Happy new year
di Daymy91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Anonima
21/06/07, ore 09:28

Molto carina davvero! scrivine presto un altra!!!

21/06/07, ore 08:59

Finalmente un House che esprime tutto l'amore che prova per Cameron e per fortuna che non era troppo tardi...adoro la coppia Wilson/Cuddy.

15/05/07, ore 08:44

Trovo che Cuddy e Wilson siano perfetti insieme e che House voglia ignorare che e' la mancanza di Cameron a provocargli piu' male alla gamba...sono curiosa di sapere come' il nuovo arrivato ma spero che prima o poi torni Cameron manca a tutti.

15/05/07, ore 08:44

01/05/07, ore 19:49

Ho letto la tua storia fino ad ora e devo farti i miei complimenti è bellissima!!! Continua così

27/04/07, ore 21:14

chiedo perdono per non aver più commentato i capitoli precedenti, ma ho avuto un pò di impegni con la scuola e la pallavolo... ora non ho ancora finito di leggere questo capitolo ma sono sicura che mi piacerà... comunque volevo scusarmi per la mia lunga assenza! perdonami! volo a leggere questo capitolo!

26/04/07, ore 10:12

Come e' triste il Natale senza Cameron nei paraggi credo che ora lo abbia capito encha House finalmente...e come sono carini insieme Wilson e la Cuddy: PERFETTI direi.

Unknow
15/04/07, ore 18:11

I miracoli esistono...spero in un finale a sorpresa cn risvolto Huddy :D Cmq è ben scritta,complimenti! ;)

11/04/07, ore 10:06

Nooo...non puo' finire cosi' tra loro ed House e' il solito stupido che non riesce ad usare un po' di dolcezza e sincerita' nemmeno ora che sa che lei se ne andra' per sempre. Mi e' piaciuta la parte tra Wilson e Cuddy sono troppo dolci.

anonima
10/04/07, ore 21:44

Bellissima rende poco l' idea... stupenda si avvicina di più! ti prego aggiorna prestooooooooooo!!!!!

02/04/07, ore 15:32

Sono curiosa di sapere cosa succedera' alla festa e se Cameron ci andra' e anche del trasferimento...Cameron e' la solita impulsiva non poteva chiederglielo chi era quella donna prima di saltare alla conclusione sbagliata e a decidere di andarsene senza avere una spiegazione di House. Mi e' piaciuta molto la preoccupazione di House appena saputo che lei era stata da lui quella mattina...ed anche il suo ultimo sguardo mentre lei se ne' andava via.

piccy6
25/03/07, ore 11:35

non è possibile!!! ma perchè devono esserci sempre questi equivoci tra loro due??? accidenti!! è una storia stupenda!!!

24/03/07, ore 18:38

Mio dio, spero che House riesca a fermarla in tempo, chiarire l'equivoco e dichiararle apertemente i sui sentimenti per lei, te l'ho chiedo in ginochio aggiorna al più presto, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/03/07, ore 21:12

bellissima!! ma ti prego, fa che sia una storia cotton!!! anche se non sarebbe male come storia huddy!! bravissima!!

11/03/07, ore 10:18

Che delusione si sta trasformando in una storia huddy ed io che pensavo di leggere una Cotton Candy...comunque rimane una bella storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]