How To Be Emo
di suzako

Lady Antares D.L.
11/03/07, ore 00:37

Preciserò una cosa, prima di iniziare il commento: è mezzanotte passata e io sono ubriaca.
Dico sul serio, definitivamente brilla.
Ad ogni modo, ho amato questa fanfiction dal primo momento in cui me ne hai parlato. Quando ne lessi le prime righe, poi, decisi che l'avrei sposata.
"Tu, che vesti di arancione...!". Ecco. Questa frase è quella che puntualmente mi fa morire dal ridere, perchè chiudi un climax ascendente con una cosa talmente buffa e ridicola [ma così poco emo u.u], che non ridere è assolutamente impossibile.
La tua brillante ironia sul filo del sarcasmo mi sorprende sempre [e credo proprio che continuerà a farlo]. Però sugli spoiler mi hai fatto cilecca. Tesoro, proprio non si fa u.u
Io esigo una emo-yaoi scena. E un post del blog di SasukeXD
Héra, je t'aime(L)

10/03/07, ore 23:39

Ok, mi hai donato venti minuti di collasso che mi hanno risollevato da un'incazzatura piuttosto pesante, e per questo ti adoro anche più di prima ù.ù La tua sagace ironia non smette mai di sorprendermi, suzako XDD E tralasciando la figura bovina dell'altra volta (per la quale ancora mi scuso) mi complimento per lo stile, che per quanto riguarda il genere comico non è variato, ma è sempre sufficientemente incisivo da non perdersi in fronzoli per far ridere e basta! Ancora complimenti, e mi premurerò di leggere tutti i prossimi capitoli non appena li aggiornerai Baci Mika

rekichan
10/03/07, ore 23:25

l'hai postata*-* Ma io ti amo. E' semplicemente...semplicemente...emo, ecco ù.ù! E comunque per quanto tu possa dirne, quei due sono l'incarnazione dello yaoi XD! *tira fuori stendardo del fanclub*

10/03/07, ore 23:20

OçççO adoro il mondo dell'emooooo OççççO *muore* divina X°°D

10/03/07, ore 23:11

*crepa* XDXDXDXD ODDIO NOOOOOOOOOOOOOO!!!! X°°° tu sei un miiiito!

LadySnape
10/03/07, ore 22:21

assolutamente FANTASTICA!!! Quando ho letto lo spezzone dellìakatsuki dove deidara dice che è artisticamente incintya.... avanti ...non puoi lasciarci così..fanne presto un altra!!

Dark Feder
10/03/07, ore 21:11

L'aspettavo da tanto, questa ficcy, da quando l'ho vista tra i tuoi lavori in corso ** . Ed è grandiosa!!! Sasuke in emo-crisi fa morire dal ridere, e Naruto con il suo candore è troppo LOL!! E' divertentissimo, spero che lo continuerai presto, non possiamo vivere senza sapere se Sasuke riuscirà ad avere più fangirl di itachi oppure Deidy otterrà le action-figure!!

10/03/07, ore 20:17

evviva!!!! sei tornata!!!! uff, peccato per lo yaoi, ci stava bene che l'emo kid e naruto si spogliassero con lo sguardo(o forse Sasuke non lo fa perchè non è emo?)*l'anima yaoista di hinata piange *. la battuta della sfortuna che non prende il satellite X°DDDDDD mitica!!!! che bello, son così contenta che tu sia tornata con le avventute del nostro emo-beniamino prediletto(sasuke, chi altro?. riuscirà Naruto a diventare Emo??

10/03/07, ore 19:50

evvai!!! il grande ritorno degli emo-kid!!! fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!e poi devo prendere anch'io appunti su come diventare emo!!! ^_-

10/03/07, ore 19:44

oh my god!!!! ma che figataaaaa, Sasu ce la farà a far diventare emo Naru???? .mmh mistero da risolvere......(i'm a yaoi fan girls ç__ç) SASUNARU 4ever XD

10/03/07, ore 18:54

O_O stupenda!!! X°°°D sei grande! da capottarsi dal ridere!! e Naruto che se ne va cantando del mammut con i piedi di balsa!! comunque è bellissima!! vai così, che aspetto il seguito!! ciao!

10/03/07, ore 18:41

oddio!!! ke figata!!!!!!! XDDD bellissimo!!!!! continua!!!!

10/03/07, ore 18:19

Noo! Una fic su come diventare emo! e con Sasu che fa da insegnante a un Naru che pensa solo al ramen... èun'idea fantastica e l'hai messa giù in modo impeccabile. Sai descrivere e narrare la storia in modo molto ricercato e sai creare delle situazione veramente comiche. Sei davvero brava! Non vedo l'ora di leggere la prox lezione! ^^

Gals
10/03/07, ore 18:02

AHAHAHAHAHAH!!! Troppo forte!!...ke ridere...poi la parte dell'eye-liner...e anke il finale...è stato super esilarante!!! Ci voleva proprio una storia "emo" su Sasuke!! Applausi x te!!! *,^ ciao ciao!

10/03/07, ore 17:57

che risate! è davvero divertente, aspetto il seguito