How To Be Emo
di suzako

15/03/07, ore 20:30

ma X°°DDDD *muore* Sasuke sempre coollamente cool x°°°° Deidara non è una donna na-no è__é è solo la versione maschile di Ino è__é9

bambi88
15/03/07, ore 20:01

bwawawawawa!! è la storia più spassosa che abbia mai letto!!!!!! bellissimo kakashino! emo all'ennesima potenza!! ( kakashi lancia uno sguardo ricco di intrinseca amarezza e consapevolezza * anche se a prima vista sembra più lo sguardo di un tonno pinne gialle appena pescato* )...bellissimo! ... aspetto con sempre più ansia il prossimo...baci baci Roberta

15/03/07, ore 19:59

Premesso che io adoro la parola "emo" in tutte le sue accezioni, e che mi piace un sacco prendere in giro i personaggi emo-angst dei miei manga preferiti...Un 10 pieno a questa storia, divertentissima, con un sacco di trovate notevoli, mai volgare o scadente. E poi prende in giro il manga in un modo che non può non piacere a un fan!^^

15/03/07, ore 19:35

oddio stupendamente stupendoooo!! Kakashi versione "emo" devo dire che non l'avevo mai immaginato. XD Sasuke è riuscito ad "insegnare" la regola numero uno a quel poco di fashion di Naruto. Riuscirà a completare l'opera?
(... Certo che Naruto è proprio scemo...)
Nuooooo! Il Leader Misterioso che fa gli esorcismi è troppo forteeeeeeeeeeeee! X°°°. Povero Tobi, le crisi epilettiche di "I'm too emo for you" gli sono ritornate! XD Devo dire, infine, che ha la perpiscacia di un elefante. *sisi*. X°°° Oddeo °°, aspetto il seguito con ansia.

15/03/07, ore 19:30

muhahahahah periodico!!! questa ficcy è troppo esilarante!!!! e non solo le lezioni del mitico Kakashi che così è ancora più "cool"^^ ma anche gli sketch finali con Tobi e Deidara (quella cosa del fratello mi ha fatto impazzire dal ridere^^) sei GENIALE! assolutamente geniale! e ho detto tutto! aspetto il prossimo capitolo, intanto questa ficcy non si schioda dalle mie preferite neanche a morire ^_-

15/03/07, ore 19:02

tu vuoi farmi morire. ammettilo, questa storia è un attentato alla mia esistenza. ho rischiato di soffocare 10 volte con la cicca per le risate!! ma si può? XD è bellissima, davvero. (e quella che incita le yaoifans alla rivolta sono io 'tebayo! XD) spero che aggiornerai prestissimo, perchè io in quanto emo ho un bisogno viscerale di fanfic come queste per migliorare la mia emosità (o si dice emosaggine? ?__?) ah, non è che potresti rivelare la tecnica per avere l'emokaze? (emokaze no jutsu, immagino! XD) e miofratello!! me lo ricordo da un'altra fic!! XD bellissima!!! a presto, un bac8 ;)

15/03/07, ore 18:59

XDDDDDD Ora sì che i miei mi hanno presa per pazza, visto come mi stavo rotolando dalle risate davanti al pc... Bellissimo questo capitolo! Trovata geniale la storia dell'armadio nero con i vestiti neri, e in mezzo i residui delle tresche di Kakashi... Però non pensavo che pure Kakashi fosse emo! Bella Bella, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ^^

15/03/07, ore 18:40

se continui così ricambierò il tuo amore. 1 Naruto fa troppo ridere! 2 kakashi ed il suo tempo libero... direi che lo passa proprio così 3 anko e shizune???? 4 itachi in mezzo a maltrattare il fratello proprio ad inizio storia è stupendooo!!!! e 5 l'ultima parte con tobi e deidara!!! stupendissima!!!!!! miofratello!!! quanto mi mancavano questi pensieri!!!! farlo andare in crisi coi fratelli vari è meraviglioso!!! e deidara poveraccio che pensava solo al suo smalto!! ma lasciatemelo stare!!

14/03/07, ore 23:10

Si!!!! Gli emo sn di nuovo fra noi!!! Soffri Sas'ke! Soffri! Contorciti da dolore e nel tuo essere emo! BUAHAHHAHAHAHAH!!! *.* Sei mitica! XD

Hina
14/03/07, ore 22:58

Emos are back...!!!love them!! Il ritorno più atteso^^..naruto vestito di nero?!?! bè per un arancione incallito sarà una bella sfida! attendo il prossimo chap** Hina

whitefly
12/03/07, ore 16:42

GRANDISSIMA!!!!!!! Le tue storie sugli emo mi fanno letteralmente morire... spero che questa sia molto, moooooooolto lunga!!! Mi raccomando aggiorna presto, sei mitica ^^

11/03/07, ore 14:20

NOO! BELLISSIMA!!!!*ride rotolandosi sugli spilli e le puntine in quel momento per terra* Voglio il continuooo!! Non resisto! Continua continua! Bellissima! Non c'è altro da dire!!

11/03/07, ore 12:18

xd bella!!! continua così

Lupus
11/03/07, ore 10:44

Oddio noooooo! X°°° Aspettavo da tempo un altra avventura con protagonista il nostro "emo-kid" preferito. La trama è molto avvincente. Riuscirà Sasuke a trasformare Naruto e a renderlo "emo"? Riuscirà Sasuke a postare il nuovo commento sul blog?. Riusciremo, TUTTI, a scoprire l'identità del Leader Misterioso? (Questa non c'entra molto XD). Chi lo sa..... Ah, già. Quasi dimenticavo. La parte di Deidara e Tobi finale è semplicemente fantastica. X°°°

11/03/07, ore 10:22

Bel capitolo!Avevo letto altre tue fan fiction, e devo dire che sei veramente brava! Cosa ha Sasuke contro la gente che si veste di arancione?Eppure l'arancione è un colore fantastico! (*Deidara guarda moooolto male Ayko*) Ehm...scusa, Deidara... Comunque, Sasuke non è che sia uno dei miei personaggi preferiti (eufemismo per non dire "lo odio!"), però messo in una fiction così diventa un grande! Sperp che nei prossimi capitoli metterai ancora quei bravi figlioli dell'Akatsuki!