Quando una stella si spegne
di princess_serenity_92

14/05/14, ore 20:52

Allora premesso che non mi aspettavo per niente un finale così catastrofico. ammetto di essere un vecchia affezionata al finale a lieto fine e sto con il magone sul cuore pensando che dopo tutti i guai a cui bunny è sopravvissuta, una vacchia l'uccida così sul colpo ci sono rimsta malissimo davvero. ciò non toglie che òa tua storia sia buona, scritta bene forse anche troppo perchè stasera non riusciò a mangiare pensando a come è finita :(

14/05/14, ore 20:24

Wow l'adoro! in pratica continui a leggermi nella mente, pensavo non avessi accennato a chibiusa e invece hai descritto il momento più brutto di tutti, quello della non nascita della picccola figlia di marzio e Bunny... mi viene quesi da piangere di come tu abbia scritto bene questi momenti...

14/05/14, ore 20:13

l'idea mi piace un casino !! mi era venuta in mente quest'ipotesi anche a me, e grazie al cielo tu l'hai scritta così potrò leggere come si evolveranno le cose... che tristezza senza marzio.. e la piccola chibiusa? non nascerà mai probabilmente... vado a leggere i successivi capitoli!

04/12/13, ore 01:18

Le lacrime si sprecano.....è una storia bellissima, tanto quanto triste. Una, due, tre e più lacrime in questo momento stanno rigando il mio volto. Tu che sei riuscita a scrivere una storia così piena di sentimenti, ti puoi solo prendere dei meritati complimenti (la rima non è voluta!). Speravo in un lieto fine ma, come hai detto anche tu, purtroppo avevo già capito che non ci sarebbe stato....comprendo bene, purtroppo, i sentimenti di Bunny; anch'io ho perso una persona a me molto cara, ma sono andata avanti perché è ciò che voleva, e comunque rimarrà sempre nel mio cuore!!! Ancora un mondo di complimenti!!!! Meravigliosa davvero. Un saluto e a presto, Sakura

03/12/13, ore 18:23

Oh beh che dire mi hai fatto piangere ma la storia è stupenda.
Ciao alla prossima.

04/11/13, ore 20:29

Questa storia è davvero molto bella, tanto quanto è triste. Perché è moooolto triste...povera Bunny. Non riesce a darsi pace neanche con la memoria cancellata. L'unico che può aiutarla è Seiya, dolce, dolcissimo Seiya!!! Spero tanto che questi contrattempi spariscano presto, a meno che non siano contrattempi belli, perché io voglio sapere come va avanti questa storia!!! Intesi??? ;) un saluto by Sakura

06/10/13, ore 10:01

Ciao e bentornata e non preoccuparti se ci hai messo un po' ad aggiornare perché, nella vita, i contrattempi esistono sempre ma ora veniamo al nuovo capitolo che devo dire è bellissimo. Cancellare la memoria a Bunny non è servito allo scopo perché lei non è tornata la ragazza felice e spensierata che era prima della perdita di tutte le persone che amava perché, in fondo al sul cuore, questa perdita è sempre lì presente. Sono sicura che, quando sentirà la canzone di Seya, qualcosa si smuoverà nel suo subconscio riportando a galla tutto ciò che la notte la tormenta con gli incubi. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio.

30/03/13, ore 13:59

Seiya è stato molto buono con Bunny ma ,credo che, difficilmente il suo cuore guariurà.Perdere marzio, significa perdere tutto il suo mondo.Idem le sue amiche .Ilenya non ricordo chi sia ,ho proprio i ricordi sfuocati da quanto tempo sia passato.
Non mi dispiace affatto che il capitolo sia corto, anzi.è molto pià facile e agievole alla lettura.

30/03/13, ore 13:55

Come prologo spiega tutto ma lascia anche i suoi dubbi nel lettore.Lo spinge a procedere alla lettura...che sia questo il famoso "prequel" del contin uo che stò leggendo?
Voglio scoprirlo.
Spero tanto che sia questo ,almeno sò che si trova quì.

27/03/13, ore 14:20

ciao cara, da quanto ho capito le hanno cancellato la memoria, ma sono sicurissima che il nostro seiya sarà in grado di amarla e di farsi amare a sua volta. continua così bella storia a presto.

26/03/13, ore 13:12

Luna ha cancellato i ricordi di Bunny da quando si è scoperta guerriera in poi in modo da non soffrire più per la grande perdita subito a causa di Galaxia e i fratelli Kou sono stati d'accordo con la micina era alleviare il dolore della loro cara amica. Credo che, però, questo espediente finirà male e prima o poi Bunny ricorderà ogni cosa dilaniandola nuovamente ma forse non ricordando Marzio s'innamorà di Seya prima di ricordare e forse... Riesci sempre a farmi piangere mannaggia meno male che mi ha vista solo il cane che sarà muta come un pesce. Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio. Cristina

02/01/13, ore 14:47

Questo capitolo è molto triste, però nello stesso tempo è come se, con il gesto di riporre gli oggetti di Marzio, Bunny abbia chiuso definitivamente con il passato per voltarsi verso il futuro. E per fare questo passo ha chiesto l'aiuto di Seiya... sarà un gesto significativo di qualcosa? Lo scopriremo soltanto leggendo... ^_^
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Un abbraccio e tanti auguri per il 2013!
Shelly

30/12/12, ore 14:40

Povera Bunny come deve essere triste vedersi portare via il futuro che già si conosce via dalle mani in quella maniera e dover combattere ogni giorno contro dei ricordi che non si avvereranno mai.
Mi fa strano un sailor moon dove muoiono quasi tutti per davvero non riesco proprio ad abituarmici ma la storia mi piace molto lo stesso.
Ti auguro un buon natale in ritardo e una buona fine e un buon principio.
Ciao alla prossima.

08/11/12, ore 19:55

ciao cara cm sempre mi piace molto però ti aspetto cn nuovi capitolo....ok kiss kiss a presto...nn ti dimenticare però.

19/09/12, ore 22:19

ciao molto bello questo capitolo pure la canzone...dolcissima è fatta x loro complimenti cara...alla prossima volta...kiss