Fiamma
di rosgreenday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/09, ore 13:58

ke bella la fine! Murtagh re! Roran che muore e i suoi figli! una cosa meravigliosa! triste ma meravigliosa! Ho letto tutti i capitoli e anche se non mi sarei mai immaginata alcune cose che hai scritto (Murtagh sposato? La presenza di un personaggio come Fiamma ...) la storia era molto originale e ben articolata. Ti prego di scrivere altre Fanfic! Grazie! Sei Mitica!

16/01/08, ore 16:12

ciao !!....e così la storia è finita???...che peccato ....in ogni caso molto bella l'idea del racconto ,hai reso molto bene l'idea dei vari passaggi, senza che la loro drammaticità venisse meno. In finale una gran bella storia....un saluto Stafania!!

Elva95
27/07/07, ore 19:00

Viva! Un altro capitolo è arrivato! Certo che hai proprio delle vacanze impegnate XD!!! Avvincente, anche questo chap, aggiorna per Settembre, mi raccomando XD! Buone Vacanze anche a te, baci Elva95!!!

26/07/07, ore 14:12

che bello hai antenuto la promessa!!...e hai anche quesi finito il prossimo...non riesci prorpio ad aggiornare prima di partire?!?
Cmq passando al capitolo...bene bene fiamma si è rinsavita e ha fatto la cosa giusta...speriamo non ne paghi troppo le conseguenze..ha già sofferto abbastanza per mano di galba! Ma come pensa di aiutare eragon?..e sopratutto come reagirà galba alla fuga di roran e arya? oddio lo sapremo solo a settembre!!
complimenti la storia è sempre più avvincente!>br> baci
stefania

stefania
28/04/07, ore 20:37

ciao.....la tua storia è bellissima. Molto bella l'idwa dei flaah back danno ritmo al racconto....in definitiva una bella finfiction. spero di leggere al più presto il continuo!

roby one ke noby
28/04/07, ore 12:00

ti prego continua mi piace come hai immaginato la continuazione di Eldest... l'unico difetto(con rispetto parlando) forse è solo il linguaggio... non molto epico... ma... forse ci sta'! aspetto la prossima puntata con ansia! un intreccio degno di Paolini, anche se... con le storie d'amore non ci vai molto per il leggero!

oby one ke noby
28/04/07, ore 11:26

Roran non può essere il nuovo cavaliere! ci ho penzato, ma visto che i cavalieri sono immortali... roran dovrebbe lasciare Katrina, e non avrebbe senso

Selly
24/04/07, ore 14:19

Ciao! Avevo saltato un chap... chiedo scusa! Cmq stai davvero migliorando sia con la grammatica che con la storia! Complimenti!!! La cosa che mi piace di più è che hai sempre pronto un colpo di scena per ogni chap!!!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia!

wdolcemurty
22/04/07, ore 20:58

oddio!!!!!!!!!!bellissimo capitolo, cm sempre!!!nn me l'aspettavo di fiamma e murtagh...continua mi raccomando!

Pralina93
22/04/07, ore 16:46

Non fare la modesta, l'idea dei flash-back è veramente 1 genialata! Ho appena finito di leggere i 7 cappy e mi sono piaciuti da morire!!All'inizio nn mi andava giù ke Roran fosse l'altro Cavaliere, ma poi...Insomma, è stupendo!! Xò ti volevo kiedere delle cs:l'uovo di Speranza da dove è spuntato?Xkè a Fundor nn piace Eragon?(singh!)Si libereranno presto da Galbatorix???! Ti prego aggiorna il più presto possibile!!! Baci!

21/04/07, ore 16:18

Brava, brava. Questo capitolo è stato davvero scritto come si deve. Filo logico che segue, è scorrevole e soprattutto..POCHISSIMI ERRORI!!! Stai migliorando: sono fiera di te. Al solito non ci siamo risparmiate con i colpi di scena vedo, è proprio x questo che la storia piace. Complimenti

18/04/07, ore 18:22

Billa!!! *O*

18/04/07, ore 13:40

Fiamma è la... la... la... la moglie di murtagh????????????? cooooosa??? lui è solo miooooooooooooo!!! ok, sclero a parte... il capitolo è meraviglioso! è quello che mi è piaciuto di più finora! l'idea dei flashback è stata davvero fantastica, complimenti! però non tardare più così tanto ad aggiornare!!!!!!!!!! un bacio!

28/03/07, ore 20:49

wow ho uno shok: katrina incinta, fiamma figlia di brom, roran cavaliere...e poi? complimenti fin ora sta venendo bene e la storia è ben strutturata anche se troppo sbrigativa: il salvataggio e le scene (non i dialoghi) sono un pò troppo brevi...nn è una critica è solo un'osservazione cmq è bella continua presto che mi interessa molto. peccato che nn l'ho letta prima (sn in efp da poco) e ora recensirò a ogni capitolo!!ciao

28/03/07, ore 20:35

sono contenta che eragon non faccia più la corte ad arya, l'elfa non fa x lui!!! vedremo cm va cn qst nuova ragazza. bel capitolo molto fluido perchè ci sn molti dialoghi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]