How To Love
di Scream_Out_Loud

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/08/14, ore 18:26

Fhkyffjirdbkifdvirxh finalmente una fanfiction Elounor!!!!! Aaaaaaahh è bellissima ti adoro per averla scritta davvero!!!!

10/03/13, ore 20:08

Adoro questa storia e adoro anche te che l'hai scritta.
Perchè mi commuovo così... :')
Mi dispiace moltissimo dell'enorme ritardo nel recensire, avevo gia letto il capitolo, ma non avevo mai voglia di fare il log in (sono pigra e sfaticata...se non stronza).
Ti faccio i complimenti ancora ;), non vedo l'ora di iniziare a leggere qualche tua nuova storia...ne hai già iniziata un'altra? te lo chiedo perchè come avrai ben capito non sono più informata di nulla: la tastiera del mio computer era ricoperta di ragnatele e polvere 5 minuti fa.
E devo ricominciare ad allenarmi a scrivere recensioni sensate(?)
Ora ti saluto vado a stalkerare il tuo profilo di EFP alla ricerca di qualche novità! A presto :*
Lucy.

10/03/13, ore 12:11

Scusa, scusa, scusa.. scusami tanto ç__ç
Picchiami, fai di me tutto quello che vuoi D:
Questo episodio lo avevo letto, ma poi mi sono dimeticata di recensirlo! Sono una stupida!
E tu invece sei meravigliosa, cavolo, amo il tuo modo di scrivere!
Ero venuta qui per rileggermi tutta la storia, e noto che nell'ultimo non c'era la mia recensione..
questa serie è stata fantastica, ho amato dal principio la relazione Louis e Eleanor, semplicemente perfetti *-*
Ora non vedo l'ora di leggere la nuova storia, mi hai incuriosito <3 E qui quella che deve ringraziare sono io.
Grazie mille per aver scritto questo capolavoro e per averlo condiviso con noi.
Un bacio! <3

15/02/13, ore 18:51

Non mi aspettavo il finale così presto, però devo dire che il capitolo è perfetto. Poi sono stata felicissima del fidanzamento tra Niall e Demi, dato che trovo la Lovato perfetta per il nostro biondino irlandese *w*.
Non vedo l' ora di leggere la tua nuova serie, non farmi aspettare fino in estate perchè ti menooo xD!
Bene ora ti lascio **
Ciao, bella C:
-IWantYouOnlyYou

14/02/13, ore 17:19

ok, ok, ok.
Fermi tutti.
Non può essere che l'hai davvero finita :'( *va a disperarsi in un angolino*
Anyway, il finale è qualcosa di meraviglioso :')
non so come tu abbia fatto, davvero. Terminare così una storia, e farlo bene come l'hai fatto tu, dev'essere difficilissimo.
Ma tu ce l'hai fatta, e onestamente non avevo dubbi :3
che dire, questa fanfiction l'ho seguita tutta, recensendo un po' qua un po' su youtube ^^
é stata bellissima, mi ha accompagnato nei momenti difficili e in quelli felici, mi sono immedesimata nella protagonista e mi sono emozionata tantissimo.
Forse è troppo formale farti i complimenti, ma è davvero la cosa che mi viene più semplice.
Meriti tanti, tanti, tanti, tanti complimenti, hai scritto una meraviglia, spero tu te ne renda conto :') <3
grazie davvero tesoro, per avermi fatta commuovere e piangere, e ridere e.. sclerare xD
bravissima. punto. <3

--SheDreamsMalik

13/02/13, ore 22:29

Il capitolo è bellissimo, come tutta la storia... Sono triste che tu l'abbia finita perchè a me piaceva tantissimo, comuqnue sei stata bravissima! Xxxx

12/02/13, ore 22:43

vuoi sapere una cosa?! mi hai fatto pingere! sei una delle poche persone che hanno saputo immaginare quanto si soffre ad affrontare tutto questo! pero che a nessuno capiti mai, ma purtroppo succede troppe volte.
Un bacio (e la mia stima)
Giorgia

12/02/13, ore 22:36

COOOOOSA? TU HAI FINITO QUESTA STORIA? ma... ma... NON È GIUSTO!
Sappilo, ti perdono solo perché questo finale è stupendo skslsbdjdnsjsmkspwjeuhsn ma quanto sono dolci lou ed el? Oddio, che cosa sjsnsmslskdbfjdndjkd basta, la pianto .-.
beh allora... Che dire? Questa fan fiction mi è piaciuta un sacco, mi hai fatto apprezzare molto di più la coppia di eleonor e Louis, mi hai fatto piangere e sorridere per quello che succedeva, per i flash back della vita tormentata di el, per i momenti magici con lou. Amo la frase finale, credo sis la parte piú bella della storia, perché riassume davvero il tutto e lo FA bene, con parole dirette e senza tanti giri.
Complimenti per il modo di scrivere, il linguaggio, il modo in cui hai collegato tutti i capitoli e li hai fatti coincidere, dando alla storia un filo ben preciso. Complimenti anche per come formatti il testo, riempiendolo di immagini che fanno un po' immaginare meglio il tutto, trasmettono le emozioni che il lettore prova nel leggere il capitolo.
Beh, credo di averti detto tutto. Ora, non vedo l'ora che tu aggiorni payphone, visto che devo aspettare fino a questa estate per leggere la tua ff seria .-. Vabbè, aspetterò.
Beh, grazie per aver scritto questa storia stupenda, per avermi fatto emozionare con questi capitoli come solo tu sai fare, tenendomi in ansia nei momenti giusti.
Vado davvero che ho sonno çç
Baci,
Glo.

12/02/13, ore 22:32

aaaaaaaaaaaaaaaa come sei bravaaaaaaaaa! mi piace davvero tanto la tua storia, l' ADORO! sei bravissimaa!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/02/13, ore 21:58

NO! NON MI PUOI FARE QUESTO... DIMMI CHE E' UNO SCHERZO... DIMMI CHE CONTINUI, MI CI ERO AFFEZIONATA! PERO' NON VEDO DI LEGGERE LA NUOVA FF C:
Grazie mille per questa storia
xxxxxxxxxxx

12/02/13, ore 20:02

Stupendo stupendo stupendo..Fantastico!aspetto la One Shot v.v

12/02/13, ore 17:26

Che peccato che sia già finita perchè questa storia mi èiaceva davvero tanto u.u
Perdonami se non ho recensito ogni singolo capitolo :( Scusaami davvero tanto ma voglio che tu sappia che ho letto tutti i capitoli e
li ho trovati tutti meravigliosi u.u Inoltre sei bravissima a scrivere
Davvero complimenti e Scusami ancora
un Bacio enorme

08/02/13, ore 21:29

Tra tutte le tue storie questa è di certo la mia preferita :D
Brava Brava Brava **

23/01/13, ore 13:24

EIEIEIEIEI.

EIEIEIEIEI.

BASTA,OK.

Sono TeenRoroEushi,sono Roberta,quella cretina che commenta le tue serie su youtube,ti ricordi di me?! Okok,ti ho lasciato un commento sotto al video proprio su youtube,cavolo sto ripetendo troppo youtube. NONO,OKOK.

SCUSAMII,dico sempre così,però non è colpa mia è una dote naturale. Il ritardo è nei miei geni,potrai mai perdonarmi *mi inginocchio e chiedo pieta T.T'*

Passando a cose più importanti. IL CAPITOLO. Non è brutto,perchè dovrebbe esserlo,tu scrivi a meraviglia tutte le storie. E ti posso assicurare che questo è meraviglioso come gli altri. Lo so,lo so che ti sei scocciata,che senti dirti sempre le stesse cose. Ma è quello che mi esce da qui <3 (DAL CUORE :3) .

Non dico che mi dispiaceva per El,però quasi. All'inizio sembrava così spaesata,tanta gente che non conosceva si parava davanti agli occhi,non so se è questa l'impressione che volevi dare,però a me faceva un po' tenerezza. E poi quelle gemelline,ma quanto sono dolci. Si erano affezzionate a Eleonor e tu le lasci andare così -come se niente fosse-no dai scherzo,Daisy e Phoebe sono venute a chiedermi che fine ha fatto El,io le ho detto 'Giorgia l'ha rapita e ora è nella sua fantastica storia..chiedete a lei' eh sì,ora ti stanno dando la caccia. Uff,non riesco a rimanere seria,fare la cretina è nei miei geni. Coomunque Harry che deve curarsi i capelli mi fa morire,sembra mia mamma ahahaha. Poi la crema per il viso? Si mette anche la crema per il viso oddio,non ha rughe.barba ne niente e tu vuoi fargli mettere la crema per il viso 'scomparirà'!

PPOI non sono dolci Hazza e El quando litigano,a me sembrano proprio due bimbi che si litigano le caramelle ahaah. Comunque le ragazze sono tutte dolcissime,anche se a me Eleonor faceva tenerezza loro mi sono piaciute tanto,sono cordiali,gentili e soprattutto non sono delle 'dive' perchè in tante altre serie le descrivono così,e da un po' fastidio. Mamma mia poi l'abbigliamento di Perrie (si scrive così?) è cioè molto uau. Cioè appariscente,risalta. I leggins attillati neri,la maglia bianca e un giacchettino di jeans e come ciliegina sulla torta dei tacchi viola alti wuhu. Proprio diverso dall'abbigliamento di Eleonor,nel telefilm. Eh shii,Perrie non mi sta molto simpy,però cercherò di farmela passare. Okokok questa recensione fa schifo,è la prima che faccio con questo account e sono felice di farla a te,YO. Sono una principiante su efp,quindi prsonami se son davvero:'bleah' . Spero vivamente che Eleonor faccia amicizia con i ragazzi.anche se vedo che giù ha legato con tutti. E' umile e bella,che vogliono di più. SPOSATEVELA,anzi Louis se la deve sposare dopo tutto quello che ha passato se la merita un 'happy ending' ahahaha. Basta sto diventando squallida.
EVAPORO.

CIT.