Like a mirror
di bluemary

24/11/14, ore 21:51

Spero solo che in pochi giorni io riesca ad arrivare al ventottesimo capitolo.
È da quasi un mese (se non più) che continuo a recensire!
Beh. Innanzitutto vorrei tanto sapere per quale motivo Fury abbia voluto parlare in "privato" con Schmidt, ma dato che in ventitré recensioni tu non abbia risposto nemmeno ad una, mi limiterò a leggere il prossimo capitolo. ☺
Il fatto che Pepper continui ad apparire nel sogno di Tony va bene, solo che non mi piace un granché quel contesto.
Il suo "Tony!" mi sa tanto di Iron Man 1 (e la cosa non mi dispiace affatto. Anzi, la amo)
E cosa succederà quando ritroveranno Tony? I suoi sogni davvero si avvereranno, o semplicemente non verrà nulla a galla? O sarà Schmidt a parlarne?
Io corro a leggere il prossimo capitolo, e se riesco lo recensisco stasera.
Alla prossima recensione!

23/11/14, ore 22:48

E sono ritornata! Ciao!
Come mai tutta questa in-comprensione da parte di Loki?
E questi incubi di Tony? Voglio saperne di più. Molto, ma molto di più.
Giuro che quando ho letto che Loki si è disteso nel letto con Tony ho pensato di un eventuale stupro da parte del dio.
Come mai in questo capitolo non si è sentito parlare di quello che è rimasto degli Avengers?
Loki non di capacita del fatto che Tony debba mangiare per mantenersi vivo? E poi mi sembra strano che gli abbia "concesso" di poter dormire.
Beh, appena posso leggerò il prossimo capitolo!

22/11/14, ore 21:33

Ho come l'impressione che prima o poi Loki, spinto dalla curiosità, gli strapperà via il Reattore Arc dal petto. Così, per semplice curiosità.
Qui ci sono personaggi che si minacciano a vicenda. Molto bello.
Ed io ancora non mi capacito di come Loki abbia voluto portare con sé Tony. Proprio non lo capisco.
Beh, vado a recensire il prossimo capitolo!

22/11/14, ore 19:56

Adesso cosa farà a Loki? Riprende quel famigerato coltello da cucina e cerca di tagliarli le mani?
Aspeeeetta.
Quindi Natasha e Clint (si insomma, più o meno) stanno insieme?
Assurdo. Quasi non ci credo.
Dannazione. Perché Loki ha dovuto riaprire quel varco di orribili ricordi in Tony? Ne aveva davvero bisogno? Non poteva starsene fermo e minacciarlo per sapere quello che gli serviva?
Ma ora, cosa succederà alla terra?
Vado a leggere e recensirti il prossimo capitolo!

22/11/14, ore 19:17

E sono a recensirti il terzo capitolo in quest'oggi. Che allegria.
In realtà non ho molto da dirti riguardo questo capitolo, dato che è abbastanza corto.
È bello che, oltre a Thor, ci sia qualcun altro preoccupato per Loki.
Ed ora cosa farà l'All-Father? Proveranno a salvarlo?
Spero di si.
Beh, vado a leggere e recensire il prossimo capitolo.

22/11/14, ore 18:40

Aspetta. Ora mi aspetto minimo uno stupro da parte di Loki.
Poi, beh, io amo Natasha nel film, e queste tue descrizioni me la fanno amare sempre più.
Poi mi chiedo come faccia Thor a voler salvare Loki da qualsiasi cosa possa succedergli (certo, lo farei anche io, Loki è Loki)
Cosa gli prende a Tony? A me sembra più una semplice febbre mista a delirio e attacchi di panico.
Cosa vuole Loki da lui? Cioè, cosa può dargli di tanto speciale, un misero mortale (nelle condizioni di Tony poi)
Beh io vado a leggere il prossimo capitolo!

22/11/14, ore 15:58

Okay, aspetta. Tony non sta per morire. Vero?
E se nel capitolo precedente dicevo"Caro diario, siamo al quindicesimo capitolo e Tony non è ancora morto" credo che mi sbagliavo alla grande.
O forse porto talmente tanta sfiga. Ahahah
A me, più che effetti collaterali, mi sembra che il reattore Arc non funzioni alla grande.
Sto morendo di curiosità, e corro a leggere il prossimo capitolo!

20/11/14, ore 21:52

Bene bene.
"Caro diario, sono arrivata al quindicesimo capitolo ed ancora Tony non è morto."
A parte gli scherzi.
Trovo Loki un po' indeciso.
L'attimo prima è sul punto di ucciderlo, e subito dopo è mosso da una strana compassione.
Tony ha perso la voglia di vivere. Lo si capisce.
Loki.. Beh Loki è come sempre.
Calcolatore. Che non capisce le battute di Stark.
Ma perché ci tiene tanto a sapere cosa ha fatto ridurre Iron Man in questo stato? Perché non si fa gli affari suoi? Perché vuole fare scomparire dalle spalle di Tony il peso del senso di colpa causato dalla morte di quei bambini? Non riesco a capirlo.
Beh, alla prossima recensione!

20/11/14, ore 21:32

E dopo due giorni recensisco anche il quattordicesimo capitolo!
Bene. Che dire.
Perché Loki gli ha fatto questo? Certo, loro due non hanno chissà quale amicizia, però.. Boh. Non ne lo aspettavo proprio.
Ho sempre immaginato (e visto nei film, sinceramente) che Tony e Howard non avessero buoni rapporti. Ma allora perché lui si porta dietro questi ricordi?
E perché Pepper lo ha lasciato?
Ora, la domanda più importante è questa: Loki lascerà vivere Tony, o lo uccide?
Spero tanto di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Alla prossima recensione!

17/11/14, ore 21:54

Si, va bene.
Non me lo sarei proprio aspettata quella scena di Iron Man che, per sbaglio, uccide tutti quei bambini tenuti come ostaggi.
Già posso immaginarmi che questo macigno gli graverà fino all'ultimo capitolo.
Perché Schmidt appare così tranquillo? Non mi piace.
E cosa vuol dire che quella strana entità tornerà sulla terra?
Insomma. È Loki che ha sbagliato. Non Thor.
Non vedo il motivo per cui gli altri debbano pagare per i danni fatto dal dio pazzo, assetato di potere.
Ora riesco a capire molte cose.
Probabilmente Tony non ha smesso di "essere Iron Man" per capriccio dopo quello che è successo col nazista tedesco, no.
Immagino che lui lo abbia fatto per la coscienza sporca di sangue di quei poveri bambini.
Ma infondo Schmidt lo aveva avvertito.

Si. Anche io leggendo la parte dove c'era il resto degli Avengers ho provato una strana nostalgia di Tony.
In fin dei conti, uno con un minimo senso dell'umorismo deve pur esserci.
Beh, credo che domani leggerò il prossimo capirlo!

17/11/14, ore 17:55

Oh.mio.dio.
Ero rimasta indietro degli ultimi due capitoli forse tra un paio di minuti ricomincio a respirare...
È....indescrivibilmente bella questa fic, la stai facendo diventare una meraviglia. Il modo in cui hai caratterizzato Tony e Loki, le interazioni... e il modo in cui li descrivi... davvero, non ho parole **
Ti prego bluemary, continuala, il mondo ha bisogno di fic scritte così bene.
Con affetto,

Lucy

16/11/14, ore 18:14

Sì, il senso di colpa è il minimo che dovrebbero avere.
Insomma, se sarebbero arrivati anche venti secondi prima, Tony sarebbe sano e salvo nella sua villa a Malibu'.
Giuro che nel film non avevo notato tutto questo legame fra Bruce e Tony, ma sono contenta sia così.
In effetti, beh, tutti (a eccetto Iron Man) si rivolgono a lui come se fosse una bomba o avesse qualche malattia infettiva.
Almeno Tony sembra stia tornando quello di sempre.
Beh, l'idea di fare del male a Loki con un semplice coltello da cucina è abbastanza stupida.
E Loki mi sorprende sempre più di quanto mi possa mai sorprendere.
Lo vedo sessualmente indeciso.
Poi, beh, mi immaginavo che in un modo o nell'altro lui avrebbe avuto ciò che voleva sapere.
E con la forza addirittura!
Beh, alla prossima recensione!

15/11/14, ore 22:27

Come sarebbe a dire che Tony ha rotto con Pepper ed ora è sessualmente indeciso?
No dai. Perché hanno rotto?
Ora che succederà, in caso di eventuale stupro da parte di Loki, Tony crede di fare qualcosa con un coltello da cucina?
Avevo immaginato tante cose diverse per Tony. Ma mai. Mai. Mai ho immaginato che alla fine finisse dall'altra sponda.
E Schmidt? Ancora vivo? Loki non lo aveva ucciso?
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo!

15/11/14, ore 21:32

Si, era da troppo tempo che non leggevo o recensivo.
Ho due supposizioni:
O Loki è un pervertito, oppure voleva vedere fino a quale punto sarebbe arrivato Tony senza risvegliare ciò che Schmidt aveva distrutto.
Mi sorprende di come il dio non lo abbia ucciso.
E perché fa tutti quelli incantesimi all'appartamento?
In effetti si, in Tony non vedo più quella voglia di combattere contro la morte.
Beh, sono curiosissima e vado a leggere il prossimo capitolo!

07/11/14, ore 16:56

Okaaay.
Credo proprio che al termine di questa storia shipperò la Tony/Loki. Toki? Lony? Come si chiamerà questo paring?
Che dire. Il gesto di Loki mi ha sorpresa non poco.
Davvero?
Non è che alla fine il tutto finisce con Tony che si risveglia da un coma etilico?
Daaaai. Dov'è Pepper? Che fine le hai fatto fare?
Mi immagino un Tony abbastanza confuso, dopo questo avvenimento.
Il "Loki era una diva a tutti gli effetti, voleva fiori, voleva parate, voleva un monumento costruito in cielo col suo nome sopra" mi ha fatto ritornare con la mente al film.
Beh, io vado a leggere ed a recensire l'undicesimo capitolo!