto che ci siamo persi - povero Loki - e povero Tony. Cosa lo sta facendo vergognare così tanto?
Sono molto curiosa di fare un giro per la casetta di Loki! Che tipo di arredamento? Una parte di me direbbe classico-imponente, roba tipo Asgard come vista nel film, dove "più è meglio", statue d'oro, roba così, un po' troppo mastoc...
Un po' mi piacerebbe vederlo con roba di modernariato: alluminio, pelle e cristallo. La poltrona di LeCorbusier, non so se hai presente, un bell'impianto stereo, home theater, Loki che gusti musicali avrà?

E un pochino avrei un debole per delle lampade stile tiffany e molte cose stile ecobio dei ricchi - mobili di legno incastrato senza neancheun chiodo in ferro, stuoiette di bambù, piumini d'oca ricoperti in seta 100%

Che divano ha Loki? Dove porterà a pomiciare Tony? Speriamo non sia tutta roba ikea...

E la cucina? Per caso ha un forno a vapore?

Aggiorno per una noticina piccina picciò: qui trovi le foto di una sala da ballo abbandonata, che, ai suoi tempi, doveva essere uan cosa stupenda,

Ti linko una pagina in cui si parla della location di un film minore con la Tripplehorn, passabile, niente di che, ma con una casa stupenda... il cortile esiste davvero ed è a Los Angeles, pensato per una casa cinematografica come luogo dove alloggiare attori non ancora attoroni - piccoli interno che danno su questo cortile interno...

Cerca El CAbrillo!
(Recensione modificata il 17/10/2016 - 03:36 pm)

15/10/16, ore 17:46

Allora il motivo per cui le frostiron sono più divertenti è che questi due sanno formulare pensieri ironici e sarcastici. Thor, invece è un buono, generalmente, e quando fa il cattivo, per quel che ho visto, è più sul genere brutalone dominator (meglio non averci a che fare, sia chiaro, solo che ti chiedi che ci abbia mai trovato Loki... la forza dell'abitudine?)
Loki in fondo ha qualcosa del bravo ragazzo: se ci si pensa bene ha rigato dritto per un migliaio di anni, e poi, in pochi giorni, ha dato fuoco alle polveri e non s'è tenuto più. Ma, come gli fu fatto notare, il Pucciosissimo manca di convinzione.
Per cui si porta via il povero Tony che ha perso la gioia di vivere: sarà lui quindi a cercare di fargliela tornare?

Thor non è figlio di Maria: ma che gli importava di narrare che quelal era opera di Loki? Intanto si teneva l'informazione per sé e poi stava a vedere... adesso Loki è il solo che maneggia del ghiaccio? Pure gli X-Men ne hanno uno, e hanno Ciclope... Thor ha scassato i cabasisi: se Loki si sposa non deve chiedergli di fare da testimone, sia chiaro!

15/10/16, ore 17:36

Mi fa veramente effetto leggere una storia del 2012 - sarai ancora attiva nel fandom? Penso di no... le oscariane del 2012 mi pare si siano tutte estinte, nemmeno fossero state colpite dalal maledizione dei maya: ora è il momento del branco 2014 /2015 - ma quello è un fandom che ha tanti anni e l'età media è avanzata... probabilmente non fa testo.

Tony Stark è giustamente egocentrico nei suoi ricordi.
nat è terribile - del resto non è Doris Day.
La voce altezzosa è del Pucciosissimo? Ovvero Lokino bello ? Speriamo di si :)

15/10/16, ore 17:26

Bell'inizio, immerso nel MCU, ma con un bel po' di domande che sorgono spontanee: che è successo a Tony Stark? Spero ci sia molto Loki nella tua storia, te lo confesso - se lo slash è con Capitan America, sappi che mi metti a disagio! Se è con Thor... oh che idea bizzarra... Thor sembra non eterizzare alla grande, nelle nostre fantasie, solo se di mezzo c'è Loki, l'amore della sua vita, per il resto... terreno mai calpestato?

Comunque il povero Loki qui non è nominato, mentre Thor si: si sono conosciuti, hanno fraternizzato...

Schmidt... beh un cattivo ci deve essere e Schmidt non è male, solo che allora sospetto di una amicizia con Cap... Ma proseguiamo!

13/09/16, ore 02:16

Da circa 2 anni sono immersa in questa Fic...e ne sono passati tanti prima di trovare una scrittrice veramente ma veramente capace come te!!!
Per vari motivi inerenti la mia vita ho sempre poco tempo da dedicare a ciò che mi piace....quando sono inciampata su questa storia c'erano forse una decina di capitoli che ammetto....ho divorato tralasciando anche i miei impegni! E poi me la sono proprio goduta....
A volte non riuscivo a loggarmi anche per mesi e pensavo alla storia...chissà quanti capitoli nuovi ci saranno? Chissà che sviluppi?
Ho fatto anche un paio di sogni con Tony e Loky 😆 tanto li avevo nel cervello!!!
Una gran coppia...e un grande talento il tuo nello scrivere, intrecciare, ordire e regalarci emozioni!
Tutti i personaggi caratterizzati a dovere...ogni capitolo con un senso, mai sbrigativo, mai banale.
Ė proprio per questo che non puoi che scrivere serie!!! Sei troppo brava. Infatti questa non ė una semplice fic, ė un romanzo! 😍
Questo epilogo poi ė stato il nodo al pettine che mi aspettavo... e credo che mi tufferò immediatamente nel nuovo prologo!
Thanos...un'apostrofo alieno tra Tony e Loky!!! 😄

Una delle tue lettrici silenziose 😉

14/06/16, ore 20:38

Okay, arrivata al capitolo 9 spero di essermi fatta un'idea abbastanza ampia per poter recensire.
Mi piace molto lo stile di scrittura, è fluido e allo stesso modo complesso, mai ripetitivo, riesci a trasmettere in maniera egregia la grigia apatia in cui versa Tony e allo stesso modo i parallelismi con Loki fioccano in continuazione.
Non vedo l'ora di proseguire!

22/05/16, ore 08:21

Tre giorno, tre giorno in cui non ho fatto altro che leggere capitolo dopo capitolo. È davvero ma davvero bella! Ben scritta, fluida e avvincente. Spero di non dover aspettare tanto per un continuo, mi perché sono davvero affezionata a questa coppia, con la tua storia, e poi adoro Tony! Un saluto a presto! 😉

21/05/16, ore 09:55

Quattro anni. Ho seguito questa storia per quattro anni. Dal primo capitolo ero lì, a disperarmi, ridere, gioire con te e con queste due teste di m-geniali, Tony e Loki. Una delle FrostIron migliori lette finora.
E ho bisogno di leggerne ancora scritte da te perciò fa in modo che questa pausa non duri troppo, chiaro?!

20/05/16, ore 11:51

Allora,inanzitutto mi scuso per il mio incredibile ritardo e per non avere recensito lo scorso capitolo ma in poco più di due ore mi sono ritrovata dall'altra parte dell'Italia e non sono riuscita ad accedere a questo sito,causa impegni. Ad ogni modo volevo dirti in prima cosa che mi dispiace tantissimo del fatto che questo sia l'ultimo capitolo perchè ho amato questa storia e mi ci sono affezionata un sacco,poi era una IronFrost ergo non potevo non amarla e cosa più importante, è solo grazie a te e questa ff che sono entrata nella mia ship suprema,quindi GRAZIE.
Per quanto riguarda al capitolo,sono davvero felice che sia sia rifatto rivedere il mio Loki anche se per poco,poichè il capitolo è breve, e non sai allora sofferenza che provato quando Tony non ha accettato quella offerta *diamine Tony! Accetta!* ,non esiste un universo parallelo in cui Tony accetta e fanculo CaptainScudetto?
Ad ogni modo non vedo di leggere il seguito e tutte le IronFrost che scriverai perchè NE HO BISOGNO!
Ancora complimenti per questa ff fanstica,spero a presto.
Auri

19/05/16, ore 16:19

Aaaaaahrg!!!
£"$"%"$!!!
Ma daaai! Quanto si amano quei due... *^*
Ok, e tu mi lasci così, dicendo che prenderai una pausa???
Noooooooooooooo!
Questa storia è troppo bella! Non puoi! Non devi!!!
Sto delirando... Non posso scrive euna recensione in queste condizioni! Non è possibile.
Ne voglio di più!
Ti supplico!

19/05/16, ore 00:43

Uhuhuh che rimpatriata appassionata <3 belliiii che sono!!! Dolce Loky ihih ha fatto vendetta per Tony e l'ha assistito nel momento più triste e critico! Non vedo l'ora di leggere ancora di loro * _*

17/05/16, ore 23:18

Che meraviglia! È un piacere ritrovarti così presto splendore.
Bando alle ciance, questo capitolo ha tutto quello che desideravo: una svolta nel rapporto fra Tony e Loki, un omicidio, nuovi giocattolini made in Stark e tanti spunti nuovi.
Alla luce di quello che mi hai detto riguardo il progetto di una nuova fanfiction che chiuda il cerchio posso dirmi di essermi pentita dell'ultima recensione. Alla fine non ho capito il fine ultimo di tutti questi capitoli sulla condizione di Tony, ci sono arrivata solo adesso quindi ti ringrazio delle delucidazioni.
Che dire? Anche se so che non è finita qui ed ho nel cuore il bacio rubato tutto IronFrost, questa è comunque la fine di qualcosa di bellissimo e, nella malinconia, mi piace pensare che parole come le mie ti strappino un sorriso e ti spronino a continuare su questa strada.
Spero fortemente che la ti torni quanto prima l'isporazione e la voglia di continuare questa meraviglia che hai iniziato.
Goditi questa pausa e grazie per avermi dato la possibilità di leggere una storia così.
Un bacino,
M.

17/05/16, ore 18:19

Ahah, finale in perfetto stile con la storia: ironico, inaspettato e divertente dove ogni emozione è stata conquistata e maturata attraverso mille sfaccettature contrapposte così come accade nella realtà.
Mi sono affezionata davvero molto alla squadra che hai creato ma Tony, Loki e Pepper sono decisamente i miei preferiti.
Sono contenta che continuerai le loro storie (e sono già curiosa) ma nel frattempo ti faccio ancora tanti complimenti :)

17/05/16, ore 12:01

Sono al settimo cielo! Epilogo perfetto, che lascia tutte le porte aperte. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia, sono qui in attesa di un sequel, del sequel del sequel e poi ancoooooora, senza fermarsi mai!!
Non avevo mai persato ad un aeventuale coppia Loki Tony, ma capperi! sono perfetti insieme!
Ancora grazie grazie grazie e ....a presto mi raccomando!
Baci
S.