Wolf's Howl
di masterteo89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/13, ore 11:21

Ehm... Fine?
Escludendo il fatto che è ovvio dal capitolo precedente che la storia è nel pieno del suo sviluppo non dare neppure una spiegazione trovo che sia... un'ingiustizia.
Se il motivo sono le poche recensioni... be' allora io avrei dovuto dare un taglio alla mia fanfic già tre anni fa XD comunque ognuno è diverso a questo mondo e io scrivo per passione non per le recensioni. Posso comprendere che averne solo un paio abbatta, o infastidisca, qualcuno.
Sto campando tesi in aria, sai com'è hai scritto solo ed esclusivamente fine. Potresti avere anche motivi molto più seri di cui non vuoi parlarci, e sarebbe giusto cosi, non sono fatti che riguardano il lettore.
Non ti imploro di certo di continuare, non è da me, tuttavia se non hai più voglia di andare avanti potevi cliccare l'opzione: Cloncusa. La storia non sarebbe tornata in testa alle altre illudendo qualcuno (me in questo caso) di un aggiornamento. Quest'azione sembra quasi una ripicca.
Spero di leggere altre storie scritte da te.
Un saluto Martyvax ^^

02/09/13, ore 00:14

Teoooooooo
Che significa "fine"?!
Non puoi abbandonare la storia.
So che non sarà molto, ma a me piace, non mi va giù che l'abbandoni per la mancanza di recensioni.
Ti prego continuala.
Recensirò tutti i capitoli te lo giurooo ç_ç
Continuala.
Scarlet

02/08/13, ore 09:52

Ciao Teo, ma è natale?
In pochi giorni di distanza hai messo tre capitoli, mi hai davvero sorpresa.
Bellissimo anche questo capitolo.
è stato comico dopo tutto, con Freja che insegue il bastone, mena Takera, quasi uccide David, insegue Rak'Hartan e infine tramortisce il Kitsune.
Molto carino d'avvero.
Non fare troppo tardi con il prossimo aggiornamento
*sorride in modo sadico e inizia ad affilare Claymore*
Ciau ciau Teo

31/07/13, ore 09:21

Eccomi quiiiiiiiiiii XD
Che bel capitolo.
Nuooooooo Naraku! Ma dico i genitori di Takara san che si sono fumati per aver preso una decisione cosi... imbecille! Non solo Naraku è un idiota maniaco malvagio, ma puzza pure di pelle di babbuino! E' un essere ripugnante, ripugnevole, schifoso *continua per mezz'ora*
Ooooooh che carini sulla fine <3 <3 *sparge cuori ovunque* Takara non è poi cosi gelida ^^
Kagura non maltrattare Inuyasha ç_ç
Ah i lupi proprio non si ricordano che gli umani soffrono il freddo perché non hanno tutta la loro pelliccia vero? -.-
Il piano di mister lancia era davvero... portentosamente idiota. Abbiamo capito che non è portato per fare lo stratega!

Ora scappo al prossimo aggiornamento!
^^

30/07/13, ore 17:58

Teoo, vuoi farmi felice.
Un'altro capitolo con così poca attesa.
Ti adoro.
Meraviglioso anche questo capitolo.
Quindi gli alleati sarano la mami e il papi della nostra ledy Taki
Ce ne sranno delle belle.
Il piano di Rak'hartan è il migliore, peccato che a questo punto faceva meglio a far indossare a tutti un cartello con scritto:
"Siamo qui, uccideteci pure"
Comunque, Teo, non sapevo fossi un romanticone che tenero.
Mi piace tanto la scena di Take che si appoggia a David.
Complimenti ancora per il chappy
e alla prossima
Scarlet

30/07/13, ore 08:36

Ormai non ci speravo più ^^ ben tornato e complimenti vivissimi per la laurea.
Bene quindi il gruppo è ancora lì e l'oscuro fa i suoi comodi progettando come ogni buon cattivo O.o che si rispetti di conquistare il mondo/Giappone.
Quella volpe è scema (considerazione personale), miss capelli rossi un po' troppo iraconda e Takara... be lei è sempre Sesshomaru sama al femminile.
per fortuna c'è Obara con loro ù.ù un demone con un po' di sale in zucca è.é anche se è leggermente... lento (vedi vittime umane)
Ora fuggo perché sono in una posizione scomoda.
Al prossimo aggiornamento ^^

29/07/13, ore 15:43

Teooooo, bentornato e complimenti per la laurea.
Passo alla storia, capitolo bellissimo, mi ha fatto morire dal ridere il gentile e pacato scambio di battute tra la lupetta di fuoco e la dolcissima volpe a nove code con qualche istinto da maniaco.
Per non parlare della scena tra Takera e David, penso che il poverino non se la vedrà molto buona con una Takera leggermente contrariata.
Quale è il piano di attacco di questi grandi eroi?
Sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda.
A presto, spero
Scarlet/ Kramizi

07/09/12, ore 14:17

Ma.. mio carissimo Teo... con questi angoli di storia, hai intenzione di farmi venire un qualche infarto per il troppo ridere?!? no, perché in quel caso, sei sulla buona strada per riuscirci! XD XD Mamma mia, tra Ayame-Melkyor e Naraku non so chi sia più pazzo\crudele\folle\maniaco XD e Kagura e Kanna, poi... adori la piccola demone silenziosa (che qui non è poi tanto silenziosa.. XD) eh? ^_^
passando al capitolo in sé, noto che hai aggiunto la famosa sacerdotessa mandata dalle sue sorelle a sigillare il signore delle Tenebre. che tipino simpatico! -.- selvaggia come il suo aspetto! e subito fa amicizia con Takara, a suon d'insulti..
Però David è davvero pazzesco! cioè, dare a lady Takara della testa calda è quasi equivalente a firmare la propria condanna a morte! mi sa che ne vedremo davvero delle belle! e poi quando definisce Frejia un bullo, per poi chiamarla Pochaontas (che tanto male non era)... là è stato davvero il colmo! ^_^ ma anche Rak'hartan ci mette il suo, con i termini inventati.. mi ricorda un mio vecchio compagno di classe, che se ne usciva con termini così assurdi da risultare irripetibili XD e Yoshimo, il maniaco di turno... mi sa tanto che ne prenderà di colpi per via delle sue mani lunghe!
ammetto che Obara-sama un po' mi fa pensa.. lo capisco, ma spero che riesca a lenire il dolore, in qualche modo Poverino, deve soffrire davvero molto al pensiero della nipote.
detto questo, ti ripeto che apprezzo tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere altri capitoli. complimenti!
un bacio, tua Alys

06/09/12, ore 22:24

ehi ciao ^^
che bello un altro capitolo. Ora perdonami ma mi è sembrato di vedere il gruppetto di Inuyasha in tutto questo XD come affiatamento (o dovrei dire quello di Ranma 1/2 hummm scelta difficile)
comunqueeeeeeeeeeeee ora che succederà? Povero Obara sama (scusa niente sama capito XD) mi chiedo se prima o poi David tornerà al suo tempo mah. Oddio la parte in cui compaiono Naraku e Ayame Dark XD io sono il cattivissimo, perfidissimo narakuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu XDXD
ah kikyo si sta chiedendo cosa ha fatto di male per essere corteggiata da un tipo cosi ripugnante XD
Bene ora sono curiosa di sapere che faranno i nostri eroi sopravvissuti alla grande catastrofe

06/09/12, ore 16:02

Ciao Teo era da un pò che non postavi.
Gomen se non ho recensito il capitolo precedente*fa l'inchino* ma era a causa di forze maggiori ( ergo genitori che mi urlavano dietro perché stavo troppo al computer/cellulare ) apparte questo Frejia e Takera che litigano manno morire dal ridere. Rak'hartan in questo capitolo é stato quello che miha fatto sganasciare di piú non solo incita la lotta ma conia anche vocaboli? Ti giuro tutto mi aspettavo tranne che dicesse rapacitati ... ahahah... E poi quando tenta di fare la voce da cucciolo avrei voluto essere la. Yoshino é un pervertito Takera ha la mia grande stima per averlo mandato ko. Obara sama ha capito che sopprimendo gli umani ha solo peggiorato la situazione della sua tribú, nonostante ció apero che trovino una soluzione. Chi sa che voleva dire David.
E infine mi congraturo con te per l'angolino dei malvagi é carinissimo e ho scoperto che Naraku oltre ad essere egocentrico é un maniaco.
Comunque mi sorge una domanda Yoshino e Miroku sono imparentati?
Ok ho smesso di sparare fesserie a presto spero Kramizi

05/09/12, ore 22:09

*lancia a Takara un pupazzo formato naturale di MasterTeo, in modo da distrarla* Mio carissimo MasterTeo, mi fa piacere risentirti dopo tutto questo tempo ^_^ e vedo che la tua storia, dopo avermi fatto letteralmente torcere sulla sedia per il panico, mi sta piacendo sempre di più. gli zombie tornano in vita, sotto la guida di Dark Ayame e, apparentemente, solo Takara, Cold Rain e David sono scampati al massacro. accidenti, il capitolo è stato sì, più coccoloso, ma anche più inquietante! mi sono immaginata fin troppo bene lo zombie che Takara ha fatto fuori, prima di prendere David ins palla (e sottolineo, IN SPALLA!) accidenti... credo che il caro umano debba togliersi le bistecche da sopra gli occhi e comprendere che Takara ci tiene molto a lui.. ma, senza offesa, a volte i maschi sono un po' tardi (e noi femmine non siamo da meno). a questo punto, credo che abbia capito più il lupo, in quest'ambito, che quei due...
cavoli, questo capitolo è stato piuttosto avvincente! molto, molto bello! bravissimo! ^_^ non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che ti divertirai a farci restare con il fiato sospeso. complimenti vivivssimi! alla prossima!
con affetto, tua Alys-chan

05/09/12, ore 17:12

bel capitolo mi è piaciuto molto ^^
bene ora a Koga toccherà vendicare più gente del previsto.
Mi piacerebbe sapere cosa è successo al povero Obara sama
fuggi, fuggi che a volte i propri personaggi sono peggio di quelli originali XD come cattiveria verso il proprio creatore si intentede XD

27/08/12, ore 01:19

Ciao masterteo89
Caspita, i capitoli erano 3, evviva !
Che spasso il primo
Che paura il secondo
Che disastro il terzo.
Ora mi tuffo anche io nell'oscurità, ho sfondato il limite dell'una dopo la mezzanotte.
Avrò parecchia carne al fuoco da recensire domani ...
A presto
Baci baci

Ciao masterteo89
Accipicchia, questo capitolo è bellissimo.
In quel bosco immenso, David riscopre la bellezza perfetta della natura e poi quella bellissima volpe dorata quasi rasserena il suo animo.
Serenità che poi si trasforma in sorpresa.
Mi sono immaginata le leggiadra volte sbirciare dove non doveva e che ridere, mi son vista la sua espressione stupita quando David l'ha beccata sul fatto, la sua espressione serafica mentre negava l'evidenza e quella preoccupata mentre si tentava di svignarsela.
Ma lady Takara non perdona, povero Yoshimo, che botta !
Anche il possente Rak'hartan mi piace molte, pare un padre potrettivo con la sua adorata figliola, un generale coraggioso e fedele verso i suoi compagni ed i loro amici, spero tanto non si cacci in qualche guaio.
E poi di qui in avanti la situazione si complica !
David si sente protetto da Takara ma solo questo, nulla di più.
E' più che normale in quel mondo primitivo, il giovane ha occhi solo per soppravvivere, per forza che non vede la "corte" che gli fa Takara.
E certo la fanciulla generale non gli rende le cose più chiare, forse se quella notte non si fosse avvicianta a lui in forma di lupo bianco...
Daltronde non c'è spazio per gli enigmi d'amore, perchè l'orrore irrompe prepotente.
Che orrore, lo ripeto ...
Sei stato magistrale, con poche righe hai dato vita ad un incubo che ha cancellato ogni altra emozione.
Sono rimasta impietrita, mai maledizione scritta e letta mi è apparsa più piena d'odio di questa.
Bravissimo.

Ora chiudo, caspita ho di nuovo sforato e di brutto stasera, ho calcolato di nuovo male i tempi delle attività serali ... e poi sono prolissa, mi sa che farò una grande fatica a mettermi in pari.

A presto
Babi baci
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 01:58 am)

26/08/12, ore 20:10

Noooooo povera Aya!! Ma perché masterteo mi hai fatto questo??t.t anzi, perché ci hai fatto questo, dato che avevi promesso anche ad Ayame di non farla morire?! Aspetta che prendo una mazza chiodata e poi mi aggiungo a lei al tuo inseguimento!
A parte gli scherzi, nonostante quella che tu chiami "non propriamente morte" di Ayame, il capitolo è bello, scorrevole e intenso di forti emozioni! Cavoli mi trovavo in ogni momento (in particolare quando capiscono di essere vicini al villaggio dei guardiani) senza fiato perché trattenevo il respiro! Chissà quali incubi e paure hanno vissuto Ayame, l'altro guerriero e l'intero villaggio...
Quindi, ricapitolando, il gruppo di lupi che si era addentrato nelle viscere della montagna è stato sterminato, il male si è insediato nel corpo della principessa Yoro e, infine, c'è questa sacerdotessa Frejia, l'unica rimasta a poter sigillare il male... e lei dovrebbe essere ancora in vita, se ho capito bene... insomma, comunque sia siamo passati dalla padella alla brace! E sulla brace questa volta ci sono i cari lupi.
Mi sento davvero elettrizzata per come si stanno susseguendo gli eventi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! In particolare sono curiosa di vedere se questa Dark Ayame sarà scoperta prima si eliminare l'intera tribù, per tua fortuna sono abituata a questi colpi di scena (mi riferisco alla morte di Ayame), altrimenti ora sarei in un angolino a disperarmi (ovviamente dopo prenderei a rincorrerti, logico ahah)
Di lascio, spero riuscirai ad aggiornare presto :) ciaooo baci!

26/08/12, ore 14:34

se speravo di calmarmi un pochino leggendo il capitolo successivo.. mi sono dovuta ricredere di brutto! ò_ò dannazione, questa proprio non ci voleva! insomma, dopo tutto questo casino nelle caverne, la morte di tutti i componenti del gruppo mandato in esplorazione, ma perfino il villaggio dei Guardiani dell'Artiglio sono stati tutti crudelmente trucidati e, a testimonianza dell'orribile scempio, non è rimasto altro che il diario del capo tribù, insieme ai corpi di coloro che hanno tentato di arrestare l'avanzata di questo Signore delle Tenebre. cavoli... inizio seriamente a temere per la mia incolumità mentale. Adesso anche Ayame (non che mi stesse particolarmente simpatica, nell'anime, ma mi dispiace davvero che sia morta) è caduta e questo nemico, a quanto vedo crudele e sadico, si è impossessato del suo corpo! °_° io direi che i veri casini devono ancora arrivare! Temo che David, Takara e tutti gli altri siano in grave pericolo...
mamma mia, capitolo dopo capitolo, l'atmosfera si sta facendo pesante e tesa. non oso immaginare cosa farai accadere in seguito, io sono già terrorizzata! intanto, in attesa del capitolo, ti faccio i miei più sinceri complimenti. questa è una delle poche storie che ho letto capaci di tenerti con il fiato sospeso fino alla fine... bravo! continua così
un bacio, tua Alys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]